martedì 24 dicembre 2013

BUONE FESTE!!!


BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO !!!!!!!!!!!!

La
Redazione del blog augura un Felice Natale a tutti i visitatori, a tutte le squadre, a tutte le giocatrici, dirigenti, tifosi del Calcio a 5 femminile marchigiano!
CHE IL 2013 POSSA FINIRE BENE, E CHE IL 2014 ARRIVI E PORTI TANTE SODDISFAZIONI SPORTIVE E NON, A TUTTI QUANTI! AUGURI PER UN FAVOLOSO
2014 DALLA REDAZIONE DI "TUTTO SUL FUTSAL ROSA MARCHIGIANO
" E DAL SOTTOSCRITTO!

TAMBURRINI PAOLO

C.S.I. "OPEN" MACERATA, IL PUNTO DELLA 9^ GIORNATA!

C.S.I. CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO A 5 FEMMINILE
CATEGORIA “OPEN”, COMITATO DI MACERATA
STAGIONE 2013-2014 \ PUNTO 9^ GIORNATA

RECUPERO 3^ GIORNATA

VIS CONCORDIA MORROVALLE -  ATLETICO MATELICA     6-0
Reti: 3°, 44° e 51° Marika Castura’ (VCM), 7° Bonnie Monteverde (VCM), 14° e 45° Arianna Sanità (VCM). (in alto le squadre al sorteggio pregara)
Commento: Vis che va subito in vantaggio du due reti con Castura’ e l’ex Audax, Monteverde, mettendo la gara in discesa. Poi arrivano altre quattro marcature nel corso del match (spettacolare l’ultimo di Castura’ con una bomba quasi da fondo campo fra primo palo e portiere) e i tre punti vanno alle rossoazzurre..

 9^ GIORNATA

CASTRUM LAURI LORO PICENO - LA FENICE POTENZA PICENA     3-0
Reti: 12° Silvia Amadio (CLLP), 35° Chiara Mattiacci (CLLP), 46° Veronica Riposati (CLLP, a fianco). 
Commento: Continua a vincere senza subire reti il Castrum lauri, titolare finora della difesa meno battuta del campionato. Prima rete con Silvia Amadio, al ritorno dopo un alunga assenza dovuta ad una gravidanza; miglior modi di ri-debuttare non poteva esserci! Il primo tempo finisce cosi’. Nella seconda parte, vanno a segno ancora due volte le csatrensi e la gara finisce cosi’ con il 3-0.

AUDAX MONTECOSARO - FERMO CALCIO A 5 1990     0-5
Reti: 15° Diletta Lanciotti (FC5), 22°, 25° e 26° p.t Mara Morici (FC5), 51° Eleonora Bertola (FC5).  
Commento: l’Audax resiste oltre la meta’ del 1° tempo, poi un bel tiro di Lanciotti sepzza l’equilibrio nel punteggio. Negli ultimi minuti della frazione, tripletta di Mara Morici (22°, siluro da lontano, 25° tocco palo-gol, 26° sassata ben assestata), con spazio anche per un palo di Paoloni al 24°, e si chiude sullo 0-4. Ripresa con spazio per tutte le ragaze da entrambe le parti e il risultato rimane bloccato fino al recupero quando Bertola, scartando l portiere Galiè deposita in rete il quinto gol fermano.

IL BORGO MOGLIANO - NEW TEAM MACERATA     0-9
Reti: 6°, 19°, 37° e 43° Carlotta Cecarelli (NTM), 10°, 28° e 39° Laura Mitillo (NTM), 31° Angelica Bernacchini (NTM), 47° Gloria Brasca (NTM). 
Commento: Cosi’ raccontano da Macerata:” Partita dominata da noi. Solo in poche occasioni le avversarie sono riuscite ad impensierire la porta difesa da Giammaria. La New Team proprio in serata di grazia trascinata da Capitan Mitillo autrice di 3 gol, e dalla laterale Cecarelli con 4 gol. Le altre marcatrici sono state Bernacchini, lasciata da sola a calciare da metà campo, e da Brasca che dopo aver colpito un palo pochi minuti prima sfrutta una respinta del portiere avversario e di tap-in  la butta dentro.”

VIS CONCORDIA MORROVALLE - MONTEVIDONESE MONTE VIDON CORRADO     5-0
Reti: 14° Bonnie Monteverde (VCM, a sinistra), 28° e 35° Arianna Sanità (VCM), 30° e 32° Sara Garbuglia (VCM).  
Commento: Successo Vis contro un’ostica Montevidonese che nei primi minuti colpisce due pali con Frontoni e Viozzi, mentre le locali bèccano una traversa con Casturà. A meta’ tempo arriva il vantaggio con una fuga di Monteverde a sinistra, tiro esterno deviato, palla in rete. Inizio ripresa con la fuga della Concordia che inizia con gol di Sanità su assist di Garbuglia. Poi, due reti fotocopia con diagonali da destra di Sara Garbuglia, ex Rondinella, all’esordio in maglia Vis. Nel mezzo doppio intervento spettacolare di Pistolesi su Garbuglia prima e Monteverde poi. Arriva poi la quinta rete ad opera di Sanità, magistralmente smarcata in area da Marika Casturà. In seguito 2 occasioni per Frontoni sventate dal portiere vissino e una per la rossoazzurra Di Angilla, con palla fuori di un  niente.

ATLETICO MATELICA - FREELAND MONTEGRANARO     3-6
Reti: 9° e 30° Debora Calone (AM), 11°, 35° e 50° Elisa Fioretti (FM), 30° e 37°  Maruska Rossi (FM), 40° Federica Alessandrini (FM, a destra), 47° Floriana Mattioli (AM).
Commento: Da Montegranaro ci fanno sapere:” La partita di sabato è stata l'ennesima partita priva di portiere per il Freeland.Tra il pali Federica Alessandrini che si è comportata bene. Passano in vantaggio le locali per un errore difensivo, ma quasi subito pareggiamo con Fioretti servita da Offidani. Molteplici le finalizzazioni della 3 montegranarese che non riesce pero' a superare il portiere locale. Il primo tempo si conclude sull'1-1. Nel secondo tempo le rimaneggiate ospiti riescono a portarsi sull'1-2 con Rossi che insacca dopo aver ricevuto un passaggio filtrante di Fioretti. Carucci cerca ci dare carica alle sue che segnano un altro gol, ma Fioretti nel giro di pochi minuti, prima segna poi serve Rossi ed Alessandrini rispettivamente per il 2 a 4 ed il 2 a 5 e mette quasi a sicuro il risultato. Sul finale un errore del portiere ospite, non più Alessandrini, permette alle locali di portarsi sul 3 a 5. Ancora Fioretti poi sistema tutto e blocca il risultato sul 3-6.

SAN GINESIO CALCIOA A 5 - SPORTING SARNANO     3-7
Reti: 4° e 42° Angelica Lucarelli (SG), 12° e 17° Marica Tidei (SS), 14° e 47° Eleonora Piersimoni (SS), 21° Cinzia Gravucci (SG), 29° Moira Scagnetti (SS), 35° Rebecca Orlandi (SS), 37° Serena Lucarini (SG). (sopra le squadre schierate a centrocampo)
Commento: Ci riferiscono da Sarnano:”Aria di derby in montagna, pubblico numeroso che sfida l'aria gelida e sostiene le ragazze da entrambe le parti. In avvio si portano avanti le locali grazie ad un'autogol di Mariotti S. che devia sfortunatamente nel sacco un tiro laterale. Sporting che non si demoralizza e continua a premere, trovando il pari con Tidei, il vantaggio con Piersimoni, chiudendo il primo tempo in vantaggio 1-4 grazie ancora a Tidei e Gravucci C. Sul finire infortunio per il portiere locale Papi, costretta ad uscire, a lei vanno i migliori auguri di pronta guarigione. Nel secondo tempo le ospiti partono ancora decise e allungano con Scagnetti e Orlandi al primo centro stagionale. temporaneo avvicinamento del San Ginesio prima dell'ultima marcatura ancora di Piersimoni.”  

MONKEY TEAM S. SEVERINO MARCHE – C.S.K.A. CORRIDONIA     0-3
Reti: 34° e 44° Sabrina Petrini (CSKA), 41° Lucia Patacchini (CSKA).  
Commento: Mister Scarpeccio del CSKA afferma telegraficamente:”  Primo tempo concluso sullo 0-0 poi, ne secondo tempo 0-3 con reti di Petrini Patacchini e ancora Petrini. Una partita difficile ma vinta con una grande prova di squadra.”

Riposa: FUTBOL3 MUCCIA.

Da Recuperare: ATLETICO MATELICA - C.S.K.A. CORRIDONIA (6^gg). \  VIS CONCORDIA MORROVALLE - MONKEY TEAM S. SEVERINO MARCHE (6^gg).      

CLASSIFICA (Fra parentesi gol fatti  e gol subìti).
23 Punti: New Team (39-13).
20 Punti: CSKA (32-9).
19 Punti: Sporting (46-20), Freeland (34-20).
18 Punti: Vis Concordia (31-11).
15 Punti: Montevidonese (24-25).
14 Punti: Castrum Lauri (13-8).
13 Punti: Futbol3 (25-24).
12 Punti: Fermo C\5 (32-23).
10 Punti: S. Ginesio (27-27).
9 Punti: Monkey Team (22-25).
5 Punti: La Fenice (10-47).
3 Punti: Borgo (6-41).
2 Punti: Atletico (12-34).
1 Punto: Audax (7-33).

CLASSIFICA MARCATRICI:
18 reti: Eleonora Piersimoni (Sporting).
16 reti: Lucia Palmioli (Monkey Team).
13 reti: Laura Mitillo (New Team).
12 reti: Elisa Fioretti (Freeland), Giulia Fedeli (Futbol3).
11 reti: Marika Castura’(Vis Concordia). 

10 reti: Alessia Bracci (San Ginesio).
9 reti: Cristina Morelli (Futbol3), Silvia Frontoni ed Alice Bottoni (Montevidonese), Carlotta Cecarelli (New Team).
8 reti: Martina Andrenacci (Fermo C\5), Marica Tidei (Sporting).
7 reti: Sabrina Petrini (CSKA), Eleonora Bertola (Fermo C\5).
6 reti: Federica Pierantoni, Sara Giorgini e Agnese Storani (CSKA), Angelica Lucarelli (S. Ginesio), Cinzia Gravucci (Sporting).
5 reti: Ramona Pallotti (Freeland), Alessandra Carciofi (New Team), Tania Bernardi (S. Ginesio), Simona Mariotti (Sporting), Arianna Sanita’ (Vis Concordia).
4 reti: Sara Berardi (Atletico), Marta Miconi (Castrum Lauri), Lucia Patacchini (CSKA), Diletta Lanciotti e Mara Morici (Fermo C/5), Laura Micucci (Il Borgo), Maruska Rossi e Manila Nasini (Freeland), Pamela Viozzi (Montevidonese).
3 reti: Debora Calone e Jenny Ruggeri (Atletico), Francesca Castellucci (Fermo C\5), Federica Alessandrini (Freeland), Elisa Casoni (Futbol3),  Pamela Buschittari (Monkey Team), Alessia Tombesi e Giuliana Finocchiaro (New Team), Moira Scagnetti (Sporting), Sara Boutimah (Vis Concordia).
2 reti: Aurora Torresi e Martina Parmegiani (Audax), Veronica Riposati ed Arianna Parrucci (Castrum Lauri), Alice Romagnoli (CSKA), Carla Corradini e Martina Pilotti (Freeland), Jenny Andreani, Federica Friuli e Sara Morresi (La Fenice), Angelica Bernacchini (New Team), Serena Lucarini e Milena Sampaolo (S. Ginesio), Sonia Carucci e Valentina Serpe (Sporting), Bonnie Monteverde, Sara Garbuglia, Elisa Vallasciani e Claudia Angelini (Vis Concordia).
1 rete: Floriana Mattioli e Roberta Todini (Atletico), Cristina Morichetta, Harley Panichelli e Serena Grassetti (Audax), Silvia Amadio, Chiara Mattiacci, Martina Vita, Claudia Amadio ed Erika Riposati (Castrum Lauri), Sara Paoloni, Gloria Pezzola, Mary Dionea, Elisa Di Nicolò, Elisa Bei ed Ilaria Del Papa (Fermo C\5), Sonia Di Lupidio e Romina Tomassini (Freeland), Cristina Pascoli (Futbol3), Laura Nardi e Gessica Paniccia’ (Il Borgo), Jessica Raccosta, Martina Marinangeli, Elena Rebichini e Manuela Foresi (La Fenice),Valentina Menghini, Marika Marinsalta e Maria Rosa Porcarelli (Monkey Team), Lara Cesetti (Montevidonese), Gloria Brasca, Eleonora Ciarlantini, Cristina Pioli e Maria Laura Domizi (New Team), Chiara Lucci e Milena Compagnucci (San Ginesio), Rebecca Orlandi (sopra a sinistra) e Tiziana Cecchetti (Sporting), Claudia Galassi, Marta Videtta, Maria Soccorsa De Cristofaro e Sara Papetti (Vis Concordia).
1 rete: Gessica Paniccia’ (Il Borgo), pro CSKA.

Tamburrini Paolo

lunedì 23 dicembre 2013

F.I.G.C. COPPA ITALIA FASE REGIONALE MARCHE: PROGRAMMA QUARTI DI FINALE

COPPA ITALIA CALCIO A CINQUE FEMMINILE F.I.G.C. \ FASE REGIONALE MARCHE \  
STAGIONE 2013-‘14
PROGRAMMA DEI QUARTI DI FINALE

Si sono svolti ad Ancona i sorteggi per la Fase Finale della Coppa Italia, Fase Regionale Marche, in programma al "PalaBadiali" di Falconara il 3 gennaio, ed hanno dato questo esito:

VIS CONCORDIA MORROVALLE – POLISPORTIVA FILOTTRANO      (ore 15.30)
 
REAL MACERATA - JUNIOR FUTSAL TREIA     (ore 17.30)

SPLENDORVITT LORETO - SAN MICHELE AL FIUME         (ore 19.30)

PIAN DI ROSE S. IPPOLITO - REAL LIONS ANCONA         (ore 21.30)

TP

domenica 22 dicembre 2013

F.I.G.C. SERIE C, IL PUNTO DELLA 13^ GIORNATA!

CAMPIONATO REGIONALE
CALCIO A CINQUE FEMMINILE  F.I.G.C. - SERIE C
STAGIONE 2013-‘14
IL PUNTO DELLA 13^ GIORNATA

LA FENICE POTENZA PICENA  - REAL LIONS ANCONA    1-7
Reti: 9° Daniela Paglioni (RLA), 19° Arianna Surdo (RLA), 20° (nella foto in alto), 32° e 34° Gemy Capretti (RLA), 23° Daniela Paglioni (RLA), 39° Alex Bellagamba Turchi (RLA), 46° Eleonora Angeletti (RLA).  
Commento: Franco successo delle doriche che passano al 9° con Daniela Paglioni,  con un beffardo rilancio lungo dalle retrovie e il velo di Monica Milone. Al 19° assist di Bellagamba Turchi che piazza Surdo davanti alla rete spalancata, deviazione facile in gol. Passa un minuto e  sempre la Turchi smarca Capretti a destra, pallone che gonfia la rete a mezz’aria. A punto anche il portiere dorico Paglioni al 23° con un lungo e preciso spiovente. Ripresa che inizia con una sventola di Capretti, intercetta Marinangeli ma la sfera oltrepassa la riga di porta. Subito dopo, angolo da sinistra di Bellagamba Turchi, gran shoot mancino al volo di Capretti, imparabile. Verso il 39° è Bellagamba Turchi ad insaccare a mezz’altezza, vicino l’angolo mancino della porta potentina. Gol bandiera locale con un tiro di Angeletti che casca preciso sotto la traversa ed entra, nonostante Paglioni riesca a toccare il cuoio. Da li in poi, la gara va avanti per inerzia col risultato ormai ampiamente acquisito dalle rivierasche.
 

REAL SIBILLA COMUNANZA - CANTINE RIUNITE TOLENTINO      1-0
Reti: 20° Federica Di Buò (RSC).  
Commento: Con un buon possesso palla e la rete della solita Di Buò nel corso del primo tempo, le sibilline vincono la loro seconda gara stagionale col minimo scarto di 1-0, e guadagnano tranquille posizioni in classifica. Per le Cantine, un paio di ottime opportunita’ per segnare, frenate dalla portiera comunanzese, Pina Sciamanna.

REAL MACERATA  -  CIVITANOVA 1996     5-0
Reti: 3° e 45° Silvia Bacaloni (RM), 10° e 47° Eleonora Grelloni (RM), 12° Lucia Benigni (RM). (nella foto azione di gioco)
Commento: La partita comincia con una bella deviazione in tuffo di Giammaria sul tiro della civitanovese Cesaretti al 1°, poi è quasi solo Real. Al 3° cuoio a “salice iangente” di Fiorentino, girata vincente sottorete di Bacaloni che sorprende Carlocchia. Al 10° taglio di Benigni in area per Grelloni, stoccata a colpo sicuro, Carlocchia rallenta la velocita’ della palla che rotolo comunque in gol. Al 12° un tiro di Grelloni e smorzato da Carlocchia, dalla parte opposta c’è Benigni che arpiona e infila dentro la porta sguarnita. Nella ripresa per due volte Carlocchia mura su Bacaloni (32°) e Grelloni (37°), arrivate del tutto senza compagnia al suo cospetto. Minuto 45 e Bacaloni schiaccia la palla a terra col destro, rimbalzo e fine corsa in rete: le ospiti protestano per una presunta interferenza di Benigni sul portiere Carlocchia, ma Salvucci convalida. Due minuti dopo, lunga triangolazione Di Cato- Grelloni che deposita la sfera nella rete rimasta inerme. E’ l’ultimo vero sussulto del match.

SPLENDORVITT LORETO - PIAN DI ROSE S. IPPOLITO      3-2
Reti: 36° Maggie Barbanti (SL), 42°-punizione- Alexandra Lecchi (SL), 43° Silvia Rogani (SL), 58° Donatella Carletti (SL), 56° Silvia Vandini (PdR).
Commento:  Da Loreto raccontano (una formazione d'archivio lauretana nella foto):” Primo tempo equilibrato con gli ospiti piu’ manovriere che tentano di impegnare il nostro portiere in esordio Tomassini con tiri dalla distanza speso imprecisi. La vera occasione la creano le loretane con un colpo di testa della Carletti che finisce sul palo a portiere battuto. Ripresa piu’ intensa e già al 36° il Pian di Rose passa in vantaggio con un tiro dalla distanza della Babanti non trattenuto dal nostro portiere. Le loretane hanno una vivace reazione e prima pareggiano con un preciso diagonale su punizione della ottima Lecchi e poi passano in vantaggio grazie ad un altro diagonale della Rogani, ben servita dalla Lecchi. Le ospiti esercitano una forte pressione ,ben contenute dalla nostra difesa e da buone parate della Tomassini. In contropiede, sempre su servizio della Lecchi, nasce in terzo gol con una precisa girata della Carletti. Il Pian di Rose , al 56°, accorcia le distanze su una percussione della Vandini ma il risultato finale premia le loretane. Nota negativa l’infortunio della Pettinari alla caviglia che speriamo si risolva velocemente.

POLISPORTIVA FILOTTRANO - SAN MICHELE AL FIUME    5-0
Reti: 11° Rebecca Lasca (PF),  43° e 50° Sara Berti (PF), 47° Lucia Santoni (PF, nella foto sotto), 61° Silvia Severini (PF).
Commento: E’ mister Buschittari del Filottrano che dice:” Una vittoria più sofferta di quanto il risultato non faccia presagire. Un San Michele veramente ostico del quale fatichiamo ad avere la meglio anche in virtù delle parate del loro portiere, e che ci tiene sempre in apprensione con le loro ripartenze fulminee affidate quasi sempre all'estro, alla forza ed alla velocità di Agnese Esposto che di certo non sfigurerebbe nella massima serie secondo me. Di certo la nostra imprecisione sotto porta poi complica ancora di più le cose perché oltre le ottime parate del portiere ospite come già detto, falliamo delle opportunità veramente ghiotte sotto porta che strozzano l'urlo in gola alla panchina ed ai nostri tifosi. E così nonostante le occasioni avute ( almeno 4 nitide ) chiudiamo il 1 tempo 1-0 rischiando il pareggio su un incursione della solita Esposto che scheggia la traversa dopo la deviazione di Papa. Nel secondo tempo la musica non cambia: errori da parte nostra sotto porta e ripartenze pericolose delle ospiti. Fino al minuto 43 quando troviamo il raddoppio con Sara Berti che trova finalmente la via del gol dopo alcune conclusioni sfortunate. Il doppio vantaggio ci da più sicurezza e ci consente di giocare con più serenità che si concretizzerà alla fine in altre tre reti firmate da capitan Santoni, ancora Berti e Severini nel recupero con un azione personale tipica delle sue. Da segnalare inoltre un palo del S Michele ed alcune parate di Giulia Papa che mantengono la porta inviolata. Finisce così sul punteggi0o di 5 - 0 la partita ed un 2013 che ci ha dato grosse soddisfazioni e che vede la nostra squadra in crescita, protagonista ancora di una campionato mai così avvincente negli ultimi anni.”

GEMINA ASCOLI PICENO - JUNIOR FUTSAL TREIA       5-2
Reti: 10°, 19°-rigore- e 58° Chiara Poli (GAP), 28° Jlenia Gabrielli (GAP), 44° Anna Sofia Magno (GAP), 50° e 55° Michela Ciccioli (JFT). 
 
Commento: Da Ascoli ci raccontano:” Nel primo tempo, dopo vari tentativi di tiri in porta da parte nostra, passiamo in vantaggio dopo 10 minuti con gol di Poli che con il sinistro anticipa l’uscita del portiere e infila nel’ angolino destro. Poi bella manovra di De Angelis –Gabrielli-Poli con intervento su De Angelis a gambe unite, quindi rigore (nella foto a sinistra) per noi trasformato da Poli. La Junior gioca sempre con il portiere di movimento, vanno a tiro più volte ma rischiando comunque sempre la porta vuota. Arriva la terza nostra rete, dribbling di Poli e assist a Gabrielli che infila sotto la traversa. Secondo tempo con la Junior più aggressiva che tenta con dei tiri da lontano sventati da Mazzocchi.  Quarto gol nostro su rilancio di Mazzocchi per  Magno che, sola davanti al portiere,  fa gol. Arriva il 4 a 1, primo gol loro su disattenzione di Alesi in fase difensiva e segna Ciccioli. Poi, dopo pochi minuti, arriva anche il 4-2 con un bello schema su punizione. Si chiude la partita con un bel gol di Poli che dribbla due avversarie ed infila sotto il “sette”.”

Riposa: - VIS CONCORDIA MORROVALLE.

CLASSIFICA (Fra parentesi gol fatti  e gol subìti).
34 Punti: Vis Concordia (69-22).
31 Punti: Filottrano (57-30).
28 Punti: Flaminia (71-43).
27 Punti: Gemina (60-39), Real Macerata (48-34).
26 Punti: Real Lions (47-27).
25 Punti: Piandirose  (39-29).
21 Punti: Junior Futsal (54-38).
16 Punti: Real Sibilla (24-40).
13 Punti: San Michele (36-52).
12 Punti: La Fenice (32-58).
10 Punti: Civitanova 1996 (30-56).
9 Punti: Splendorvitt (25-57).
7 Punti: Cantine Riunite (26-61).
1 Punt0: Gabicce Gradara (32-68) .

CLASSIFICA MARCATRICI:
30 reti: Sara Boutimah (Vis Concordia).
27 reti: Chiara Poli (Gemina).
20 reti: Agnese Esposto (San Michele).
19 reti: Claudia Giovanelli (Flaminia).
17 reti: Linda Letizi (Flaminia), Eleonora Grelloni  (Real Macerata).
16 reti: Francesca Gasparrini (Junior Futsal), Silvia Severini  (Filottrano).
15 reti: Silvia Vandini (Piandirose).
13 reti: Michela Deriu (Flaminia), Jlenia Gabrielli (Gemina), Marina Fiorentini (Real  Macerata), Federica Di Buo’ (Real Sibilla).
11 reti: Merj Sbrascini (Civitanova 1996), Rebecca Lasca (Filottrano), Michela Ciccioli (Junior Futsal), Mariela Maldonado (La Fenice).
10 reti: Lucia Santoni (Filottrano), Silvia Giosuè (Vis Concordia).
9 reti: Marina Bonito (Flaminia), Simona Camacci Menichelli (Junior Futsal), Silvia Bacaloni (Real  Macerata).
8 reti: Consuelo Bennardo (Gabicce Gradara), Federica Gullo  (Junior Futsal), Gemy Capretti ed Alex Bellagamba Turchi (Real Lions), Michela Pettinari (Splendorvitt).
7 reti: Anna Maria Cellini (Civitanova 1996), Anna Sofia Magno ed  Eleonora De Angelis (Gemina), Roberta De Vincentis (La Fenice).
6 reti: Francesca Liuti (Filottrano), Giulia Longarini (Flaminia), Daniela Legni (Gabicce Gradara), Sabrina Foresi (La Fenice), Federica Bucchi ed Angela Buongiorno (Piandirose), Luisana Mazzacane (Real Sibilla), Federica Marani (Vis Concordia).
5 reti: Alessia Barabucci (Cantine Riunite), Susanna Cicchitti (Civitanova 1996),  Elisa Menghi (Filottrano), Maddalena Fatica (Flaminia), Samuela Massi (Junior Futsal), Valentina Falcioni (Piandirose), Monica Milone, Arianna Surdo, Martina Tancredi e Silvia Casaccia (Real Lions), Lucia Benigni (Real Macerata), Celeste Savelli (San Michele), Alessandra Aquinati (Splendorvitt).
4 reti: Chiara Codoni (Cantine Riunite), Sara Berti e Roberta Barbini (Filottrano), Serena Allegrezza (Gabicce Gradara), Angelica Foresi (La Fenice), Maggie Barbanti (Piandirose), Alexandra Lecchi e Silvia Rogani (Splendorvitt), Sara Papetti e Chiara Attaccalite (Vis Concordia) 
3 reti: Laura Borghesi e Francesca Morreale (Gabicce Gradara), Alessandra Carciofi (Junior Futsal), Daniela Paglioni, Jessica Scipioni e Valentina Guidantoni (Real Lions), Tatiana Montecchia (Real Macerata), Claudia Rotini (Real Sibilla),  Cristina Sagrati e Giulia Ferrari (San Michele), Marika Castura’,  Maria Soccorsa De Cristofaro e Samantha Fermani (Vis Concordia).
2 reti: Manuela Massei, Valentina Eleonori, Mariangela Lambertucci, Maria Laura Lacchè, Shqendije Kleqka, Lucia Ferranti e Grazia De Felice (Cantine Riunite), Betti Frudoni e Rachele Renzi (Civitanova 1996), Ylenia Ghelfi e Catia Leonardi  (Gabicce Gradara), Ida Pedicelli e Claudia Mazzocchi (Gemina), Eleonora Angeletti (La Fenice), Eleonora Bussaglia (San Michele), Sara Pescetti (Junior Futsal), Donatella Carletti (Splendorvitt), Silvia Ferretti, Elisa Vallasciani e Martina Berdini (Vis Concordia).
1 rete: Giovanna Pellacchia, Isabella Bracalente e Roberta Cesaretti (Civitanova 1996), Cynthia Micaela Tonelli, Maria Panata e Cristina Ciccarelli  (Cantine Riunite), Nancy Amichetti (Filottrano), Tanita Monaldi (Flaminia), Sara Micci, Dania Lampredi, Elisa Paganelli e Angela Bacciaglia Gabicce Gradara), Elisa Alesi (Gemina), Veronica Micozzi e Cristiana Zepponi (La Fenice), Sara Carnevali e Laura Pettinari (Piandirose), Simona Anselmi e Maria Vittoria Milone (Real Lions), Claudia Di Cato (Real Macerata), Ilenia Raimondi e Federica Cicconi (Real Sibilla), Valentina Cimarelli, Michela Amedano e Laura Pierucci (San Michele), Stella Tomassini ed Annalisa Capitanio (Splendorvitt).
1 autorete: Eleonora Grelloni (Real Macerata), pro Gemina. \ Valentina Cimarelli (San Michele), pro Real Macerata. \ Serena Allegrezza (Gabicce Gradara), pro Flaminia.

Tamburrini Paolo

Archivio blog