giovedì 11 novembre 2010

F.I.G.C. SERIE A: LE DOLPHINS VINCONO NELL'ANTICIPO!

DOLPHINS DI MISTER MASSA OK A SAN MARTINO!

Anticipo dell'ottava giornata, giocata nella serata dell'11 novembre, S.Martino, al "PalaPaolinelli" dorico. Le locali vincono 7-2 con la Robur Macerata e riguadagnano la testa della classifica. Dopo un primo tempo finito 1-0, il punteggio s'impenna fino al 6-0. Un paio di gol elle bianconere roburine e infine ancora un punto, quello della staffa, per le delfine!

Tamburrini Paolo

26 commenti:

  1. che brutta partita ieri sera.
    ma che sta succedendo alle dolphins?se continuono cosi non so riusciranno a vincere il campionato quest'anno!

    RispondiElimina
  2. Infatti stanno vincendo tutte le partite.

    RispondiElimina
  3. che centra vincere se non c'è piu gioco?
    vedrai appena incontrano una squadra forte, ieri sera il primo tempo 1a0 contro una squadra che giocava in 6.ma per favore.

    RispondiElimina
  4. Infatti alla lunga ne hanno fatti altri 6, ma per favore tu.

    RispondiElimina
  5. magari non sempre c'è solo chi demerita...ma anche chi merita....forse l'altra squadra qualcosina ha fatto anche se solo in 6...

    RispondiElimina
  6. se se, ne hanno fatti altri sei solo perchè le altre erano contate,ma per favore!

    RispondiElimina
  7. Se in questo momento vinciamo anche giocando male significa che siamo una grande squadra quindi il tempo dirà chi ha ragione anche se ieri sera non abbiamo giocato una buona gara ansi posso dire che abbiamo giocato come sappiamo per 11 minuti e abbiamo fatto 5 gol io sono contento cosi.
    La Robur ha fatto la sua partita mettendo in campo tutto quello che avevano quindi faccio loro i complimenti. Noi andiamo avanti cosi poi vedremo comunque statene certi che nelle partite che conteranno di più noi ci saremo al massimo della condizione poi se vinciamo meglio se perdiamo faro i complimenti all’altra squadra.
    Intanto noi viaggiamo a punteggio pieno ciao ciao

    RispondiElimina
  8. REAL CHIARAVALLE-VIS CONCORDIA 5-4

    RispondiElimina
  9. e che partita!!(real chiaravalle-vis concordia)

    RispondiElimina
  10. una grande prova di carattere per le chiaravallesi che hanno subito il 1^ tempo ma nel 2^ hanno capovolto la partita meritatamente!!

    RispondiElimina
  11. Il Chiaravalle butta il cuore oltre l'ostacolo e vince una partita importantissima. La VIS dimostra supremazia, il CHIARAVALLE dimostra un carattere di ferro ed una grinta oltre misura.

    RispondiElimina
  12. La Vis si è mangiata tanti gol nel primo tempo dove è stata superiore di moltissimo ed è li che ha perso la partita. secondo tempo con 20 minuti a tutto del Chiaravalle che ha rimontato.

    RispondiElimina
  13. La VIS domina per tutto il primo tempo creando tante occasioni, dimostrando bel gioco e idee chiare,a mio avviso la più bella squadra incontrata fino ad ora.Poi siamo cresciuti a dismisura, grazie a due nostri affondi ben riusciti,che ci hanno galvanizzato. Il pareggio raggiunto viene vanificato da un rigore fantasma, riconosciuto a fine partita anche dall'arbitro, e riporta in vantaggio di nuovo la Vis. E' qui che le ragazze Chiaravallesi compiono il miracolo di rialzare la testa e grazie ad una grinta lodevole non solo riagguantano il pareggio ma , addirittura,chiudono la partita sul 5-4,...." fantasiche" La nostra squadra sa bene che per raggiungere la salvezza dovrà lottare ogni partita con questo carattere e con questo coraggio, brave ragazze avanti così.

    RispondiElimina
  14. Per la verita'anche le due punizioni segnate dalla 10 del chiaravalle erano fantasma e l'arbitro ha compensato anche sulla spinta alle spalle al capitano della Vis nel corso del suo autogol.

    RispondiElimina
  15. vogliamo parlare dei 2 rigori non dati sulla numero 7 del chiaravalle su uscite a piedi pari e gamba tesa del portiere? beh allora evitiamo le polemiche...

    RispondiElimina
  16. io stavo veder la partita e mi risulta che in area il portiere, a meno che non sgambetti l'vversario, è sempre protetto, e poi nelle due occasioni che dici era il portiere che era in vantaggio sulla palla e parlare di rigori mi pare fuori posto. Pero' hai ragione, niente polemiche che non servono a niente, l'arbitro ha sbagliato per tutte e due e in fin dei conti a me ,non me ne importa piu' di tanto.

    RispondiElimina
  17. DoVe Si TRoVaNo i ViDeO DeLLa PaRTiTa DeL ViS?!

    RispondiElimina
  18. è vero della rissa in casa portos?

    RispondiElimina
  19. ma cosa è successo? ..ciao ciao vado a lavoro

    RispondiElimina
  20. Chiesanuova-Real Mangio e Bevo?

    RispondiElimina
  21. CHIESANUOVA REAL M BEVO 1 - 5

    RispondiElimina


Archivio blog