domenica 13 gennaio 2008

C\5 FEMMINILE F.I.G.C.: PUNTO 12^ GG "A" E 10^ GG. "B" !


La Rotellistica Adriatica Pesaro vittoriosa a Monterado.



CAMPIONATO REGIONALE CALCIO A 5 FEMMINILE F.I.G.C.
stagione 2007-2008
GIRONE “A” \ 12^ GIORNATA

Le Dolphins andate in goleada a Jesi.


Undici successi ininterrotti per le Dolphins che hanno l’intenzione di fare tabula rasa delle avversarie! L’1-15 di Jesi testimonia la voglia di riscatto delle anconetane di mister Virgini, dopo la dèbacle della final four di Tolentino. Il Real Filottrano non molla di un centimetro e risponde con l’1-10 in casa dell’Offagna, mentre anche la Rotellistica, seppure con minore intensita’ di punteggio (2-4), se ne va da Monterado con la vittoria sullo “05”. Il Futsal Fabriano batte di misura 3-2 il Real Ancona che gioca in ranghi ristrettissimi e lo raggiunge a quota 12 in classifica.
38 reti segnate 556 totale, con una media di 9,50 a gara.

1) EDP JESINA C\5 - DOLPHINS ANCONA 1-15 \
Reti:
1° e 3° Barbara Zepponi (DA), 4°, 27°, 32°, 34° e 54° Elisa Falcioni (DA), 8° Pamela Gambelli (DA), 24° Valentina Falcioni (DA), 29° Giorgia Morreale (DA), 31° e 39°-rigore- Simona Borgogelli (DA), 35° e 57° Grazia De Felice (DA), 44° Ilaria Berluti (EDPJ), 45° Laura Pettinari (DA). \
Commento: Nulla da segnalare, se non l’ennesima eclatante goleada delle delfine doriche al “PalaZannoni” jesino (superata di molto quota 100 reti in 11 partite con una media gara di 10.18 gol). Rimarchevole la cinquina di Elisa Falcioni, che sta prendendoiil largo nella classifica cannoniere.

2) VITT SPLENDOR LORETO - DORICA TORRETTE ANCONA (Rinviata “sine die”). \

Alessandra Paolinelli, gol d'apertura per lo 05 in Monterado-Rotellistica.

3) MONTERADO ZEROCINQUE - ROTELLISTICA ADRIATICA PESARO 2-4 \
Reti:
2° Alessandra Paolinelli (MZ), 12° Sara Terenzi (RAP), 22° e 34° Francesca Calzolari (RAP), 46° Vanessa Pulanich (RAP), 60° Sena Calcatelli (MZ). \
Commento: Inizio sprint dello 05 che va subito in vantaggio con la Paolinelli, poi la Rotellistica padrone di casa per “addolcire” il tabellino.
Hanno detto: La trainer pesarese Alessandra Imbriani ci racconta: “ Certo che l’approccio della partita ha avuto un esito sfavorevole con il gol immediato delle giocatrici locali. Lo Zerocinque ha giocato con la solita aggressivita’ agonistica e determinazione che al momento ci ha messo in difficolta’ ma in seguito, con le dovute contromisure, abbiamo trovato il bandolo della matassa e i punti necessari per vincere la gara. Un plauso alla nostra preparatrice dei portieri Monica Giovanelli che è dovuta andare in porta per l’infortunio in fase di riscaldamento pregara occorso alla nostra Tamara Bellini. Nonostante la lunga inattivita’ si è ottimamente comportata, come tutta la squadra del resto. Sono proprio soddisfatta.”

4) FUTSAL FABRIANO - REAL ANCONA 3-2 \
Reti:
6° e 53° Diletta Notari (FF), 9° Eleonora Battaglini (RA), 14° Valentina Di girolamo (RA), 53° Ilaria Boccadoro (FF). \
Commento: Partita battagliata e risolta nei minuti finali dalla Boccadoro per le “cartaie". Il Real era riuscito a pareggiare e poi a passare in vantaggio, ma non ce l’ha fatta a tenere il risultato che alla fine ha dato ragione al Futsal.
Hanno detto: Il mister fabrianese Farneti dice: “ Senza dubbio è stato un bel match, molto tirato e durante il quale abbiamo preso qualche palo di troppo. Per fortuna a poco dalla fine abbiamo agguantato questo importante successo. “
Coach Giampaoli del Real afferma: ” Abbiamo affrontato questa partita in condizioni a dir poco precarie, con un numero davvero esiguo di ragazze perché molte stavano a letto con l’influenza. In porta poi c’è andata la baby Elisa Novelli che si è disimpegnata molto effcacemente. La gara? Bhè, l’abbiamo giocata a mio avviso molto bene considerate le premesse, tenendo testa alle avversarie e sfiorando la vittoria. Alcuni errori in fase conclusiva sono stati per0’ pagati cari ma in linea di massima, non posso dirmi che soddisfatto da quanto hanno fatto le ragazze in campo, e le ringrazio.”

Manuela "Roccia" Massei del Real Filottran0, quaterna di gol ad Offagna!

5) OFFAGNA – REAL FILOTTRANO 1-10 \
Reti:
5°, 32° e 34° Silvia Tavoloni (RF), 10°, 17°, 39° e 47° Manuela Massei (RF), 24° Sara Garbuglia (O), 42° Lucia Santoni (RF), 50° Maria Vittoria Mandolini (RF), 52° Francesca Gasparrini (RF). \
Commento: Continua il macic moment delle filottranesi che anche nel pala offagnese vendemmiano una copiosa raccolta di reti, con “Roccia” massei e Silvia Tavoloni protagoniste. Le padrone di casa non hanno potuta fare piu’ di tanto e hanno pero’ realizzato la rete dell’onore.
Hanno detto: Da casa “Offagna” si afferma: ” Il nostro primo tempo è stato piu’ che buonoi e infatti l’abbiamo chiuso solo sull’1-3. la ripresa ha visto dilagare le nostre avversarie che hanno giocato davvero bene esprimendo un’ottimo futsal.”
Il guidatore del Real, Glauco Rossetti, è soddisfatto: ” Anche se non avevamo ancora il ritmo partita dopo la sosta, per lunghi tratti ho visto del buon calcetto da parte nostra. Abbiamo messo minuti importanti nelle gambe, in vista delle prossime gare.”

RIPOSA: OLIMPIA MARZOCCA.
DA RECUPERARE: ROTELLISTICA – FUTSAL FABRIANO e SPLENDOR- TORRETTE.

CLASSIFICA GENERALE GIRONE “A” (fra parentesi i gol fatti e quelli subìti)
33 Punti:
Dolphins Ancona (112-13).
28 Punti: Real Filottrano (61-15).
24 Punti: Rotellistica Pesaro (72-17).
18 Punti: Monterado 05 (54-48), Olimpia Marzocca (42-49).
12 Punti: Real Ancona (37-49), Futsal Fabriano (34-39).
11 Punti: Dorica Torrette Ancona (46-39).
10 Punti: Offagna (26-64).
4 Punti: Vitt Splendor Loreto (13-89)
1 Punto: EDP Jesina (16-86).

CLASSIFICA MARCATRICI
25 reti:
Elisa Falcioni (Dolphins).
20 reti: Manuela Massei (Real Filottrano).
18 reti: Eleonora Lametti (Monterado).
17 reti: Simona Andreucci (Torrette), Simona Borgogelli (Dolphins).
15 reti: Sara Terenzi (Rotellistica).
14 reti: Patrizia Cusimano (Olimpia), Eleonora Battaglini (Real Ancona), Silvia Tavoloni (Real Filottrano).

13 reti: Barbara Zepponi (Dolphins).12 reti: Claudia Catena e Laura Pettinari (Dolphins), Francesca Calzolari (Rotellistica).
11 reti: Giulia Cantarelli (Torrette).
10 reti: Benedetta Novelli (Rotellistica), Marta Ripesi (Offagna), Valentina Falcioni (Dolphins).
9 reti: Francesca Del Maestro (Rotellistica), Giulia Baldarelli ed Eleonora Casagrande (Olimpia), Ilaria Tirapani (Splendor Loreto), Grazia De Felice (Dolphins), Diletta Notari (Futsal Fabriano).
8 reti: Federica Bianchi (Futsal Fabriano), Claudia Aiola (Olimpia), Claudia Quattrini (Real Ancona), Vanessa Pulanich (Rotellistica), Alessandra Paolinelli (Monterado).
7 reti: Veronica Sancesario (Torrette).
6 reti: Veronica Verri, Sena Calcatelli e Serena Allegrezza (Monterado), Silvia Zingaretti e Valentina Di Girolamo (Real Ancona), Ilaria Berluti (EDP Jesina), Ilaria Boccadoro (Futsal Fabriano), Lucia Santoni e Francesca Gasparrini (Real Filottrano), Sara Garbuglia (Offagna).
5 reti: Nadia Puerini e Tanita Monaldi (Rotellistica), Marystella Brugiati (EDP Jesina), Michela Pettinari
.
4 reti: Alexandra Lecchi e Giorgia Morreale (Dolphins), Milena Serafini (Rotellistica), Valentina Gasparetti (Torrette).
3 reti: Silvia Lorenzini ed Elisabetta Filonzi (Real Filottrano), Federica Marcelli ed Alessandra Lisandrelli (Futsal Fabriano), Giulia Giambartolomei ed Assunta Moroni (Monterado), Maria Chiara Beltutti(Dolphins), Marta Buzzo e Giulia Cellottini (Torrette), Nakita Picciafuoco (Offagna).
2 reti: Elisa Menghi e Maria Vittoria Mandolini (Real Filottrano), Silvia Sagramola (Futsal Fabriano), Alessandra Cannavina (Real Ancona), Roberta Socci ed Alessandra Stampella (Offagna), Claudia Morbidelli e Sonia Giorgi (Rotellistica), Serena Lorenzetti (EDP Jesina), Pamela Gambelli (Dolphins).
1 rete: Carla Ceccarini (Rotellistica), Elisa Sebastianelli, Marika Santini, Maria Landi e Martina Feduzzi (Monterado), Giulia Merlo, Sabrina Maccaroni, Alessandra Bertini e Letizia Mazzieri (Splendor Loreto), Francesca Farneti, Elisabetta Mancini e Vanessa Gambini (Futsal Fabriano), Pamela Barchiesi, Alicia Marcelli e Gessica Giaconi (EDP Jesina), Francesca De Michele (Olimpia), Roberta Coletta, Serena Bramucci ed Alessia Pipitone (Offagna), Eleonora Baldi (Dolphins), Giada Gaetani (Real Ancona).

Il Futsal Athletic primatista del girone B!

GIRONE “B” \ 10^ GIORNATA & RECUPERO 9^ GIORNATA

La battistrada Athletic se ne va da Morrovalle con il suo corposo 2-10 a spese della Vis Concordia (che rimane comunque terza), mantiene 5 punti sulla seconda e ottiene la decima vittoria sequenziale. Le Cantine Riunite, dopo il 5-0 sul Freeland, tiene stretta la sua medaglia d’argento mentre il pirico 4-4 fra Aurora Treia e Real Sibilla Comunanza, fa tenere la quarta piazza alle locali. L’Avenale Cingoli fa gli straordinari e, accantonato il 6-1 sul Freeland nel recupero del mercoledi’, cade in casa (1-4) nella gara di venerdi’, al cospetto di un corsaro Atletico Matelica.
37 reti segnate (347 totale), con una media di 7,40 a gara
.

RECUPERO 9^ GIORNATA

0) AVENALE CINGOLI –FREELAND MONTEGRANARO 6-1 \

Lo stemma dell'Avenale Cingoli.

Reti: 20° Chiara Natali (FM), 40° e 47° Alessandra Carciofi (AC), 42° Federica Bacchi (AC), 50° Pamela Buschittari (AC), 53° e 56° Lucia Nardi (AC). \
Commento: Dopo tanto tempo, l’Avenale fa pace con la vittoria conquistandola alle spese di un decimato Freeland. Bella partita delle locali che nel primo tempo fanno bene in attacco fino al punto di tirare, da qui invece non ce la fanno a concretizzare, anche per le parate del portiere veregrense. Il “Terralibera” invece, si affaccia nella porzione del “balcone delle Marche” e graffia con Chiara Natali e subito dopo, vedono il pallone dello 0-2 stamparsi sul palo internno della porta cingolana. Nella ripresa le biancoazzurre ce la mettono tutta e, buon per loro, le reti arrivano per un successo netto.
Hanno detto: Mister Franco Carciofi dell’Avenale afferma: “ La nostra è stata una partita di sostanza dove, fin dal primo tempo, ci sono capiatate tante occasioni pero’ buttate via. Le nostre avversarie invece sono state brave a sfruttare tutto quel che gli è capitato, con una rete e con un altro brivido su quel palo clamoroso che hanno colpito. Poi pero’, siamo venuti fuori alla distanza e i gol segnati ci hanno premiato. Ci voleva questa vittoria, per il morale, per la classifica e per tante altre cose. Adesso cercheremo subito di fare il bis con l’Atletico, ma non sara’ facile.!”

GARE:

Le campionesse marchgiane in carica delle cantine Riunite, vincenti sul Freeland.

1) CANTINE RIUNITE TOLENTINO - FREELAND MONTEGRANARO 5-0 \
Reti:
15°, 26° e 40° Lucia Ferranti (CRT), 28° Giada Maurelli (CRT), 52° Elisa Scagnetti (CRT). \
Commento: Le tolentinati vincono e convincono una partita che “dovevano” portare a casa. Lucia Ferranti fa hat-trick e, accompagnata dalla Maurelli e dalla Scagnetti, “fa” il risultato finale. Per il Freeland una gara coraggiosa me non c’è stato nulla da fare.
Hanno detto: La dirigente crèmisi Alessia Pupo racconta: “ Molte le occasioni che si sono perdute nel corso del match, ma un buon risultato dopo la sosta e le finali di Coppa Marche. Dovevamo ripartire subito bene e siamo contenti di averlo fatto.”

2) AVENALE CINGOLI – ATLETICO MATELICA 1-4 \
Reti: 15° Roberta Todini (AM), 20° Alessia Animobono (AM), 27° Pamela Buschittari (AC), 45° Sara Berardi (AM), 52° Chiara Codoni (AM). \
Commento: Dopo i 3 punti infrasettimanali, l’Avenale non riesce ad esprimersi al meglio e cade di fronte ad un Atletico tonico e che ha affrontato la gara con una grinta maggiore. Per le ospiti si tratta della seconda vittoria in campionato, accolta con molta soddisfazione. Anche la rete dell’allieva Chiara Codoni, all’esordio in prima squadra, ha destato contentezza nel clan matelicese!
Hanno detto: L’allenatore cingolano Franco Carciofi la butta sul filosofico: ” Dopo la bella partita di mercoledi’, non siamo riusciti a ripeterci anche perché, sul piano fiusico, le energie dissipate nel recupero, alla resa dei conti, oggi ci sono mancate. Pero’ cosa vuoi farci, è cosi’ e non possiamo farci niente, andra’ meglio la prossima volta.”
Sandro Carucci, timoniere dell’Atletico, ci parla di..”Una bella prestazione certamente da parte della mia compagine e una vittoria alla fine meritata. In campo ci siamo mossi bene, con determinazione e anche concreti sotto porta. Sono felice per le ragazze che meritavano una gioia del genere.”

3) AURORA TREIA - REAL SIBILLA COMUNANZA 4-4 \

Reti: 18° Emanuela Basocu (RSC), 29° e 45° Manuela Traini (RSC), 47° e 62° Simona Camacci Menichelli (AT), 50° Roberta Ciccioli (AT), 55° Romina Andreucci (RSC), 63° Michela Ciccioli (AT). \
Commento: Questa è stata una gara da vedere, emozionante e molto bella. Nell’Aurora manca il portiere Alice Menichelli ammalata e fino a meta’ ripresa, le locali tirano ma il “goalkeeper” sibillino dice sempre di no, mentre le ospiti si affacciano in maniera decisa in area treiese segnando ben tre reti, 1 con la bomber Basocu poi sacrificata in difesa, gli altri con la Traini. Due gol rossoblu’, il primo da parte della super esperta Roberta Ciccioli e l’altro con il centrale difensivo Simona Camacci spostato in avanti nel ruolo di pivot, riaccendono la fiammella della speranza locale.

Michela Ciccioli (Aurora), gol del 4-4 con la Real Sibilla.

Il punto della presidente-giocatrice sibillina Romina Andreucci sembrava aver chiuso la faccenda quando, nei minuti di recupero, succede quel che non ci si sarebbe aspettato. 3-4 della Camacci e 4 pari di Michela Ciccioli (nipote di Roberta), per un pareggio incredibile.

4) VIS CONCORDIA MORROVALLE/ TRODICA - FUTSAL ATHLETIC S. BENEDETTO del TRONTO 2-10 \
Reti:
9° e 14° Piera Lattanzi (FA), 10° e 35° Bianca Maria Grossi (FA), 30° Carla Rulli (FA), 31° p.t., 46° e 54° Ylenia Gabrielli (FA), 47° Arianna Sanita’ (VC), 50° Arianna Di Pietro (FA), 52° Silvia Giosuè (VC), 58° Daniela Piergallini (FA). \

Commento: Le ospiti dimostrano sul campo tutta la loro forza e quanto sono cresciute rispetto alla partita d’esordio, quando furono messe in molta difficolta’ dalle rossoazzurre in casa loro. C’è poco da dire, la squadra adriatica è nettamente piu’ in palla, ha fatto vedere il suo grande potenziale esprimendolo a suon di gol, con un gioco spesso incontenibile. La Vis ha visto che l’aria non era buona quasi fin da subito, ha cercato di limitare i danni segnando un paio di reti e sprecando altre occasioni, ma le rivierasche attualmente viaggiano su un diverso e piu’ elevato standard qualitativo. Da rilevare con simpatia l’esordio nell Vis della giovanissima civitanovese Sara Pescetti che in pochi minuti giocati, ha mancato di un’inezia la rete sottomisura, per poi sfiorarla con una gran bordata da fuori che ha lambito il palo destro.

5) GEMINA ASCOLI PICENO - TUFILLA ASCOLI PICENO (rinviata “sine die”). \

DA RECUPERARE: GEMINA-TUFILLA.

CLASSIFICA GENERALE GIRONE “B” (fra parentesi i gol fatti e quelli subìti)
30 Punti:
Futsal Athletic (72-20).
25 Punti: Cantine Riunite (53-16).
21 Punti: Vis Concordia (42-32).
19 Punti: Aurora Treia (33-24).
13 Punti: Gemina Ascoli (24-32), Real Sibilla Comunanza (39-47).
10 Punti: Avenale Cingoli (24-39).
8 Punti: Atletico Matelica (23-31).
4 Punti: Freeland (22-48).
0 Punti: Tufilla Ascoli (8-47).

CLASSIFICA MARCATRICI
19 reti:
Bianca Maria Grossi (Athletic).
18 reti: Emanuela Basocu (Real Sibilla).
16 reti: Piera Lattanzi (Athletic).
15 reti: Ylenia Gabrielli (Athletic).
13 reti: Federica Di Buò (Real Sibilla).
12 reti: Silvia Giosuè (Vis Concordia).
10 reti: Alessandra Carciofi (Avenale).
9 reti: Carla Rulli (Athletic), Arianna Sanita’ (Vis Concordia), Simona Camacci Menichelli (Aurora).
8 reti: Silvia Ferretti (Vis Concordia), Simona Patrassi e Lucia Ferranti (Cantine Riunite), Francesca Orsini (Gemina).
7 reti: Valentina Eleonori (Cantine Riunite), Giada Casciotti (Athletic), Dajana Petrini e Lorenza Romagnoli (Cantine Riunite).
6 reti: Francesca Quaglietta e Carla Corradini (Freeland), Lucia Nardi (Avenale), Angelica Bernacchini e Michela Ciccioli (Aurora), Angela Giannella (Atletico), Elisa Scagnetti (Cantine Riunite).
5 reti: Chiara Attaccalite (Vis Concordia), Sara Gasparrini (Aurora), Monica Barbizzi (Gemina).
4 reti: Martina Gattari (Vis Concordia), Elisa Fioretti (Freeland), Elena Gentili (Gemina), Nadia Marozzi (Aurora), Sara Berardi (Atletico Matelica).
3 reti: Stefania Apalaghie (Cantine Riunite), Giuliana Brunetti (Tufilla), Tiziana Tenace (Gemina), Federica Bacchi e Pamela Buschittari (Avenale), Manuela Traini (Real Sibilla).
2 reti: Annarita Febo, Daniela Piergallini e Roberta Mazzarulli (Athletic), Francesca Carminelli, Alessia Animobono, Roberta Todini e Ilaria Morichelli (Atletico Matelica), Ilaria Panetta e Romina Andreucci (Real Sibilla), Stefania Neroni (Gemina), Catia Sacripanti e Francesca Pascucci (Tufilla), Yada Orazi (Avenale), Chiara Natali e Federica Alessandrini (Freeland), Barbara Forconi e Giada Maurelli (Cantine Riunite), Federica Gullo (Aurora).

Chiara Natali (Freeland), per lei una rete a Cingoli contro l'Avenale nel recupero del Mercoledi'.


1 rete: Selena Zenobi, Lara Balbini , Chiara Codoni e Claudia Pinna (Atletico Matelica), Moira Bonifazi (Tufilla), Eddy Offidani e Maruska Rossi (Freeland), Martina Brandozzi ed Anna Laura Mascetti (Gemina), Maria Rita Attaccalite, Silvia Forastieri, Martina Berdini ed Angelica Lucarelli (Vis Concordia), Daniela Sorichetti (Cantine Riunite), Arianna Di Pietro (Athletic), Roberta Ciccioli (Aurora).
Autoreti: Yada Orazi (Avenale) pro Cantine Riunite, Federica Bacchi (Avenale) pro Cantine Riunite), Bianca Maria Grossi (Futsal Athletic) pro Real Sibilla.

TAMBURRINI PAOLO



45 commenti:

  1. Finalmente una foto della rotellistica !!!
    E LE ALTRE SQUADRE..ANCORA NON HANNO INVIATO MATERIALE ?

    RispondiElimina
  2. la rotellistica solo un 4 a 2 a monterado???

    RispondiElimina
  3. Perchè solo 4-2?! Cosa significa? Non mi sembra così scarso il monterado.. e mi sembra che anche altre squadre ci hanno vinto di misura quest'anno, soprattutto nel loro campo dove non è affatto facile giocare visti gli spazi ristrettissimi!

    RispondiElimina
  4. io vi consiglio di leggere..
    http://www.lionsreal.splinder.com/

    RispondiElimina
  5. Da fabriano continuano a stupirci..
    Federazione aiutaci tu!

    RispondiElimina
  6. Mbè nessun commento sulle partite a parte Monterado Rotellistica?

    RispondiElimina
  7. blecche starre, nessun commento...che je voi commenta' a Offagna-Filottra'? Noi offagnette si perdeva 1 a 3 nel primo tempo; non appena rientrate in campo nel secondo tempo, se semo beccate tre gòlle in 2, anzi ma che dico 2, in 1 minuto e mezzo!
    Potenza della preparazione atletica e psicologica!
    Piede

    RispondiElimina
  8. Black star tu di che squadra sei? o sei esterno/a?!

    RispondiElimina
  9. Mi piace il movimento del futsal femminile! No team, a volte vado a vedere qualche partita, anzi spesso!Qui ho trovato uno spazio meraviglioso per questo sport. dato che non li ho mai fatti, complimentono a Paolo (che conosco da quando frequentava il c\11 col suo S.Filippo Valle) per questo blog unico, ma che dico, unicissimo! Vedo poi che nella notizia precedente, hai avuto una bella soddisfazione con la squadra CSI!Ricomplimenti.

    RispondiElimina
  10. Mi unisco a Piede, anche per noi nessun commento..che je voi commenta' a Jesi-Dolphins? (-: A dir la verità alla partita non c'ero ma mi sembra che il risultato parli chiaro ed era anche un pò scontato già alla vigilia..speriamo che non ci si scoraggi il nostro nuovo portiere (proprio adesso che lo abbiamo trovato!) che indipendentemente dal risultato è stata molto brava..un saluto a tutti!!

    RispondiElimina
  11. Un ciao caloroso al tifoso del Campiglione calcio che mi si ricorda molto bene (che domenica quella del ritorno playout Campiglione-San Filippo Valle 0-2, saltai le nozze di mia cognata per la partita...ma ne valse la pena). Ancora dietro al pallone vedo, ma dalla parte giusta stavolta!

    RispondiElimina
  12. scusate la mia ignoranza o forse non giocando nel vostro girone, dimenticanza, ma guardando la foto della rotellistica...il portiere monica giovannelli, non giocava con le dolphins????
    curiosità
    silvia 79

    RispondiElimina
  13. sinceramente, Silvia 79, non so dirti se le 2 squadre si sono "scambiate" i portieri...è comunque un dato di fatto che il valzer degli estremi difensori è una caratteristica intrinseca del girone "A" F.I.G.C...

    RispondiElimina
  14. Si giocava due anni fa nei Dolphins prima di avere un grave incidente.

    RispondiElimina
  15. si infatti era sembrato anche a me, ma sapevo che aveva avuto un brutto incidente con la macchina e che non giocava più!!!!

    RispondiElimina
  16. Eh si allora avevo ragione, :-) che memoria, ma come mai è andata via da una squadra come le dolphins!!!!
    silvia 74

    RispondiElimina
  17. silvia 79 sbaglio anche con la mia data di nascita....sono proprio esaurita..

    RispondiElimina
  18. Monica (detta MOKA) giocava nei Dolphins prima dell'incidente... poi sono contenta che si è ripresa.
    Mi sembra che DISSE DI NON VOLER PIU' GIOCARE dopo !!

    RispondiElimina
  19. Infatti non GIOCA nemmeno a Pesaro, ma sicuramente in squadra è una SPORTIVA che può rendersi utile in mille modi, primo fra tutti ..in panchina può aiutare mister Alessandra, visto che ha esperienza da vendere! ed è quello che le ho visto fare.
    Personaggi così vanno valorizzati nel mondo del calcio a 5: non esiste solo il GIOCO: BRAVA MOKA !!

    RispondiElimina
  20. Purtroppo deve giocare MOKA o saputo che l'altro portiere è infortunato e sta fuori per un po.

    RispondiElimina
  21. MONICA SI STA RENDENDO UTILE NEI MODI CHE PUO' STANDO VICINA ALL'AMBIENTE DELLO SPORT CHE AMA.
    INASPETTATAMENTE SABATO HA DOVUTO PURE SOSTITUIRE IL PORTIERE TITOLARE (INFORTUNATO NEL RISCALDAMAENTO) FACENDO UNA BUONA PRESTAZIONE NONOSTANTE LA LUNGA ASSENZA DAI CAMPI DI GIOCO! BRAVA E COMPLIMENTI PER LA TUA TENACIA!

    RispondiElimina
  22. nessuno ha mandato via MOKA dai dolphins ma e stata lei che ha detto che non poteva piu giocare visto il grave incidente .semmai e lei che si e comportata male con le ragazze che gli sono state vicine tutta l'estate del incidente e addirittura l'anno scorso non e venuta neanche a vedere la finale a tolentino .
    addirittura ho saputo che sabato ha perfino giocato a monterado quindi non e cosi moribonda come ci ha fatto credere. speriamo che giochi contro di noi.....ciao

    RispondiElimina
  23. Precisiamo Moka ha gicato perchè costretta visto che mi sono fatta male durante il riscaldamento ad una mano (frattura al pollice) e ne ho per 30 giorni e non so chi mi sostituirà nelle prossime partite. Non voglio neanche far polemica su quello che è stato scritto sul fatto della finale di Tolentino che non c'era, so solo che ora è con noi e devo solo ringraziare Moka per quello che ha fa per me e la squadra fino ad ora.

    RispondiElimina
  24. Per la tifosa Dolphins:
    che bella coda di paglia che hai???!!!!! nessuno qui nel blog ha detto che Moka è stata mandata via dai dolphins....quindi se lo hai detto tu...probabilmente è perchè in realtà è andata proprio cosi???!!!!! Complimenti per la bella persona che sei...rinfacci di essere state vicino ad una compagna e amica in un momento di difficoltà....umanamente fai SCHIFOOOOOOOO
    Inoltre volevo ribadire che nessuno ha mai creduto che fosse moribonda ma semplicemente le è stato consigliato dai medici di non giocare più a calcetto come faceva prima(credo che una persona che rimane stesa a letto per 3 mesi forse si sia fatta veramente male!!!!!)
    Complimente per l'umanità dimostrata e per essere contenta che una persona in difficoltà stia piano piano riprendendosi.
    Certo il fatto che una persona, con una vita personale che va oltre al calcetto, PER FORTUNA, sia stata tagliata fuori da persone "amiche" solo perchè non è andata a vedere una partita o perchè ora fa parte di un altra squadra la dice tutta su di te!!!!!
    Spero tanto di giocarci io contro di voi........

    RispondiElimina
  25. aggiungo......spero che qualcuno della squadra dei Doplhins abbia l'intelligenza di dissociarsi pubblicamente da quello che hai scritto!!!!

    RispondiElimina
  26. Cara TIFOSA DEI DOLPHIS, mi sa che facevi moooolto meglio a startene zitta...
    Io mi ricordo di Moka quando 5 anni fa giocavo con la Giampaoli( oggi Real Ancona) e sono super felice che si sia ripresa così alla grande...un applauso a lei e alla sua grande volontà di "rimettersi in gioco" dopo quello che le è accaduto...
    A te invece ti dico solo di vergognarti...
    Martix_25 - Pol.Offagna

    RispondiElimina
  27. bella Marti, non volevo infierire perchè non conosco le parti in causa...però mi è sembrato eccessivo, (sto usando un eufemismo) da parte della "tifosa" dolphins, esprimersi in quel modo...poi ci lamentiamo perchè manca il fair-play, perchè nel rugby c'è il terzo tempo e nel calcio no, perchè per una partita di pallone si arrivi ad odiarsi...per forza, con gente così, che non ha rispetto neanche per le brutte cose della vita!!!

    RispondiElimina
  28. allora michael scofield o come accidenti ti chiami speriamo di scontrarci presto.sempre che ti voglia dare un nome invece di nasconderti cosi

    RispondiElimina
  29. se la gente non sa le cose, che stesse zitta!non mettetevi in mezzo a questioni che non vi riguardano!

    RispondiElimina
  30. il blog è pubblico. O no?

    RispondiElimina
  31. ATTENZIONE ATTENZIONE TIFOSA DEI DOLPHINS, ABBASSA I TONI DELLA DISCUSSIONE O FIRMATI COSì TUTTI AVRANNO IL PIACERE DI SAPERE CHI SI NASCONDE DIETRO IL NOME DI TIFOSO PER RIVANGARE QUESTIONI PERSONALI!!!! LO SPORT A LIVELLO DILETTANTISCO DOVREBBE ESSERE DIVERTIMENTO ED AGGREGAZIONE ERGO TU NON HAI CAPITO NIENTE!!! POI CHI TI CREDI DI ESSERE E CHI VUOI SPACCARE???? BENNYPS

    RispondiElimina
  32. ma x favore finitevela!!! chiunque tu sia micheal... non puoi dire ke nn siamo sportive xkè se vai a vedere in campo nn sono mai successi litigi e non ci sono stati problemi con le altre squadre,anzi spesso le abbiamo prese senza mai dire niente!!!!vai a vedere la finale di tolentino che anche l allenatore dell athletic ha fatto i complimenti alle squadre che ha incontrato x sportività(tra cui noi, DOLPHINS)!!!! allora d'ora in poi bisogna ke ci ribelliamo.cosi forse non ci criticate!!..sbaglio? io nn ho paura di firmarmi... kla10

    RispondiElimina
  33. Cara tifosa, tra tranquilla, non te agità.
    Se non te ne fosssi accorta sei su internet e su un blog pubblico, quindi tutti possono scrivere e commentare tutto, soprattutto le tue emerite cavolate....
    E' meglio che la discussione la finisci qui e sono in accordo con chi ha detto alle ragazze e lo staff delle dolphins dal dissociarsi da questa cosa.
    Martix_25 - Pol. Offagna

    RispondiElimina
  34. Michael occhio alle coronarie.. sai a una certa età..
    Comunque sono veramente scandalose le cose che sono state scritte!
    Moka va solo stimata e apprezzata x quello che fa!
    Invece c'è chi continua a infangare il suo nome e ciò che fa dicendo cose non vere.
    Vane11

    RispondiElimina
  35. blècche starre: cosa dicevi, pochi commenti? Hai visto...sei stato accontentato, guarda come sprizza vivacità questa sezione del blog! Incontenibile vitalità come il Vidal!

    RispondiElimina
  36. Credo che ognuno possa esprimere le sue idee, ma sono convinta che questo blog dovrebbe servire a confrontarsi per migliorarsi.
    nESSUNO DEVE ASSOCIARSI NE' DISSOCIARSI SE I DISCORSI SONO COSI' DI BASSO LIVELLO.

    FORSE COMPORTARSI COSI' POTRA' SERVIRE A SFOGARE LA RABBIA/INVIDIA/REPRESSIONE/"non so cosa" ....vedi "tifosa", "micheal", "MARTIX-Offagna" e tutti gli anonimi che dicono di aver giocato con Moka...forse EX-GIOCATRICI O ATTUALI GIOCATRICI(non so) CHE HANNO SCRITTO TANTE CAVOLATE !!

    oh...anch'io ho fatto un bello sfogo eh!!
    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  37. Per capirci qualche cosa ho riletto tutto daccapo.....
    Ma TIFOSA..nessuno nel blog aveva detto che Moka è stata "mandata via" forse sono solo malignità che qualcuno ha messo in giro, ma sappiamo tutti della coprrettezza dei Dolphins...aldilà delle prese in giro con Mirco.
    VOTO PER LUI COME MISTER DELLA RAPPRESENTATIVA MARCHE !!!
    Perchè non riprendiamo questo discorso interrotto l'altra volta?

    RispondiElimina
  38. In effetti il livello di alcune risposte mi ha lasciato quantomeno perplesso. E dopo aver molto letto ho dovuto giocoforza eliminare qualche post che contenevano citazioni non certo oxfordiane, mentre un altro paio sono "on" rimasti per un pelo.
    Ragazze\i, qui ci si dovrebbe confrontare per socializzare e scambiarsi opinioni (ho detto opinioni, non parole malevole di vario livello)sul futsal femminile, una speci di scambio dati, info, aggiormnamenti, opinioni e quant'altro di utile per far crescere il nostro movimento. Purtroppo, assieme a interventi attinenti e intelligenti, ne leggo spesso altri che non brillano di certo nel firmamento. Ci sta pure questo per carita', il mondo è bello perchè è vario (bel luogo comune ma veritiero), pero' non si dovrebbe mai trascendere oltre i limiti della buona educazione e del buon gusto.)

    RispondiElimina
  39. E fichi mari' (espressione irritata delle mie parti), non ce siamo capiti! Se uno da del "cretino" il livello è basso e soprattutto non si scrive pubblicamente. Ci sono milioni di parole per parlare, si prega di non usare quelle che sono considerati insulti (cretino lo è).

    RispondiElimina
  40. Uè feet,c'hai ragione, qui è scoppiato lo Stromboli dei commenti, altrochè! e vedo che il mio amico Paolo ha il suo daffare per il controllo. Ciao Pa'!

    RispondiElimina
  41. ho visto che sono stata censurata ma non mi sembrava di aver esagerato comunque volevo dire che attaccate i dolphins solo perche ce Mirco e ripeto noi non ci siamo mai lamentate quando perdiamo anzi perche e sempre solo per colpa nostra l'unica squadra che ci ha messo in dificolta e stato il pesaro che ha giocato alla grande
    ma anche quella volta abbiamo rischiato perche il nostro Mister sul 2 a 0 non ha avuto il coraggio di continuare ad attaccare e si sa chi aspetta rischia .anche a tolentino nessuno si e lamentato abbiamo perso per colpa nostra senza nulla togliere ai meriti del ATHLETIC che poi ha vinto la coppa. quindi cercate di crescere
    P.S. MEGLIO MIRCO CHE TANTI L... C.......

    RispondiElimina
  42. ma tifosa dolphins non poi di chi sei?????

    RispondiElimina
  43. vane11 sei la più brava e bella di tutto il campionato.. tuo ammiratore da una vita...
    memphis

    RispondiElimina


Archivio blog