domenica 26 marzo 2017

C.S.I "OPEN" MACERATA: IL PUNTO DELLA 17^ GIORNATA!

CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO A 5 FEMMINILE “OPEN” C.S. I. (Comitato di Macerata) \ GIRONE UNICO - stagione 2016-2017 -   17^ GIORNATA (8^ritorno)


C.S.I. S. SEVERINO MARCHE - GROTTESE MG CALCIO A 5 GROTTAZZOLINA 22-0 (sabato 25 marzo, ore 15.00
Reti: 1°, 5°, 32°, 33° e 35° Chiara Codoni (CSI), 2°, 3°, 13° e 34° Elisa Tobaldi (CSI), 10°, 29°, 30° e 36° Viorica Dumitru (CSI), 17°, 24°, 47° e 48° Lucia Ferranti (CSI), 21° e 25° Valentina Eleonori (CSI), 23° Lucia Santoni (CSI), 40° Maria Panata (CSI), 43° Barbara Forconi (CSI). 
Commento: Le grottesi si presentano in soli 5 elementi per problemi vari, la capolista (nella foto sopra) fa la sua gara e si aggiudica i 3 punti con un risultato larghissimo ed undici reti segnate per tempo.


CASTRUM LAURI LORO PICENO - AUDAX MONTECOSARO ATLETICO MATELICA 1-1 (4-5 ai calci di rigore) (sabato 25 marzo 2017, ore 16.30
Reti: 7° Silvia Amadio (CLLP), 9° Laura Menichelli (AM). 
Commento: Mister Romoli dell’Audax fa sapere brevissimamente:” la partita l’abbiamo dominata noi, colpendo pure due traverse ed un palo. Le loresi passano con l’unico tiro in porta nel corso del primo tempo. Dopo il pareggio, sfioriamo più volte la vittoria, ma non siamo riusciti a segnare ancora. Poi ai rigori, abbiamo prevalso segnandone 5 su 6 con l’ultimo decisivo di Gloria Pezzola.” Pezzola nella foto in alto.


A.F.C. FERMO IL BORGO MOGLIANO 5-0 (mercoledì 22 marzo 2017, ore 21.30
Reti: 7° Giulia Santarelli (AFC), 26° e 31° Enrica Mircoli (AFC), 40° e 45° Clarissa Monzi (AFC). 
Commento: Da Fermo raccontano:” Partita quasi perfetta nostra, dopo che abbiamo dovuto rinunciare ad Andrenacci per un infortunio nel riscaldamento e al capitano Maldonando che non era al meglio. Partiamo subito forte e passiamo in vantaggio con un gol di Santarelli che devia in porta un tiro di Fratalocchi dalla distanza. Continuiamo ad attaccare senza però trovare la seconda rete nel primo tempo. Nel secondo due bellissimi gol di Mircoli portano il risultato sul tre a zero. Il Mogliano comunque non rinuncia ad attaccare colpisce un palo e si imbatte nella solita Testa prodigiosa in almeno tre interventi. A chiudere il match ci pensa Monzi con due autentiche perle. Grande vittoria di squadra contro una formazione tosta che probabilmente meriterebbe più punti di quelli che ha. La nostra arma in più è sicuramente un gruppo forte e molto affiatato.” 

MONTEVIDONESE MONTE VIDON CORRADO - S.GINESIO C5 6-0 (a tavolino per ritiro del S. Ginesio dal campionato

 RIPOSA: ATLETICO MATELICA.

Da recuperare: 
1^GG: CASTRUM LAURI LORO PICENO - C.S.I. S. SEVERINO MARCHE \/  MONTEVIDONESE MONTE VIDON CORRADO - ATLETICO MATELICA. 
2^GG: ATLETICO MATELICA - IL BORGO MOGLIANO. 
3^GG: A.F.C. FERMO - GROTTESE MG CALCIO A 5 GROTTAZZOLINA \/     MONTEVIDONESE MONTE VIDON CORRADO - AUDAX MONTECOSARO \/  IL BORGO MOGLIANO - CASTRUM LAURI LORO PICENO. 
14^GG: ATLETICO MATELICA - A.F.C. FERMO. 
15^GG: C.S.I. S. SEVERINO MARCHE - IL BORGO MOGLIANO. 

CLASSIFICA GENERALE: (fra parentesi i gol fatti e quelli subìti) 
35 Punti: CSI S.Severino Marche (74-21, giocate 13). 
30 Punti: Fermo AFC (57-14, giocate 13). 
26 Punti: Atletico (46-17, giocate 12). 
24 Punti: Montevidonese (56-28, giocate 13). 
21 Punti: Castrum Lauri (31-29, giocate 14). 
20 Punti: Audax (37-31, giocate 14). 
13 Punti: Il Borgo (31-30, giocate 12). 
8 Punti: San Ginesio (14-73, giocate 15). 
3 Punti: Grottese MG (18-121, giocate 14).

CLASSIFICA MARCATRICI:
18 reti: Chiara Codoni (CSI). 
17 reti: Alice Bottoni (Montevidonese).
16 reti: Lucia Ferranti (CSI). 
14 reti: Silvia Frontoni (Montevidonese). 
10 reti: Roberta Todini (Atletico). 
9 reti: Clarissa Monzi (AFC) Maria Panata (CSI). Laura Micucci (Il Borgo). 
reti: Nina Ivanètic (Audax). 
7 reti: Silvia Amadio (Castrum Lauri). Elisa Tobaldi (CSI) sopra a sinistra
6 reti: Martina Andrenacci (AFC). Ylenia Angelini e Clelia Colonnelli (Atletico). Camilla Fiacconi (Grottese MG). 
5 reti: Sara Berardi (Atletico). Giada Palmieri (S. Ginesio). 
4 reti: Enrica Mircoli, Ilaria Alunno ed Alice Fratalocchi (AFC). Sara Mobili, Martina Parmegiani e Federica Alessandrini (Audax). Viorica Dumitru e Valentina Eleonori (CSI). Gessica Paniccià e Ramona Pallotti (Il Borgo). Arianna Parrucci (Castrum Lauri). Claudia Jonuzovski (Grottese MG). Pamela Viozzi (Montevidonese). 
3 reti: Arianna Apolloni, Anna Desiderio e Mariela Maldonado (AFC). Floriana Mattioli (Atletico). Djana Bukvic (Audax). Alessia Bracci ed Angelica Lucarelli (S. Ginesio). 
2 reti: Giulia Santarelli, Kira Ciccalè e Caterina Giacobbi (AFC). Jenny Ruggeri (Atletico). Laura Menichelli, Gloria Pezzola, Aurora Torresi e Melina Ottaviani (Audax). Lucrezia Latini e Sonia Carucci (Castrum Lauri). Lucia Santoni e Barbara Forconi (CSI). Elisa Fioretti, Elena Giovannetti e Laura Nardi (Il Borgo). Giada Cesetti, Giorgia Giacomoni e Marta Tamburrini (Montevidonese). 
1 rete: Deborah Mircoli e Silvia Serroni (AFC). Lucia Sabbatini e Sara Riccardi (Atletico). Chiara Mattiacci, Emma De La Cruz, Olga Maccari e Martina Vita (Castrum Lauri). Sonia De Angelis e Kamila Gerlaninska (Grottese MG). Anna Falconi ed Ilenia Giammaria (Il Borgo). Valentina Natali, Sonia Starnoni e Roberta Senzacqua (Montevidonese). Milena Sampaolo, Serena Lucarini e Mara Capradossi (S. Ginesio). 

TAMBURRINI PAOLO

martedì 21 marzo 2017

C.S.I "OPEN" MACERATA: IL PUNTO DELLA 16^ GIORNATA!

CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO A 5 FEMMINILE “OPEN” C.S. I. (Comitato di Macerata) \ GIRONE UNICO - stagione 2016-2017 -  16^ GIORNATA (7^ritorno)


AUDAX MONTECOSARO - ATLETICO MATELICA 2-1 (sabato 18 marzo 2017, ore 16.00) 
Reti: 14° Lucia Sabbatini (AtM), 27° Federica Alessandrini (AuM, a fianco), 30° Nina Ivanètic (AuM, sopra). 
Commento: Mister Romoli dell’Audax racconta:” Abbiamo iniziato in una situazione d’emergenza, visto che avevamo sei assenze. Sin dall'inizio però, pressiamo alte e facciamo noi il gioco. Concediamo poco e creiamo alcune situazioni favorevoli mal sfruttate. Passano loro in vantaggio su azione di calcio d'angolo per un nostro errore difensivo. Nel secondo tempo ricominciamo a pressare tutto campo e, su punizione cacciata da Ivanètic, è Alessandrini a deviare sottomisura in porta. Il nostro vantaggio viene sempre su azione da palla inattiva con assist di Pezzola per Ivanètic che infila la sfera in rete. Poi le matelicensi spingono forte per raggiungere il pare ma i loro tiri s'infrangono contro il muro del nostro Cristina Romano in porta.” 
Da Matelica dove lamentano anche li alcune assenze, ci fanno sapere:” nel primo tempo non siamo brillantissime, ma facciamo rete e andiamo in vantaggio negli spogliatoi. Ripresa che comincia male, la difesa che era stata molto attenta fino a quel momento, prende due reti in pochissimo tempo. A seguire, c’è il nostro attacco continuo, fermato da una traversa colpita da Ruggeri e soprattutto dal portiere dell’Audax, Romano, che compie molti interventi decisivi sulle nostre occasioni. Peccato, avremmo meritato di più.”


CASTRUM LAURI LORO PICENO - A.F.C. FERMO 3-0 (sabato 18 marzo, ore 16.30) 
Reti: 13° e 31° Alice Fratalocchi (AFC), 19° Caterina Giacobbi (AFC). 
Commento: Due reti nel primo tempo, una nella ripresa e il Fermo fa suo l’incontro. Doppietta di Fratalocchi che da la spinta decisiva per i tre punti.


IL BORGO MOGLIANO - MONTEVIDONESE MONTE VIDON CORRADO 1-3 (venerdì 17 marzo 2017, ore 21.30) 
Reti: 15° Silvia Frontoni (MVD), 20° Ilenia Giammaria (IBM), 25° Alice Bottoni (MVD), 49° Giada Cesetti (MVD). 
Commento: Da Mogliano raccontano:” Siamo partite bene creando buone occasioni ma senza concludere in rete. Dopo 15 minuti circa veniamo punite per una nostra distrazione, ma dopo altri cinque minuti riusciamo a pareggiare su un tiro di Pallotti non bloccato dal portiere avversario, ne approfitta Giammaria che insacca. Verso la fine del primo tempo in una mischia in area subiamo però il secondo gol: 1-2! Nel secondo tempo varie azioni da entrambe le parti ma senza variazioni di punteggio, poi invece poco prima del fischio finale, le avversarie ritornano in gol per l’1-3.” 
Da Montevidone, telegraficamente..:”Una vittoria faticata, anche perché il Borgo si è difeso molto bene. Chiuso in vantaggio il primo tempo, poi siamo riusciti a fare ancora goal con Giada Cesetti, grazie ad una staffilata all’incrocio."

S.GINESIO C5 - C.S.I. S. SEVERINO MARCHE 0-6 (a tavolino per ritiro del S. Ginesio dal campionato

RIPOSA: GROTTESE MG CALCIO A 5 GROTTAZZOLINA \ 

Da recuperare: 
1^GG: CASTRUM LAURI LORO PICENO - C.S.I. S. SEVERINO MARCHE \ MONTEVIDONESE MONTE VIDON CORRADO - ATLETICO MATELICA. 
2^GG: ATLETICO MATELICA - IL BORGO MOGLIANO. 
3^GG: A.F.C. FERMO - GROTTESE MG CALCIO A 5 GROTTAZZOLINA \ MONTEVIDONESE MONTE VIDON CORRADO - AUDAX MONTECOSARO \ IL BORGO MOGLIANO - CASTRUM LAURI LORO PICENO. 
14^GG: ATLETICO MATELICA - A.F.C. FERMO. 
15^GG: C.S.I. S. SEVERINO MARCHE - IL BORGO MOGLIANO. 

CLASSIFICA GENERALE: (fra parentesi i gol fatti e quelli subìti) 
32 Punti: CSI S.Severino Marche (52-21, giocate 12). 
27 Punti: Fermo AFC (52-14, giocate 12). 
26 Punti: Atletico (46-17, giocate 12). 
21 Punti: Montevidonese (50-28, giocate 12).
20 Punti: Castrum Lauri (30-28, giocate 13).
18 Punti: Audax (36-30, giocate 13). 
13 Punti: Il Borgo (31-25, giocate 11). 
8 Punti: San Ginesio (14-67, giocate 14). 
3 Punti: Grottese MG (18-99, giocate 13).


CLASSIFICA MARCATRICI: 
17 reti: Alice Bottoni (Montevidonese). 
 14 reti: Silvia Frontoni (Montevidonese \ SOPRA). 
 13 reti: Chiara Codoni (CSI). 
 12 reti: Lucia Ferranti (CSI). 
 10 reti: Roberta Todini (Atletico). 
 9 reti: Laura Micucci (Il Borgo). 
 8 reti: Nina Ivanètic (Audax). Maria Panata (CSI). 
 7 reti: Clarissa Monzi (AFC) 
6 reti: Martina Andrenacci (AFC). Ylenia Angelini e Clelia Colonnelli (Atletico). Camilla Fiacconi (Grottese MG). Silvia Amadio (Castrum Lauri). 
 5 reti: Sara Berardi (Atletico). Giada Palmieri (S. Ginesio). 
 4 reti: Ilaria Alunno ed Alice Fratalocchi (AFC). Sara Mobili, Martina Parmegiani e Federica Alessandrini (Audax). Gessica Paniccià e Ramona Pallotti (Il Borgo). Arianna Parrucci (Castrum Lauri). Claudia Jonuzovski (Grottese MG). Pamela Viozzi (Montevidonese). 
 3 reti: Arianna Apolloni, Anna Desiderio e Mariela Maldonado (AFC). Floriana Mattioli (Atletico). Djana Bukvic (Audax). Elisa Tobaldi (CSI). Alessia Bracci ed Angelica Lucarelli (S. Ginesio). 
 2 reti: Enrica Mircoli, Kira Ciccalè e Caterina Giacobbi (AFC). Jenny Ruggeri (Atletico). Gloria Pezzola, Aurora Torresi e Melina Ottaviani (Audax). Lucrezia Latini e Sonia Carucci (Castrum Lauri). Valentina Eleonori (CSI). Elisa Fioretti, Elena Giovannetti e Laura Nardi (Il Borgo). Giada Cesetti, Giorgia Giacomoni e Marta Tamburrini (Montevidonese). 
 1 rete: Deborah Mircoli, Giulia Santarelli e Silvia Serroni (AFC). Lucia Sabbatini e Sara Riccardi (Atletico). Laura Menichelli (Audax). Chiara Mattiacci, Emma De La Cruz, Olga Maccari e Martina Vita (Castrum Lauri). Lucia Santoni e Barbara Forconi (CSI). Sonia De Angelis e Kamila Gerlaninska (Grottese MG). Anna Falconi ed Ilenia Giammaria (Il Borgo). Valentina Natali, Sonia Starnoni e Roberta Senzacqua (Montevidonese). Milena Sampaolo, Serena Lucarini e Mara Capradossi (S. Ginesio).

TAMBURRINI PAOLO

domenica 12 marzo 2017

C.S.I "OPEN" MACERATA: IL PUNTO DELLA 15^ GIORNATA!

CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO A 5 FEMMINILE “OPEN” C.S. I. (Comitato di Macerata) \ GIRONE UNICO - stagione 2016-2017 - 15^ GIORNATA (6^ritorno)


ATLETICO MATELICA - CASTRUM LAURI LORO PICENO 2-0 (sabato 11 marzo 2017, ore 15.15) 
Reti: 7° Roberta Todini (AM), 37° Ylenia Angelini (AM). 
Commento: Le biancorosse inanellano un’altra vittoria e si fanno sotto in classifica. Una rete per tempo dell’intamontabile capitano Todini e della brava Angelini, portano i tre punti sotto il San Vicino, nonostante la coriacea resistenza del Castrum.


sopra il Fermo

A.F.C. FERMO - MONTEVIDONESE MONTE VIDON CORRADO 3-1 (mercoledì 8 marzo, ore 21.15) 
Reti: 5° e 30° Martina Andrenacci (AFC), 12° Alice Fratalocchi (AFC), 45° Giorgia Giacomoni (MVD, a sinistra dietro). 
Commento: Le fermane partono con Clarissa Monzi che si destreggia in porta al posto del portiere Testa stoppata dall’influenza. La doppietta della Andrenacci e la rete della Fratalocchi fanno pendere la bilancia in favore delle fermane che colpiscono pure una traversa con la Santarelli. Le montevidonesi, dopo una traversa centrata della solita Bottoni, realizzano con Giacomoni di testa sul rimbalzo, il gol della bandiera. 

C.S.I. S. SEVERINO MARCHE - IL BORGO MOGLIANO Rinviata per indisponibilità di campo (sabato 11 marzo 2017, ore 15.00. “PalaCiarapica”)



GROTTESE MG CALCIO A 5 GROTTAZZOLINA - AUDAX MONTECOSARO 2-9 (domenica 12 marzo 2017, ore 15.30) 
Reti: 2° Camilla Fiacconi (GMG), 7° e 31° Gloria Pezzola (AM), 12° Federica Alessandrini (AM), 17° Claudia Jonuzovski (GMG), 33° Melina Ottaviani (AM), 35°, 44° e 52° Nina Ivanètic (AM), 36° Martina Parmegiani (AM), 47° Laura Menichelli (AM). 
Commento: Resiste e bene un tempo la Grottese che firma un 2-2. Poi l’Audax prende il largo nella ripresa con ben 7 goals segnati. 
Mister Romoli dell’Audax dice:” Primo tempo “penoso” e senza grinta da parte nostra. Nella ripresa entriamo molto più decise nei contrasti ed è venuta fuori la nostra superiorità tecnica.” 

 RIPOSA: S.GINESIO C5 \ 

 Da recuperare: 
1^GG: CASTRUM LAURI LORO PICENO - C.S.I. S. SEVERINO MARCHE \ MONTEVIDONESE MONTE VIDON CORRADO - ATLETICO MATELICA. 

2^GG: ATLETICO MATELICA - IL BORGO MOGLIANO.

3^GG: A.F.C. FERMO - GROTTESE MG CALCIO A 5 GROTTAZZOLINA \ MONTEVIDONESE MONTE VIDON CORRADO - AUDAX MONTECOSARO \ IL BORGO MOGLIANO - CASTRUM LAURI LORO PICENO. 

14^GG: ATLETICO MATELICA - A.F.C. FERMO.

15^GG: C.S.I. S. SEVERINO MARCHE - IL BORGO MOGLIANO. 

CLASSIFICA GENERALE: (fra parentesi i gol fatti e quelli subìti) 
29 Punti: CSI S.Severino Marche (46-21, giocate 11). 
26 Punti: Atletico (45-15, giocate 11). 
24 Punti: Fermo AFC (49-14, giocate 11). 
20 Punti: Castrum Lauri (30-25, giocate 12). 
18 Punti: Montevidonese (47-27, giocate 11). 
15 Punti: Audax (34-29, giocate 12). 
13 Punti: Il Borgo (30-22, giocate 10). 
8 Punti: San Ginesio (14-61, giocate 13). 
3 Punti: Grottese MG (18-99, giocate 13).

CLASSIFICA MARCATRICI: 
16 reti: Alice Bottoni (Montevidonese). 
13 reti: Chiara Codoni (CSI).
Silvia Frontoni (Montevidonese). 
12 reti: Lucia Ferranti (CSI). 
10 reti: Roberta Todini (Atletico). 
 9 reti: Laura Micucci (Il Borgo). 
 8 reti: Maria Panata (CSI). 
 7 reti: Clarissa Monzi (AFC) Nina Ivanètic (Audax). 
 6 reti: Martina Andrenacci (AFC). Ylenia Angelini e Clelia Colonnelli (Atletico). Camilla Fiacconi (Grottese MG). Silvia Amadio (Castrum Lauri). 
 5 reti: Sara Berardi (Atletico). Giada Palmieri (S. Ginesio). 
 4 reti: Ilaria Alunno (AFC). Sara Mobili e Martina Parmegiani (Audax). Gessica Paniccià e Ramona Pallotti (Il Borgo). Arianna Parrucci (Castrum Lauri). Claudia Jonuzovski (Grottese MG). Pamela Viozzi (Montevidonese). 
 3 reti: Arianna Apolloni, Anna Desiderio e Mariela Maldonado (AFC). Floriana Mattioli (Atletico). Djana Bukvic e Federica Alessandrini (Audax). Elisa Tobaldi (CSI). Alessia Bracci ed Angelica Lucarelli (S. Ginesio). 
 2 reti: Enrica Mircoli, Alice Fratalocchi e Kira Ciccalè (AFC). Jenny Ruggeri (Atletico). Gloria Pezzola (sopra a sinistra), Aurora Torresi e Melina Ottaviani (Audax). Lucrezia Latini e Sonia Carucci (Castrum Lauri). Valentina Eleonori (CSI). Elisa Fioretti, Elena Giovannetti e Laura Nardi (Il Borgo). Giorgia Giacomoni e Marta Tamburrini (Montevidonese). 
 1 rete: Deborah Mircoli, Giulia Santarelli, Silvia Serroni e Caterina Giacobbi (AFC). Sara Riccardi (Atletico). Laura Menichelli (Audax). Chiara Mattiacci, Emma De La Cruz, Olga Maccari e Martina Vita (Castrum Lauri). Lucia Santoni e Barbara Forconi (CSI). Sonia De Angelis e Kamila Gerlaninska (Grottese MG). Anna Falconi (Il Borgo). Giada Cesetti, Valentina Natali, Sonia Starnoni e Roberta Senzacqua (Montevidonese). Milena Sampaolo, Serena Lucarini e Mara Capradossi (S. Ginesio).

 TAMBURRINI PAOLO

mercoledì 8 marzo 2017

C.S.I. "OPEN", IL PUNTO DEI RECUPERI!

CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO A 5 FEMMINILE “OPEN” C.S. I. (Comitato di Macerata) \ GIRONE UNICO - stagione 2016-2017 


RECUPERO 13^ GIORNATA 

ATLETICO MATELICA - GROTTESE MG CALCIO A 5 GROTTAZZOLINA 12-0 (sabato 4 marzo 2017, ore 15.15
Reti: 7°, 12° e 43° Roberta Todini (AM, sopra), 20° e 35° Ylenia Angelini (AM), 27°, 29°, 32° e 37° Sara Berardi (AM), 40° Jenny Ruggeri (AM), 43° Floriana Mattioli (AM), 50° Sara Riccardi (AM). 
Commento: Dopo una prima frazione in cui le giovani grottesi contengono relativamente il passivo, arriva la tempesta baincorossa nella ruipresa che le mette in seria difficoltà, ed il punteggio lievita oltre la doppia cifra.


RECUPERO 14^ GIORNATA 

C.S.I. S. SEVERINO MARCHE - MONTEVIDONESE MONTE VIDON CORRADO 3-3 (3-2 ai rigori) (sabato 4 marzo 2017, ore 18.00. “PalaCiarapica”
Reti: 4° e 49° Alice Bottoni (MVD), 6° Maria Panata (CSI), 7° Giada Cesetti (MVD), 9° Lucia Ferranti (CSI), 31°-rigore- Chiara Codoni (CSI, in alto). 
Commento: Partita molto bella da vedere e con molte emozioni. La Montevidonese non può contare sul proprio portiere e fra i pali ci si adatta Valentina Natali che, nel corso del match, fa pure qualche parata brillante. Vantaggio fermano con un tiro dalla lunga distanza di Bottoni che sorprende il portiere Martinelli. Al 6° punizione che Barbara Forconi allarga a sinistra per Maria Panata, frecciata bassa precisa che entra in rete. Palla al centro popi conquistata da Giada Cesetti che svaria da sinistra al centro, sferzata a mezz’aria, palo interno e gol, imparabile. Due minuti dopo assist perfetto di Maria Panata per Ferranti sola a destra, due passi e rasoterra di potenza pura che gonfia la rete ospite per il 2-2. Palo di Ferranti al 15° e palo di Codoni al 24° per le sanseverinati, bella botta di Bottoni parata da Martinelli per le montevidonesi e il tempo finisce qui. Inizio ripresa con un “mani” in area ospite sul quale il referèe Ricci ravvisa gli estremi per il penalty, calcia Codoni centrale sotto la traversa, gol del vantaggio arancione. Nell’azione seguente, Ferranti sfugge a destra, Viozzi la trattiene e Ricci estrai il cartellino azzurro dell’espulsione temporanea di 4’: il CSI però non approfitta di questa lunga superiorità numerica e la Montevidonese, sull’orlo del burrone si salva. Anzi, al 48° prende una traversa con Alice Bottoni su punizione. Un giro di clessidra poi, Frontoni riceve palla dal portiere in area, la protegge su Santoni e poi la smista all’indietro per Bottoni che sopraggiunge a rimorchio, stangata imprendibile ed il 3-3 è servito. Nulla più accade e si va al barrage dei rigori. Sbagliano Frontoni e Cesetti per le ospiti, Eleonori e Codoni nel CSI. Ultimo giro, gol di Bottoni a cui risponde Ferranti e si va ad oltranza! Viozzi gol, Santoni pure, poi Silenzi sbagliato e il match point è per Barbara Forconi che non lo fallisce; 2 punti al CSI e 1 punto alla Montevidonese. 

TAMBURRINI PAOLO

Archivio blog