sabato 15 novembre 2008

F.I.G.C.: ANTICIPI OK PER LE "REALI" ANCONA E MUSCOLINA!


DUE VITTORIE IN TRASFERTA!

Nei due anticipi del venerdi', la Real Ancona di mister Giampaoli (Girone A), si fa notare per l' 1-4 in terra jesina contro l' EDP.

Ne Girone B, importante successo della Real Muscolina a domicilio del Gemina per 2-4, frutto di un primo tempo ben giocato dove si vedono tutte e 6 le marcature. Ripresa appannaggio delle locali che pero' sprecano ben due calci di rigore e devono prendere atto della sconfitta.

Tamburrini Paolo

82 commenti:

  1. complimenti al REAL ANCONA ,per la vittoria di ieri sera. PAOLINO l'obbiettivo del quarto posto non deve essere un sogno, vedrai continuando cosi..... SANDRO G.

    RispondiElimina
  2. acli villa musone dolphins 0 15
    non ci sono parole

    RispondiElimina
  3. grande real ancona...la squadra stà crescendo..il miglior gioco lo dimostra..peccato qualche punto perso senza senso nelle prime partite!! era lo scotto da pagare x i nuovi innesti non ancora inseriti bene! ormai è acqua passata..continuate cosi!

    RispondiElimina
  4. quanti goal ha segnato valentina falcioni?

    RispondiElimina
  5. la dorica torrette che ha combinato?

    RispondiElimina
  6. la dorica torrette che ha combinato?

    RispondiElimina
  7. LA MITICA VALENTINA A VOLUTO ESAGERARE OGGI... 4 GOAL!!!!!!!SIMO,LA ELI,LA PAMY..4 GOAL!!!!!PETTY,KLA.. 1 GOAL!!!!! BRAVE A TUTTE LE RAGAZZE....

    RispondiElimina
  8. SIMO,PAMY,ELI.... 3 GOAL...

    RispondiElimina
  9. le torrette hanno vinto 6 a 3

    RispondiElimina
  10. Cantine Riunite Vs Ball Master: 5-1

    RispondiElimina
  11. qualcuno sa il risultato di filottrano-monterado???

    RispondiElimina
  12. vmusone dolphins 0 15
    pianaccio alauret 2 1
    rcasebruc torrette 3 6
    filottra monterado 5 4
    jesina rancona 1 4
    roffagna rotellist 2 10

    RispondiElimina
  13. V FALCIONI 4 GOL
    E FALCIONI 3 GOL
    BORGO 3 GOL
    PETTY E PAMY 2 GOL
    KLA 1 GOL

    ciao.....Mirco

    p.s. e con questi siamo a 105

    RispondiElimina
  14. 105 goal!!!!!!!!! che rullo compressore!!!!!!!! forza dolphins!!!!!!

    RispondiElimina
  15. mirco, fai un commento sulla tua partita? grazie.

    RispondiElimina
  16. VALENTINA sono 22 goal... ma ci pensi??? goditi questo bellissimo momento!!!!!un abbraccio da sandro.

    RispondiElimina
  17. MIRCO,la trasformazzione delle tue piu' giovani giocatrici,quale puo' essere il segreto? non avevano mai segnato cosi tanto....

    RispondiElimina
  18. Ottima partita giocata da noi con grande concentrazione dall’inizio alla fine con il Villa che cercava di chiudere gli spazzi .Noi invece alla ricerca di migliorare i nostri schemi da palla inattiva difatti 5 dei 15 gol fatti sono frutto di schemi preparati in allenamento. Un brava a tutte e in particolare a Kiara il nostro portiere che ci teneva tanto a questa partita anche se non ha dovuto mai intervenire in maniera decisiva poiché il Villa non ha creato neanche una palla gol.

    ciao.....Mirco

    P.S. eli ho fatto come mi dicevi quella cosa ciao a tutto e buona domenica

    RispondiElimina
  19. Il segreto e tanta fiducia e autostima nei propri mezzi ma soprattutto disciplina ed impegno negli allenamenti.

    ciao......Mirco

    RispondiElimina
  20. mamma mia!! il Monterado che ha rischiato di fare lo sgambetto al Filottrano!! brave ragazze comunque...

    RispondiElimina
  21. ero a filottrano e ho visto una bella partita ma che sfortuna perdere al primo minuto di recupero dopo aver dato tutto quello che potevano dare brave ragazze e un bravo va anche al filottrano diligente e cinico.

    RispondiElimina
  22. certo che questo villa musone fa falli e basta!!!

    RispondiElimina
  23. ma qualcuno sa già qualcosa sulla rappresentativa? si farà?

    RispondiElimina
  24. guarda sul villa musone NO COMMENT....

    RispondiElimina
  25. perchè la jesina? squadra fallosissima..spt in casa.. va bene che ognuna gioca come può ma ragazze regolatevi!!!! cmq non si può dire che la grinta manchi:)

    RispondiElimina
  26. quindi la rappresentativa? mirco illuminaci te visto che sai sempre tutto..si sa niente del mister?? ogni tot anni un ricambio non farebbe male a nessuno..

    RispondiElimina
  27. l'unica cosa certa che
    RAFFAELE VIRGINI non sara il mister della rappresentativa visto che non puo allenare la rappresentativa uno che allena una squadra di club.

    ciao......Mirco

    RispondiElimina
  28. se sa cosa ha fatto il portos?

    RispondiElimina
  29. ma allora perchè gli altri anni era stato chiamato sempre raffaele se allenava prima la dorica e poi i dolphins? bo' va bè..cmq se non c'è meglio:) ciao

    RispondiElimina
  30. prima uno poteva allenare il club e la rappresentativa adesso non piu perche e una regola nuova di quest'anno

    RispondiElimina
  31. ma quando iniziano gli allenamenti della rappr.? Chi sostituirà raffaele?

    RispondiElimina
  32. io voglio MASSA in rappresentativa.

    RispondiElimina
  33. scoop da radio serva, il prossimo allenatore della nostra rappresentativa è.... la sig BALDI ELEONORA. sicuro all'100%.....

    RispondiElimina
  34. vi dico anche perche',era il secondo di raffaele,collabora da diversi anni in federazione, e'un allenatore DONNA,è preparata,e'.............. basta???

    RispondiElimina
  35. grande..forza ele!!! x esse bulla sei bulla..fatti valere!! poi..finalmente un mister donna..:)

    RispondiElimina
  36. "perchè la jesina? squadra fallosissima..spt in casa.. va bene che ognuna gioca come può ma ragazze regolatevi!!!! cmq non si può dire che la grinta manchi:)"

    Talmente tanto fallosa che venerdì è stato il real ancona ad arrivare alla quota dei falli per il tiro libero...
    Ovviamente - come sempre - ognuno vede la partita a modo suo!

    UnaDelleTante-SereEdp

    RispondiElimina
  37. guarda la jesina a confronto con il villa musone e un agnellino...

    RispondiElimina
  38. quanto rimane fermo il campionato a dicembre/gennaio?

    RispondiElimina
  39. ero a vedere la partita del real ancona jesina..botte da orbi altro che..le jesine picchiavano e le reli x non subire e basta dovevano difendersi. è brutto quando si deve giocare cosi x sopperire a delle carenze.

    RispondiElimina
  40. Allora...mettetevi d'accordo: se è la squadra A a commettere più falli contro la squadra B accusata di essere la più fallosa, cosa conta di più, l'impressione che si ha dagli spalti o la cronaca della partita documentata dal referto arbitrale?
    A meno che per "costretta a difendersi" non si intenda "m'ha menato? allora je meno più forte"....mi sfuggono a volte delle sottigliezze oppure?
    Piede

    RispondiElimina
  41. cara piede mi stupisci a intervenire con commenti cosi scontati..giocando anche te sei la prima che dovresti sapere che gli arbitri possono sbagliare..come testimoniato tante e tante volte..da fatti eclatanti come il rigore negato ai dolphins contro il filottrano in una partita importante a fatti meno gravi come appunto il sesto fallo projesina per un fallo di mano di una delle reali che non c'era assolutamente!!poi il punto non è tanto "menamoje piu' forte" ma " tocca andacce de forza sennò me spacco":)

    RispondiElimina
  42. bene avanti in rappr. con eleonora. Ma qualcuno sa quando si inizia e l'eventuale formula?

    RispondiElimina
  43. Non si sà neanche di chi sia il commento e se siano invenzioni o meno,come potete pensare che l'allenatore della rappresentativa sia Eleonora Baldi?!Non capisco come in una intera regione e anche al di fuori(perchè no) non ci possano essere altre persone competenti per allenare una rappresentativa al di fuori di questi due nomi(Virgini e Baldi).Mi sembra molto molto strano,forse le persone che fanno di questi commenti sono di parte.Fatevela finita,perchè chi gioca e si impegna veramente non ha bisogno di chiacchiere ma di concretezza e di serietà da parte della federazione,sia per il discorso rappresentativa sia per gli arbitri che sono totalmente inadeguati per arbitrare questo campionato.Se devono far gavetta,li mandassero ad arbitrare le giovanili.
    Una giocatrice

    RispondiElimina
  44. hai ragione serietà e rispetto prima di tutto. chiunque guiderà la rappresentativa dovrà avere queste caratteristiche. cmq non mi vengono in mente molti nomi a parte eleonora.

    RispondiElimina
  45. Caro Mirco, complimenti per la partita di sabato.Comunque contro la nostra squadra di composta da 11 su 14 ragazze che non hanno giocato mai in campionato cosa ti volevi aspettare?? Tieni presente che hai chiuso il primo tempo 5 - 0 con almeno 3 reti frutto più della fortuna o culo(rimpalli) che di schemi..Si effettivamente in attacco abbiamo combinato poco anche se alcune occasione in contropiede le abbiamo avute e siamo stati sfortunati nel secondo tempo su pallonetto che ha preso sopra la traversa. Come hai potuto notare siamo una squadra corretta e sportiva anche quando siamo stati provocati.Comunque devi dire alle tue atlete che se ridi in faccia all'avversario non sta bene poi dopo non lamentarti se prendete qualche fallo di troppo.
    Comunque avrai la squadra più forte ma sicuramente hai molto da imparare sul comportamento sportivo.Il Filottrano, Monterado,Pesaro sono di un altro pianeta sotto questo punto di vista.Ti ricordo anche che da più in alto e più si fa rumore.Se non sei d'accordo con me sai sempre dove trovarmi per parlarne di persona.(come abbiamo fatto sabato dopo la partita).

    Paolo A. Villa Musone

    RispondiElimina
  46. In riferimento al commento di mirko delle 11,46:
    1. 2 o 3 occasioni per segnare le abbiamo avuto quindi per favore di le cose come stanno.
    2. se il tuo portiere teneva veramente tanto alla partita, non si ammazzava dalle risate per tutto il tempo.
    3. riguardo a tutti i commenti sul fatto di essere fallose: non mi sembra che abbiate tirato nessun tiro libero nella partita, abbiamo fatto 2 falli nel primo tempo e 3 o 4 nel secondo. L'arbitro è li a posta per giudicare quindi che problemi ci sono??
    non è che voi avete l'autorizzazione a sminuire le squadre solo perchè siete piu brave: forse non vi è entrato in testa quanto una piccola squadra come noi si impegna per affrontare ogni partita??!!
    cmq ogniuno la pensa come vuole questo è il mio pensiero, non è fatto con cattiveria ma a volte certi commenti stupidi e inopportuni danno fastidio e un'ultima cosa: firmatevi!

    ilaria v.m.

    RispondiElimina
  47. Non mi sembrava di offendere nessuno con il mio commento io lo vista cosi voi in un altro modo ma se leggi il mio commento, non parlo di falli perche a me non interessa comunque ti voglio dire solo che l'arbitro a un certo punto non fischiava più falli e ha elisa gli ha detto ma cosa vuoi state vincendo 12 a 0 se queste sono parole che deve dire un arbitro giudicate voi.
    Comunque alla prossima riunione parlerò con gli arbitri perche noi siamo un campionato regionale e vorrei degli arbitri cha dirigono la c1 maschile perche sono convinto che un bravo arbitro fa si che la squadra più forte sia più tutelata nel senso che fischia tutto quello che ce da fischiare e quindi di conseguenza è avvantaggiata la squadra che gioca meglio.
    p.s. adesso se qualcuno non ha capito quello che volevo dire si arrangi.
    P.S. X ILARIA
    neanche tengo in considerazione quello che hai scritto.pero non dite cazzate perche io c'ero e chiara non ha riso in faccia a nessuno.

    RispondiElimina
  48. scusate non mi sono firmato ma si capiva che ero io

    ciao.....Mirco

    RispondiElimina
  49. A non ha riso in faccia a nessuno: nel secondo tempo sembrava che stava a una festa con i suoi amici!!!
    cmq lasciamo perdere non è una cosa importante.

    ilaria

    RispondiElimina
  50. Il problema è proprio questo tu non devi parlare con gli arbitri (con loro ci parlava moggi) limitati a fare l'allenatore e non alzare la polvere per nulla. Sabato sei stato tutelato anche troppo.Se veramente hai giocato come dici lo dovresti sapere come si comportano le squadre in casa con chi si atteggia troppo.Se continui così a rimetterci poi sono le tue atlete che in giro vengono bersagliate.Poi dimmi che falli brutti avresti subito che l'arbitro non ha fischiato??.Sono state le tue testuali parole a fine partita "normali falli di gioco" .......

    RispondiElimina
  51. Sig. Massa, certo che a dire che quello del suo portire sia stato un comportamento educato, ci vuole un BEL CORAGGIO.

    Michela G.

    RispondiElimina
  52. non abbiamo tirato nessun tiro libero perchè l arbitro non fischiava i falli..SEMPLICE!! e caro mister del villa musone non fare tanto la brava persona e non dire di mirco perchè al capitano durante un time out hai detto "TU NON TI PREOCCUPARE, BASTA CHE MENI".. e poi noi nn ridevamo in faccia a nessuno,eravamo contente perchè finalmente dopo 2 anni siamo riuscite a fare gli schemi..se siete nervosi per i cavoli vostri non prendetevela con noi...e imparate a fare meno falli, perchè altrimenti ogni 2 minuti un tiro libero..pensate piu a giocare!!!!!!! kla10

    RispondiElimina
  53. ah e per non parlare dei gesti e degli insulti che partivano dalle ragazze in panchina....!!!!! veramente fate meglio a star zitti.. kla10

    RispondiElimina
  54. Non sono scontata, volevo solo sapere da che parte stava la verità, se su un documento scritto o sull'impressione visiva di un tifoso...E QUESTO può essere scontato, perchè un arbitro può fare un paio de capp..le, ma non addirittura così tante da far sembrare più attendibile un'impressione più che un documento...questo te lo dico da giocatrice, da tifosa critica e da osservatrice, non da cavallo con i paraocchi.
    I don't give you to say (???)
    Piede

    RispondiElimina
  55. kla10 non ti conosco personalmente quindi non posso dire molto.Probabilmente tu hai sentito parte di una conversazione ed hai frainteso.Se mi dici che hai subito tanti falli a Villa Musone dici senza dubbio una cosa non vera.Il tuo mister a fine partita mi ha detto personalmente che è stata una partita tranquilla.Poi senti le altre grandi del campionato cosa ne pensano di noi abbiamo subito solo un tiro libero finora.Ps non ci tengo ad essere una brava persona ma se volevo fare il bastardo a 10 minuti dal termine potevo "giocare diversamente" ma io rispetto gli avversari soprattutto quelle che tra voi hanno giocato a calcio e basta.Se vuoi chiarire meglio la storia non ho problemi nel nostro sito ci sono tutti i miei recapiti così potrai sapere anche i retroscena e capire da cosa provengono i nostri nervi.ciao Paolo A. VM

    RispondiElimina
  56. caro paolo e michela non vi rispondo nemmeno vi ha già risposto una ragazza della mia squadra.
    ho anche lei dice bugie o vi siete comportati veramente male,delle tue parole dette a michela neanche me lo avevano detto.

    p.s. se sei cosi pulito come dici di se e vero che hai detto a michela di picchare e basta?

    RispondiElimina
  57. kla10, non volevo parlare xche questa polemica non interessa proprio a nessuno ma visto che mi chiami in causa ti rispondo: il capitano sarei io e credo che tu abbia proprio capito male xche le uniche cose che lui mi ha detto in pachina è "entra con la testa e non fare al solito tuo, senza falli" perchè conosce il mio difetto non perchè me ne vado alle partite x picchiare la gente e proprio perchè sapevo quante voci infondate c'erano in giro, in merito a questa partita,(che tra l'altro per me è una come tante) non ho sfiorato nessuna delle tue compagne,facendo più attenzione del solito, se sono sincere e leali ti diranno è vero se sono false e ipocrite ti diranno che le ho prese a calci...

    Michela v.m.

    p.s.: non sto zitta perchè non ho nulla di cui vergognarmi, io personalmente, e credo nemmeno la mia squadra.
    spero di aver chiarito i tui dubbi.

    RispondiElimina
  58. lo dico x l'ultima volta perchè mi sembra di parlare con persone che non vogliono capire: Paolo non ha mai detto picchiatele o menate e nè io nè nessuna delle mie compagne ha fatto una cosa del genere.
    basta fine della storia è durata fin troppo.

    michela v.m.

    RispondiElimina
  59. Caro Mirco ,Kla10 ha semplicemente capito male ho detto a michela di non fare cagate come al solito cioè entrare e fare 2 falli inutili infatti a fine partita mentre tu educatamente gli davi della stronza io invece mi sono meravigliato in quanto è stata la prima volta che mi ascolta.(io alle tue ragazze ho stretto la mano e mi sono congratulato)
    PS.Vi ripeto che sapete dove trovarmi per chiarirvi meglio non sono certo io quello che racconta stronzate.

    ciao Paolo VM

    RispondiElimina
  60. Vorrei dire a tutti quanti che, io non ho proprio riso in faccia a nessuno anzi se ridevo, era per un mio motivo personale visto che forse qualcuno si e accorto che dei miei amici erano venuti a vedere la partita e continuavano a prendermi in giro. Tutto qui. Se qualcuno ha pensato che le mie risate fossero rivolte alle ragazze dell’Villa per mancare di rispetto a loro,si sbaglia di grosso o ha la coda di paglia.

    Kiara portiere Dolphins

    RispondiElimina
  61. ho dato della stronza a michela perche se lo meritava.
    perche deve stare attenta quando parla con le sue compagne e dice ve lo fatto vedere io come si mena la falcioni.comunque non ne parliamo piu di questa partita e pensiamo alle prossime vi faccio un in bocca al lupo per il campionato.

    ciao....Mirco

    RispondiElimina
  62. mamma mia quanto sei sceso in basso io ho detto alle mie compagne come si mena la falcioni??? ma tu sei fuori di testa... avrò giocato 10 min 8 dei quali senza fiato e ho pure detto certe cose......??
    pensa quello che ti pare insultami quanto vuoi la cosa non mi sfiora, in fondo sono stronza, l'hai detto tu e se lo dici tu ci fidiamo soprattutto se me lo merito quindi di tutto quello che vuoi!! ma ho la coscienza piu che pulita!

    ciao michela v.m.

    RispondiElimina
  63. Ok mi sta bene farla finita con la telenovela.Anche se questa storia la devo chiarire bene. Perchè non passate al campo vi V.musone giovedì prima della partita contro il Loreto? sarebbe una buona idea per chiarirci meglio una volta per tutte.

    Ciao Paolo A. Vm

    RispondiElimina
  64. io non passo al campo di villa musone prima della partita per non far innervosire le ragazze pero se volete venire a loreto dopo la partita la chiariamo una volta per tutte.pero con molta calma senza esagerare.
    davvero e una telenovela

    ciao.....mirco

    RispondiElimina
  65. dai mirco sei ridicolissimo possibile che ogni volta ke in questo blog si solleva un po' di casino ci sei te di mezzo?nn vi fa riflettere il fatto che delle ragazze del filottrano che sono fdorti quanto i dolphins se ne parla normalmente??possibile che se si leggono i blog sa settembre ad adesso il 50% dei commenti sono di massa e dolphins e raramente sono pacifici??mi chiedo perchè non si legge mai firmato filottrano o monterado o pesaro?tutte ste ragazze non hanno n computer o sono semplicemenmte di un'altra pasta?e state a vedere che questo mio commento che vuole far riflettere e aprire gli occhi sarà per loro solo l'inizio di una nuova polemica....

    RispondiElimina
  66. Ovvio che serve per chiarire e non per peggiorare la situazione.Dammi un colpo di telefono dopo la partita.
    Vengo su io.

    Ciao Paolo VM

    RispondiElimina
  67. Mirco ma sei sicuro che miichela ha detto davvero questo durante il time out? io non l'ho sentita sinceramente...pensavo gli avessi dato della stronza perchè non ti ha dato la mano a fine partita..

    Kiara dolphins

    RispondiElimina
  68. scusa mi correggo.. pensavo le avessi dato della stronza perchè mi hanno detto che non ti aveva dato la mano a fine partita...

    kiara dolphins

    RispondiElimina
  69. Comunque vorrei dire due parole ad ilaria anche se arrivo tardi purtroppo visto che prima non potevo connettermi. Vorrei dirti che io non vvolevo proprio sfottere nessuno ne mancare di rispetto..a questa partita ci tenevo davvero tanto, perchè sapevo che avrei giocato contro persone con le quali ho trascorso un anno davvero bello e che considero amiche e alle quali voglio un bene dell'anima...mi chiedo come hai potuto anche solo pensare che mi divertissi a prendervi in giro? e poi voi?? Che senso ha? Mi spiace se davvero hai pensato questa cosa, soprattutto perchè ti voglio bene e sei stata, insieme a sabry e miky, una di quelle persone che mi è stato davvero difficile lasciare e delle quali sento la mancanza...senza nulla togliere alle mie nuove compagne che sono fantastiche e alle quali voglio davvero bene...cmq ila credi ciò che vuoi..io non volevo mancare di rispetto proprio a nessuno.. e mi dispiace se te la sei presa, non immagini quanto..perchè, che tu lo creda o no, ti voglio bene. Davvero.
    Kiara dolphins

    RispondiElimina
  70. cazzo kiara hai imparato a scrivere in italiano in poco più di un'ora??!!
    non la racconti giusta....

    michela v.m.

    p.s. scherzo, non te la prendere!!!

    RispondiElimina
  71. Ah ah ah ah....come siamo SIMPATTTTICHE!

    Kiara dolphins

    RispondiElimina
  72. la frase che ho scritto è stata sentita "PARA PARA" da una persona che era li dietro, altrimenti non lo avrei mai detto....un saluto a tutti kla10

    RispondiElimina
  73. Klààààààà!!!!

    Kiara dolphins

    RispondiElimina
  74. Ciao Kla10 ma hai sentito te o un'altra persona?? comunque non ci sono problemi ci vediamo giovedì sera e ci spiegheremo dal vivo.Sono + sincero di quanto pensi. ciao Paolo VM

    RispondiElimina
  75. caro Mirco M. prima di preoccuparti di migliorare gli schemi di gioco dovresti pensare a migliorare il tuo italiano per una migliore comprensione di chi legge le tue esternazioni.

    P.s.
    Spazi con una Z

    marco

    RispondiElimina
  76. ma che ve ne frega se massa non sa scrivere italiano!
    saranno problemi suoi...alla fine si capisce quello che dice...

    RispondiElimina
  77. Ragazzi, ragazze, davvero, deteci un taglio, non se ne puo' piu'.
    Leo

    RispondiElimina
  78. oh bravo leo !! finalmente qualcuno che ci da un taglio..

    RispondiElimina


Archivio blog