sabato 23 agosto 2008

CLAMOROSO:SPARISCE IL FUTSAL ATHLETIC!




AUTENTICO COLPO DI SCENA !

Il Futsal Athletic scompare dal panorama del futsal femminile marchigiano!

Dopo un periodo sacrosanto di “stop”, riprendiamo ad aggiornarvi sul mondo del futsal rosa della nostra regione.
C’è subito una notizia bomba che scuote l’aria. Il Futsal Atletic di San Benedetto del Tronto che ha letteralmente dominato lo scenario della scorsa stagione vincendo Campionato Regionale Marchigiano FIGC, Coppa Marche FIGC e Campionato “OPEN” Regionale CSI (praticamente tutte le competizioni a cui ha partecipato), si è sciolto! Mister Annarita Febo ci conferma questo clamoroso evento, adducendo come motivazione il fatto che le componenti del Futsal Athletic, non viaggiavano piu’ sulla stessa lunghezza d’onda. Dopo aver svolto alcuni approfondimenti, sembrerebbe che la squadra sambenedettese si sia divisa e probabilmente da questo distacco sortiranno due nuove compagini (una con Grossi, Gabrielli, Casciotti e Pizi, un’ altra con Lattanzi, Rulli e altre componenti), che dovrebbero partecipare al Campionato Regionale Abruzzese. Senz’altro un colpo di scena notevole!

L'ex squadra del Tufilla, ora diventata Ball Masters

Poi di nuovo sotto il sole agostano c’è stata la fusione della Tufilla Ascoli Piceno con una societa’ di calcio a 11 amatoriale, sempre ascolana. Da questo connubio è nata la Ball Masters Ascoli Piceno che partecipera’ al Campionato Regionale Femminile di calcio a 5, oltre che anche ad alcuni campionati maschili di calcetto (serie D e giovanili). “Un modo per portare avanti il nostro discorso fatto di una visione a largo raggio sul futsal femminile e della costruzione nel tempo di una buona squadra” ci dice il mister piceno Mannocchi.



Tamburrini Paolo

2 commenti:

  1. ben tornato dalle ferie
    vai a vedere il nostro sito e dimmi come se va bene mi interessa una tua opinione.

    mister DE ANGELIS Luigi

    RispondiElimina
  2. mi sono scordato di una cosa tp puoi chiamarmi al cell oppure a casa non mi ritrovo il tuo numero (Perso il cell) grazie
    Mister DE ANGELIS

    RispondiElimina


Archivio blog