sabato 1 giugno 2013

F.I.G.C. SERIE C, PLAYOFF INTERREGIONALI, DECIMA VINCE 2-1 SULLA JUNIOR!

CAMPIONATO REGIONALE
CALCIO A CINQUE FEMMINILE  F.I.G.C. - SERIE C
STAGIONE 2012-’13 – PLAYOFF INTERREGIONALI
GRUPPO 1 \ IL PUNTO DELLA 3^ GIORNATA

DECIMA SPORT CAMP (Emilia Romagna) - JUNIOR CHIESANUOVA   (Marche)   2-1   [ Decima promossa in serie A]
Reti: 1° Michela Ciccioli (JC), 50° Elena Facchini (DSC - nella foto), 57° Michela Paggiarino (DSC).
Commento: Decima in A, Junior che combatte e subisce la rete che la condanna (il pareggio sarebbe stato favorevole alle maceratesi) a pochissimo dal termine della gara.

San Matteo della Decima - l'ASD Decima Sport ha vinto la gara contro l'Asd Junior Chiesanuova per 2-1 ed e' stata Promossa in Serie A. Gara bella,v ivace, equilibrata con le ospiti in vantaggio per 0-1 fino a meta' della ripresa, quando la squadra di casa, dopo aver colpito due pali, riesce a 10 minuti dal termine a pareggiare con un tiro di piatto grazie a Facchini. Poi, a 5 minuti dal termine realizza il gol liberatorio della vittoria grazie a Paggiarino che insacca in rete una palla invitante dopo una mischia in area di rigore. Gara vivace e corretta da ambedue le squadre con pubblico delle grandi occasioni sia di fede locale che ospite, e grande fair play in campo e fuori come ci sottolinea al telefono nel post partita la calciatrice Alessia Marsigli dell'Asd Decima Sport raggiante per la vittoria. Fonte: (Telefonata di Andrea Dieli “Quelli della serie A Femminile”, ad Alessia Marsigli dell'Asd Decima Sport \ un grazie anche a Carlo Bonetti).
Dalla Junior il brevissimo resoconto:” Siamo andati subito in vantaggio con Ciccioli ed abbiamo giocato bene, nel contesto di una buona gara. Il gol del pareggio è arrivato nel finale di gara, ma poi la rete che ci ha tagliato fuori, è scaturita da un fallo di gioco commesso delle locali, non fischiato dagli arbitri. Peccato veramente.”

 Riposa: CALAVINO  (Trentino Alto Adige) .  

CLASSIFICA (Fra parentesi gol fatti  e gol subìti).
6 Punti: Decima Sport Camp (7-2). [promossa in serie A]
3 Punti: Junior Chiesanuova (7-4).
0 Punti: Calavino (3-11).

Tamburrini Paolo

20 commenti:

  1. Tamburrì non vedevi l'ora de scrive della sconfitta della junior

    RispondiElimina
  2. Stagione indimenticabile e sopra ogni pronostico
    nessuno credeva in noi
    Le ragazze della Junior Chiesanuova

    RispondiElimina
  3. 19:49, cocco\cocca mia, co' tutti i problemi che ho extracalcio-calcetto, era l'ultima cosa a cui pensavo. Non te cancello solo perché se deve vede' fino a che punto arriva la stupidaggine della gente (eufemismo).

    TP

    RispondiElimina
  4. E soprattutto non scrive i messaggio uno dietro l'altro...posso vede' l'IP de chi scrive.. ma lasciamno perde va'. La vita è tutta un'altra cosa!

    TP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicuramente due IP diversi....il secondo l ho scritto io Paolo... :)
      Fede Junior

      Elimina
  5. Complimenti comunque per una stagione da ricordare,un gruppo corretto e sportivo: brave ragazze!!!!
    Un plauso a mister Giacomo!!!

    Alberto Scuffia

    RispondiElimina
  6. Di cattivo gusto il primo commento, pessimo. Quanta cattiveria gratis si nasconde in questo mondo del calcetto femminile.

    RispondiElimina
  7. Grazie Mister...è stata una stagione che io avrei potuto solo sognare...orgogliosa e fiera della mia fantastica squadra...ed è proprio vero ke l unione fa la forza.... :)
    Fede Junior

    RispondiElimina
  8. un ottima stagione da parte del Junior chiesanuova questo si
    ma aleno non abbiamo fatto un altra figuraccia con una marchigiana che sale in A e poi non si iscrive.
    giusto ?

    RispondiElimina
  9. Fiera e orgogliosa di essere il Capitano di un gruppo fantastico: un applauso a tutte le ragazze, al MIster, a Luciana, Roby e Piero!!!
    Grazie a tutti per i complimenti ricevuti!
    Simo (Junior Chiesanuova)

    RispondiElimina

  10. ANONIMO
    Giusto? Non direi....

    PERCHE ?

    RispondiElimina
  11. Perché nessuno sa se avrebbero trovato lo sponsor giusto he stavano già cercando...e loro di Chiesanuova nn hanno mai detto che avrebbero di sicuro rinunciato...che io sappia avrebbero fatto di tutto x cercare di fare il campionato nazionale...

    RispondiElimina
  12. Prima di dire che La junior avrebbe rinunciato bisogna conoscere la realtà: ci stavamo muovendo per cercare un valido sponsor per poter fare una bellissima esperienza in Serie A poi purtroppo la sorte non ha girato dalla nostra parte.

    RispondiElimina
  13. Si per carità giusto tentare, ma siamo realisti qua non cè più un euro neanche per la serir c o d, figuriamoci la seria a...

    RispondiElimina
  14. per la serie A non si tratta di un buon sponsor ma di almeno 20.000 euro .
    piu i giocatori in grado di fare la serie A .
    e quest'ultimi dove sono a treia ?

    RispondiElimina
  15. con la possibilità di dover fare due trasferte in sardegna forse 20.000€ non sarebbero bastati...e non trovare questi soldi non avrebbe significato la rinuncia alla serie A, ma l'obbligo di dover poi ripartire dalla serie D...un rischio che col senno di poi è stato meglio non correre! per quanto riguarda invece la squadra da allestire, si poteva affrontare il campionato con le stesse giocatrici si sarebbe probabilmente perso molto ma sarebbe stata, penso, comunque un'esperienza formativa ed avvincente.

    RispondiElimina
  16. Treia nn è una squadra ke va cercando giicatrici x fare bella figura....è un gruppo troppo affiatato...avrebbero fatto un'esperienza in A cn le loro forze e sarebbero ritornate in C senza problemi...
    ....qst se avessero trovato i soldi...

    RispondiElimina
  17. si te prende 10/15 gol a partita poi come fai a dire alle ragazze di andare a giocare a 500 km da casa
    dai non diciamo stupidagini

    RispondiElimina


Archivio blog