sabato 30 gennaio 2016

F.I.G.C. SERIE C, GIRONE B, LA 14^ GIORNATA (2)


BOCASTRUM UNITED CASTORANO - CANTINE RIUNITE TOLENTINO   3-3 
Reti: 1°, 44° e 47° Cristina Capannelli (BUC), 15°-punizione- e 56° Cynthia Micaela Tonelli (CRT), 33° Elisa Gattari (CRT). (sopra Capannelli del Boca, sotto Tonelli delle Cantine
Commento: Mister Francesco Seghetti del Bocastrum ci fa sapere:” Posso affermare che è stata una gran bella partita, contro un Tolentino che è una bella squadra, gioca bene, fa girare palla in maniera efficace. Siamo andati subito in vantaggio con un angolo di Orsolini che Capannelli butta dentro, ma poi subiamo il pareggio su punizione. Nella ripresa siamo ripartiti subito bene ed abbiamo fallito una colossale palla gol con Claudia Mazzocchi e ovviamente, sul capovolgimento di fronte, abbiamo bèccato l’1-2. A questo punto c’è una nostra grossa reazione d’orgoglio unita ad un calo delle nostre avversarie e siamo riusciti a capovolgere il risultato sempre con Capannelli, nonché a mancare alcune palle gol di grossa portata. Poi nel finale c’è stato il gol del pareggio delle Cantine. Oltre alla buona prova di squadra (purtroppo abbiamo dovuto fare a meno di Susanna Urriani), devo sottolineare le prestazioni eccellenti di Capannelli in avanti e di Ida Pedicelli come centrale, davvero ottima la sua prova.” 
L’allenatore tolentinate Gasparrini racconta:” Bellissima partita giocata a ritmi altissimi fino alla fine. Andiamo sotto dopo nemmeno 1 minuto, ma non perdiamo la testa e riusciamo a trovare il pareggio con un colpo di testa di Tonelli. Nel secondo troviamo subito il gol con Gattari ma subiamo il ritorno del Boca che nel giro di poco ribalta il risultato su due nostre disattenzioni. Durante gli ultimi 10 minuti inseriamo il portiere di movimento che ci fa trovare il definitivo pareggio.”


PICENO UNITED MMX ASCOLI PICENO - CUPRENSE 1933 CUPRAMARITTIMA      4-3 
Reti: 15° e 59° Ana Domi (c1933), 42°, 43° e 58° Maria Grazia Rendina (PU), 54° Sabrina Petrini (PU), 60° Alice De Carolis (C1933). (Sopra il Piceno festeggia afine gara, sotto Maria Grazia rendina, 3 gol!)
Commento: Il “2010” ci ha preso gusto e, dopo il pareggio col promo punto del campionato colto a Civitanova domenica scorsa, oggi è arrivato graditissimo ospite, il primo successo pieno, ed è festa. Primo tempo con la Cuprense in vantaggio grazie alla brava “schipetara” Ana Domi e si finisce cosi’, 0-1! Ripresa che va avanti fino a verso la metà, quando Maria Grazia Rendina infila due palloni in un minuto, poi è Sabrina Petrini a fare tris e quindi, a pochi giri di lancette dal termine, rendina porta lo score sul 4-1. La veemente ma tardiva reazione cuprense fa realizzare due reti con Domi e De Carolis, ma la sabbia sulla clessidra è scorsa tutta, l’arbitro Giannangeli, reduce dall’aver arbitrato pure la gara di recupero 100 Torri-Sarnano 2 giorni prima, fischia il termine del tempo e le ascolane festeggiano il traguardo raggiunto.

F.I.G.C. SERIE C, GIRONE A, LA 14^ GIORNATA (DUE)


S. MICHELE al FIUME - CAMERANO CALCIO   2-1 
Reti: 18° Eleonora Bussaglia (SMaF), 19° Erika Mei (SMaF), 22° Sabrina Andreucci (CC). 
(SOPRA UN MOMENTO DELLA GARA, SOTTO, IL PORTIERE SANMICHELINO SIRA SECONDINI
Commento: Da San Michele ci fanno sapere brevemente:” Andiamo in goal con Bussaglia al 18° dopo ribattuta del portiere su un tiro da fuori. Passa un minuto ed Erika Mei, su passaggio di fino di Bussaglia a scavalcare il loro difensore, va ancora in rete. Poi, varie opportunità da ambo le parti, ma il nostro portiere Secondini si supera in più occasioni. Al 22° tiro di Andreucci con Bussaglia che sfortunatamente devia nella nostra porta. Secondo tempo senza goal, ma con tiri vari e anche un loro palo preso al 43°!

F.I.G.C. SERIE C, GIRONE B, LA 14^ GIORNATA (1)


SPES VALDASO PETRITOLI - LA FENICE POTENZA PICENA  5-0 
Reti: 2° e 36 Ilaria Paponi (SVP), 14° Deborah Prete (SVP), 44° Eleonora Damiani (SVP), 46° Daniela Iacoponi (SVP). (Sopra, la Spes Valdaso
Commento: la Spes mette insieme il suo quinto successo stagionale, con una cinquina a spese della Fenice. Il limitato apporto della bomber Damiani, abbastanza acciaccata e con poco minutaggio in campo, ma comunque lo stesso in gol, viene ovviato da Ilaria Paponi, alla seconda doppietta personale consecutiva, e dal duo Prete-Iacoponi. La Fenice si da da fare, combatte, ma sconta la difficoltà a rendersi pericolosa e concreta dalla parti della porta spessina.


PORTO S. GIORGIO - CIVITANOVA 1996 CIVITANOVA MARCHE  2-4  (sopra, le civitanovesi)
Reti: 12°, 13°, 34° e 58° Maria Soccorsa de Cristofaro (C196), 40° e 56° Mara Morici (PSG). 
Commento: Civitanova vince in trasferta, e non era facile, riscattando il mezzo passo falso del turno precedente. Le sangiorgesi sono pugnaci e poco inclini alla resa, ma il poker della De Cristofaro lancia le rossoblù con tre reti consecutive, e con la quarta dopo l’accenno di risveglio locale. Per il PSG limita i danni capitan Morici.

F.I.G.C. SERIE C, GIRONE A, LA 14^ GIORNATA (UNO)


PIAN di ROSE S. IPPOLITO - OLIMPIA MARZOCCA  10-2 
Reti: 12° e 26° Silvia Vandini (PdR), 17° e 40° Genny Barzotti (PdR), 18° Lara Vernelli (PM), 25° Federica Bucchi (PdR), 41°, 44° e 51° Sara Ciacci (PdR), 52° Valeria Patregnani (PdR), 53° Maria Virgina Ferroni (OM), 59° Maggie Barbanti (PdR). (nelle foto, in alto il Pian di Rose, al centro Maggie Barbanti, in maglia gialla, in basso a sinistra, la Ciacci.
Commento: Dal Pian di Rose, giunge il resoconto della partita” Una insolita propensione alla fase offensiva contraddistingue le prestazioni del Pian di Rose in questo ultimo periodo. La gara di stasera contro l'Olimpia Marzocca tuttavia, seppur terminata con un ragguardevole numero di marcature, era iniziata non senza difficoltà. Né la gestione della palla, né l'impostazione, tantomeno l'approccio difettavano al PdR, tuttavia la buona organizzazione difensiva e la tenuta dell'Olimpia limitavano in maniera decisiva la veemenza gialloblu. Carnevali al solito prontissima compie un paio di uscite importanti in anticipo su ripartenze ospiti. Equilibrio rotto al dodicesimo con l'inesauribile Vandini da fuori con una puntata imprendibile per la bravissima Colombrini. Colpo avvertito dal team biancoazzurro, pochi minuti e Barzotti bravissima in pressione ruba palla e finalizza la rete del doppio vantaggio. Un sussulto dell'Olimpia riapre i giochi dopo un minuto su conclusione da fuori area di Vernelli. Fase di assestamento in cui la manovra viene eseguita pazientemente alla ricerca di liberare il lato forte. Circolazione rapida trova Bucchi da laterale con la possibilità di controllare orientando la sfera puntata diagonale e terza rete. Ancora Vandini poco dopo chiude la prima fase di gioco con la quarta marcatura. De Cesaris a parte la vittoria è l'altra nota lieta di serata, in campo ad inizio ripresa disputa una buonissima fase di gara prima uscire costretta da un risentimento muscolare. Lo strappo decisivo viene realizzato tra il quarantesimo e il cinquantesimo in cui una scatenata Ciacci segna una bellissima tripletta, Barzotti sigla la seconda marcatura personale, Patregnani e Barbanti suggellano con una marcatura a testa lo score finale. La giovanissima Ferroni segna la seconda marcatura ospite capitalizzando un'azione eseguita egregiamente. Vittoria ottenuta contro la promettente compagine formata dallo storico team manager Perlini anima della società.

HELVIA RECINA RECANATI - POLISPORTIVA FILOTTRANO  5-5 
Reti: 3° Sofia Nicoletti Pini (PF), 4° Marta Ripesi (PF), 8° e 41° Sylvie Casagrande (HRR), 16° e 23° Sophia Lucchesi (PF), 20° Jennnifer Baldassarri (PF), 35°, 46° e 54° Maria Corrado (HRR, a destra). 
Commento: Match per stomaci forti in via Aldo Moro di Recanati! Nella prima parte di gara, le filottranesi sono praticamente perfette e come conseguenza di questo stato di grazia, il tabellino al termine dei 30’ iniziali, recita un clamoroso 1-5 a favore delle ospiti! La fase due invece è come la faccia di Giano Bifronte, tutta un’altra musica. Le leopardiane scendono in campo con il “coltello fra i denti” come si suol dire, cercano e trovano, grazie anche ad una scatenata Corrado, la rimonta che sembrava utopistica. Alla fine è un 5-5 che, per come si è svolta la gara, risulta giusto ed equo.



ATLETICO CHIARAVALLE - T 12 FABRIANO   10-1 
Reti: 1° Claudia Pinna (T12), 4°, 8° e 31° Jlenia Gabrielli (AC), 7° Monia Giordano (AC), 18°-autogol- Chiara Cerini (T12), 22° Veronica Verri (AC), 29° Alessia Cea (AC), 33° Irene Donati (AC), 40° Roberta De Vincentis (AC), 52° Michela Candelma (AC). (sopra l'Atletico, a lato la De Vincentis) 
Commento: Se da S. Ippolito si odono nitidi squilli di tromba, a Chiaravalle fanno rintoccare di rimando le proprie campane; dieci rintocchi per la precisione che ringalluzziscono le aspettative delle rosanero. Contro le cartaie che per inciso, vanno per prime in vantaggio, la squadra chiaravallese scatena il proprio attacco realizzando 6 reti nela prima frazione e 4 nella seconda. Un buon viatico per la fase calante del torneo. Da notare la tripletta di Gabrielli e il 100 gol subìto finora dal T12.


F.I.G.C. SERIE C GIRONI A & B, LE GARE DI INIZIO WEEKEND!


Nelle foto sopra: in alto Cea e Verri del Chiaravalle, al centro il Filottrano, sotto, De Cristofaro del Civitanova.
Inizia il quattordicesimo weekend di partite in serie C e nel girone A se ne giocano ben 3. la capolista Pian di Rose va alla grande contro l'Olimpia: 10-2 il risultato con le doppiette di Vandini e Barzotti. Risponde l'Atletico Chiaravalle con un 10-1 sul T12 Fabriano, lanciato dal tris di Gabrielli. Pirotecnico 5-5 fra Helvia Recina e Filottrano: tripletta di Maria Corrado nelle leopardiane, doppietta di Lucchesi fra le filottranesi. Nel girone B, la Spes Valdaso inanella un bel 5-0 sulla Fenice, con un doblete di Paponi. Il Civitanova, espugna il campo del Porto San Giorgio per 2-4 grazie alla quaterna di De Cristofaro; per le sangiorgesi a segno capitan Morici. 

Tamburrini Paolo

venerdì 29 gennaio 2016

F.I.G.C SERIE C, GLI ARBITRI DELLA 13^ GIORNATA!

F.I.G.C. SERIE C, GIRONE B, AL 100 TORRI IL RECUPERO CON LO SPORTING!


FUTSAL 100 TORRI ASCOLI PICENO - SPORTING SARNANO 5-4 (recuperata giovedì 28-01-‘16) 
(sopra il 100 Torri, a fianco Galanti, 2 reti per lei
Reti: 5° e 34° Elisa Galanti (100T), 28°, 32° e 55° Simona Mariotti (SS), 39° Gianna Anemone (100T), 45° Cristina Corbelli (SS), 53° Giuliana Brunetti (100T), 60° Annamaria Sisti (100T). 
Commento:Vittoria in extremis per le picene dopo una partita molto combattuta! Con questo risultato positivo, le ascolane superano in classifica La Fenice ed appaiano il Porto San Giorgio. 
Dal 100 Torri raccontano così la gara:” Partita molto intensa, Siamo andate praticamente sempre in vantaggio noi e loro ci recuperano pareggiando, però la grinta e la voglia di vincere ha fatto essere nostra la partita con una buona prestazione di squadra. Sblocchiamo subito la gara al 5° con Galanti e grazie a una buona pressione palla nel primo tempo mettiamo in difficoltà il Sarnano. Alla fine del primo tempo però lo Sporting si fa vedere nella nostra metà campo e subiamo il goal del pareggio a causa di una nostra ingenuità in fase di impostazione. Nel secondo tempo le sarnanesi segnano subito il gol del 2-1. Poi pareggiamo subito con Galanti continuando sempre in pressione palla, ma il Sarnano risponde meglio del primo tempo e ne esce fuori una bella partita molto tesa. Al 39° segniamo di nuovo con Anemone. Si va avanti con botta e risposta quando arriva il definitivo 5-4 di Sisti all’ultimo minuto.” 
Da Sarnano argomentano:” E’ stata una partita che abbiamo affrontato con paura nel primo tempo, messe sotto pressione dal loro pressing costante. Poi piano piano siamo cresciute, e abbiamo sfruttato parte delle occasioni avute. Un vero peccato la beffa finale con la solita azione in confusione in area ed il fallo sul portiere (l'ennesimo questo anno), che lo ha messo fuori gioco e ha permesso il gol decisivo avversario: fallo non sanzionato ovviamente!”

(nella foto a destra Simona Mariotti dello Sporting, autrice di una tripletta)

CLASSIFICA GENERALE GIRONE “B” (fra parentesi i gol fatti e quelli subìti) 
35 Punti: Gemina (80-20). 
30 Punti: Cantine Riunite (56-17). 
29 Punti: CUS (78-22), Civitanova 1996 (54-19). 
26 Punti: Bocastrum (47-27). 
21 Punti: Sporting (51-37). 
18 Punti: Cuprense 1933 (63-68). 
12 Punti: Spes Valdaso (35-52). 
8 Punti: 100 Torri (25-59), Porto San Giorgio (28-77). 
6 Punti: La Fenice (20-70). 
1 Punto: Piceno United (28-100).

Tamburrini Paolo

giovedì 28 gennaio 2016

F.I.G.C. SERIE C, "TORNEO DELLE REGIONI", GIRONI, DOVE E QUANDO!


La Lega Nazionale Dilettanti ha fatto sapere oggi i gironi le sedi e le date del prossimo “Torneo delle Regioni” edizione 2016. Per il futsal femminile (per le nate dall’1 gennaio1990), la location sarà la Valle d’Aosta e si giocherà dal 19 al 26 marzo

CALCIO A 5 FEMMINILE 

GIRONE A: Veneto, Lazio, Campania, Calabria. 
GIRONE B: Lombardia, Sardegna, Abruzzo, Umbria. 
GIRONE C: Piemonte Valle D´Aosta, Marche, Basilicata, Sicilia. 
GIRONE D: Cpa Trento, Toscana, Puglia, Emilia Romagna.

F.I.G.C. SERIE C, ANDATA OTTAVI COPPA ITALIA NAZIONALE, TUTTI I RISULTATI E TABELLINI!


Il Futsal Bisceglie.


L'Angelana.


La New Depo Firenze. 

CALCIO A 5 FEMMINILE F.I.G.C. “SERIE C”, COPPA ITALIA REGIONALE - FASE NAZIONALE stagione 2015-2016 OTTAVI DI FINALE, TUTTI I RISULTATI DELL’ANDATA Gare di ritorno il 10 febbraio, per il triangolare seconda gara 03-02 

JUVE FEMMINILE TORINO (Piemonte)BASIGLIO MILANO3 (Lombardia)  7-0 
Reti: Pamela Gueli (JFT) 3 reti, Serena Giuliano (JFT) 3 reti, Mariana Filipoiu (JFT) 1 rete. 

ANGELANA S.MARIA DEGLI ANGELI (Umbria) – NEW DEPO FIRENZE (Toscana)        4-3 
Reti: 8° Giorgia Salesi (NDF), 9° Sara Torrini (NDF), 10° Claudia Carnevali (A), 20° Ilaria Calderai (NDF), 40° Claudia Carnevali (A), 52° e 60°-punizione- Sara Altei (A).


La Juve Femminile.


Il CUS Cosenza.


La Vigor San Cataldo.


L'Episcopia.


L'A Team. 

PRO VIRIBUS CICCIANO (Campania) MONTORIO NEI FRENTANI (Molise)   11-2 
Reti Pro Viribus: Michela Mercogliano (PVC) 6 reti, Maria Sangermano (PVC) 2 reti, Miriam Di Mauro (PVC) 2 reti, Veronica Pesce (PVC) 1 rete. 
Reti Montorio: Rossi (MNF) 1 rete, Macchiagodena (MNF) 1 rete.

FUTSAL BISCEGLIE (Puglia)FUTSAL EPISCOPIA (Basilicata)  8-0 
Reti: 6° Annamaria Mazzilli (FB), 7°, 29° e 32° Maria Rosaria Campanelli (FB), 35° Rebecca Pati (FB), 37° Flavia Annese (FB), 49° Loredana Di Trani (FB), 50° Costanza Lorusso (FB). 

A TEAM FUTSAL ARZIGNANO (Veneto)TRILACUM TRENTO (Trentino) 3-1   
Reti: 11° Chiara Olivieri (AT), 16° Erika Cesarotto (AT, in alto a sinistra), 18° Zaira Sartori (AT), 27° Cornella (TT). 

(Triangolare, riposa Città di Pescara) VIGOR S. CATALDO (Sicilia) C.U.S. COSENZA (Calabria) 3-2    
Reti: 2° Bianca Arcuri (CUS), 10° Linda Buggea (VSC), 29° Debora Alotta (VSC), 47° Lorena Lorenzo (CUS), 57° Linda Buggea (VSC). 

TORRES SASSARI (Sardegna)NEW TEAM TIVOLI (Lazio) si gioca il 7 febbraio 

Tamburrini Paolo

mercoledì 27 gennaio 2016

F.I.G.C. SERIE C, ANDATA OTTAVI COPPA ITALIA NAZIONALE, JESINA SUPERSTAR!


CALCIO A 5 FEMMINILE F.I.G.C. “SERIE C”, COPPA ITALIA REGIONALE - FASE NAZIONALE stagione 2015-2016 OTTAVI DI FINALE, ANDATA Mercoledi’ 27-01-’16, ore 20.00, “PalaZannoni”, Jesi


E.D.P. JESINA FEMMINILE JESIPOLISPORTIVA ’80 BERTINORO (Cesena\Rimini)   5-1 

JESINA: Katia Cantori (gk), Michela Pettinari, Maria Elena Marani, Evelina Vegliò, Silvia Casaccia, Francesca Stronati, Alex Bellagamba Turchi, Rebecca Lasca, Francesca Liuti, Susanna Morelli, Ylenia Ghelfi, Daniela Paglioni (gk). All.: Pierpaolo Ferri. 
POLISPORTIVA ’80: Carlotta De Carli (gk), Krizia Scarpellini, Federica Neri, Francesca Lanzarotti, Elena Severi, Grazia Forcellini, Valentina Lucchi, Silvia Galassi, Luana Andreini, Clizia Lemme (gk), All.: Mirco Ermeti. 
Arbitri: Luca Serfilippi (Pesaro) e Ciro Oliviero (Pesaro). 
Reti: 5° Ylenia Ghelfi (EDP, sopra), 7° Alex Bellagamba Turchi (EDP), 10° e 30° Silvia Casaccia (EDP), 45° Federica Neri (P’80), 52° Michela Pettinari (EDP, qui sotto).


Commento: Vola alta la Jesina in questa gara di andata degli ottavi di finale della Fase Nazionale di Coppa Italia di serie C. Partita molto bella e anche corretta tutto sommato, le romagnole hanno giocato con molto agonismo ma le biancorosse di Ferri hanno messo in cantiere una prestazione davvero niente male, con un primo tempo superbo. Assente Vignati per squalifica, le jesine dilagano nella frazione iniziale andando sul 3-0 dopo appena 10’, a segno Ghelfi, Bellagamba Turchi e Casaccia. Quest’ultima ha concesso il bis nel finale di tempo che si chiude con un largo 4-0. Ripresa con logica reazione delle romagnole e la neri accorccia le distanze a meta’ trempo. Ma l’EDP stasera è su di giri e Michela Pettinari porta a5 le reti biancorosse. Finale di gara con un 5-1 che lacsi ben sperare per la gara di ritorno della prossima settimana e rende ottimisti sulla possibilità delle Ferri girls di entrare nella Fina Eight. 
Mister Ferri da noi contattato, ci dice:” Partenza tranquilla per studiare un po’ la squadra avversaria. Poi facciamo un ottimo primo tempo che si chiude sul 4-0 per noi. Nel secondo, abbiamo gestito di più, anche in vista dell’impegno in campionato di domenica, con l’ostico Montenovo. Sono soddisfattissimo per l’ottimo volume di gioco che abbiamo creato e, oltre alle reti, per le enormi occasioni gol comunque costruite e purtroppo sprecate...almeno 5!”

Tamburrini Paolo

F.I.G.C. SERIE C, GIRONE A, LE GARE DELLA 14^ GIORNATA!


ATLETICO CHIARAVALLE - T 12 FABRIANO, Venerdì 29\01, ore 21.45, “PalaFirenze” (sopra), Chiaravalle. 

PIAN di ROSE S. IPPOLITO - OLIMPIA MARZOCCA, Venerdì 29\01, ore 21.00, “PalaRoma”, S. Ippolito.



MONTENOVO OSTRA VETERE - E.D.P. JESINA FEMMINILE JESI, Domenica 31\01, ore 16.00, “PalaRossini”, Castelleone di Suasa. (A fianco lo stemma del Montenovo)

S. MICHELE al FIUME - CAMERANO CALCIO, Sabato 30\01, ore 17.00, “PalaLoreto”, S. Michele al Fiume. 

HELVIA RECINA RECANATI - POLISPORTIVA FILOTTRANO, Venerdi’ 29\01, ore 21.30, impianto outdoor “Recanatese”, Via Aldo Moro, Recanati. 

RIPOSA: REAL LIONS ANCONA.


F.I.G.C. SERIE C, GIRONE B, LE GARE DELLA 14^ GIORNATA!


BOCASTRUM UNITED CASTORANO - CANTINE RIUNITE TOLENTINO, Sabato 30\01, ore 19.00, “PalaRocchetta”, Castorano. (sopra la "Bombonera" del PalaRocchetta)

SPES VALDASO PETRITOLI - LA FENICE POTENZA PICENA, Venerdì 29\01, ore 21.00, “PalaSanVitale”, Petritoli.

SPORTING SARNANO - GEMINA ASCOLI PICENO, Domenica 31\01, ore 17.00, “PalaScarfiotti”, Sarnano. (a fianco lo stemma dello Sporting)

PORTO S. GIORGIO - CIVITANOVA 1996 CIVITANOVA MARCHE, Venerdì 29\01, ore 21.30, Campo c5 “Mandolesi”, Via delle Regioni 8, Porto S. Giorgio. 

PICENO UNITED MMX ASCOLI PICENO - CUPRENSE 1933 CUPRAMARITTIMA, Sabato 30\01, ore 18.00, “PalaMonticelli”, Via dell’Iris, Ascoli Piceno.

FUTSAL 100 TORRI ASCOLI PICENO - C.U.S. MACERATA C5, Domenica 31\01, ore 15.00, “PalaGalosi”, località Monterocco, via Mancini, Ascoli Piceno.

F.I.G.C. SERIE C, LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO!


DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO - 
CAMPIONATO REGIONALE CALCIO A 5 FEMMINILE PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI 

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. 

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (I INFR) 
Ania Baldoni (Montenovo) 
Claudia Morbidelli (Montenovo) 
Caterina Errico (Real Lions) 
Alice De Carolis ( Cuprense 1933) 
Anna Sofia Magno (Bocstrum United) 

AMMONIZIONE (II INFR) 
Sabrina Petrini (Piceno United MMX)

F.I.G.C. SERIE C, ANDATA OTTAVI COPPA ITALIA NAZIONALE, JESINA IN CASA STASERA!


Archivio blog