Da questo momento, a causa di chi non rispetta il civile modo di dire le cose e si permette di lanciare accuse anonime non provate ( dalle quali prendiamo nettamente le distanze, e la responsabilita' delle quali ricade interamente su chi le scrive, anonimo che sia), verso persone o societa', attraverso i commenti ai post inseriti in questo blog, ci troviamo costretti a eliminare la possibilita' di commentare i post stessi. Questo blog per il momento avra' solo un valore informativo dove verranno pubblicati i risultati delle gare, le interviste, le varie classifiche, e altro materiale inerente allo sport del calcio a 5 femminile. Ci dispiace dover adottare questo provvedimento ma visto l'andazzo è necessario e giusto.
T.P.
Weblog di TAMBURRINI PAOLO dedicato al calcio a 5 femminile delle Marche!
giovedì 17 luglio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Archivio blog
-
▼
2008
(252)
-
▼
luglio
(13)
- ANCORA NEWS DAL "MERCATO" F.I.G.C.!
- CALCIOMERCATO C\5 FEMMINILE C.S.I.!
- BOLLETTINO NOTIZIE!
- COMMENTI AI POST!
- MERCATO!
- MISTER VIRGINI TORNA AL CAMPIONATO MASCHILE!
- LA VIS CONCORDIA MASCHILE AL TORNEO DI UMAGO (CROA...
- C\5 C.S.I. "OPEN" MASCHILE: LA VIS CONCORDIA E' IN...
- TUTTO SULLE FINALI NAZIONALI C\5 "OPEN" FEMMINILE ...
- VIS VITTORIOSA AL "MONDIALITO ASSATA SHAKUR" DI AN...
- FINALI SCUDETTO C\5 "OPEN" FEMMINILE C.S.I. A CHIA...
- 1^ "COPPA DELL'AMICIZIA" A S. LUCIA DI MORROVALLE!
- BIS DELL'ATHLETIC NELLA "SUMMER FUTSAL CUP" 2008!
-
▼
luglio
(13)
Bravo paolo, hai fatto bene! Spero che ciò che hai fatto sia stato un chiaro segnale x tutti e che sia servito a far capire il vero scopo di questo blog! Speriamo che ora sia + chiaro anche per chi non lo aveva capito!
RispondiEliminaPaolo anche secondo me hai fatto bene, te lo dico dalla mia breve esperienza passata su alcune comunità on line: la scelta tua è stata purtroppo anche la scelta obbligata di tutte le altre cyber-arene che frequento...questo perchè la libertà e il rispetto sono merci abbondanti sulla Terra, però il loro uso è spesso sbagliato, tanto da far percepire poi tale abbondanza come scarsità...spero che adesso sia tutto più semplice
RispondiEliminaPiede