mercoledì 27 giugno 2007

3^ EURO SUMMER FUTSAL CUP a FANO











Risultati della Vis Concordia:




ATHLETIC UNITED ALBA ADRIATICA (FIGC Abruzzo) – VIS CONCORDIA 7-2
RETI:
2° Ylenia Gabrielli (AU), 3° Bianca Maria Grossi (AU), 4° Piera Lattanzi (AU), 14° Mary Fala’ (AU), 19° e 21° Giada Casciotti (AU), 25° e 26° Silvia Rogani (VC), 27° Annarita Febo (AU).

KICK OFF S. DONATO MILANESE (Campione Lombardia FIGC 2007) – VIS CONCORDIA 2-1
RETI:
1° Dana Ciuntu (KO), 15° Arianna Sanita’ (VC), 19° Valentina Beltrami (KO).

VIS CONCORDIA - LA VALLETTA NARNI (Vincitrice Coppa Umbria FIGC 2007) 2-1
RETI:
18° Arianna Sanita’ (VC), 21°-tiro libero- Eleonora Ippoliti (LV), 22° Angelica Lucarelli (VC).

VIS CONCORDIA – PIOBBICO FEMMINILE (Vincitrice campionato UISP Pesaro) 0-3
RETI:
3° Francesca Matteucci (PF), 15° Silvia Vandini (PF), 16° Genny Barzotti (PF).

LA VALLETTA NARNI - VIS CONCORDIA 4-0
RETI:
3°Lolita Moroni (LV), 9° Elisa Taragoni (LV), 17° Gloria Turnone (LV), 18° Eleonora Ippoliti (LV).


I RINGRAZIAMENTI DELL'ORGANIZZATORE!

E' tutto appena finito, e già ne sentiamo la mancanza... Anche questo torneo è andato in archivio, una splendida giornata di sport ci ha accompagnato anche stavolta... Una sola squadra ha vinto la Coppa, ma tutti abbiamo vinto partecipando qui tra vecchie e nuove amicizie, per dare il nostro piccolo grande contributo... Desidero ringraziare di cuore Lucio & Alessandra Angelelli, tutti i ragazzi che ci hanno dato una mano ai campi, gli Sponsors, l'Assessore allo Sport Simone Antognozzi, Roberto Canestrari, Antonio & Orietta del "Mar y Sierra", gli Arbitri, Paolo Tamburrini, Riccardo Russo & Fabrizio Bombelli, Daniele Nardi & Alessia Pupo, Maria Grazia Lanari, Annarita Febo, Silvia Vandini, tutte le ragazze partecipanti, i dirigenti, i tifosi, gli appassionati... e soprattutto Francesca Biagi che mi ha sempre aiutato e sostenuto in questa avventura. Grazie a tutti Voi... Buone Vacanze e arrivederci a presto!"
Cristiano Fortini

I COMMENTI DI DUE ALLENATORI:

Ciao sono Annarita, per la mia squadra l'esperienza di Fano è stata molto bella e importante, confrontarsi con squadre di altre regioni e realtà è fondamentale per la crescita delle giocatrici e dell'allenatore; la giornata è trascorsa velocissima e probabilmente è mancato il tempo per conoscersi meglio o, ancor meno, per scambiare semplicemente quattro chiacchiere.E' un'esperienza da ripetere (a Fano ma anche in altra località), magari mettendo insieme due giorni e qualche altra squadra. Grazie di tutto e a presto."
Annarita Febo (Athletic United C5)

"Ciao Cristiano, innanzi tutto ti ringrazio per l'ospitalità e sopratutto per credere in questo piccolo movimento del futsal femminile, che comunque ormai tanto piccolo non lo è più, queste manifestazioni servono e servono sopratutto le persone che come te fanno queste cose con un forte entusiasmo che sicuramente arriva dalla passione per questo sport.Mi scuso per la reazione che ho avuto, che sicuramente arriva da una finale persa per meriti delle avversarie ma comunque abbastanza dominata a livello di gioco. Sappiamo benissimo tutti che le finali e le partite secche sono risolte spesso dagli episodi, comunque brave loro. Nello scusarmi comunque se mi permetti mi sento di rinnovarti l'osservazione sull'atteggiamento dell'arbitro (non se bravo o non bravo), comunque merito a loro se riusciamo a partecipare a queste manifestazioni, ma comunque devono capire che hanno a che fare con gente che ci crede veramente in quello che fanno (come te e me), e fanno dei grossi sacrifici per organizzare e portare in giro per l'Italia le ragazze, e obiettivamente la persona in questione a livello di atteggiamento non è stata all'altezza della tua organizzazione, in quanto comunque hai avuto secondo me un parco di squadre molto valido come prestigio del torneo.Sicuramente se ne avremo la possibilità torneremo sperando di riuscire ad avere la squadra al completo.Ti ringrazio nuovamente e ti saluto calorosamente"
Riccardo Russo (Kick Off C5 Femminile)

NELLE FOTO VEDIAMO:

Alto sinistra: Arianna Sanita' segna l'1-0 alla Valletta.
Alto destra: Acciarresi (Cantine Riunite) tenta invano di
neutralizzare in spaccata il tiro della Casciotti (è il sesto gol), in Athletic United-Cantine Riunite 6-1.

A fianco sulla destra: Silvia Giosuè calcia una punizione che verra' "parata" involontaria dalla compagna Lucarelli Angelica situata all'estrema sinistra, contro l'Athletic United. Qui sotto, vediamo l'Athletic United di Alba Adriatica, festeggiante vincitrice del Torneo !


Tamburrini Paolo

---------------------------------------

4 commenti:

  1. Ciao, sono l'allenatore del Kick Off e vi faccio i complimenti per il sito e per il vostro torneo.
    Ciao e speriamo di vederci presto in qualche campo da gioco.

    RispondiElimina
  2. Oh ragazze, ma quelle di Teramo erano veramnente forti. Mi hanno impresssionato soprattutto Bianca, Piera e quella ragazzina che ha segnatro nove gol, bravissima anche lei.

    RispondiElimina
  3. E' stata una giornata bella, passata in fretta, anche molto stancante. L'ultima partita eravamo cotte. Però a me e alla Valletta è piuciuta un casino.

    RispondiElimina
  4. Ciao Riccardo, complimenti a voi per la vostra squadra. Salutami tanto Mirko del Toniolo. Ciao.

    RispondiElimina


Archivio blog