domenica 20 maggio 2012

F.I.G.C. SERIE C, IL SOGNO DELLE LIONS CONTINUA!

Mister Urbinati del Real Lions.

SPAREGGIO INTERREGIONALE
PER ACCEDERE ALLA SERIE A NAZIONALE, GARA DI ANDATA.

REAL LIONS ANCONA - FLORIDA PESCARA (ABRUZZO)   4-0
Reti: 16° Silvia Casaccia (RLA), 43° Gemy Capretti (RLA), 48°-rigore- e 55°-rigore- Giulia Cantarelli (RLA).

ANCONA - "palaVeneto gremito e Lions che chiudono in vantaggio il primo tempo con Casaccia. Ripresa a trazione anteriore che porta un'addizione di altre 3 reti, firmate capretti e Cantarelli (doblete dai 6 metri). Ora si guarda alla trasferta del "PalaRigopiano" pescarese, con tanta piu' fiducia. la A è dietro l'angolo!

Tamburrini Paolo

48 commenti:

  1. FORZA RAGAZZEEEEEEEEEEEEE!!!!!! FINO ALLA FINE, TENETE DURO!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti alle ragazze di Ancona .... Massa era meglio che stavi a casa ti si vedeva lontano un miglio che rosigavi .

    RispondiElimina
  3. Complimenti al Real, mai visto a questi livelli un'efficenza così straordinaria dentro e fuori dal campo.
    Dottore,massaggiatore, tecnici,dirigenti,collaboratori, tifoseria organizzata dalle ragazze della famiglia Real, ecc.
    tutti orchestrati da una regia magistrale.

    RispondiElimina
  4. Complimenti al mister real Lions non Solo per la vittoria contro il Florida ma soprattutto per averlo visto a fine partita andare a ringraziare la propria tifoseria e abbracciare tutte le giocatrici della "seconda" squadra Accorse a tifare le proprie compagne, bravo davvero ottimo gesto

    Uno spettatore

    RispondiElimina
  5. Complimentissimi alle ragazze e a tutto il gruppo. L'efficienza si vede quuando dietro alla squadra c'è un'importante società che crede nel calcio a 5 femminile ed ha risorse fisiche ed economiche. Tante altre realtà potrebbero sopravvivere e migliorare (anziché soccombere) se ci fossero società e dirigenti interessati a loro, ma è ancora molto, molto molto difficile. E non c'entra la bravura delle ragazze, perché con personale qualificato le ragazze migliorano e quelle brave si avvicinano anziché andar via verso situazioni più serie. Quindi complimenti a tutto il gruppo anconetano. Serena, Offagna

    RispondiElimina
  6. l'importante infatti è mantenere la serietà con una dirigenza di livello che ha da sempre dimostrato passione e dedizione, complimenti al Real

    RispondiElimina
  7. Carinissime le ragazze della "seconda" squadra del Real, grande tifo grande affetto

    RispondiElimina
  8. Unico grande neo del Mister del Real è non aver saputo valorizzare giocatrici come Gasparetti, Quattrini e Tancredi che la scorsa stagione avevano dato un grande contributo alla squadra..visto che il campionato era lo stesso..stesse squadre..anzi meno Portos e Flaminia..ci avrebbe fatto piacere vederle piu' in campo, anzichè vedere ruotare sempre le stesse 5 giocatrici tutto il campionato, ma d'altro canto..l'anno scorso il Real aveva giocato in 5 lo stesso..meditate

    Franco e Maria

    RispondiElimina
  9. Per anonimo dell 9.06 la regia è quella di Paolino.

    RispondiElimina
  10. ECCO I RISULTATI DELLE GARE DEI ANDATA DEGLI ALTRI SPAREGGI PER LA "A".

    1) AREA SPORT-HDI ASSICURAZIONI TRENTO 4-0
    2)ROSA FUTSAL BRESSO-CASALGRANDESE 0-5
    3)TRUFFARELLI-FUTSAL SASSARI 9-3
    4)MONTEMURRO FUTSAL- PURENERGY EBOLI8-0
    5) NUOVA ATLETICA GIOVINAZZO-REAL STIGLIANO 7-1
    6)MANGESA SPORT-SPORTING LOCRI 5-6

    TP

    RispondiElimina
  11. Gli obiettivi del Real erano di andare in A e il mister ha fatto il suo compito, criticabile o no..il Real è ad un passo dalla A

    RispondiElimina
  12. Rimane la gioia di tutti noi del real Ancona , unica nota stonata da parte Dell anconetano massa che tifava per le pescaresi . Un uomo veramente complicato con tanti problemi.

    RispondiElimina
  13. massa se vuole puo andare in serie A, basta che chiede il ripescaggio, il problema è che è da solo, con chi gioca? fortuna le giocatrici che si sono rifiutate!
    e massa rosiga

    RispondiElimina
  14. Quanto cazzo siete noiosi pero'.

    RispondiElimina
  15. "massa rosiga"....tu saresti una tifosa del real? o un'appassionata di futsal? io non credo, per me e penso anche per molte altre persone che leggono questo blog sei solo una rottura! e scommetto che non ti firmi solo perchè se quest'estate massa ti chiamasse per andare a giocare nei dolphins accetteresti subito...come gran parte delle persone che scrivono queste provocazioni senza firmarsi perchè sono loro che rosigano da parecchi anni!

    RispondiElimina
  16. Scusa e tu perchè non ti firmi? La rottura potresti essere tu, cosa ti fa pensare di essere diverso o diversa?

    RispondiElimina
  17. Massa il prossimo anno vincerà il campionato di serie "C" e si organizzerà nel frattempo per essere pronto per la serie "A"
    Il 2012/2013 sarà la sua svolta se saprà farsi guidare.

    RispondiElimina
  18. massa lasciatelo stare, il prossimo anno stà cmq in serie A e quanto al real bè tante belle parole per tutti leggo ma se tutte le società avessero i soldi che hanno loro!!!!

    RispondiElimina
  19. Per essere una buona società devi essere bravo a trovare pure quelli (i soldi) o cercare di non spenderli tutti in un anno .

    RispondiElimina
  20. le Grandi Società con Grandi Dirigenti si presentano alle finali terzo\quarto posto del csi!!!!

    RispondiElimina
  21. Si per prende la Benedizione per il pomeriggio... Ma dai su pensi che avevano da pendere al Csi in casa Ancona domenica mattina???? Un 3/4 posto non vale una serie A!

    RispondiElimina
  22. anonimo delle 12.35 avresti fatto lo stesso! zitto/a!

    RispondiElimina
  23. credo chiunque avrebbe fatto come il Real Ancona domenica mattina... ma stiamo scherzando il CSI paragonato ai play off per la SERIE A NAZIONALE...
    Un GROSSO in bocca al lupo al RLA per il ritorno a Pescara...
    complimenti alla società e alle Ragazze!!!!

    RispondiElimina
  24. Ahahah quanto siete disinformati, le scelte le fanno loro ci mancherebbe, ma lo sapete SI che hanno tipo 50 giocatrici e non ne avevano da mandare 6 o 7 ?? Ahahahahahahah

    RispondiElimina
  25. Sul sito del Real scrivono che organizzano un pullman per Pescara... Ah ah che ci caricano al ritorno i gol che prendono?.
    State con i piedi per terra che non avete vinto nulla!
    Esaltati

    RispondiElimina
  26. Se il Real ti da così fastidio... Come mai vai a visitare il sito... Chiunque tu sia se sei così interessato/a al Real con 10 euro il pullman lo puoi prendere pure tu... Cosi poi vedi al ritorno di cosa sarà pieno...

    RispondiElimina
  27. Se alle 00.39 ancora pensi al Real dovresti guardare meglio a quello che hai in testa invece che al pullman.....

    RispondiElimina
  28. Credo che la soddisfazione di Massa sia stata quella che senza le sue giocatrici il Real anche quest’anno non avrebbe vinto niente.
    Per quello che riguarda il CSI invece credo che il Real si dovrebbe vergognare visto che hanno 30 tesserate e una società seria come si lodano da soli si presenta.
    E che comunque lo spareggio lo hanno giocato in 5.
    3 ex Dolphins.
    Paolino basta che te la soni e te la canti da solo.

    RispondiElimina
  29. 21.53 straparli. Organizzazione, grande societa' ecc. ecc. Che c'entra la finale dei playoff col CSI? Con tutte le tesserate che ha il Real Lions era d'obbligo morale fare la finale del 3° posto CSI. Ma prendere 10 gol e piu' dalle Dolphins non vi aggradava vero? Vergognarsi prego!

    RispondiElimina
  30. Massa non penso che Paolino abbia vinto con le tue ex giocatrici, ha vinto con i tuoi scarti quelle giocatrici che tu non hai mai considerato... Massa ti devi vergognare per come tratti da anni le tue giocatrici. Spero che questo anno le tue ragazze dimostrino intelligenza e ti lasci solo con il tuo amichetto Paolo . Sei deleterio per tutto il movimento calcio a 5.

    RispondiElimina
  31. Massa certo che l ultimo arrivato va in serie A te
    Giocherai in serie C che tristezza un grande come te farsi superare da Paolino

    RispondiElimina
  32. è vero..Paglioni con Massa non ha mai giocato..eterna panchina dietro alla star..

    RispondiElimina
  33. Beh che il Real si proprio l'ultima arrivata.... E comunque se fosse tanto di cappello perché ha fatto passi da gigante con gli scarti di Massa!

    RispondiElimina
  34. Anonimo delle 19 e 40 a mio parere anche tu straparli. In cosa saresti diverso dall'anonimo che tanto critichi? non stai forse esprimendo giudizi in base a tue semplici supposizioni di cui non hai la certezza della loro veridicità?
    E nel caso tu creda di essere certo delle tue ragioni ti consiglio d'essere meno arrogante e più umile, senz'altro ti sarà più facile campare.
    Dalle tue parole si legge solo tanta rabbia e delusione (purtroppo non ti conosco e non so a cosa possa essere dovuta), non credo che a te faccia piacere sentirti perennemente così o non avresti bisogno di sfogarsi in questo modo.

    RispondiElimina
  35. Anonimo delle 22 e 38, credo che io mi sto basando su dei fatti semplici che capirebbe anche un fiolo di 10 anni, no supposizioni. Se il Real Lions avesse dovuto fare la finale del primo posto si sarebbe presentato di sicuro. Altrimento non ha il minimo senso che nella prima partita con la squadra di Fermo ha fatto giocare tante ragazze meno forti e poi con la Vis ha fatto giocare le piu' forti per arrivare in finale. Dai non portiamoci per il sedere, non è che sono tutti scemi. La verita' semplice è che in un finale da terzo posto non piaceva prendere la goleada da Massa che tanto era scontata e tanto avrebbe fatto male. E non si sono presentati, molto sportivamente direi. lascia perdere il provare a psicanalizzare, che fai proprio ridere. le tue sono parole al vento e basta.

    RispondiElimina
  36. Paolino fa lo svelto perchè dietro di lui c'è uno staff eccellente, vorremmo proprio vederlo in un'altra realtà con meno dirigenti.

    RispondiElimina
  37. Paolino tutta la realtà che ha creato l ha creata da solo... I dirigenti ce li ha messi lui...quindi a lui va il merito di essersi circondato di persone valide..perché la dittatura in una società Evoluta non serve ed è controproducente....

    RispondiElimina
  38. Io proverò a prendere in considerazione le tue critiche, affinché possano essere costruttive. In ogni caso io non provo a psicoanalizzare nessuno, però la tua risposta mi sta dando ragione. Si tratta di semplici osservazioni che stanno trovando riscontro nella realtà, altrimenti perché l'uso di tutta questa violenta ironia? e di quest'insultare gratuito?
    Se davvero fossi in errore riguardo le mie osservazioni perché gli stai dando tutta questa importanza?
    oltretutto, se non ricordo male, l'unica differenza nella formazione messa in campo era Cantarelli al posto di Cultrera e la presenza per pochi minuti di Liuti; erro o l'andamento della partita è stato completamente diverso e di conseguenza i cambi?
    se sbaglio correggimi pure, ed informami su come realmente sarebbero andate le cose.

    RispondiElimina
  39. anonimo o anonima delle 14.39, ma dove li vedi gli insulti gratuiti ?hai le visioni? e la violenta ironia? Secondo te io non rispondo a te ma per me tu non rispondi a me. Quindi pare davvero il momento di mollare perchè questa discussione non porta a niente di concreto. Tanto tu resti delle tue idee anche davanti alla realta'. Che era quella che le dolphins di Massa avrebbero vinto a man bassa. ciao ciao.

    RispondiElimina
  40. Potresti gentilmente riportami la frase in cui avrei scritto che le ragazze di Massa avrebbero perso?

    La costruttività d'una discussione dipende principalmente dal modo in cui vengono affrontate e dalla capacità d'una persona di mettersi in discussione.
    In ogni caso non fermarsi ai pregiudizi e scoprire che quei pregiudizi erano sbagliati dà davvero una grande soddisfazione.

    P.S.
    Io non vedo domande poste nei tuoi commenti precedenti, ci sono?

    P.P.S.
    Lo stesso dire "hai le visioni?" è un insulto perché presuppone un disturbo mentale (sia esso causato da fattori ambientali o di altra natura), come il dire "che capirebbe anche un fiolo di 10 anni" che presuppone dare dello stupido a qualcuno.
    Quelle a cui tu ti riferisci sarebbero cose semplici, solo nel caso in cui si prendesse in considerazione unicamente il semplice atto/fatto, senza prendere in considerazione tutto il resto della realtà che vi gira intorno.
    Ti chiedo di usare, in futuro, le parole ,conoscendole e non perché è un semplice modo di dire. Infatti quest'uso della parola è un insulto alla lingua italiana.

    tu RESTA pure dove vuoi, che sia realtà o idea. Io vado avanti sempre, in tutto, sia nella ricerca della verità che nella vita.

    Buon Week-end

    RispondiElimina
  41. Per Serena-Offagna
    hai veramente ragione, ma vedi i commenti dopo i tuoi: ti sembrano tali da indurre qualcuno a prendere sul serio il calcio femminile?
    Quindi se la Jesina,l'Ancona il Flaminia e il Portos stanno facendo bene, è come hai detto tu, hanno gente che credono fermamente a questo sport e chi può si tiene la dirigenza che ha, fuori da queste infantili banalità.

    RispondiElimina
  42. Rimaniamo tutte nelle proprie idee, massa si e' sputtanato di brutto. Dopo anni di dominio calcistico quando doveva dimostrare si e' ritrovato con un mucchio di ......

    RispondiElimina
  43. Ci sono ancora i posti nel pullman per Pescara ??

    RispondiElimina
  44. Real Ancona
    Il sogno continua !!!!!

    RispondiElimina
  45. 16:31, vai, vai avanti, attenta a non cadere in un fosso e non è un insulto. hai il dono di render difficilli le cose facili e semplici (a voler interpretare questa frase, potrebbe essere anche questa un insulto, ma non lo è). vai tranquilla e che il sole sia con te, il vento gonfi sempre le tue vele, la frescura allevii le tue giornate calde, la verita' ti appaia sempre nitida e senza sfumature, la vita ti sorrida, ecc. ecc. ecc.!

    RispondiElimina
  46. PS: una persona puo' non capire senza essere necessariamente stupido, come dici tu. non forzare le cose...

    RispondiElimina


Archivio blog