martedì 11 dicembre 2007

C\5 FEMMINILE F.I.G.C.: ANTICIPO GIRONE "A", ROTELLISTICA A VALANGA!


Alessandra Imbriani, trainer della Rotellistica!



GIRONE “A” \ Anticipo 11^ GIORNATA

Nell’anticipo della giornata numero 11, effettuato per gli impegni della Rotellistica nella Final Four di Coppa Marche, la squadra pesarese mette in bella vista il vessillo corsaro, passando con un largo risultato (2-10) ad Ancona sul Real di coach Giampaoli.
12 reti segnate 512 totale, con una media di 12,00 a gara.

1) REAL ANCONA - ROTELLISTICA ADRIATICA PESARO 2-10 \
Reti:
4°, 27° e 50° Benedetta Novelli (RAP), 9° e 17° Francesca Calzolari (RAP), 20° Vanessa Pulanich (RAP), 29°, 37° e 40° Sara Terenzi (RAP), 30° e 31° Valentina Di Girolamo (RA), 56° Tanita Monaldi (RAP). \
Commento: La squadra di mister Imbriani fa il “pieno” al “PalaPaolinelli” con una partita decisa e senza lasciare troppo spazio al Real. Terenzi e Novelli trainano le adriatiche con in tris cadauno mentre per le doriche, a cavallo dei due tempi, c’è la doppietta della Di Girolamo.
Hanno detto: Casa “Real” dice: ” Abbiamo sbagliato l’approccio alla gara, semplicemente. Inoltre, la Rotellistica è una squadra nettamente superiore e noi avevamo dei larghi vuoti nella rosa e quindi..... Almeno c’è stata la soddisfazione della doppietta di Valentina (Di Girolamo), anche s sul piano del risultato non è certo bastata.”

Il Leone coronato, emblema del Real Ancona.

CLASSIFICA GENERALE GIRONE “A” (fra parentesi i gol fatti e quelli subìti)
27 Punti:
Dolphins Ancona (83-11).
21 Punti: Rotellistica Pesaro (68-15),
19 Punti: Real Filottrano (35-14).
18 Punti: Monterado 05 (51-30), Olimpia Marzocca (42-43).
12 Punti: Real Ancona (35-46).
7 Punti: Dorica Torrette Ancona (37-32).
6 Punti: Futsal Fabriano (29-36), Offagna (16-49).
4 Punti: Vitt Splendor Loreto (11-82)
1 Punto: EDP Jesina (12-56).

CLASSIFICA MARCATRICI
17 reti:
Eleonora Lametti (Monterado).
15 reti: Elisa Falcioni (Dolphins).

14 reti: Patrizia Cusimano (Olimpia).
13 reti: Simona Andreucci (Torrette), Eleonora Battaglini (Real Ancona), Simona Borgogelli (Dolphins), Sara Terenzi (Rotellistica).
11 reti: Claudia Catena (Dolphins).
10 reti: Laura Pettinari (Dolphins), Manuela Massei (Real Filottrano), Francesca Calzolari e Benedetta Novelli (Rotellistica).
9 reti: Barbara Zepponi (Dolphins), Giulia Cantarelli (Torrette), Francesca Del Maestro (Rotellistica), Giulia Baldarelli ed Eleonora Casagrande (Olimpia), Silvia Tavoloni (Real Filottrano).
8 reti: Federica Bianchi (Futsal Fabriano), Claudia Aiola (Olimpia), Ilaria Tirapani (Splendor Loreto), Claudia Quattrini (Real Ancona).
7 reti: Diletta Notari (Futsal Fabriano), Alessandra Paolinelli (Monterado), Marta Ripesi (Offagna), Valentina Falcioni e Grazia De Felice (Dolphins), Vanessa Pulanich (Rotellistica).
6 reti: Veronica Verri e Serena Allegrezza (Monterado), Silvia Zingaretti (Real Ancona), Veronica Sancesario (Torrette).
5 reti: Nadia Puerini e Tanita Monaldi (Rotellistica), Sena Calcatelli (Monterado), Ilaria Boccadoro (Futsal Fabriano), Marystella Brugiati (EDP Jesina).
4 reti: Alexandra Lecchi (Dolphins), Milena Serafini (Rotellistica), Ilaria Berluti (EDP Jesina), Sara Garbuglia (Offagna).
3 reti: Francesca Gasparrini, Michela Pettinari e Lucia Santoni (Real Filottrano), Federica Marcelli (Futsal Fabriano), Giulia Giambartolomei ed Assunta Moroni (Monterado), Giorgia Morreale e Maria Chiara Beltutti(Dolphins), Marta Buzzo e Giulia Cellottini (Torrette), Valentina Di Girolamo (Real Ancona).
2 reti: Silvia Lorenzini, Elisabetta Filonzi ed Elisa Menghi (Real Filottrano), Silvia Sagramola (Futsal Fabriano), Alessandra Cannavina (Real Ancona), Roberta Socci ed Alessandra Stampella (Offagna), Claudia Morbidelli e Sonia Giorgi (Rotellistica), Valentina Gasparetti (Torrette).
1 rete: Carla Ceccarini (Rotellistica), Maria Vittoria Mandolini, Elisa Sebastianelli, Marika Santini, Maria Landi e Martina Feduzzi (Monterado), Giulia Merlo, Sabrina Maccaroni e Letizia Mazzieri (Splendor Loreto), Francesca Farneti, Alessandra Lisandrelli, Elisabetta Mancini e Vanessa Gambini (Futsal Fabriano), Pamela Barchiesi, Alicia Marcelli e Serena Lorenzetti (EDP Jesina), Francesca De Michele (Olimpia), Roberta Coletta (Offagna), Eleonora Baldi (Dolphins), Giada Gaetani (Real Ancona).

Tamburrini Paolo

35 commenti:

  1. Allora Vane, un golletto alla volta e ci avviciniamo alla doppia cifra....

    RispondiElimina
  2. Mi è stato detto che Sara Terenzi è forte e a veder i gol che fa, credo che sia cosi'

    RispondiElimina
  3. Quest'anno sono abbonata ai pali.. di sicuro ne ho presi di + dei gol che ho fatto.. prima o poi la fortuna mi restituirà qualcosa.. ha un superdebito con me.. Sara è eccezionale, dentro e fuori dal campo! Vane

    RispondiElimina
  4. Ricordadi Vane che.....la pazienza è la virtù dei forti!!! questi golletti arriveranno.....magari per le finalfour...

    RispondiElimina
  5. Parole sante... aloooraaaaa!!! Idem x te.. alle final four speriamo di buttarne dentro tante tante!!!

    RispondiElimina
  6. òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòviiiiiiiiiii ammazza la rotellistica cosa non ha fatto!!!!!!!! purtroppo come dice mr. paolino il real peccava di gravissime assenze.......sono sicura(ancke se non ho visto la partita)ke chi c'era ha dato il meglio........basta crederci...avanti real......fate sentire il ruggito...tirate fuori il carattere diu qualke mese fa!!!!!
    -valex-

    RispondiElimina
  7. Dai Vane11, vedrai che i goal arriveranno nel momento più importante e peseranno!!! continua ad allenarti cime stai facendo.
    Sara Terenzi è proprio forte concordo. Aloraaaaaaaaaaaaa.
    By circolo chiuso.

    RispondiElimina
  8. EVVIVA IL CIRCOLO CHIUSO!!!

    RispondiElimina
  9. Grande circolo chiuso!! la forza della squadra è solo grazie alle ragazze!!! ricordatevi!!! grande portiere!!!

    RispondiElimina
  10. STASERA ANTICIPO VITT-OFFAGNA ore 21.00 SALVO D'ACQUISTO!!
    FORZA VITT!!!

    RispondiElimina
  11. allora direi anche un bel "go Offagna go!".
    Le previsioni del tempo dicono neve oltre i 700 metri, il freddo si farà sentire anche verso le colline, e noi si giocherà all'APERTO! All'intervallo faremo come suggerisce Fabio Caressa: "L'arbitro manda tutti quanti a bere un tè caldo".
    Piede

    RispondiElimina
  12. Concordo grande portiere, la forza di una squadra sta nella testa e nel cuore delle ragazze e vi assicuro che nel circolo chiuso è pieno di giocatrici cosi. Aloraaaaaaaaaaaaaa.

    RispondiElimina
  13. fiera di essere nel circolo chiuso...ALLOOOOOORRRAAAAAAAA

    RispondiElimina
  14. Sara Terenzi è una delle giocatrici più forti di tutto il campionato, anzi a dir la verità forse è la più forte in assoluto, è un mix di tecnica, tattica e grinta.. e la cosa più bella è il cuore che usa dentro e fuori dal rettangolo di gioco. Un mito direi...Grande n.7

    RispondiElimina
  15. Ebbene si, stasera VittSplendor - Offagna...si gioca di fuori. Mi vengono i brividi solo a pensarlo e intanto ho mal di gola e un pò di febbre...ma spero di esseci comunque a questa partita....
    Martix_25

    RispondiElimina
  16. Concordo, Sara è sicuramente una delle giocatrici più forti e complete di questo campionato.. spero di rivederla in forma fisicamente eprchè a mio modesto parere mi sembrava un pò sotto tono nella sfida contro di noi. E' una leale avversaria ed è sempre una bella sfida misurarsi con lei. Manca poco alle final four.. che sono davvero aperte a qualsiasi risultato.. Alex 21 Dolphins

    RispondiElimina
  17. Il "circolo" rimarrà a costo di mandare via tutti gli incompetenti!!!Vogliamo la nostra allenatrice in campo e voi della squadra sapete ki è l'unica allenatrice. Non si deve rompere questo gruppo xkè è grande e forte, il cambiamento deve avvenire nei piani alti...a causa della loro completa incompetenza in materia calcio...
    Nessuno se ne deve andare, solo loro se ne devono andare!!!

    RispondiElimina
  18. Ma le dolphins ke sono così "avanti" non hanno un sito internet?! Stranoooooooooo..

    RispondiElimina
  19. Sono confuso, Vane11 aiutami a capire chi fa parte di questo circolo chiuso!!!!

    RispondiElimina
  20. nn potete capire, è una cosa di squadra
    abbiamo usato questo blog solo per comunicare tra di noi!!!!

    RispondiElimina
  21. Il messaggio con orario 15.58 non credo parli dello stessa cosa di cui parlavo io con altre nei primi messaggi.. Cmq è una definizione che è stata data su di noi, e noi ci divertiamo a ricordarcelo l'una con l'altra.. Siamo autoironiche!!

    RispondiElimina
  22. adesso capisco, ho avuto un istante di confusione con questo "circolo chiuso", non capivo se si trattava delle pesaresi o di qualche altro team...
    Abbassa.......................
    alora...

    RispondiElimina
  23. ABBASSA............
    ALOOOOORAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

    OPPURE

    ABBASSA .. ....... ........ .. .....

    RispondiElimina
  24. la seconda che hai scritto naturalmente!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  25. Ammazza oh, io avevo chiesto lumi sulla Sara Terenzi giocatrice e mi arriva un plebiscito "bulgaro" per questa atleta. Speriamo di vederla all'opera a Tolentino per le Finlfour!

    RispondiElimina
  26. Eh Eh... Sono uno degli "eletti" a possedere una copia di quel foglio dove c'è la definizione di Circolo Chiuso....oh, ma mi ci è voluto un po per capirla la faeccenda.

    RispondiElimina
  27. Messaggio anonimo del 12 dicembre 2007 15.58

    "Il "circolo" rimarrà a costo di mandare via tutti gli incompetenti!!!Vogliamo la nostra allenatrice in campo e voi della squadra sapete ki è l'unica allenatrice. Non si deve rompere questo gruppo xkè è grande e forte, il cambiamento deve avvenire nei piani alti...a causa della loro completa incompetenza in materia calcio...
    Nessuno se ne deve andare, solo loro se ne devono andare!!!"



    Visto ke l'articolo all'interno del quale è stato scritto questo commento riguarda la rotellistica e ci sono anche vari commenti miei e di alcune mie compagne di squadra (battute scherzose tra di noi) onde evitare fraintendimenti o qualsiasi tipo di problema volevo esprimere la completa estraneità della mia squadra al messaggio che ho riportato qui sopra.

    Vane11

    RispondiElimina
  28. brava Vane, che hai specificato, se no poteva succedere un casino, cmq mi piacerebbe sapere chi è l'altra società che ha usato il nostro termine di circolo chiuso...

    RispondiElimina
  29. IL CIRCOLO NON RIGUARDA LA ROTELLISTICA MA UN ALTRA SQUADRA COME VE LO DEVO DIRE!! LO GIA SCRITTO NEL COMMENTO DEL 12/12 DELLE 17.43!!!!
    CAPITO??

    RispondiElimina
  30. Perchè anche la nostra è una cosa di squadra e abbiamo usato questo blog x parlarne.. capito?
    Cmq l'importante è che sia chiaro che quel commento non riguarda la rotellistica. A posto così!
    Vane

    RispondiElimina
  31. Nessuna squadra dovrebbe essere a circolo chiuso altrimenti significa che anche le menti sono CHIUSE.
    Nello sport essere APERTI significa "voler crescere" per sé e per tutto il mondo calcistico.
    OH IO LA PENSO COSI' !!

    RispondiElimina
  32. NON VEDO L'ORA CHE INIZINI LE FINAL FOUR DI COPPA A TOLENTINO !!
    Certo però che la Federazione ha obbligato ad orari ASSURDIIIIIIII:
    chi gioca alle 21 può ipotizzare il giorno dopo di andare anche a lavorare (o addirittura a scuola), ma chi gioca alle 22.30......
    --> Chissà se la federazione ha previsto di alloggiare tutte finaliste in un albergo in zona ?!?
    --> e poi perchè non c'è il giorno dopo anche la finale 3° - 4° ...costavano troppo altre 2 coppette !?!
    La prossima volta gliele portiamo noi...magari coppette gelato per tutti !!!
    Ciao e ci vediamo a Tolentino!!!

    RispondiElimina
  33. Per i due anticipi di ieri sera i risultati sono stati questi: Vittsplendor-Offagna 1-5 \ Vis Concordia-Cantine Riunite 1-5 \
    Stasera metto tutto quanto. Problemi di lavoro personali mi impediscono l'inserzione immediata.

    RispondiElimina
  34. Non ti preoccupare, aspettiamo il resoconto domani su questo bel sito...
    cmq confermo: VittSplendor Loreto-Offagna: 1 - 5.
    Martix_25

    RispondiElimina
  35. Complimenti all'Offagna per la partita: noi purtroppo nn c'eravamo psicologicamente e quindi la conseguenza è stata anke fisica!!! brave a tutte
    ilaria vitt

    RispondiElimina


Archivio blog