martedì 30 aprile 2013

F.I.G.C. SERIE C, FINALE PLAYOFF JUNIOR-GEMINA!


SERIE C FEMMINILE
FINALE PLAY OFF

La gara JUNIOR CHIESANUOVA – GEMINA  si disputerà Sabato 4 Maggio ore 16,30 campo di Calcio a 5 coperto di Passo di Treia, Via Nicolò 5
 
TP

lunedì 29 aprile 2013

C.S.I. "OPEN" MACERATA, PLAYOUT, PUNTO DELLA 3^ GIORNATA!

C.S.I. CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO A 5 FEMMINILE
CATEGORIA “OPEN”, COMITATO DI MACERATA
PLAYOUT DI CLASSIFICAZIONE
STAGIONE 2012-2013 \ 3^ GIORNATA

GIRONE  PLAYOUT

AUDAX MONTECOSARO - THE AVENGERS S. SEVERINO MARCHE   4-3
Reti: 11°, 19° e 42° Nina Ivanètic (AM), 30°-autogol- Federica Bacchi (TA), 31°, 35° e 52° Lucia Palmioli (TA).
  
Commento: Gara spettacolare con emozioni a volonta’. Dopo un palo di Moteverde al 1°, l’Audax (a sinistra) con Ivanètic, ben servita da Monteverde. Raddoppia la stessa Ivanètic in anticipo su angolo da destra di Monteverde, sorprendendo difesa e portiere Lancioni. La scatenata Ivanètic centra un palo al 20° e la frazione si chiude con il giusto doppio vantaggio delle locali. Inizio ripresa e al 26° e 28° le montecosaresi sprecano con Monteverde e Martinelli due ghiotte occasioni. Al 30° un tiro di Aurora Torresi viene fermato da Lancioni sulla riga di porta, disperato tentativo di liberazione di bacchi che pero’ bècca la propria rete. Adesso, sul 3-0, le Avengers hanno una reazione molto forte e produttiva. Al 31° Palmioli (reduce da un infortunio nella prima frazione), raccoglie un servizio di Bacchi e insacca di forza. Passano 4 minuti e Palmioli segna ancora sul secondo palo, sfruttando un traversone di Bacchi. Immediatamente dopo, traversa colta da Elisa Cartechini. A questo punto l’Audax raccoglie le idee e sfrutta il contropiede ed infatti, al 42°, un passaggio di Monteverde vede la staffilata a girare di Ivanètic che, facendo sponda col palo interno destro, termina in gol.Nei 2’ di recupero, Palmioli prima manca una rete fatta, poi segna il tris personale con un tap-in sottoporta dopo una cavalcata di bacchi sull’out mancino, terminato con in’invitante assist. Non c’è piu’ tempo e la gara finisce qui.


ATLETICO MATELICA - IL BORGO MOGLIANO    5-0
Reti: 33° Lucia Zamponi (AM), 37° e 40° Debora Calone (AM), 42° Roberta Todini (AM), 51°-autogol- Marta Liberini (IBM).
Commento: dopo una prima frazione terminata sul nulla di fatto, le matelicesi si scatenano nella ripresa e riescono ad andare a rete per ben cinque volte. (nella foto la Todini).

LA FENICE POTENZA PICENA - CASTRUM LAURI LORO PICENO      0-0   (si gioca mertedi’ 30 aprile)

Riposa: CAFE’ SPORT SAN GINESIO.    

CLASSIFICA (Fra parentesi gol fatti  e gol subìti).
6 Punti: The Avengers (5-2).
4 Punti: Audax (5-5).
3 Punti: La Fenice (3-1), Atletico Matelica (7-3), Il Borgo (3-9), Castrum Lauri (4-4).
2 Punti: Cafe’ Sport (1-3).

CLASSIFICA MARCATRICI:
6 reti: Lucia Palmioli (The Avengers).
4 reti:  Debora Calone (Atletico).
3 reti: Nina Ivanètic (Audax).
1 rete: Veronica Riposati, Erika Riposati, Lucrezia Latini ed Arianna Parrucci (Castrum lauri), Alessia Bracci (Cafe’ Sport), Laura Nardi, Laura Micucci e Gessica Paniccia’ (Il Borgo), Federica Bacchi e Pamela Buschittari (The Avengers), Martina Parmegiani (Audax), Lucia Zamponi e Roberta Todini (Atletico), Elena Rebichini, Chiara Natali e Sara Mobili (La Fenice).      
1 autorete: Federica Bacchi (The Avengers), pro Audax.\ Marta Liberini (Il Borgo), pro Atletico Matelica.

Tamburrini Paolo

 

C.S.I. "OPEN" MACERATA PLAYOFF, IL PUNTO DELLA 4^ GIORNATA!

C.S.I. CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO A 5 FEMMINILE
CATEGORIA “OPEN”, COMITATO DI MACERATA
PLAYOFF PER IL TITOLO PROVINCIALE
STAGIONE 2012-2013 \ 4^ GIORNATA

GIRONE  PLAYOFF
 

C.S.K.A. CORRIDONIA - NEW TEAM MACERATA       4-2
Reti: 3°, 22° e 49° Sara Giorgini (CSKA), 13° Carlotta Cecarelli (NTM), 35°-rigore- Agnese Storani (CSKA), 40°-autogol- Alice Romagnoli (CSKA).   
Commento: Bella partita al “Due Torri”, battagliata fino alla fine. Apre Giorgini con botta al volo su angolo da sinistra poi, dopo un palo della Pierantoni, ancora per le pausolane, pareggia la New Team con una puntata della Cecarelli. Al 15° espulsione temporanea (cartellino azzurro) per il portiere maceratese Domizi, rea di avere fermato fallosamente un contropiede locale, ma le neroverdi non riescono ad approfittare dei 4’ di superiorita’, sfiorando un paio di volte la rete. Al 22° laterale da sinistra ancora e sempre Giorgini centra il bersaglio. Nella ripresa, Domizi atterra Pierantoni ed è penalty verde nero trasformato da Storani (nella foto). Un autogol di testa di A. Romagnoli riaccende le speranze maceratesi, ma la rete acrobatica di Giorgini nel finale, chiude la partita.

FUTSAL F.B.C. CORRIDONIA – CAMERINO     2-1
Reti: 8° e 30° Chiara Fratini (FBC), 17° Giulia Fedeli (CC).
Commento: L’allenatore di casa, Novelli, dichiara:” " partita subito dai ritmi altissimi con continui capovolgimenti di fronte, le occasioni piu nitide capitano alle locali con la pivot Pettinari, con Vitali e Marcolini, palloni respinti miracolosamente da Clelia Colonnelli versione portiere, ed anche due pali interni con pallone che danza sulla linea senza entrare. Poi, dopo 8 minuti, il capitano delle allieve Chiara "Ciuffona" Fratini sblocca la partita con un potente destro su sviluppo di una punizione centrale. Le camerti sembrano in difficoltà ma trovano il pareggio con Fedeli che scarica in rete da cinque metri dopo aver raccolto una respinta corta della difesa su calcio piazzato. il primo tempo si chiude con due clamorose occasioni per la ducale Santoni che ruba palla entrambe le volte sulla trequarti , la prima volta è fermata da una strepitosa Pietrella in uscita, nella seconda saltato lo stesso portiere viene anticipata dal recupero provvidenziale di Marcolini. Nella ripresa dopo cinque minuti, ancora "Ciuffona" Fratini da fallo laterale scarica in porta un destro potente sul quale c'è una deviazione decisiva di Ferranti e palla che carambola in rete; altre occasioni FBC mal concretizzate, e Camerino che riparte in contropiede e si affida a tiri da lontano, sui quali Pietrella è sempre attenta. Da segnalare un arbitraggio molto passivo che ha permesso interventi duri ai limiti del regolamento, contrasti in gioco pericoloso mai sanzionati e vigoria sproporzionata nei contatti in corsa, il mio allontanamento per proteste era solo rivolto a tutelare le nostre ragazze che hanno subito vari infortuni in questo campionato proprio per la mancanza di interventi arbitrali, con partite che si "incattiviscono" oltre il dovuto.”

VIS CONCORDIA MORROVALLE - FREELAND MONTEGRANARO    6-2             
Reti: 3° Carla Corradini (FM), 6° Marika Castura’ (VCM), 8° Maria Soccorsa De Cristofaro (VCM), 9°-punizione- Elisa Fioretti (FM), 21° e 46° Sara Papetti (VCM), 32° Silvia Ferretti (VCM), 38° Federica Petrini (VCM).  
  
Commento: Vis che batte il Freeland, dopo un primo tempo combattuto ed una ripresa in cui allunga nel risultato. Gol del bomber ospite Corradini al 3°, al quale risponde subito Castura’ si assist di Boutimah. De Cristofaro (a sinistra nell'immagine), con una botta al volo, porta avanti le vissine ma è Fioretti su punizione ad impattare. Palo di De Cristofaro, poi è Papetti da sinistra a centrare il “sette” e la frazione finisce 3-2. Nella ripresa, Boutimha prende un palo, ma sula respinta tap-in di Ferretti. E’ poi Petrini a centrare il bersaglio con una rasoiata diagonale da destra, palo ancora di Boutimah poco dopo. Nel finale, Papetti calcia forte da posizione defilata e sorprende Medori.

MONTEVIDONESE MONTE VIDON CORRADO - FERMO CALCIO A 5 1990       0-2  
Reti: 17° Martina Andrenacci (Fc5), 20° Eleonora Bertola (Fc5).    
Commento: Seconda vittoria di fila per le fermane (sempre per 2-0), primo stop per le locali dopo 3 successi consecutivi,  in questa gara della quarta giornata. Le reti di Andrenacci e Bertola fanno la differenza e consentono alla ragazze di mister Mancinelli di fare bottino pieno.  

CLASSIFICA (Fra parentesi gol fatti  e gol subìti).
12 Punti: Vis Concordia  (20-6).
9 Punti: CSKA  (20-6), Montevidonese (7-4).
6 Punti: New Team (9-7), Fermo C\5 (5-7).
3 Punti: Freeland (8-14), FBC (4-11).
0 Punti: Camerino (2-20).

CLASSIFICA MARCATRICI:
6 reti: Sara Giorgini (CSKA).
5 reti: Carla Corradini (Freeland), Maria Soccorsa De Cristofaro e Marika Castura’ (Vis Concordia).
4 reti: Federica Pierantoni (CSKA), Alice Bottoni (Montevidonese).
3 reti: Agnese Storani (CSKA), Sara Boutimah, Sara Papetti e Silvia Ferretti (Vis Concordia).
2 reti: Eleonora Ciarlantini e Carlotta Cecarelli (New Team), Elisa Fioretti (Freeland), Sabrina Petrini ed Alice Romagnoli (CSKA), Federica Marcolini e Chiara Fratini (FBC), Barbara Agliottone (Fermo C5), Alice Bottoni (Montevidonese).
1 rete: Gloria Brasca, Maria Laura Domizi e Giuliana Finocchiaro (New Team), Roberta Senzacqua (Montevidonese), Lucia Patacchini (CSKA), Irene Piccinini ed Elisa Trippetta (CSKA), Sonia Di Lupidio (Freeland), Federica Petrini (Vis Concordia), Karine Monteneri e Giulia Fedeli (Camerino), Mara Morici, Martina Andrenacci ed Eleonora Bertola (Fermo C5).
1 autorete: Arianna Sanita’ (Vis Concordia), pro New Team. \ Alice Romagnoli (CSKA), pro New Team.

Tamburrini Paolo

 

F.I.G.C. ALLIEVE, IL PUNTO DELL'11^ GIORNATA!

CALCIO A CINQUE FEMMINILE  F.I.G.C.
CATEGORIA “ALLIEVE”
STAGIONE 2012-‘13
PUNTO 11^ GIORNATA

LA FENICE POTENZA PICENA - ATLETICO CHIARAVALLE    2-11
 
Reti: 3°, 4° e 46° Chiara Brutti (AC), 6° Michela Favi (AC), 8°, 36° e 38° Irene Donati (AC), 9°, 13° e 31° Angela De Rosa (AC), 30° Alessandra Del Prete (AC), 42° Sara Foresi (LFPP), 53° Melina Ottaviani (LFPP).
Commento: Mister Monteverdi del’Atletico racconta:” Vittoria larga e meritata. Ottimo l'avvio di gara rispetto al recente passato che ci aveva visto giocare meglio durante i secondi tempi. Tre punti importanti che ci permettono di riavvicinare il RLA che affronteremo nel prossimo turno.” (nella foto, l'Atletico.)

AUDAX MONTECOSARO - CIVITANOVA C\5    0-7
Reti: 4° e 46° Giuseppina Ruggiero (Cc5), 15° Silvia Pezzola (Cc5), 19° e 57° Greta Frontini (Cc5), 51° Alessia Pezzola (Cc5), 55° Giorgia Baffo (Cc5).  
Commento: Le civitanovesi fanno loro questa partita, consolidando la quarta piazza in classifica generale. Bel tris per la Frontini.

E.D.P. JESINA JESI - REAL LIONS ANCONA    6-1
Reti: 8°, 31° e 58° Elisa Battistoni (JJ), 15° e 48° Elisa Renzi (JJ), 39° Sofia Signorini (RLA), 60° Stefania Barchiesi (JJ).
Commento: Scontro al vertice appannaggio delle leoncelle jesine che chiudono la prima frazione sul 2-0, per poi andare al largo nella ripresa. Ora le due squadre sono appaiate in testa alla graduatoria generale. (nella foto, Battistoni della Jesina)

Riposa: FUTSAL F.B.C. CORRIDONIA.

CLASSIFICA (fra parentesi gol fatti e subìti):
24 Punti: Jesina (58-17), Real Lions (65-32).
21 Punti: Atletico (71-22).
18 Punti: Civitanova (41-36).
7 Punti: FBC (18-34).
4 Punti: La Fenice (22-79).
0 Punti: Audax (17-71).

CLASSIFICA GENERALE MARCATRICI:
28 reti: Sofia Signorini (Real Lions).
24 reti: Chiara Brutti (Atletico). 
19 reti: Aurora Bartolini (Real Lions).
16 reti: Claudia Galassi  (Jesina).
15 reti: Irene Donati e Michela Favi (Atletico).
14 reti: Silvia Pezzola (Civitanova C5).
12 reti: Miriam Tozzo (Jesina).
10 reti: Elisa Battistoni (Jesina).
9  reti: Sara Foresi (La Fenice), Greta Frontini (Civitanova C5).
7 reti: Chiara Camilletti (Jesina), Alessandra Bozzi (Real Lions), Roberta Cesaretti (Civitanova C5), Melinda Horgia (FBC).
6 reti: Chiara Baldoni (Real Lions).
5 reti: Nina Ivanètic (Audax), Chiara Fratini (FBC), Arianna Costantini (Atletico), Melina Ottaviani (La Fenice), Stefania Barchiesi (Jesina).
4 reti: Giorgia Aquili ed Angela De Rosa (Atletico), Valentina Martinelli (Audax), Elisa Renzi (Jesina), Giorgia Centioni (La Fenice).
3 reti: Caterina Cirilli (FBC), Anna Turchetti (Real Lions), Martina Parmegiani (Audax), Alessia Pezzola e Giuseppina Ruggieri (Civitanova C5). 
2 reti: Aurora Torresi e Serena Romagnoli (Audax), Alessandra Del Prete (Atletico), Alice Pettinari (FBC), Eugenia Fontinovo (La Fenice), Asia Pierangeli, Sara Serenelli (Civitanova C5).  
1 rete: Chiara Domenichelli e Francesca Bufarini (Real Lions), Annarita Talacchia, Alessia Ceciliani, Letizia Ciccola e Valentina Matteucci (Jesina), Chiara Pierantoni (Futsal FBC), Alessia Giustiniani (Audax), Elena Riccobelli e Chiara Tommasini (La Fenice), Annika Bulegato e  Michela Gallo (Atletico), Giorgia Baffo (Civitanova C5).  

Tamburrini Paolo

domenica 28 aprile 2013

F.I.G.C SERIE C PLAYOFF: L'ALTRA FINALISTA E' GEMINA!

CAMPIONATO REGIONALE
CALCIO A CINQUE FEMMINILE  F.I.G.C. - SERIE C
STAGIONE 2012-’13 - PLAYOFF
IL PUNTO DELLE SEMIFINALI

POLISPORTIVA FILOTTRANO - GEMINA ASCOLI PICENO  3-5  [qualificata alla finale regionale playoff]
Reti: 6° e 18° Silvia Severini (PF), 21° e 27° Eleonora De Angelis (GAP), 41° e 51° Aida Xhaxho (GAP), 47° Susanna Urriani (GAP), 59° Roberta Barbini (GAP). 
Commento: Da Gemina dicono:”Gara intensa giocata a ritmi elevati. Le picene hanno il pallino del gioco, ma è il Filottrano ad andare sul doppio vantaggio. Ci pensa capitan De Angelis a pareggiare prima con una botta dall’angolo, poi infilando di potenza sotto la traversa una respinta difensiva. Nel secondo tempo la nostra preponderanza si accentua, Poli vede Xhaxho che dribbla sul secondo palo e ci porta in vantaggio. Poi è ancora Poli a smarcare Urriani sola a centro area, tap-in, rete. Xhaxho ci da la rete sicurezza anche se poi il Filottrano, quasi alla fine segna ancora. Nel recupero rigore estremamente dubbio per le locali, tira Severini ma para Federica Mazzocchi. Un grazie all’ospitalita’ del Filottrano, che ormai per tradizione organizza un goliardico “terzo tempo.”


TP

sabato 27 aprile 2013

F.I.G.C. PLAYOFF SERIE C, PRIMO SCONTRO ALLA JUNIOR!

CAMPIONATO REGIONALE
CALCIO A CINQUE FEMMINILE  F.I.G.C. - SERIE C
STAGIONE 2012-’13 - PLAYOFF
IL PUNTO DELLE SEMIFINALI


JUNIOR CHIESANUOVA - REAL MACERATA  2-0 [qualificata alla finale regionale playoff]
Reti: 11° Simona Camacci Menichelli (JC), 42° Samuela Massi (JC).  
Commento: Risultato all’inglese per le biancorosse di casa che battono il Real Macerata e proseguono il cammino, realizzando una rete per tempo.

Tamburrini Paolo

giovedì 25 aprile 2013

C.S.I. "OPEN" MACERATA, PROGRAMMA GARE 4^ PLAYOFF E 3^ PLAYOUT!

CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO A 5 FEMMINILE “OPEN” C.S.I.
COMITATO PROVINCIALE DI MACERATA - STAGIONE 2012-2013
Girone PLAYOFF \ PROGRAMMA GARE 4^ GIORNATA

MONTEVIDONESE MONTE VIDON CORRADO - FERMO CALCIO A 5 1990, venerdi’ 26 aprile ’13, ore  21:30, “PalaPolivalente”,  Monte Vidon Corrado.
 

FUTSAL F.B.C. CORRIDONIA - CAMERINO CALCIO MARCHE, sabato 27  aprile ’13,  ore 17:00,  “PalaLudi di Apollo”,  Piediripa di Macerata.

C.S.K.A. CORRIDONIA - NEW TEAM MACERATA, domenica 28 aprile ’13, ore 18:30, impianto outdoor “Due Torri”, San Claudio di Corridonia. (nella foto)

VIS CONCORDIA MORROVALLE - FREELAND MONTEGRANARO, domenica 28 aprile ’13, ore  14:30, “PalaPintura”,  Morrovalle.


Girone PLAYOUT  \ 3^ GIORNATA

 
ATLETICO MATELICA - IL BORGO MOGLIANO, sabato 27 aprile ’13 ore 15:15, impianto outdoor “Circolo Tennis”, Matelica.  

ACLI AUDAX MONTECOSARO - THE AVENGERS S. SEVERINO MARCHE, sabato 27 aprile ’13, ore 21:30, “PalaRossini”, Montecosaro Scalo .

LA FENICE POTENZA PICENA - CASTRUM LAURI LORO PICENO, martedi’ 30 aprile ’13, ore 20:30, “PalaAurora”, Potenza Picena.  

 
Riposa: CAFE’ SPORT SAN GINESIO. 

 
Tamburrini Paolo 

F.I.G.C ALLIEVE, LE GARE DELLA 11^ GIORNATA!

CALCIO A CINQUE FEMMINILE  F.I.G.C. 
CATEGORIA “ALLIEVE”
STAGIONE 2012-‘13
PROGRAMMA 11^ GIORNATA

AUDAX MONTECOSARO - CIVITANOVA C\5, domenica 28 aprile, ore 15.30, “PalaRossini”, Montecosaro Scalo.  

E.D.P. JESINA JESI - REAL LIONS ANCONA, domenica 28 aprile, ore 10.30, “PalaZannoni”, Jesi.  (nella foto)

LA FENICE POTENZA PICENA - ATLETICO CHIARAVALLE, domenica 28 aprile, ore 11.00, “PalaAurora”, Potenza Picena.

Riposa: FUTSAL F.B.C. CORRIDONIA.

Tamburrini Paolo

lunedì 22 aprile 2013

F.I.G.C SERIE C: PROGRAMMA PLAYOFF!


CAMPIONATO SERIE C FEMMINILE

Si riporta quanto pubblicato con C.U. n° 71  del 22 Novembre 2012

PLAY OFF

Gara A : FILOTTRANO P. – GEMINA  Sabato 27 Aprile 2013 Ore 21,30, "PalaGalizia", Filottrano        

Gara B : JUNIOR CHIESANUOVA – REAL MACERATA  Sabato 27 Aprile 2013 Ore 16,30, "PalaLUBE", Passo Treia.          

Le due vincenti giocano una gara di sola andata sul campo della squadra che ha ottenuto la migliore posizione di classifica al termine della regular season. In caso di parità si disputeranno  due tempi supplementari di cinque minuti ognuno. Persistendo la parità risulterà vincente la squadra che gioca in casa.
 
TP

F.I.G.C. ANCORA GLORIA PER LA RAPPRESENTATIVA MARCHE, D'ORO IN SARDEGNA!


ANCORA PREMI PER LE CAMPIONESSE D’ITALIA DI FUTSAL!!!

Venerdi’ 26 aprile, alle ore 18.00, presso la sala polivalente della sede del Comitato Regionale Marche FIGC, in Via Schiavoni, avra’ luogo la premiazione delle ragazze e dello staff componenti la squadra della Rappresentativa Marche, laureatasi Campione d’Italia nel 52° “Torneo delle Regioni” 2013, in Sardegna. Al termine della manifestazione un ricco buffet allietera’ tutti i partecipanti.
 
Tamburini Paolo

C.S.I. "OPEN" MACERATA, GIRONE PLAYOUT: IL PUNTO DELA 2^ GIORNATA!

C.S.I. CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO A 5 FEMMINILE
CATEGORIA “OPEN”, COMITATO DI MACERATA
PLAYOUT DI CLASSIFICAZIONE
STAGIONE 2012-2013 \ 2^ GIORNATA

GIRONE  PLAYOUT"

CASTRUM LAURI LORO PICENO - AUDAX MONTECOSARO   2-1
Reti: 21° Lucrezia Latini (CLLP), 43° Martina Parmegiani (AM), 49° Erika Riposati (CLLP).  
Commento: Racconta Roberto Romoli, trainer montecosarese:”Ci chiudiamo e ripartiamo in contropiede, creiamo alcune occasioni importanti ma peccato per la scarsa mira. Il Castrum Lauri costruisce il poco che basta per colpire un palo e passare in vantaggio. Secondo tempo locali più arrembanti ma pareggio nostro con Parmegiani su assist di Monteverde. A due minuti dal termine, in una mischia, il Castrum con una sfortunata ma decisiva deviazione di Monteverde (su tiro di E. Riposati, nella foto), segna il punto della vittoria." 


IL BORGO MOGLIANO – THE AVENGERS S. SEVERINO MARCHE     0-2
Reti: 3° e 40° Lucia Palmioli (TA).  
Commento: Le moglianesi non riescono a bissare la vittoria della prima giornata e vengono sconfitte dalle sanseferinati, che hanno in Palmioli la match-winner decisiva. 

CAFE’ SPORT SAN GINESIO - LA FENICE POTENZA PICENA     1-3  (giocata lunedi’ 22 aprile)
Reti: 2° Alessia Bracci (CS), 9° Elena Rebichini (LFPP), 31° Chiara Natali (LFPP), 41° Sara Mobili (LFPP).   
Commento: Incursione pirata delle potentine in quel di Ripe San Ginesio e prima vittoria di questi playout, alla prima occasione avuta.

 
Riposa:  ATLETICO MATELICA.    

CLASSIFICA (Fra parentesi gol fatti  e gol subìti).
6 Punti: The Avengers (5-2).
3 Punti: La Fenice (3-1),Il Borgo (3-4), Castrum Lauri (4-4).
2 Punti: Cafe’ Sport (1-3).
1 Punt0: Audax (1-2).
0 Punti:  Atletico Matelica (2-3).

CLASSIFICA MARCATRICI:
3 reti: Lucia Palmioli (The Avengers).  
2 reti: Debora Calone (Atletico).
1 rete: Veronica Riposati, Erika Riposati, Lucrezia Latini ed Arianna Parrucci (Castrum lauri), Alessia Bracci (Cafe’ Sport), Laura Nardi (IBM), Laura Micucci e Gessica Paniccia’ (Il Borgo), Federica Bacchi e Pamela Buschittari (The Avengers), Martina Parmegiani (Audax), Elena Rebichini, Chiara Natali e Sara Mobili (La Fenice).

Tamburrini Paolo      





 

Archivio blog