lunedì 29 settembre 2008

CAMPIONATO F.I.G.C.: PUNTO 1^ GG.!



Il Gemina di Ascoli, squadra che ha fatto uno dei "colpacci" di questa prima
giornata.


CAMPIONATO REGIONALE CALCIO A 5 FEMMINILE F.I.G.C.
stagione 2007-2008


GIRONE “A” \ 1^ GIORNATA

Inizio col botto nel girone settentrionale, subito con il “classico” scontro fra Dolphins e Rotellistica: hanno la meglio le locali per 4-3, dopo una gara entusiasmante! Segnano tanti gol il Real Filottrano (10-0 sulla Jesina) e il Monterado (10-2 al Vila Musone), mentre l’Atletico Lauretana raccoglie tre importantissimi dopo il 5-3 sulla Dorica Torette.

Michela Urbisaglia (Torrette) per lei l'onore di aver segnato la prima rete del campionato '08-'09.

A caccia fruttuosa di punti anche il Real Offagna dopo lo 0-2 a Marina di Montemarciano contro il Real Casebruciate. Importante 1-3 esterno del Real Ancona nel domicilio del Pianaccio.
43 reti segnate (43 totale), con una media di 7,17 a gara.

Marika Santini (Monterado), 1 gol contro l'ACLI Villa Musone

1) ATLETICO LAURETANA LORETO - DORICA TORRETTE ANCONA 5-3 \
Reti: 6° e 20° Michela Urbisaglia (DTA), 22°, 35° e 39° Milena Longo (ALL), 37° Veronica Sancesario (DTA), 43° e 56° Letizia Mazzieri (ALL). \
Commento: Le lauretane inaugurano la stagione con una bella vittoria in rimonta sulle ringiovanite torrettane. La squadra ospite si porta avanti 0-2 e poi 2-3, ma la tripletta della Longo e la doppietta della Mazzieri fanno gioire le gialloverdi.

2) MONTERADO ZEROCINQUE – ACLI VILLA MUSONE 10-2 \
Reti: 8°, 10° e 16° Sena Calcatelli (MZ), 21° Marika Santini (MZ), 26° e 60° Assunta Moroni (MZ), 29° Nicoletta Del Vicario (ACLI), 33° Giulia Giambartolomei (MZ), 38° e 41° Eleonora Lametti (MZ), 42° Michela Paolini (ACLI), 53° Laura Serallegri (MZ), \
Commento: “05” in doppia cifra all’esordio anche se non gioca molto bene. Villa Musone che comunque riesce a mettere a segno un paio di reti che soddisfano almeno il morale, anche se non la classifica.

Una doppietta all'attivo di Francesca Gasparrini del Filottrano, contro la Jesina.


3) REAL FILOTTRANO – EDP JESINA 10-0 \
Reti:
4°, 44° e 46° Manuela Massei (RF), 16° e 36° Federica Nuccelli (RF), 22° Grazia De Felice (RF), 24° Michela Pettinari (RF), 39° Lucia Santoni (RF), 50° e 57° Francesca Gasparrini (RF). \
Commento: Ben poco da commentare, se non notare che la squadra rossoblu’ di mister Glauco Rossetti, a nostro parere, si candida ancora di piu’ come una delle “potenze” del girone!

4) PIANACCIO S. ANDREA DI SUASA - REAL ANCONA 1-3 \
Reti: 14° Silvia Zingaretti (RA), 34° Cinzia Vitali (P), 48° e 52° Giulia Cantarelli (RA). \

Commento: Avvio di torneo okappa perla squadra anconetana! Il Pianaccio si batte bene , pareggia la rete iniziale delle doriche ma poi, la bomber Cantarelli sistema le cose in casa biancorossa con un decisivo “doblete”!
Hanno detto: Il mister delle ospiti Paolino Giampaoli ci racconta: ” L’esordio è stato buono per il risultato, ma non abbiamo giocato bene. L’importante pero’ era conquistrare i punti in palio, sia per il morale, sia per far crescere la fiducia all’interno della squadra.”
Ivan Mariotti, trainer delle pesaresi, ci racconta: “ La nostra è stata una buonissima prestazione e le mie ragazze hanno dato tutto quello che potevano. Un po’ di sfortuna ed alcuni errori ci hanno impedito pero’ di fare meglio. Comunque, piano piano, stiamo limando il divario con le altre squadre e speriamo di fare qualche buon risultato al piu’ presto, magari cominciando da venerdi’ prossimo.”

5) DOLPHINS ANCONA - ROTELLISTICA ADRIATICA PESARO 4-3 \
Reti:
8° e 15° Sonia Giorgi (RAP), 32° e 46° Simona Borgogelli (DA), 52° e 59° Elisa Falcioni (DA), 58° Francesca Calzolari (RAP). \

Commento: Il big match del girone non lascia scontenti chi voleva spettacolo e thrilling! La Rotellistica chiude la prima frazione avanti di 2 punti segnati dalla forte Giorgi con tiri dalle retrovie e sbaglia una rete fatta, quella del possibile 0-3, con la Calzolari. Le “delfine” non si tirano indietro, ma sbattono numerose volte contro il muro eretto dal portiere pesarese.


La "delfina" Simona Borgogelli, MVP della partita clou, Dolphins-Rotellistica.

Nella ripresa un’eccellente Borgogelli pareggia i conti e la bomber Elisa Falcioni porta sul 3-2 la “Massa-band”. La Rotellistica è forte e lo dimostra con il 3-3 messo dentro da Francesca Calzolari agli sgoccioli di gara. Dolphins che pero’ ci credono fino alla fine a, dopo appena un minuto, la solita Elisa Falcioni butta nel sacco biancorosso la palla del definitivo vantaggio locale per una vittoria davvero importante.
Hanno detto: “Esordio sicuramente positivo, sebbene sia coinciso con una sconfitta”, ci dicono da
Pesaro.
Mister Mirco Massa delle Dolphins afferma: “Anche se arrivata sul finale, la nostra vittoria è meritata per il gioco che abbiamo fatto e per il volume di gioco e di tiri in porta che abbiamo creato.
Simona Borgogelli su tutte, fra le mia ragazze!”

6) REAL CASEBRUCIATE MARINA DI MONTEMARCIANO – REAL OFFAGNA 0-2 \
Reti: 15° Marta Ripesi (RO), 48° Serena Bramucci (RO). \
Commento: Nei primi minuti, c’è una certa predominanza delle offagnesi che passano con una bordata da lontano della Ripesi. Si dibatte il Casebruciate che è baciato in fronte dalla sfortuna, sotto forma di ben 4 legni colpiti a cavallo della fine del primo tempo e l’inizio della ripresa. Poi, a dodici minuti dalla fine, l’Offagna mette al sicuro score e pieno di punti con il gol del capitano Serena Bramucci.
Hanno detto: Coach Naspetti dell’Offagna analizza il match: ” Partita per alcuni tratti bilanciata, ma noi abbiamo avuto il merito di gestire il gioco per quasi tutto il tempo, sprecando pero’ troppo davanti alla porta avversaria. Durante la partita ci sono stati molti errori tecnici e ne sono conseguiti 60’ tesi, sempre in bilico ma noi siamo riusciti a fare il pieno con una rete per tempo e tanto sacrificio atletico. Da elogiare la prestazione del nostro portiere Elena Quagliardi, decisiva nel finale di gara con alcune parate notevolissime”

CLASSIFICA GENERALE GIRONE “A” (fra parentesi i gol fatti e quelli subìti)
3 Punti: Real Filottrano (10-0), Monterado 05 (10-2), Atletico Lauretana (5-3), Real Ancona (3-1), Real Offagna (2-0), Dolphins (4-3).
0 Punti: Rotellistica Pesaro (3-4), Dorica Torrette Ancona (3-5), Pianaccio (1-3), Real Casebruciate (0-2), Villa Musone (2-10), EDP Jesina (0-10).

CLASSIFICA MARCATRICI

3 reti: Sena Calcatelli (Monterado), Milena Longo (Lauretana), Manuela Massei (Real Filottrano).
2 reti: Eleonora Lametti ed Assunta Moroni (Monterado), Michela Urbisaglia (Torrette), Letizia Mazzieri (Lauretana), Giulia Cantarelli (Real Ancona), Sonia Giorgi (Rotellistica), Simona Borgogelli ed Elisa Falcioni (Dolphins), Federica Nuccelli e Francesca Gasparrini (Real Filottrano).

Per Francesca Calzolari (Rotellistica), un gol contro le Dolphins.

1 rete: Laura Serallegri, Giulia Giambartolomei e Marika Santini (Monterado), Nicoletta Del Vicario e Michela Paolini (ACLI), Veronica Sancesario (Torrette), Silvia Zingaretti (Real Ancona), Cinzia Vitali (Pianaccio), Francesca Calzolari (Rotellistica), Marta Ripesi e Serena Bramucci (Real Offagna), Michela Pettinari, Lucia Santoni e Grazia De Felice (Real Filottrano).


GIRONE “B” \ 1^ GIORNATA

Il raggruppamento meridionale si dimostra subito estremamente equilibrato e competitivo, contando alcuni risultati veramente non pronosticati alla vigilia. Cominciamo con le Camtine Riunite che subiscono un pesante 0-4 casalingo con la Real Sibilla, proseguendo con il netto 0-3 dell’Avenale sul campo della Vis Concordia e finendo con il 2-1 della Gemina contro il Caffe’ Portos el trio Grossi-Casciotti-Gabrielli. Altro 4-0, stavolta dell’Aurora Treia sulla Fenice mentre le civitanovesi della Real Muscolina iniziano alla grande il loro percorso con lo 0-3 di Ascoli ai danni del Ball Masters. Infine, 3-1 dell’Atletico Matelica sul Freeland.
21 reti segnate (21 totale), con una media di 3,50 a gara.

Cantine Riunite-Real Sibilla, sorteggio a centrocampo!

1) CANTINE RIUNITE CSI TOLENTINO - REAL SIBILLA COMUNANZA 0-4 \
Reti: 31° (15”) Federica Di Buo’ (RSC), 53°-tiro libero-, 58°-tiro libero- e 61°-tiro libero- Luisana Mazzacane (RSC). \
Note: Al 46° ammonita Giada Maurelli (CRT) per fallo di gioco, al 48° ammonita Lorenza Romagnoli (CRT) per fallo di gioco.\
Commento: Nel primo tempo le Cantine fanno possesso palla e allestiscono un buon numero di occasioni (il portiere Sciamanna della Sibilla si supera in almeno 5 interventi su Ferranti 2 volte, Eleonori 2 volte e Forconi), mentre le ospiti badano a difendersi ordinatamente cercando di coprire bene il campo.

Luisana Mazzacane (Sibilla) mette dentro il tiro libero dello 0-3.

Appena comincia la ripresa, la giovanissima sibillina Luisana Mazzacane parte sull’out mancino, supera 2 avversarie longline, ha un rimpallo favorevole col portiere Acciarresi in uscita e poi mette sui piedi di Federica Di Buò la piu’ facile della palle da sospingere in rete.
Adesso le ospiti continuano ad arginare le folate rabbiose delle crèmisi che sono imprecise al tiro. Sciamanna è ancora forte in un paio di opportunita’ e, per giusta misura, le locali superano il “bonus” d’infrazioni dando l’opportinita’ alle comunanzesi di battere nei minuti finali ben 3 tiri liberi dai 10 metri. Luisana Mazzacane è un cecchino infallibile e trasforma i tre calci piazzati in altrettante reti, per una vittoria larga e imprevedibile sulla carta.
Hanno detto: Il dirigente tolentinate Alessia Pupo e di poche ma esplicite parole: ” Il Real Sibilla è stato bravo, complimenti, ma oggi per noi il pallone non ne voleva sapere di entrare in rete.”

2) ATLETICO MATELICA - FREELAND MONTEGRANARO 3-1 \
Reti: 10° Alessia Animobono (AM), 34° Sonia Di Lupidio (FM), 39° e 48° Sara Berardi (AM). \
Commento: Non si gioca al “PalaCarifac” di Cerreto d’Esi non disponibile, bensi’ nel campo all’aperto in erba sintetica del Circolo Tennis matelicese. L’Atletico vince ma il Freeland reagisce bene e gioca una bella partita, effettuando molte conclusioni in porta. Le locali vanno in vantaggio, c’è il pari ospite poi, è la solita Sara Berardi a cavare le castagne dal fuoco con una doppietta.

3) AURORA TREIA – LA FENICE 4-0 \

Nadia Marozzi dell'Aurora, a bersaglio con la Fenice.

Reti:
14° Angelica Bernacchini (AT), 16° Michela Ciccioli (AT), 25° -punizione- Simona Camacci Menichelli (AT), 49° Nadia Marozzi (AT). \
Commento: L’Aurora parte col piede giusto e fa un pieno di punti contro La Fenice. Risultato rotondo ma il coach “aurorino”
Giacomo Gentili ci dice: “ La gara in sé è stata abbastanza equivalente per buona parte del primo tempo. L’Aurora ha avuto il gran merito di riuscire a finalizzare la palle-gol create e, nel contempo, anche a difendere molto bene e cosi’ siamo arrivati ai tre punti.”

4) BALL MASTERS ASCOLI PICENO – REAL MUSCOLINA CIVITANOVA MARCHE 0-3 \
Reti: 22°, 56° e 59° Elisa Canzani (RM). \
Commento: Ottimo esordio per le civitanovesi che espugnano il “PalaMonticelli” con una tripletta della talentuosa Elisa Canzani. Gara battagliata che fino a pochi minuti dal termine era ancora sullo 0-1, poi la pivot “muscolina” ha insaccato altri 2 palloni e tutto è finito li!

5) VIS CONCORDIA MORROVALLE - AVENALE CINGOLI 0-3 \
Reti: 13° e 44° Sonia Santarelli (AC), 35°-punizione- Alessandra Carciofi (AC). \
Note: al 5°-palo- Sonia Santarelli (AC), al 16°-traversa-Alessandra Carciofi (AC), al 25° ammonita Arianna Sanita’ (VCM) per proteste, al 29°-palo- Silvia Giosuè (VCM), al 31°p.t. Silvia Giosuè (VC) calcia a lato un tiro libero, al 32°-palo- Silvia Giosuè (VCM), al 34° ammonita Chiara Natali (VCM) per fallo di gioco, al 40° ammonita Sonia Santarelli (AC) per aver allontanato la palla, al 54°-palo- Arianna Sanita’ (VCM), al 56° Chiara Attaccalite (VCM) si fa parare un tiro libero da Elisa Tobaldi (AC), al 49°-traversa- Chiara Attaccalite (VCM), al 61° Samantha Fermani (VCM) si fa parare un tiro libero da Elisa Tobaldi (AC). \

Sonia Santarelli (Avenale), doppietta a Morrovalle ai danni della Concordia.

Commento: Vittoria d’oro colate delle cingolane che difendono bene e sfruttano quasi tutto quel che gli capita in fase offensiva. In porta per 48° c’è Alessandra Carciofi (ottime parate, specialmente su Giosuè e Sanita’ arrivate a tu per tu, e un tiro libero di Giosuè che sfiora il “sette” destro), poi Elisa Tobaldi che invece para ancora meglio tutti i tiri, e ben 2 “liberi” calciati anche bene dalle vissine. Santarelli di testa fa lo 0-1 poi, su una punizione contestatissima, Alex Carciofi lo 0-2. La Vis va in forcing anche se non appare chiaramente in giornata-si, ci prova da tutte le posizioni ma sbatte a ripetizione sui legni e sui portieri cingolani. Classica gara dove anche se attacchi per un’ora ancora, nonostante gli sforzi, non segni neanche a buttare il pallone dentro con le mani. Poi, su una conclusione della Carciofi (passata in attacco) e stoppata dall’ottima Chiara Natali, nasce un rimpallo assist per la Santarelli solissima, che non puo’ non segnare. Ancora attacchi Vis che incredibilmente non fanno venire fuori neanche lo straccio di una rete, mentre è Samantha Fermani a negare il quarto gol ad Alex Carciofi, con una parata strepitosa. La conclusione che si puo’ trarre da questa partita è la solita e semplice ma efficace storia: per vincere le gare bisogna buttare il cuoio dentro la rete, sembrera’ banale, ma nelle banalita’ si nascondono molto spesso grandi e incontestabili verita’!

6) GEMINA SCOLI PICENO – CAFFE’ PORTOS MONTEPRANDONE 2-1 \
Reti: 25° e 48°-punizione- Francesca Orsini (GAP), 30° Ylenia Gabrielli (CPM). \
Commento: In una “partita lottata e con molto agonismo e nervosismo in campo” (come l’ha definita il mister ospite), le rosanero locali colgono una prestigiosa vittoria. Protagonista per il Gemina la Orsini, match winner con un calcio piazzato ben assestato che ha in pratica assegnato il successo alle locali.

CLASSIFICA GENERALE GIRONE “B” (fra parentesi i gol fatti e quelli subìti)
3 Punti:
Real Sibilla Comunanza (4-0), Aurora Treia (4-0), Avenale Cingoli (3-0),, Real Muscolina (3-0), Atletico Matelica (3-1), Gemina Ascoli (2-0).
0 Punti: Caffe’ Portos (1-2), Freeland (1-3), Vis Concordia (0-3), Ball Masters (0-3), Cantine Riunite (0-4), La Fenice (0-4),

CLASSIFICA MARCATRICI

3 reti: Luisana Mazzacane (Real Sibilla), Elisa Canzani (Real Muscolina).
2 reti: Francesca Orsini (Gemina), Sonia Santarelli (Avenale), Sara Berardi (Atletico Matelica).
1 rete: Angelica Bernacchini, Nadia Marozzi, Michela Ciccioli e Simona Camacci Menichelli (Aurora), Federica Di Buò (Real Sibilla), Ylenia Gabrielli (Caffe’ Portos), Alessandra Carciofi (Avenale), Sonia Di Lupidio (Freeland), Alessia Animobono (Atletico Matelica).


TAMBURRINI PAOLO







47 commenti:

  1. Paolo hai sbagliato la classifica marcatrici: a quota 1 rete c'è Angelica Bernacchini dell'aurora e non Sara Gasparrini....ciao ciao Sara-Aurora-

    RispondiElimina
  2. Mamma quanti risultati clamorosi!!!! Tolentino che perde contro Comunanza, Caffè portos contro il Gemina e Morrovalle contro Cingoli!!! Questo campionato inizia col botto e si presta ad essere molto appassionante soprattuto nel girone B. Il giorone A molto piu' scontato purtroppo come sempre!!

    RispondiElimina
  3. E brave le mie Delfinelle! Siete state grandi e non avete mollato mai. W LA WANDA.. e grazie di tutto bimbe.. continuate così.. spero che per noi già da stasera andrà meglio.. In bocca al lupo a voi per domani contro Paolino.. Vai l'Eliiiiiiii.. :)
    Alex8bis :) :) :)

    RispondiElimina
  4. complimenti alle ragazze dal loreto, davvero un bell'inizio.

    michala V.M.

    RispondiElimina
  5. Complimenti alla Falcioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

    RispondiElimina
  6. Concordo sul fatto che il girone b sara' molto equilibrato e stimolante. Ne vedremo ancora di sorprese.

    RispondiElimina
  7. Brave delfine!...m'è dispiaciuto non aver visto la partita, ma sono contenta che abbiate iniziato subito bene!!!..anche se in realtà..c'è da dire che giocavate 6 VS 5...la Wanda ha messo la sua firma sulla vittoria!!!!!!!!
    e cmq...senza offesa per le altre...la simo è sempre la più forte!!!

    RispondiElimina
  8. grazie!è stato proprio un bell'inizio, è vero!in bocca al lupo alle ragazze del Villa Musone!

    Giulia A.L.

    RispondiElimina
  9. Assolutamente vero. Simo insostituibile, come del resto Sonia nella Rotellistica. Sicuramente Simo dimostrerà anche quest'anno di essere la pedina fondamentale Dolphins e una delle giocatrici più complete delle Marche. In bocca al lupo :)
    Alex8bis :)

    RispondiElimina
  10. E' GIA' LA MIGLIORE........
    GRANDEEEE FLASH......:):)

    RispondiElimina
  11. grazie l'alex.....8bis ... ahhah
    un grosso in bocca al lupo anche a te!!!!!

    un bacione
    ely8

    RispondiElimina
  12. Basocuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    dove seiiiii

    RispondiElimina
  13. ball masters ascoli è una squadra nuova?

    RispondiElimina
  14. Info x venerdi sera

    La Jesina gioca al chiuso o fuori?

    Dove rimane il campo
    Grazie Pianaccio

    RispondiElimina
  15. Al chiuso alla palestra Zannoni

    RispondiElimina
  16. Palestra rimane in zona Piscina Comunale/Circolo Cittadino/locale Noir

    uscita supestrada Jesi Centro -seguire quindi le indicazioni "piscina comunale"

    Saaaimon

    RispondiElimina
  17. COPPA ITALIA:
    ACLI VILLA MUSONE-EDP JESINA FEMMINILE 3-3

    RispondiElimina
  18. COPPA MARCHE:
    CANTINE RIUNITE Vs Atletico Matelica: 3-0 Scagnetti;Romagnoli;Sorichetti.. FINALMENTEEEE!!!

    RispondiElimina
  19. grande aleeex!!!! sei grande!!!!!!!!!! :) kla10

    RispondiElimina
  20. grazie Sorellina.. :D
    in bocca al lupo per stasera
    Un bacione
    Alex8bissssss

    RispondiElimina
  21. BALL MASTERS é in pratica la vecchia TUFILLA che si è fusa con una squadra appunto chiamata Ball Masters e che fa c\5 maschile e femmminile.

    TP

    RispondiElimina
  22. Comincia i mondiali Calcio a 5
    Mmmazza giocano 2 squadre brasiliane: una dal Brasile e l'altra dall'Italia....

    guardate che Italia:

    Alexandre Feller
    Caio Farina
    Anderson Pellegrini
    Patrick Nora
    Douglas Corsini
    Assad Fabiano
    Fernando Grana
    Marcio Forte
    Edoardo Morgado
    Edgar Bertoni
    Saad Assis
    Adriano Foglia
    Sandro Zanetti
    Clayton Battistella
    C.T. Alessandro Nuccorini

    Saaaaaaaaaimon

    RispondiElimina
  23. E' la globalizzazione fratello! Non pensare che molte altre nazionali non siano zeppe di brasiliani naturalizzati. E poi almeno i "nostri", qualche cognome italiano ce l'hanno. E che ci siamo andati a fare in Brasile verso i primi del '900 se almeno adesso non "raccogliamo" qualche frutto?

    TP

    RispondiElimina
  24. ehi come sto mortorio??
    fateci sapere qualcosa delle partite :(

    RispondiElimina
  25. ehi come sto mortorio??
    fateci sapere qualcosa delle partite :(

    RispondiElimina
  26. stasera ore 21 real ancona- dolphins

    RispondiElimina
  27. una globalizzazione un pò verde-oro
    mmmmmm :-)

    Saaaaaaaimon

    RispondiElimina
  28. cmq scusate per l'off topic...ritorno in tema: per la prima volta nella storia dell'umanità le offagnette sono a braccetto con le squadrone del girone...sentiteve x sta settimana signore con la pelliccia da tappeto rosso stile Cannes che già sabato arriva il Filottrano che ve rimette il giubbettì de jeans col pelo...Filottrano? Gran bella squadra col palleggio ubriacante come nessun'altra(almeno le scorse edizioni) :-(

    Ciao Saaaaaaaaimon
    e allenateve a tirà nte la porta o battimuro, almeno n'ora al gg...sabato scorso era da chiude n'ora prima sta partita!!!

    RispondiElimina
  29. MONDIALI FUTSAL MASCHILE IN BRASIILE
    1^GARA:
    ITALIA - THAILANDIA 1-0
    Rete di Nando Grana su rigore al 15°.
    5 miracoli di Feller (Italia) sugli scatenati e minuscoli thailandesi.
    Oh, l'importante era partì bè!!!!!!

    TP

    RispondiElimina
  30. COPPA:

    MONTERADO-ROTELLISTICA 6-4
    DOLPHINS-REAL ANCONA 7-0
    LA FENICE - VIS CONCORDIA 2-4

    RispondiElimina
  31. St'anno Monterado mina vagante x le grandi...

    RispondiElimina
  32. Ho visto la partita dolphins - real ancona: niente di entusiasmante, da notare che per un quarto d'ora del 1° tempo il real è riuscito a contrastare bene e mettere in difficoltà le delfine, poi hanno sofferto lo sforzo fatto e la partita è finita, nel secondo tempo solo dolphins.
    Peccato perchè paolino a sotto le mani un ottima squadra che in campo potrebbe girare 7000 volte meglio e potrebbe davvero arrivare nelle zone di alta classifica!!!

    buon campionato a tutti
    un'appassionata

    RispondiElimina
  33. Chi passa il turno in coppa? Chi come migliori seconde?

    RispondiElimina
  34. Com'è andata invece la partita MONTERADO-ROTELLISTICA????

    RispondiElimina
  35. ho fatto qualche conto.....buone possibilià di passare per pesaro, matelica o tolentino, o jesina.....

    RispondiElimina
  36. tolentino è matemicamente passata come prima del girone con 4 punti

    RispondiElimina
  37. stessa cosa vale per Dolphins e Vis Concordia

    RispondiElimina
  38. poi come prima passa anche Monterado

    RispondiElimina
  39. MONTERADO
    TOLENTINO
    VIS CONCORDIA
    DOLPHINS

    GIA QUALIFICATE MATEMATICAMENTE

    ROTELLISTICA SICURO RIPESCATE DATO +12 DIFFERENZA RETI


    CIAO MIRCO

    RispondiElimina
  40. E come migliori seconde?

    RispondiElimina
  41. La jesina si deve ancora scontrare con il real filottrano, quindi bisogna aspettare quella partita.

    ilaria v.m.

    RispondiElimina
  42. X SAAAAIMON!
    c'hai ragione la dovevamo chiude prima la partita,ma quando sei lì ne succedono tante!..il Filottrano?ci riporterà magari coi piedi per terra ma la combatteremo in ogni caso,noi diamo il max delle nostre capacità..poi speriamo!intanto continuo a camminare sul tappeto rosso!!
    Mary (difesa) Offagna

    RispondiElimina
  43. X OFFAGNETTE: qualche informazione tattica sul real casebruciate??

    RispondiElimina
  44. Che dire del Real Casebruciate?
    Hanno un pilastro che la fa da padrona in tutti i ruoli, la Cusimano!!! Fortissima come sempre, peccato un pò acciaccata (per nostra fortuna), ma si attende una sua grande ripresa.
    A parte gli scherzi è una squadra con grinta e voglia di crescere, guidata, e qui mi ripeto, da una veterana e piena di esperienza come Patrizia.

    Peccato che, almeno nella partita contro di noi, hanno seguito una tattica di gioco abbastanza ripetitiva per quasi 60minuti. Poi sul finale la Cusimano ce l'ha messa tutta, senza risparmiarsi mai, come è suo solito.

    Cmq sicuramente da non sottovalutare per le prossime partite.

    Martix_25(Atta) - Offagna -

    RispondiElimina
  45. Ma le altre giocatrici sono tutte alla prima esperienza?

    RispondiElimina
  46. rispondo..la maggior parte sì,ma nonostante siano "alle prime armi" sono brave.anche per quanto riguarda la tecnica.
    Mary difesa Offagna

    RispondiElimina
  47. rispondo..la maggior parte sì,ma nonostante siano "alle prime armi" sono brave.anche per quanto riguarda la tecnica.
    Mary difesa Offagna

    RispondiElimina


Archivio blog