CAMPIONATO REGIONALE CALCIO A 5 FEMMINILE F.I.G.C.
stagione 2009-2010
GIRONE “B” \ PLAY-OFF
Finale di Girone 1)
VIS CONCORDIA MORROVALLE – REAL MANGIO E BEVO NONTEPRANDONE 1-6 \
Reti: 24°, 44° e 56° Piera Lattanzi (RMB), 30° Tiziana Tenace (RMB), 49° e 58° Mariella Spina (RMB), 50° Maria Corrado (VCM). \
Commento: Partita meritatamente appannaggio delle arancio ospiti, che hanno giocato con grinta e freddezza sottoporta. La Vis ha avuto dalla sua una decina di minuti del primo tempo, sul risultato di 0-0 in cui ha preso un palo (21°) ed una traversa (23°) con la Angelini, ma in seguito non è piu’ riuscita a riaddrizzare le sorti della partita. Anzi è stata Samantha Fermani, la portiera vissina, a chiudere piu’ volte la sua porta alle avversarie che gli arrivavano davanti. Partita storta in cui alla Vis non è riuscito quasi niente, anche per merito delle avversarie che hanno giocato una gara magistrale. Al 25° lancio di valleriani e Lattanzi sfiora di testa per indirizzare nal’angolino. Al 30° Lattanzi assist a destra per Tenace che di esterno imbuca l’angolo lontano. Ripresa combattutissima quando al 44° Lattanzi ha un rimpalo favorevole con Giosuè e centra l’angolo opposto dalla destra, palo-gol. Al 49° la Spina circumnaviga l’area locale riuscendo ad evitare la difesa e poi spara una cannonata imparabile. Un minuto dopo Maria Corrado intercetta il pallone a meta’ campo, avanza e, di punta esterna destra, manda il pallone rasoterra nello spigolo basso della porta arancio per il gol-bandiera. Al 52° tiro libero per la Vis, sassata fortissima centrale di Jessica Giulianelli e la Santori devia (anche per lei numerose le parate durante la gara). Al 55° Maria Corrado ci riprova con il destro, palla che picchia sull’esterno del palo alla sinistra di Santori e va sul fondo. Al 56° Piera Lattanzi artiglia palla nella sua area e parte in contropiede a velocita’ supersonica, destro micidiale nell’ angolo baso destro. Al 58° poi piove sul bagnato quando la Spina trova lo spiraglio per un tiro che sarebbe stato preda di Fermani ma la involontaria deviazione du Cusimano fa diventare la traiettoria imparabile. Game over e le picene fanno festa mentre le locali comunque ringraziano i tifosi che le hanno seguite in questo fantastico campionato.
# Real Mangio e Bevo qualificata alla Finale per il Titolo Regionale.
Tamburrini Paolo
Weblog di TAMBURRINI PAOLO dedicato al calcio a 5 femminile delle Marche!
giovedì 6 maggio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Archivio blog
-
▼
2010
(231)
-
▼
maggio
(9)
- F.I.G.C.: GLI OSCAR DEL FUTSAL MARCHIGIANO AD ANCONA!
- C.S.I. "OPEN" FEMMINILE:LA VIS E' CAMPIONE REGIONALE!
- F.I.G.C.. ULTIMI VERDETTI, REAL CHIARAVALLE E ROBU...
- F.I.G.C.: DOLPHINS: WE ARE THE CHAMPIONS!
- C.S.I. "OPEN" MACERATA: ULTIMI RECUPERI !
- F.I.G.C.: E' IL REAL MANGIO E BEVO LA SECONDA FIN...
- F.I.G.C.: IL FUTSAL ROSA IN TV!
- F.I.G.C.: SONO LE DOLPHINS LE PRIME FINALISTE!
- F.I.G.C.: I PRIMI VERDETTI DI PLAYOFF E SPAREGGI!
-
▼
maggio
(9)
Senza, nella maniera più assoluta, nulla togliere al Real Mangio e Bevo secondo me la Vis avrebbe meritato la finale per la costanza in campionato...ma del resto si sa..Ogni partita è a se...e la Vis a parer mio ha accusato moltissimo il peso di questa partita. Spina & Co dall'alto della loro esperienza hanno evidentemente sfruttato questa cosa traendone vantaggio.
RispondiEliminaMerito al Real di Annarita Febo, ma un ENORME elogio va anche alla Vis che dal nulla negli anni è diventata una delle più forti raltà marchigiane crescendo in ambito calcistico e umano.
Standing Ovation!
IN BOCCA AL LUPO ALLE FINALISTE!!
ELISA3FREELAND
Senza, nella maniera più assoluta, nulla togliere al Real Mangio e Bevo secondo me la Vis avrebbe meritato la finale per la costanza in campionato...ma del resto si sa..Ogni partita è a se...e la Vis a parer mio ha accusato moltissimo il peso di questa partita com'è normale che sia. Spina & Co dall'alto della loro esperienza hanno evidentemente sfruttato questa cosa traendone vantaggio.
RispondiEliminaMerito al Real di Annarita Febo, ma un ENORME elogio va anche alla Vis che dal nulla negli anni è diventata una delle più forti raltà marchigiane!
Standing Ovation!
IN BOCCA AL LUPO ALLE FINALISTE!!
ELISA3FREELAND
mi scuso per la doppia pubblicazione, ma inizialmente non lo aveva pubblicato e cosi' l'ho riscritto!
RispondiEliminasorry
è ora di appendere le scarpe al chiodo
RispondiEliminacredo che il real mangia e bevo vincendo per ben 6 a 1 si sia MERITATAMENTE guadagnato la finale
RispondiEliminaa chi è rivolto il commento che dice di appendere le scarpe a chiodo?
RispondiEliminaquando si gioca la finale?
RispondiEliminaGrazie Elisa !!!
RispondiEliminaNoi ci abbiamo provato e ci abbiamo creduto in tutta la stagione.Abbiamo fatto un gran campionato disputando ottime partite finendo primi con 8 punti di distacco. Certo credo anch'io che avremmo meritato la finale. Ma i playoff non tengono conto di questo. Un meccanismo spettacolare se vogliamo ma che spietatamente non dà la possibilità di recupero. Se ti capita una serata storta ti giochi tutto. Ed è questo che è successo a noi.
Ma onore al Real Mangio e Bevo che sicuramente ha interpretato meglio questa situazione e che ha disputato una gara perfetta sotto tutti i punti di vista. Di fronte a questo Real tanto di cappello quindi. Il risultato poi poteva essere ancora più rotondo per loro. Quindi sono loro che MERITATAMENTE devono andare in finale. Un sincero in bocca al lupo ad Annarita e le sue ragazze per sabato.
Noi sappiamo che comunque siamo tra le migliori squadre della regione e da quì si ripartirà per riprovarci il prossimo anno. La concorrenza sarà agguerita ma la VIS COCNCORDIA sarà una delle squadre di vertice del nuovo campionato di serie A di questo ne sono sicuro.
Digerita in fretta questa sconfitta siamo pronti per la grande abbuffata di ravioli di Ale...
Ravioli aspettateci che stiamo arrivando e vi DISTRUGGEREMO !!!
FORZA VISSSSSS
Paolo Buschittari
Vis Concordia
FINALE A CUCCURANO, SABATO ALLE ORE 19.00
RispondiEliminaTP
e dove cavola sta messa cuccurano???
RispondiEliminaGrazie Eli sei sempre carina, e sono d'accordissimo con te e con Paolo. Onore al mangio e bevo e alla loro allenatrice Annarita Febo che ci ha preso le misure per benino e ci ha cucito un bel cappottino....ho fatto la battuta ho fatto....e con tanto di rima baciata!
RispondiEliminaAle vis
La marchetti migliore?? ma dai su non scherziamo.. solo uno che non ci capisce niente di calcetto può dire una cosa del genere
RispondiEliminachi sono le candidate delle ragazze del girone A e del girone B?
RispondiEliminai nomi delle candidate perchè quali sono? sia del girone A e del giorone B
RispondiEliminaanonimo di mezzanotte..carissimo amico o amica...chiunque tu sia è ovvio che non hai visto giocare la marchetti.....senno neanche ti saresti permesso di dire una cosa del genere.....da canto mio il suo nome doveva almeno stare tra le nominate.....ci sono altri nomi assurdi......possono anche lasciarli...ma la marchetti doveva esserci .......ricordiamoci che è da febbraiio che sta ferma e cmq è ancora al 5o 6 posto dei marcatori......giusto per essere precisi....... vedi un pò te....è da attribuirle anche il merito di molti assist...lei sa dove si sta e dove le arriva la palla.... il suo nome deve e ripeto pure in grande ESSERE PRESENTE ALMENO NEI NOMINATI!
RispondiEliminavalex,portiere villa musone
ps...non parlo perchè sono di parte ma perchè l ho vista bene quando gioca....
per anonimo delle 23.34
RispondiEliminanon ho la presunzione di giudicare io chi è la migliore, ho detto solo che secondo me tra le candidate mancano nomi importanti come ad es. quello della Marchetti e altre ragazze che si sono fatte sicuramente notare più di qualche ragazza che risulta candidata. tutto qui. e cmq la Marchetti sia a livello umano che calcisticamente è una tra le migliori giocatrici.
errore...per anonimo di 00.25
RispondiEliminaDiteci le candidate!
RispondiEliminaLe candidate vengono fatte da un sondaggio che chiedeva ai primi 6 Mister di fare 2 nomi se nessuno dei Mister la votata significa che non e candidata. Ho fatto la rima
RispondiEliminauno dei 6 mister
MIGLIOR GIOCATRICE
RispondiEliminaELISA FALCIONI DOLPHINS
SILVIA TAGLIABRACCI FLAMINIA
GIULIA CANTARELLI REAL ANCONA
SILVIA SEVERINI REAL FILOTTRANO
SILVIA TAVOLONI REAL FILOTTRANO
FRANCESCA GASPARETTI VILLA MUSONE
MIGLIO PORTIERE
RispondiEliminaILARIA MINNETTI DOLPHINS
TAMARA BELLINI FLAMINIA
GIULIA CHIARALUCE DORICA TORRETTE
ALESSANDRA SPINACI LORETO
MIGIOR ALLENATORE
RispondiEliminaPAOLO ALBANESI EX VILLA MUSONE
FABRIZIO CORALLINI FILOTTRANO
LORENZO NASPETTI OFFAGNA
SAVERIO IURLO LORETO
GIANFRANCO PAOLINI TORRETTE
MIRCO MASSA DOLPHINS
Mi spiegate come francesca gasparrini può stare nella lista delle migliori giocatrici? spiegatemelo...ha fatto pena quest'anno!
RispondiEliminaMa chi l'ha scelte ste migliori candidate?
La Gasparrini ha fatto 13 goal quest'anno mi spiegate come fa a stare li???
NO COMMENT
ma perchè si parla sempre del girone A????? e scriveteci anche le ragazze del girone B
RispondiEliminatutto rispetto per francesca gasparrini, ma non la vedo all'altezza come candidata migliore calciatrice. sicuramente molto meglio una marchetti.
RispondiEliminaLa penso esattamente così anche io. con tutto il rispetto per la giocatrice, credo che poteva essere sicuramente candidata un'altra giocatrice che ha fatto più goal e che si è sicuramente maggiormente distinta per bravura e tecnica. inoltre seguendo spesso le partite di tutte le squadre, credo di non averla mai vista giocare per 3/4 del campionato. credo che si sia mancato di rispetto ad altre giocatrici in questo modo.
RispondiEliminasecondo voi oltre alla marchetti, chi manca all'appello?
RispondiEliminabasta con sta marchetti, non sa giocà a calcettooooooooooooo
RispondiEliminache coraggio dire che la Marchetti non sa giocare a calcetto!Tutte le volte che l'ho vista giocare è stata sicuramente la migliore in campo di tutta la sua squadra...con tutto rispetto per la Gasparrini che è stata sempre una riserva fino all'infortunio di Melissa. Secondo me,oltre alla Marchetti, manca anche un altro grande nome, quello della Casaccia, forte sotto tutti i punti di vista,veramente una giocatrice completa.
RispondiEliminaMa cosa se ne discute a fare tanto: le candidature del girone A le ha tutte decise Mirko Massa e si vede perchè basta guardare la differenza e le persone candidate nel girone B. Nel girone A tante altre ragazze potevano avere la possibilità di essere candidate come Cellottini, Notari, Boccadoro, Casaccia, Marchetti...
RispondiEliminano la Gasparini che ha giocato 6/7 partite, poi se l'avete vista giocare l'ultima partita contro i dolphins...lasciamo perdere.
Fortuna che il prossimo anno ci sarà serie A e B!!!!
"1° TROFEO CHIARAVALLE IN ROSA...NERO BY HOUSE DESIGN ARREDAMENTI"
RispondiEliminaLa società organizzatrice ASD FEMMINILE CHIARAVALLE C5 ricorda che presto chiuderanno le iscrizioni per partecipare al nostro torneo e di affrettarsi per gli ultimissimi posti in ballo tra varie società che devono darci la risposta definitiva.
In più informiamo che presto ci saranno grosse novità per quel che riguarda gli ospiti e alcuni eventi affiancati al torneo, quali convegni e altro!
MA SOPRATTUTTO VOLEVAMO INFORMARE CHE VERRANNO PREMIATE TUTTE LE SQUADRE PARTECIPANTI, TUTTE LE ATLETE CHE PRENDERANNO PARTE ALL' EVENTO!!!
NON MANCATE!!!!!!!
Dirigente ASD Femminile Chiaravalle C5
"1° TROFEO CHIARAVALLE IN ROSA...NERO BY HOUSE DESIGN ARREDAMENTI"
RispondiEliminaLa società organizzatrice ASD FEMMINILE CHIARAVALLE C5 ricorda che presto chiuderanno le iscrizioni per partecipare al nostro torneo e di affrettarsi per gli ultimissimi posti in ballo tra varie società che devono darci la risposta definitiva.
In più informiamo che presto ci saranno grosse novità per quel che riguarda gli ospiti e alcuni eventi affiancati al torneo, quali convegni e altro!
MA SOPRATTUTTO VOLEVAMO INFORMARE CHE VERRANNO PREMIATE TUTTE LE SQUADRE PARTECIPANTI, TUTTE LE ATLETE CHE PRENDERANNO PARTE ALL' EVENTO!!!
NON MANCATE!!!!!!!
Dirigente ASD Femminile Chiaravalle C5
Contatto: Giacomo Sordoni 3408517726
Ciao a tutti e tutte.
RispondiEliminaCome l'anno scorso intervengo per spiegare come si arriva a stilare la lista di candidate del girone A e del girone B dei campionati femminili.
Noi di Calcio a 5 Extra Time abbiamo telefonato personalmente ai tecnici primi 6 classificati nella stagione regolare di ciascun girone e abbiamo chiesto loro di esprimere due preferenze: la prima riceveva tre punti, la seconda riceveva 1 punto (abbiamo telefonato solo ai primi 6 allenatori perché, credetemi, di più non riusciamo a fare - tenete conto che la stessa cosa viene fatta per maschile di A2, B, C1, C2/A, C2/B, C2/C e Juniores - Nemmeno la Tim sarebbe in grado di fare di più!).
Una volta terminato questo sondaggio ciascuna persona che è stata nominata almeno una volta è "finita" automaticamente fra le candidate.
Se qualche ragazza non è fra le candidate significa che nessuno dei primi 6 allenatori l'ha ritenuta meritevole di una preferenza. Viceversa se il nome è fra le candidate, vuol dire che almeno un allenatore l'ha nominata.
Questo per spiegare il meccanismo (se andate su www.calcioa5extratime.it comunque trovate liste candidati, modalità di voto e, appunto, il regolamento che vi ho appena illustrato).
Più in generale invece, per il secondo anno consecutivo vi ribadisco che il "Galà del Calcio a 5 MArche", e quindi l'assegnazione dei premi, è solo ed esclusivamente un SCUSA per fare festa tutti noi appassionati di calcio a 5. Prima era una festa solo al maschile. Io ho voluto e fatto sì, dall'anno scorso, che divenisse anche al femminile. Perciò vi do un consiglio: non scadete in inutili polemiche. Bensì venite alla festa (Martedì 18 Maggio 2010) e vedrete che, vincitrici, candidate oppure no, magerete, berrete e soprattutto vi divertirete un sacco.
Ciao a tutti e tutte!
Matteo Magnarelli
CALCIO A 5 EXTRA TIME
SICURAMENTE NON VEDERE SILVIA CASACCIA NELLE MIGLIORI GIOCATRICI MI SEMBRA UNA GROSSA LACUNA DA PARTE DEI MISTER CHE SI SONO DIMENTICATI DI LEI. BISOGNEREBBE CHIEDERE AL MISTER DEI DOLPHINS COME SIA IMPORTANTE LA SILVIA NELLO SCACCHIERE FANESE. NON MI SEMBRA CHE SI SIA RISPETTATO I VERI VALORI VISTI NEI CAMPI DI CALCIO A 5.
RispondiEliminaCI VUOLE ANCHE UMILTA' NON SOLO I PIEDI!
RispondiEliminaavete visto?! subito ad accusare Mirco. Prima di parlare informatevi.. Comunque la Marchetti non è portata per il calcio a 5, sicuramente è da poco che gioca in questo ambiente (non parlo del calcio a 11) e sicuramente sono sicura che nei prossimi anni migliorerà nella tecnica!!! Ma non fate sentire grandi talenti persone, solo perchè segnano in una squadra mediocre! Il calcetto non è uguale al calcio! Corsa e tiro sono buone cosa ma non basta!
RispondiEliminaSe ero costretta a scegliere una persona brava nel villa musone avrei detto assolutamente la Cellottini. Lei almeno sa cosa vuol dire giocare a calcetto
1) per calcio a5 extratime: non è questione di cadere in inutili polemiche, è questione che la candidatura di quella giocatrice, la quale merita cmq il massimo rispetto, rappresenta una presa in giro nei confronti di tutte le altre giocatrici che sono certamente più preparate e meritavano la candidatura e che hanno giocato l'intero campionato o giù di lì. vogliamo e volete portare ad alti livelli di considerazione il calcio a5 femminile?? ok allora iniziamo a fare i seri e evitiamo queste cose, a partite da una semplice candidatura!
RispondiElimina2)X tutti gli altri: La Marchetti meritava la candidatura così come lo meritavano le altre ragazze altrettanto forti che ne sono rimaste fuori.
se si va avanti così il calcetto femminile non crescerà mai.
IO CREDO CHE IL MODO DI SELEZIONARE QUESTE GIOCATRICI SIA "FALSATO" IN PARTENZA. SE TU CHIEDI SOLO AI PRIMI 6 TECNICI, PER QUANDO UNO POSSA ESSERE PIU' O MENO "SPORTIVO" LA LISTA CHE NE VERRA' FUORI SARA' PER FORZA CONDIZIONATA E MAI VERITIERA. E' NORMALE ANCHE CHE OGNI TECNICO TIRA L'ACQUA AL SUO MULINO O NON NOMINA QUALCHE GIOCATRICE SOLO PERCHE' NON GLI STA A GENIO. NON TROVATE?
RispondiEliminaCOME HA DETTO L'ANONIMO DELLE 16.30 SE LA GIOCATRICE CANDIDATA HA GIOCATO SOLO LE ULTIME 6/7 PARTITE E SOLO DOPO CHE LA MARCHETTI SI E' INFORTUNATA, MI DOMANDO COME UN ALLENATORE CHE NON HA DATO FIDUCIA ALLA PROPRIA GIOCATRICE PER 3/4 DEL CAMPIONATO, LA POSSA POI NOMINARE COME MIGLIORE GIOCATRICE DELLA SUA SQUADRA. SCUSATE MA NON MI SEMBRA UNA COSA MOLTO RAZIONALE QUELLA CHE HA FATTO L'ALLENATORE!
RispondiEliminache lagnaaaaaaaa i candidati del B si possono sapere?
RispondiEliminaPOTETE mettere la Marchetti a posto mio perchè essere su quella lista o nn esserci nn mi cambia la vita e nn mi frega proprio per niente....E tanto meno essere sulla vostra bocca....
RispondiEliminax anonimo 18:53 io senza nulla togliere alle mie giocatrici che hanno fatto sicuramente un ottimo campionato TUTTE..ho "votato": Silvia Severini ed Elisa Falcioni....Ti senti di contestare la mia scelta???? Questo non vuole dire che Melissa Marchetti e Giulia Cellottini (che io ritengo fortissime sotto tutti i punti di vista)non siano all'altezza anzi penso che per loro quest'anno è stato solo l'inizio.PS..chi ha votato Gasparrini Francesca sicuramente ha visto in lei delle potenzialità enormi che però non è riuscita ancora ad esprimere in campo.E non dimentichiamo le altre ragazze del Villa che sono arrivate meritatamente quarte in campionato contro tutti i pronostici.
RispondiEliminaAlbanesi Paolo
Lista candidati “3° Galà C5 Marche”: fate il vostro… VOTO!
RispondiEliminaCANDIDATI UFFICIALI Femminile gir. A
Femminile gir. A - Premio "Miglior Allenatore"
• Albanesi Paolo - Villa Musone
• Corallini Fabrizio - Real Filottrano
• Massa Mirco - Dolphins
• Naspetti Lorenzo - Real Offagna
Femminile gir. A - Premio "Miglior Portiere"
• Bellini Tamara - Flaminia Fano
• Chiaraluce Giulia - Dorica Torrette
• Minnetti Ilaria - Dolphins
• Spinaci Alessandra - Lauretana
Femminile gir. A - Premio "Miglior Giocatrice"
• Cantarelli Giulia - Real Ancona
• Gasparrini Francesca - Villa Musone
• Falcioni Elisa - Dolphins
• Severini Silvia - Real Filottrano
• Tagliabracci Silvia - Flaminia Fano
CANDIDATI UFFICIALI Femminile gir. B
Femminile gir. B - Premio "Miglior Allenatore"
• Buschittari Paolo - Vis Concordia Morrovalle
• Febo Anna Rita - Real Mangia e Bevo
• Gentili Giacomo - Chiesanuova
• Mannocchi Marcello (Ballmasters
Femminile gir. B - Premio "Miglior Portiere"
• Acciarresi Katiuscia - Cantine R. Tolentino
• Carlocchia Francesca - Real Muscolina
• Fermani Samantha - Vis Concordia Morrovalle
• Pizi Sara - Cafè Portos
Femminile gir. B - Premio "Miglior Giocatrice"
• Canzani Elisa - Real Muscolina
• Ciccioli Michela - Chiesanuova
• Gabrielli Ylenia - Caffè Portos
• Giosué Silvia - Vis Concordia Morrovalle
• Grossi Maria Bianca - Cafè Portos
• Lattanzi Piera - Real Magia e Bevo
• Romagnoli Lorenza - Cantine R. Tolentino
• Patrassi Simona - Robur Macerata
• Scagnetti Elisa - Cantine R. Tolentino
Fra' t'hanno pure dato della Gasparetti ;-)...lassali discore, io me diverto tanto a leggere i commenti della gente...anche se sparare a caso come hanno fatto con te non è propriamente divertente...
RispondiEliminaPiede
ciao a tutti sono io un altra volta.... Valex..
RispondiEliminala gasparrini non ha potuto dimostrare molto nel campo,perchè credo sia entrata mentalmente dopo in campionato...infatti nel girone del csi ha segnato parecchio e giocato egregiamente...nel villa musone ci sono parecchie persone che meritavano la nomination.....credo che ok Cellottini e Marchetti hanno fatto molto per tirare su la squadra..ma anche Alessia Cea credo abbia brillato e meritava una nomination...
cmq...siccome mancano nomi importanti nel girone A ... io premio le mie...perchè credo che chiunque abbia meritato qualcosa..perchè quando la barca "spartana" stava andando alla deriva...solo 3 massimo 4 giocatrici c hanno creduto fino in fondo...e alessia cea era tra queste... la bravura si dimostra sia in campo che fuori...
cmq..... tra le nominate...credo che l unica che merita è la tavoloni....punto.
cmq mi chiedo.... ma perchè epr le nomination per un intero campionato si chieda solo ai mister???? e poi solo 6?mah... io resto allibità... il calcetto non è più quella cosa trasparente che mi metteva allegria prima di ogni allenamento e partita...cmq....w chi ancora ci crede,spera e tira fuori i suddetti in qualsiasi partita...e ci crede fino alla fine...
ps mi sono lasciata anda e forse so uscita pure fuori tema...tanto ce so abbituata la maestra alle elementari me lo diceva sempre!!
BUON PROSEGUIMENTO A TUTTE!!!!!
criticare solo le giocatrici è troppo facile, che dire di un allenatore che ABBANDONA la sua squadra senza validi motivi?
RispondiEliminaBALLMASTERS - ROBUR 2-2
RispondiEliminax aninimo 8:14 Se uno abbandona una una squadra che ha contribuito (in tutti i sensi) a creare, ti assicuro che c'è + di un valido motivo che tu ovviamente non puoi sapere.Poi la squadra è stata lasciata ad un'allenatrice competente e preparata(con tesserino federale) cosa molte altre squadre non hanno...prego prima di parlare è meglio documentarsi bene.
RispondiEliminaAlbanesi Paolo
Però Paolo quando hai detto che lasciavi per motivi personali tutto l'ambiente s'è un po' preoccupato...a me per lo meno, leggendo quelle righe, è passato per la testa che potesse essere successo qualcosa...
RispondiEliminaPiede
"1° TROFEO CHIARAVALLE IN ROSA...NERO BY HOUSE DESIGN ARREDAMENTI"
RispondiEliminaLa società organizzatrice ASD FEMMINILE CHIARAVALLE C5 ricorda che presto chiuderanno le iscrizioni per partecipare al nostro torneo e di affrettarsi per gli ultimissimi posti in ballo tra varie società che devono darci la risposta definitiva.
In più informiamo che presto ci saranno grosse novità per quel che riguarda gli ospiti e alcuni eventi affiancati al torneo, quali convegni e altro!
MA SOPRATTUTTO VOLEVAMO INFORMARE CHE VERRANNO PREMIATE TUTTE LE SQUADRE PARTECIPANTI, TUTTE LE ATLETE CHE PRENDERANNO PARTE ALL' EVENTO!!!
NON MANCATE!!!!!!!
Dirigente ASD Femminile Chiaravalle C5
Contatto: Giacomo Sordoni 3408517726
sapete a che ora è lo spareggio del real chiaravalle?
RispondiEliminaIl problema è che per l'inizio del prossimo campionato avremo 2 "mirco massa": mirco massa e paolo albanesi...la nuova cupola...
RispondiEliminahi hi hi ah ah ah
x Piede.. era diventato un problema personale e ti assicuro che non è stato semplice lasciare tutto ad un passo dalla realizzazione del sogno che avevamo quando abbiamo creato il Villa.
RispondiEliminaPaoloA.
carissimo paolo, non discuto la tua nobile scelta di non proseguire il cammino intrapreso mesi prima, ma mi voglio congratulare con te per quello che sei riuscito a trasmettere a tutto l' ambiente di villa musone. ora avrai un cammino piu' difficile perche' la scelta di andare a collaborare con mirco ti farà stare sotto i riflettori della popolarita'.SEI un mister molto ma molto innamorato del tuo lavoro,che fai con grande professionalità, di auguro tantissimi successi con la tua nuova squadra.. forza dolphins.
RispondiEliminaCHE SIA UNA SERATA DI GRANDE SPORT........ VINCA LA MIGLIORE!!!!
RispondiEliminaQuello che è riuscito a fare al Villa Musone? DISTRUGGERLO
RispondiElimina