lunedì 2 novembre 2009

F.I.G.C.: IL PUNTO DELLA 6^ GIORNATA!



CAMPIONATO REGIONALE CALCIO A 5 FEMMINILE F.I.G.C.
stagione 2009-2010


GIRONE “A” \ 6^ GIORNATA

69 reti segnate (363 totale), con una media di 9,86 a gara.

1) A.C.L.I. VILLA MUSONE - FLAMINIA FANO 4-6 \
Reti: 10° e 20° Melissa Marchetti (VM), 13° Francesca Calzolari (FF), 27° e 39° Sonia Giorgi (FF), 37° Alessia Cea (VM), 45° Ilaria Mazzanti (VM), 55° e 59° Elisa Rosciani (FF), 61° Silvia Tagliabracci (FF). \
Commento: Ci racconta Paolo Albanesi, coach del Villa Musone dopo la bellissima gara giocata dalle due squadre: “ Ottima partita giocata a viso aperto dalle due compaggini fino alla fine, con le locali in vantaggio fino a circa 5' dal termine. Poi l'esperienza e la bravura delle ospiti ribaltano la situazione e consentono loro di chiudere i conti nei minuti di recupero. Anche se rimane il rammarico di non aver sfruttato un paio di occasioni importanti nel finale del seconto tempo, sicuramente c'è grande soddisfazione e certezza che la mia squadra c'è. Ottima la prestazione di tutte le ragazze in campo.Complimenti alle ospiti. “

2) PIANACCIO S.ANDREA DI SUASA - REAL ANCONA 1-19 \
Reti: 1°, 10°, 37°, 38°, 60° e 61° Giulia Cantarelli (RA), 3°, 5° e 10° Eleonora Battaglini (RA), 11° e 51° Giada Gaetani (RA), 17°, 25°, 33°, 35° e 41° Arianna Surdo (RA), 22° Valentina Gasparetti (RA), 23° Claudia Quattrini (RA), 26° Michela Possanzini (RA), 29° Camilla Berardi (P). \
Commento: Il Real si porta a casa una goleada dal domicilio del Pianaccio, con Cantarelli e Surdo protagoniste (11 centri in due).

3) SPORTING MONTERADO - REAL CASEBRUCIATE MARINA DI MONTEMARCIANO 8-1 \
Reti: 4° Valentina Guidantoni (RCB), 7° e 29° Sena Calcatelli (SM), 17° e 48° Veronica Verri (SM), 33° e 55° Serena Allegrezza (SM), 42° e 50° Assunta Moroni (SM). \
Commento: Da Monterado ci raccontano: “Buono davvero il risultato finale dello Sporting Monterado nell'anticipo. Una partita importante moralmente per le locali che venivano da una sconfitta sgradevole, la gara inizia subito in salita per lo Sporting che va in svantaggio per un gol fortunoso delle ospiti con un uscita del portiere locale che anticipa e calcia la palla direttamente addosso all'avversaria che finisce poi in rete. Ma questo non demoralizza la squadar di casa che reagisce con un gol anch'esso fortunoso e poi via, alla chiusura dei primi trenta minuti con il risultato fissato sul a 3-1. Da sottolineare, un palo e traversa colpiti delle ospiti nel primo tempo. Inizio della seconda parte e si vede uno Sporting sicuro che gestisce la partita e costruisce azioni da gol, con un Real che si chiude in difesa per sfruttare le ripartenze che però non vengono. Il tutto perché in questa serata le locali chiudono bene gli spazi per poi chiudere la partita con un massiccio 8-1”

4) ATLETICO MATELICA - DORICA TORRETTE ANCONA 2-2 \
Reti:
6° e 16° Veronica Sancesario (DTA), 52° Alessia Animobono (AM), 57° Sara Berardi (AM). \
Commento: Mister Paolini della Dorica ci dice: “Purtroppo siamo arrivate decimate dall'influenza e con un solo cambio in panchina. Nonostante tutto abbiamo disputato un buon primo tempo chiudendolo in vantaggio di 2 reti mentre nella seconda parte di gara, siamo riusciti a contenere le nostre avversarie fino a 8 minuti alla fine, quando con un tiro deviato abbiamo incassato la prima rete e la partita si è riaperta. Poi, abbiamo pagato la stacchezza e subìto il pareggio delle locoli.”

5) DOLPHINS FANO - REAL CHIARAVALLE 14-0 \
Reti:
1°, 3° e 48° Eleonora Lametti (DF), 14°, 18°, 43° e 60° Elisa Falcioni (DF), 19° e 59° Manuela Vignati (DF), 23° Silvia Casaccia (DF), 37° Claudia Catena (DF), 47° Francesca Morreale (DF), 48° Valentina Falcioni (DF), 52° Michela Pettinari (DG). \
Commento: Ennesima mietitura di reti per le “delfine” che vanno ripetutamente a bersaglio, risultando di gran lunga il migliore attacco del girone.

6) ATLETICO LAURETANA LORETO - VIGOR FABRIANO 2-2 \
Reti:
12° Francesca Farneti (VF), 32° Elisabetta Bandiera (ALL), 44° Giulia Merlo (ALL), 46° Vanessa Gambini (VF). \
Commento: Pareggio di buon auspicio per le lauretane in campo avverso, e un punto che alla fin fine fa comodo anche alla “cartaie”.

7) REAL FILOTTRANO - REAL OFFAGNA 8-0 \
Reti:
14° Silvia Severini (RF), 17° Claudia Zampirolo (RF), 25°, 26° e 28° Lucia Santoni (RF), 41° Laura Branchesi (RF), 48° Maria Laura Belloni (RF), 57° Silvia Tavoloni (RF). \
Commento: Da Offagna dicono cosi’: La partita, a dispetto del risultato, non è stata giocata poi così male dall'Offagna.I primi due gol del Filottrano sono stati segnati in tre minuti, e lo stesso è avvenuto per gli altri tre gol del primo tempo, tutti realizzati in soli quattro minuti. C'è sicuramente da dire che il Filottrano ha anche sbagliato parecchio sottoporta, ma per più di una abbondante mezzora della partita l'Offagna s'è ben difeso ed è riuscito in qualche modo a far fronte ai vorticosi schemi a tutto campo delle avversarie, atleticamente impeccabili e guidate da una grande Silvia Tavoloni.”

RIPOSA: FEMMINILE CHIARAVALLE.

CLASSIFICA GENERALE GIRONE “A” (fra parentesi i gol fatti e quelli subìti)
16 Punti: Real Filottrano (48-10).
15 Punti: Dolphins (72-8), Villa Musone (35-13).
13 Punti: Flaminia (51-12).
12 Punti: Monterado (28-19).
10 Punti: Real Ancona (36-17).
8 Punti: Atletico Matelica (19-15),
7 Punti: Femminile Chiaravalle (8-20).
5 Punti: Dorica Torrette (7-15), Lauretana (14-27).
4 Punti: Real Chiaravalle (11-30), Vigor (14-32).
3 Punti: Real Casebruciate (12-37), Real Offagna (11-53).
0 Punti: Pianaccio (7-63).

CLASSIFICA MARCATRICI
21 reti: Elisa Falcioni (Dolphins).
20 reti: Silvia Tavoloni (Real Filottrano).
14 reti: Giulia Cantarelli (Real Ancona).
12 reti: Melissa Marchetti (Villa Musone), Elisa Rosciani (Flaminia).
11 reti: Alessia Cea (Villa Musone).
10 reti: Lucia Santoni (Real Filottrano), Eleonora Lametti (Dolphins).
9 reti: Silvia Tagliabracci (Flaminia), Silvia Severini (Real Filottrano), Manuela Vignati (Dolphins).
8 reti: Francesca Calzolari (Flaminia).
7 reti: Milena Longo (Lauretana), Tanita Monaldi (Flaminia), Laura Pettinari e Claudia Catena (Dolphins).
6 reti: Francesca Di Michele (Casebruciate), Giulia Natalini (Femminile Chiaravalle), Sonia Giorgi (Flaminia), Arianna Surdo (Real Ancona), Veronica Verri (Monterado).
5 reti: Vanessa Pulanich (Flaminia), Serena Allegrezza, Alessandra Paolinelli ed Assunta Moroni (Monterado), Silvia Casaccia e Michela Pettinari (Dolphins).
4 reti: Sofia Marchini (Real Chiaravalle), Mariangela Marani (Vigor), Ilaria Tirapani (Villa Musone), Chiara Codoni e Sara Berardi (Atletico), Elisa Menghi (Real Filottrano), Eleonora Battaglini (Real Ancona), Sena Calcatelli (Monterado), Veronica Sancesario (Torrette), Elisabetta Bandiera (Lauretana).
3 reti: Giulia Cellottini (Villa Musone), Diletta Notari (Vigor), Ylenia Ghelfi e Jessica Pilati (Atletico), Marta Ripesi e Michela Lanari (Offagna), Claudia Morbidelli (Flaminia), Valentina Guidantoni (Casebruciate), Valentina Falcioni e Francesca Morreale (Dolphins), Claudia Quattrini (Real Ancona).
2 reti: Letizia Pignocchi ed Ilaria Mazzanti (Villa Musone), Daniela Cozza (Vigor), Deborah Pieroni (Offagna), Priscilla Renghini (Torrette), Giada Gasperi (Monterado), Silvia Zingaretti, Michela Possanzini, Giada Gaetani e Valentina Gasparetti (Real Ancona), Martina Ruzziconi e Camilla Berardi (Pianaccio), Maria Vittoria Milone ed Alex Bellagamba Turchi (Real Chiaravalle), Alessia Animobono (Atletico), Giulia Merlo (Lauretana), Vanessa Gambini e Francesca Farneti (Vigor), Laura Branchesi e Claudia Zampirolo (Real Filottrano).
1 rete: Maria Laura Belloni (Real Filottrano), Gessica Santini, Barbara Gregorini e Veronica, Bèfera (Pianaccio), Nadia Puerini (Flaminia), Maria Laura Lacchè, Ilaria Moricheli e Roberta Todini (Atletico), Laura Serallegri (Monterado), Maddalena Fenucci (Femminile Chiaravalle), Giulia Giampaoletti, Lara Vernelli e Serena Compagnucci (Casebruciate), Elisa Fulgenzi, Valeria Mosele e Giulia Pellegrino (Real Chiaravalle) Claudia Quattrini e Viviana Gigante (Real Ancona), Annalisa Capitanio, Roberta Socci e Sara Baleani (Offagna), Sara Berardi (Vigor), Pamela Gambelli e Serena Lorenzetti (Dolphins), Federica Maiolini (Femminile Chiaravalle), Francesca Gasparrini (Villa Musone), Valentina Perinetti Casoni (Torrette), Alessandra Bertini (Lauretana).

GIRONE “B” \ 6^ GIORNATA

52 reti segnate (296 totale), con una media di 6,50 a gara.

1) CAMERINO CALCIO - AUDAX MONTECOSARO 6-2 \

Reti: 10° e 38° Sabrina Petrini (AM), 13° Sonia Gabrielli (CC), 19° e 26° Giulia Vitali (CC), 42°, 45° e 48° Pamela Agnieszka Sòkol (CC). \
Commento: Di sicuro non è un buon momento per L’Audax, per contro, lo è per il team camerte di mister De Angelis. Passano le ospiti ma il primo gol assoluto della Gabrielli impatta lo score delle “ducali”. Doppietta della Vitali e il primo tempo è 3-1. Audax che riduce ma poi, la bomber polacca Sòkol insacca una tripletta e il Camerino fa sua la gara.

2) VIS CONCORDIA MORROVALLE - CAFFE’ PORTOS MONTEPRANDONE 3-7 \
Reti: 6°, 51° e 53° Jlenia Gabrielli (CPM), 10° Silvia Giosuè (VCM), 15° Giada Casciotti (CPM), 23° e 24° Daniela Piergallini (CPM), 33° Bianca Maria Grossi (CPM), 52° Maria Corrado (VCM), 61° Claudia Angelini (VCM). \
Commento: Il Lo scontro al vertice fra le due co-capoliste, è meritatamente appannaggio delle giallonere picene che giocano davvero bene, e raccolgono la giusta vittoria. Al 5° rigore sparato sullo spigolo del palo destro da Bianca Maria Grossi che subito dopo, fa l’assist dello 0-1 per Gabrielli. Reazione Vis che porta al pari con una velocissima azione sulla destra, rifinita da Patrizia Cusimano con traversone smarcante dal fondo per “Nèna” Giosuè che insacca al volo da centroarea. Ma il Portos è decisamente piu’ presente in campo e ripassa anche se in maniera fortunosa: fallo laterale sparato in porta da Giada Casciotti, deviazione di Sara Papetti ed è 1-2. Si fa male la Gabrielli ed entra Piergallini che segna due volte trovandosi al posto giusto nel momento giusto (leggi 2° palo), per mettere dentro un paio di assist di Castura’ e Casciotti. Inizio ripresa con gol della Grossi su svarione difensivo, poi la Vis cerca di premere ma sbaglia tanto in attacco, mentre il Portos tiene bene e fa gioco manovrato con maestria. Al 43° un tiro della Angelini dalla destra è toccato dal portiere ospite Pizi, la palla si avvia verso la porta e sembra davvero aver attraversato la linea bianca prima che venga ricacciata fuori, l’arbitro non è di questo avviso e non concede la rete, fra le grosse proteste delle locali. Cartellino rosso del referèe Biraghi per la rientrante vissina Chiara Attaccalite (ultima gara la semifinale di Coppa Primavera con le Dolphins a fine giugno scorso, con con 2 reti decisive) per reiterate proteste e nel finale ci sono altri gol. Spettacolare doppietta fotocopia della giallonera Jlenia Gabrielli (palla sotto l’incrocio da sinistra), grandissima girata al volo della rossoazzurra Maria Corrado, poi cannonata sotto il “sette” destro di Angelini per alleggerire il risultato finale. Una riga per l’arbitro della contesa, che definire poco attento e non all’altezza ci sembra un puro eufemismo, ma purtroppo, vedendo in giro tante gare di calcio a 5 femminile nei piu’ disparati campi, sembra sia una spiacevolissima regola generale, non certo l’eccezione.

3) BALLMASTERS ASCOLI PICENO - ROBUR 1905 MACERATA 1-5 \
Reti: 11° e 38° Manuela Massei (RM), 13° e 45° Simona Patrassi (RM), 47° Giuliana Brunetti (BMAP), 57° Dajana Petrini (RM). \
Commento: Felice trasferta ascolana per la Robur che infila il pokerissimo di gol e si riporta a Macerata 3 punti pesanti!

4) REAL MANGIO E BEVO MONTEPRANDONE - LA FENICE POTENZA PICENA 5-1 \
Reti:
13° Sabrina Foresi (LF), 24°, 31°-p.t- e 38° Mariella Spina (RMB), 45° Piera Lattanzi (RMB), 50° Serenella Tavoletti (RMB). \
Commento: Primo tempo equilibrato con le ospiti in vantaggio, poi capovolto. Ripresa in cui le “Febo’s girls” insaccano la tripla che chiude la gara.

5) TRE TORRI SARNANO - FREELAND 3-1 \
Reti: 11° Ramona Pallotti (TTS), 17° e 49° Moira Scagnetti (TTS), 41° Anna Maria Ricci (TTS). \
Commento: La capitana “termale” Moira Scagnetti ci dice: “ Forse la peggior partita da noi giocata, ci fa comunque arrivare a bottino pieno. Disattenzione sul gol del vantaggio ospite, reazione e paricon un mio gol. Nel secondo tempo siamo più convinte in campo, ma anche tanto confusionarie visto che dopo il 2 a 1 di Ricci le ospiti hanno diverse palle per pareggiare ma sciupano. Arriva infine il 3 a 1 da parte della sottoscritta, che ci fa tirare un bel sospiro di sollievo ma, onestamente, un 2 a 2 non avrebbe fatto gridare allo scandalo”.\

6) CANTINE RIUNITE TOLENTINO - REAL SIBILLA COMUNANZA 6-0 \
Reti: 2°, 14° e 50° Elisa Scagnetti (CRT), 11° e 30° Samuela Massi (CRT), 43° Valentina Eleonori (CRT). \
Commento: Le crèmisi convincono con un netto 6-0 su una Real Sibilla che combatte ma non riesce ad opporsi piu’ di tanto allo strapotere delle tolentinati.

7) R. M. CALCIO CIVITANOVA MARCHE - JUNIOR CHIESANUOVA 4-2 \
Reti:
4° Merj Sbrascini (RM), 10°-punizione- 13° e 49° Elisa Canzani (RM), 40° Michela Ciccioli (JC), 48° Nadia Marozzi (JC). \
Commento: Vincono le rivierasche un apartita molto combattuta nel suo complesso. Start al vetriolo delle ex “Muscoline” con 3 reti in 13 minuti, che in pratica definiscono l’incontro. Reazione delle ospiti (in porta Sara Gasparrini) che nelal ripresa accorciano fino al meno 1 ma poi, subiscono la quarta e decisiva rete.

8) AVENALE CINGOLI - GEMINA ASCOLI PICENO 2-4 \
Reti:
2° Elena Gentili (GAP), 32° Elisa Galanti (GAP), 37° e 60° Alessandra Carciofi (AC), 39° e 50° Francesca Orsini (GAP). \
Commento: Puntata “corsara” delle ascolane che espugnano il “PalaCerquatti”, in pieno “Balcone delle Marche”. Tre punti molto graditi per le rosanero, mentre le cingolane devono giocoforza masticare amaro.

CLASSIFICA GENERALE GIRONE “B” (fra parentesi i gol fatti e quelli subìti)
18 Punti: Caffe’ Portos (39-11).
15 Punti: Vis Concordia (37-15), Real Mangio e Bevo (29-8), RM Calcio (28-9), Cantine Riunite (20-4).
9 Punti: Chiesanuova (15-12), Tre Torri Sarnano (17-25), Robur (17-17), Gemina (20-17).
7 Punti: Camerino (13-22).
6 Punti: Audax (16-27).
4 Punti: La Fenice (10-25).
3 Punti: Real Sibilla (8-20), Freeland (10-28), Avenale (11-28), Ball Masters (10-32).

CLASSIFICA MARCATRICI
15 reti:
Mariella Spina (Real Mangio e Bevo).
12 reti: Elisa Canzani (RM Calcio).
10 reti: Bianca Maria Grossi (Caffe’ Portos).
9 reti: Patrizia Cusimano (Vis Concordia).
8 reti: Silvia Giosuè (Vis Concordia), Piera Lattanzi (Real Mangio e Bevo).
7 reti: Jlenia Gabrielli (Caffè Portos), Merj Sbrascini (RM Calcio), Pamela Agnieszka Sòkol (Camerino), Alessandra Carciofi (Avenale).
6 reti: Marika Castura’ (Caffe’ Portos), Grazia De Felice e Simona Patrassi (Robur), Anna Maria Cellini (RM Calcio), Michela Ciccioli (Chiesanuova), Anna Maria Ricci (Sarnano).
5 reti: Tatiana Sacchi (Vis Concordia), Sabrina Petrini (Audax), Giordana Larcher e Giada Casciotti (Caffe’ Portos), Elisa Scagnetti (Cantine Riunite), Francesca Orsini (Gemina).
4 reti: Claudia Angelini (Vis Concordia), Agnese Storani (Audax), Manuela Massei (Robur), Federica Gullo (Chiesanuova), Romina Vitangeli ed Elena Gentili (Gemina), Moira Scagnetti (Sarnano), Carla Corradini (Freeland), Samuela Massi e Valentina Eleonori (Cantine Riunite).
3 reti: Silvia Ferretti e Sara Papetti (Vis Concordia), Tiziana Tenace (Gemina), Barbara Labricciosa (Sarnano), Francesca Quaglietta e Martina Gattari (La Fenice), Silvia Malavisi e Daniela Piergallini (Caffe’ Portos), Sara Giorgini Bonnie Monteverde (Audax), Carla Rulli ed Arianna Di Pietro (Ballamasters), Luisana Mazzacane (Real Sibilla), Tania Bernardi (Sarnano), Giulia Vitali (Camerino).
2 reti: Elisa Tobaldi (Avenale), Roberta Minnetti ed Elisa Fioretti (Freeland), Laura Mascitti (Gemina), Concetta Valleriani (Real Mangio e Bevo), Federica Angelini (La Fenice), Angela Giannella, Stefania Apalaghie (Cantine Riunite), Maria Rita Attaccalite (Vis Concordia), Simona Camacci Menichelli (Chiesanuova), Ilaria Panetta e Manuela Traini (Real Sibilla), Nadia Marozzi (Chiesanuova).
1 rete: Jessica Giulianelli, Maria Corrado e Martina Berdini (Vis Concordia), Sonia Santarelli (Chiesanuova), Jessica Orazi e Francesca Papa (Avenale), Manila Nasini e Ramona Palloti (Freeland), Monica Barbizzi ed Elisa Galanti (Gemina), Clelia Colonnelli, Lucia Benigni e Sonia Gabrielli (Camerino), Anna Rita Febo, Sara Natanni, Serenella Tavoletti e Costanza Brandimarte (Real Mangio e Bevo), Erika Mecozzi e Sabrina Foresi (la Fenice), Romina Andreucci (Real Sibilla), Giulia Mariotti (Sarnano), Moira Bonifazi, Marika Marchei, Giuliana Brunetti e Valeria Valenti (Ballmasters), Lorenza Romagnoli, Giovanna Marchetti e Mara Capradossi (Cantine Riunite), Anna Angiulli (Caffe’ Portos), Federica Capozucca ed Isabella Bracalente (RM Calcio), Dajana Petrini (Robur).
1 autorete: Ramona Pallotti (Freeland), pro RM Calcio \ Martina Berdini (Vis Concordia), pro Audax Montecosaro.

Tamburrini Paolo

34 commenti:

  1. Dal pc praticamente nuovo, il primo pezzo. Senza foto perchè al momento nn è possibile (sono autodidatta del computer...). Comunque il PUnto dopo tanta fatica è online!!!!!

    TP

    RispondiElimina
  2. Grazie Paolo, e complimenti per il tuo validissimo lavoro!!!

    Comunque rispondendo a Piede... no ma infatti l'offagna è proprio migliorato... fa passi da gigante proprio!

    RispondiElimina
  3. Piccola Vedetta Lombarda3 novembre 2009 alle ore 09:56

    Chiedo scusa per la dimenticanza:

    Dolphins
    Filottrano
    Flaminia
    Villa Musone
    Monterado
    Real Ancona - Dorica Torrette
    Real Chiaravalle
    Atletico Matelica
    Lauretana
    Vigor Fabriano
    Casebruciate
    Offagna
    Femminile Chiaravalle
    Pianaccio

    saluti

    RispondiElimina
  4. BEH DEVO DIRE BEL COMMENTO QUELLO DI MOIRA SCAGNETTI IN MERITO ALLA PARTITA DI VENERDI : TRE TORRI SARNANO - FREELAND.
    E' VERO NOI ABBIAMO SCIUPATO MOLTE PALLE GOL E TRA PALI E PIEDI CON LA CONVERGENZA DA SISTEMARE LA PALLA NON E' VOLUTA PROPRIO ENTRARE. SECONDO ME PRIMO TEMPO TRE TORRI SARNANO, SECONDO FREELAND.. IL PAREGGIO SAREBBE STATO RISULTATO PERFETTO.MA COMUNQUE LA VOSTRA VITTORIA CI STA, PERCHE' CERTI NOSTRI ERRORI SI PAGANO A CARO PREZZO E NEL NOSTRO GIOCO QUESTO PREZZO EQUIVALE ALLA SCONFITTA.

    CHIEDO DA PARTE MIA SCUSA A TUTTE VOI ED A CHI ERA PRENSENTE, HO FATTO PRENDERE UN BELLO SPAVENTO.
    PURTROPPO QUALCHE ANNO FA UNA PUNIZIONE TIRATA DA UNA AVVERSARIA DIRETTAMENTE SULLA MIA TESTA A TUTTA POTENZA, MI HA PROVOCATO UNA COMMOZIONE CELEBRALE (PER FORTUNA NON TROPPO IMPORTANTE) ED ORA OGNI VOLTA CHE PRENDO UNA PALLA, TIRATA CON FORZA, DI TESTA MI SUCCEDE COSI' (e magari la gente che non sa pensa che fingo..per carità..libertà di pensiero..)
    MA EVITARE DI METTERCI "LA CAPOCCIA" QUANDO LA PALLA STA ENTRANDO IN PORTA O IN UN NETTO ANTICIPO E' IMPOSSIBILE PER CHIUNQUE PRATICHI QUESTO SPORT CHE FA SALIRE L'ADRENALINA A 100.000..L'ISTINTO DATO DALL'AGONISMO DEL MOMENTO TI SPINGE A FARE DI TUTTO..
    MAGARI MOLTE PERSONE CREDONO IO SIA UNA CRETINA, MA SFIDO CHIUNQUE, IN QUALSIASI SPORT A TROVARSI IN UNA SITUAZIONE SIMILE...CHE DIRE .. C'E' CHI GIOCA PER RIDERE, DIVERTIRSI SOLTANTO.. PER PASSARE UN'ORA ECCO..(MAGARI E' GIUSTO COSI' E'..) E C'E' INVECE COME ME CHE PENSA, ANZI CREDE CHE PRATICARE UNO SPORT SERIAMENTE SIA COME UNA SORTA DI LAVORO.. ECCO.. IN CAMPO OGNUNO DEVE FARE IL SUO LAVORO..DIVERTENDOSI...CON LA GIUSTA DOSE DI AGONISMO.. MA PUR SEMPRE CON IL PENSIERO IN TESTA CHE SI STA "LOTTANDO" INSIEME AD ALTRE PERSONE..E SOLO SE TUTTE VOGLIONO, CREDONO NELLA STESSA COSA I RISULTATI ARRIVANO ED IL DIVERTIMENTO PURE..

    SCUSATE SE MI SONO DILUNGATA.


    ELISA3FREELAND

    RispondiElimina
  5. x me sarà così:

    Dolphins
    Filottrano
    Flaminia
    Villa Musone
    Monterado,Real Ancona
    Vigor Fabriano
    Dorica Torrette
    Atl. Lauretana, Femminile Chiaravalle
    Atl. matelica,Real Chiaravalle
    Casebruciate
    Offagna
    Pianaccio

    RispondiElimina
  6. Stasera coppa!!!
    Chi vince? Chi perde?

    RispondiElimina
  7. COPPA ITALIA DI CALCIO A CINQUE FEMMINILE

    2^ Fase – 2^ Giornata

    REAL FILOTTRANO
    ACLI VILLA MUSONE
    Martedì 03.11.09 – Ore 21,00
    Riposa : Cantine Riunite CSI

    DORICA TORRETTE
    REAL CHIARAVALLE
    Mercoledì 04.11.09 – Ore 20,30
    Riposa : Flaminia

    REAL MANGIO E BEVO
    VIS CONCORDIA MORROVALLE
    Martedì 03.11.09 – Ore 22,00
    Riposa : Caffè Portos


    2^ Fase – 3^ Giornata

    CANTINE RIUNITE CSI
    REAL FILOTTRANO
    Martedì 17.11.09 – Ore 22,00
    Riposa : Acli Villa Musone

    REAL CHIARAVALLE
    FLAMINIA
    Martedì 17.11.09 – Ore 21,30
    Riposa : Dorica Torrette

    CAFFE’ PORTOS
    REAL MANGIO E BEVO
    Martedì 17.11.09 – Ore 21,00
    Riposa : Vis Concordia Morrovalle

    RispondiElimina
  8. Real Filottrano - Acli: 3 - 5

    RispondiElimina
  9. X Jessica
    ciao mi dispiace dover annoiare la gente di questo blog, ma per rispetto ad una ragazza che si è firmata , e che mi ha chiamato in causa, devo rispondere( è sarà anche l'ultima).
    Abbiamo passato un anno a parlare cercando di risolvere i problemi.
    Ma i problemi ci hanno accompagnato per tutta la stagione
    fino ai tornei estivi.Credo che da parte vostra non c'è stata la volontà di cambiare ed inevitabile c'è stato lo sbotto mio a Montesanvitto.Precedentemente avevamo fatto un tentativo in una riunione, in cui era presente la dirigenza ,si erano dettate le regole che i giocatori sono tenuti ad avere.Le regole non le invento io ma nascono dal buon senso della logica sportiva.Tu sei venuta meno a quelle regole che d'avanti a tutti ti eri riproposta di rispettare.Puntualmente così non è stato ed io ho detto che te ne potevi stare tranquillamente a casa.Di conseguenza a mia insaputa, hai organizzato una riunione(eravate in tre)per mandarmi via.Morale della favola all'interno di una società ci sono dei ruoli e vanno rispettati e onorati.Tu, sei un giocatore, devi imparare a rispettare il tuo allenatore e la società che ti da l'opportunità di divertirti.Non scendo nei particolari perchè spero,un giorno , di poterli affrontarli di persona con te.Spero che questa tarantella su questo blog finisca perchè non giova a nessuno, anzi giustamente veniamo ridicolizzati.Ciao luca

    RispondiElimina
  10. tu sei l'unico ridicolo perchè spari un sacco di minchiate...e racconti le cose solo come fanno comodo a te!!
    Speri un giorno di affrontarle di persona..?ma se non hai avuto nemmeno il coraggio di dirlo tu in faccia alle dirette interessate che non eran più ben accette nella squadra ma lo hai fatto dire tramite una ragazzetta di 15 anni!
    Non ti sei mai azzardato ad avere un confronto diretto!!!

    RispondiElimina
  11. Altri risultati di coppa?!

    RispondiElimina
  12. ma cosa succede alla Vis Concordia ?

    lorenzo

    RispondiElimina
  13. Le squadre del girone della Vis concordia sono tutte e tre molto forti..
    Secondo me meritavano tutte la finale di coppa italia, invece ne passerà solo una.
    Anche se sono tutte forti, due per forza perdono e restano fuori!
    Chi passa nei tre gironi?
    Pronostici di questa finale a tre?!

    RispondiElimina
  14. Passano tolentino flaminia e portos!

    RispondiElimina
  15. il villa ha battuto filottrano?

    RispondiElimina
  16. si il villa ha battuto filottrano x 3 a 5!

    RispondiElimina
  17. La Vis ha mezza squadra rimaneggiata e le nuove non sono ancora entrate negli schemi. Tempo al tempo e faranno bene!

    RispondiElimina
  18. Non ho capito,il Filottrano ha perso 3 a 5 con il Villa Musone???

    RispondiElimina
  19. Anonimo ha detto...
    Non ho capito,il Filottrano ha perso 3 a 5 con il Villa Musone???

    4 novembre 2009 15.37

    Si il villa musone ha vinto entrambe le squadre hanno giocato da Dio!

    RispondiElimina
  20. si il filottrano ha perso con il villa e allora?????

    RispondiElimina
  21. Dubito fortemente che l'ultimo messaggio sia stato lasciato da una della mia squadra...

    e se fosse mi scuso io per lei.

    Raffaela Bonifazi
    Portiere U.S.D. Acli Villa Musone

    RispondiElimina
  22. chi sta dicendo niente. Chiedevo solo perchè non avevo capito realmente! maronna mia

    RispondiElimina
  23. VADO CON "L'ANGOLO DEI PRONOSTICI IN RIMA" ????

    STAVOLTA MI "INFURBITA" E LI HO SCRITTI UN GIORNO PRIMA ...

    ELISA3FREELAND

    RispondiElimina
  24. MI SONO INFURBITA ...E ANCHE ANCORA UN PO' DI PIU' RINCOG...ITA...


    ELISA3FREELAND

    RispondiElimina
  25. "L' ANGOLO DEI PRONOSTICI IN RIMA"
    di E3LISA FREELAND!

    1)MONTECOSARO–C.R.TOLENTINO: TOLENTINO VA IN TRASFERTA, A MONTECOSARO LA PORTA E’ APERTA, MA LE GIALLO BLU DI MONTEVERDE NON CI STARANNO PROPRIO A PERDE(RE).


    2)CAMERINO–VIS CONCORDIA:
    MAMMA MIA STO CAMERINO FANNO PUNTI PIAN PIANINO, VIS CONCORDIA PENSA INTANTO ED ACCANTONA UN SOGNO INFRANTO. SI RIPARTE..UN’ALTRA STORIA.. CON LA VOGLIA DI VITTORIA.


    3)FREELAND–AVENALE CINGOLI:
    DAL “BALCONE DELLA REGIONE” VENGON GIU’ CON UNA SOLA MISSIONE, MA A MONTEGRANA’ STA ‘NVIPERITE PERCHE’ HAN PERSO 5 PARTITE..


    4)GEMINA–BALLMASTER:
    CON GENTILI E GALANTI GEMINA FA BEI PASSI AVANTI, MA CON RULLI E BRUNETTI SARA’ UN BEL DERBY A DENTI STRETTI.


    5)CHIESANUOVA TREIA–MANGIO E BEVO:
    SENZA PORTIERE A CIVITANOVA E’ SCONFITTA CHIESANUOVA, MA STAVOLTA A CASA SUA TUTTE PRONTE A POPPA E A PRUA, CONTRO SPINA E TAVOLETTI SCHEMI SEMPLICI E PERFETTI.


    6)LA FENICE–TRE TORRI SARNANO:
    ANCHE STAVOLTA LA FENICE NON AVRA’ VITA FELICE, CON LA SCAGNETTI(MOIRA) E LA RICCI NIENTE SCONTI NE CAPRICCI.

    7)R.S. COMUNANZA–REAL MUSCOLINA:
    A COMUNANZA E’ UN AEROPORTO, MA NON SE POTEVA FA PIU’ CORTO??? (EHEHE), SCONTRO “NOBILE” TRA REALI, TOCCHERA’ METTERSI LE ALI.


    8)ROBUR–CAFFE’ PORTOS:
    ECCO A VOI UNA PARTITA CHE MI VEDREI ANCHE IN DIFFERITA, PERCHE’ DI ALTA QUALITA’, TUTTO…TRANNE PARITA’.


    VI INFORMO CHE I PRONOSTICI IN RIMA SARANNO PUBBLICATI IN ANTEPRIMA SUL SITO DELLA NOSTRA SQUADRA (LINK CHE TROVATE ANCHE IN QUESTO BLOG) SUCCESSIVAMENTE COPIATI QUI. QUESTO PER CORRETTEZZA DI CHI LAVORA DIETRO LE "QUINTE" DEL NOSTRO "SPACES LIVE" E CHE SI IMPEGNA A RIPORTARE GIORNATE E RISULTATI.
    TROVERETE ANCHE UN GUESTBOOK OVE POTRETE LASCIARE MESSAGGI.
    SCUSA PAOLO, MA ERA MIO DOVERE DIRLO.

    SPERO SEMPRE DI FARE COSA GRADITA!

    ELISA3FREELAND

    RispondiElimina
  26. Proprio cerine Elisa bravissimaaaa!

    RispondiElimina
  27. AH AH AH AH....stupende!!OTTIMO LAVORO!
    Fede RSC

    RispondiElimina
  28. GRAZIE HEHE
    O FEDE.. CHE TE RIDI, NEANCHE IL SUPER ROTOLONE DELLA PUBBLICITA' DELLA "CARTA REGINA" BASTEREBBE PER RICOPRIRLO...AHAAHA.. QUANDO VENIAMO SU MI PORTO UN PACCO DI NASTRO ADESIVO E PRIMA DE INIZIA' CAMUFFO LE RIGHE ...IHIH!!!
    ______________________________________________________________________

    E INVECE TU???
    ****Proprio cerine Elisa bravissimaaaa!
    5 novembre 2009 13.10*****
    CHI SEI??
    DAI ALMENO PER QUESTI COMMENTI FIRMATEVI.. SI E' VERO CI TENGO A SAPERE CHI APPREZZA LE MIE "CREAZIONI" AHAHAHA!!!
    SONO CERINE??? EHHEHE NEL SENSO DI CERINO AL FEMMINILE PLURALE??? CIOE' CHE VANNO IN FUMO ??? ( O MAMMA QUESTA LA POTEVO RISPARMIA') E VA BE' RIDO PE NON FA QUALCOS'ALTRO!! O ALMENO CE PROVO!!


    MA NOSTRADAMUS???
    CHE FINE HA FATTO ???
    IO LE FAREI PURE QUELLE DE GIRONE A, MA CREDO NON SIA GIUSTO..SI VA BE CONOSCO LA MAGGIOR PARTE DELLE SQUADRE...CHE DITE?? CI PENSO...


    OK OK OK ... PUBBLICO...
    AHHHH VOGLIA DE LAVORA' SALTAME ADDOSSO.. E VISTO CHE CI STA... LAVORA TU PER ME CHE IO NON POSSO...

    CIAO A TUTTIII

    ELISA3FREELAND

    RispondiElimina
  29. COMPLIMENTI ELI MOLTO CARINE!!
    FORTUNA TU CHE OGNI TANTO CI FAI RIDERE IN QUESTO BLOG.

    RispondiElimina
  30. POLATTA PALETTA FIRMATEVI DAIIII

    HEHE

    ELISA3FREELAND

    RispondiElimina
  31. O MAMMA MA CHE HO SCRITTO IHIH

    VOLEVO DIRE PORCA PALETTA!!!

    ELISA3FREELAND

    RispondiElimina
  32. caro luca dammi il tempo di rispondere alla tua favoletta....punto1 nessuno ha organizzato la riunione xmandarti via avevamo fatto quella riunione xke io nn essendo presente a monte sanvito volevo sapere cm erano andati i fatti...ki ti ha informato di questa cosa puoi dirgli ke nn è vero..punto2io alla riunione quando parlavate delle regole le ho dette le mie esigenze...nel senso io ho puntualizzato il fatto ke avrei lavorate dal momento in cui ho terminato la scuola...te e tua moglie mi avete risp ok uando puoi se la benvenuta...nn dire ke nn è vero..punto3 io stimavo il mio allenatore nn ho mai ribatutto a quello ke dicevi storcevo il muso xqualke tua decisione ma nn ho mai contestato te come allenatore...sei uno in gamba lasciatelo dire ma a volte ti comporti cm le tue ragazze o meglio ti fai trasportare da loro...termino qua con il dire grazie di averci "fatto"andar via xke qua alla vis sto benissimo una societa cn la s maiuscola...ha 1problema tutti disponibili a risolvere...aspettero con anzi un confronto..
    jessica

    RispondiElimina


Archivio blog