martedì 28 settembre 2010

PRESENTAZIONE DEL REAL LIONS ANCONA!

DAL REAL LIONS ANCONA RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

E' stata presentata giovedi’ 23\9 l'Asd Real Lions Ancona C5 presso la discoteca SUI CLUB di Ancona che sabato sera inaugurerà la nuova stagione invernale. Alla serata oltre alle atlete dirigenti e un discreto pubblico sono intervenuti anche il Delegato Regionale del C5 Giorgio Moretti, l'Assessore allo sport per il Comune di Ancona Michele Brisighelli e Marco Cerioni a fare gli onori di casa. Nella duplice veste di Presidente e di presentatore della serata Paolino Giampaoli ha fatto le cose in grandi per le sue atlete. Una presentazione in pompa magna con tanti intervenuti. Parole di elogio per la crescita del calcio a 5 da parte di Brisighelli e Moretti che con numeri alla mano hanno sottolineato il loro impegno per la crescita della disciplina anche a livello giovanile. Presente in sala anche Giuseppe Cassisi Team manager della Brandoni calcio con la quale la Real Ancona ha in piedi un progetto. Tra gli ospiti anche l'ex massaggiatore dell'Ac Ancona Sasà Gnisci amico della squadra biancorossa. Marco Cerioni invece ha voluto rinnovare il binomio tra SUI e Real Ancona con le ragazze doriche che potranno usufluire di diversi vantaggi nel corso della stagione. La Società ha voluto ringraziare anche gli sponsor che permettono a queste ragazze di poter scendere in campo grazie a loro. Un ringraziamento particolare a: Eusebi Impianti, Eusebi Service, Siem, Lamonea, Tecnoprint, Sui, Luigi Conte e Maracanà sport. Al temine le tradizionali foto di rito e poi un brindisi ben augurale. E'tv Marche e Radio Center Music che da quest'anno saranno dei partner della Real Lions Ancona.

TP

12 commenti:

  1. E inutile fare presentazioni da star quando siete una squadra mediocre la vera squadra di ancona e un altra.

    RispondiElimina
  2. Ammisè o, paolino potevi chiamare pure il presidente delle figc, il presidente del consiglio, il capo dello stato...hi hi pare che hai presentato una "grande" del calcio italiano!

    RispondiElimina
  3. che scatole però...che mai avrà fatto Paolino ha voluto solo far conoscere e pubblicizzare la squadra e perchè no anche il calcio a5 marchigiano...non critichiamo queste cose che alla fine sono piacevoli...

    RispondiElimina
  4. PROX TURNO:

    BALLMASTERS – VIS CONCORDIA 2
    PORTOS – REAL CHIARAVALLE 1
    CANTINE RIUNITE – MANGIO E BEVO 2
    FLAMINIA – ROBUR 1
    RM CALCIO – CHIESANUOVA 2
    REAL FILOTTRANO – DOLPHINS 2
    SPLENDORVITT – REAL LIONS 1

    RispondiElimina
  5. Sicuramente non siamo una delle squadre più forti del campionato,sicuramente ci sarà da lottare duro ogni partita e sicuramente lo faremo....siamo 20 delle tante ragazze che danno anima e corpo per questo sport,che si vogliono bene e che ogni volta scendono in campo unite per dare il massimo.Non importa se qualcuno ci considera MEDIOCRI, noi sappiamo diversamente....sono orgogliosa di capitanare questa squadra.Buono sport a tutti.Clà 11

    RispondiElimina
  6. grande capitano....io sono d'accordo con te...non siamo forti ma neanche scarse...piano piano cresciamo anche noi....non è forte solo il filotrano, il pesaro, i dolphins, il tolentino e altre squadre che fanno mille goal a partite...una squadra forte è anche chi li subisce xchè alla fine esce a testa alta e si prepara per la prossima partita senza demoralizzarsi... la squadra forte non è solo quella che ha i talenti nella squadra ma secondo me una squadra forte è anche quella dove le ragazze sono unite e combattono insieme x lo stesso obbiettivo...la gente è buona solo a criticare xchè nella vita non sa cosa fare allora giudica senza sapere che anche se non si è fenomeni come i dolphins o tolentino ( senza mancare di rispetto a nessuno) non significa che le sqadre sono meno forti o sono MEDIOCRI xchè ogni squadra ha il suo punto forte e il suo punto debole...vedete il loreto prima prendeva mille goal a partita adesso invece è migliorato tantissimo e piano piano questa squadra crescerà... come altre squadre...vede il villa musone all'anno scorso...prima non erano nessuno invece l'anno scorso hanno fatto il fuoco...io penso che nello sport bisogna essere una SQUADRA UNITA E CHE TUTTE HANNO LO STESSO OBBIETTIVO CIOè CRESCERE INSIEME, E PIANO PIANO SI DIVENTA FENOMENI...NON TOLGO NULLA A NESSUNO E NON VOGLIO MANCARE DI RISPETTO A NESSUNO...XCHè DI SQUADRE FORTI CI SONO è VERO MA NESSUNO è IMBATTIBILE...QUINDI QUEST'ANNO SI VEDRà QUALE SQUADRA VERRà FUORI....UN BUON CAMPIONATO A TUTTI....

    DANY 12 (REAL LIONS ANCONA)

    PS: IO SONO FIERA DI AVERE UN CAPITANO COME TE CLA...:-)

    RispondiElimina
  7. Il provincialismo più assoluto è uscito subito fuori con i primi due commenti.
    Segno evidente che qualcuno non vuole far crescere l'immagine di questo sport,anzi se altre squadre facessero come il Real Ancona potrebbero oscurare chi sta sempre sotto i riflettori........
    Sarebbe bene invece moltiplcare queste iniziative affinchè si parli sempre più di noi!
    Meditate.

    RispondiElimina
  8. Mi aspettavo queste critiche da provincialotti, ma sono solo sintomo di scarsa intelligenza perchè tali inizitive al di la di chi le faccia serve solo a far parlare e far crescere il nostro movimento. Invece a che si va pensare? solo a come criticare e curare il proprio orticello. Non importa noi andiamo vanti per la nostra strada con iniziative eventi ed iniziative purchè se ne parli. Nuovo sito (www.realanconac5.it), giornalino, locandine e adltre iniziative in cantiere l'importante è fare e non sparlare. Sapete solo criticare, ma invece docìvreste esserci grati a chi come Tamburrini, noi, Dolphins e Flaminia con i nuovi siti parlano di calcio a 5 femminile perchè indirettamente parliamo anche di voi.
    Comunque ringrazio tutte quelle persone che hanno lavorato con me in questo progetto, da Presidente CEllini (assente per impegni di lavoro), Giorgio Moretti, Michele Brisighelli, tutti gli sponsor e il SUI Club per l'ospitalità. Un plauso a tutti i miei dirigenti, i tecnici e le mie 22 ragazze che ogni volta in campo danno l'anima... e dateci pure dei MEDIOCRI.

    RispondiElimina
  9. Complimenti Paolino per la bella iniziativa che leggendo il commento delle due tue atlete meritano. Ben vengano iniziative come quella di Paolino e come quelle di Massa che aiutano a promuovere la realtà del calcio a 5 femminile. Come si puè dare del mediocre ad una squadra che ha giocato alla pari con il filottrano e flaminia e che leggendo i comenti hanno pagato la poca esperienza tra i pali che con l'aiuto di tale compagne arriverà.
    Complimenti alle due atlete dei Lions per i commenti che esaltano lo spirito giusto di un gruppo che non si ferma al solo risultato.
    Non date retta a chi fa pronostici ad inizio anno, gli esempi delle squadre da voi citate ne sono la prova, dove includerei anche il Real Chiaravalle. Gruppi di ragazze unite, un buon allenatore e una società solida alle spalle.
    Complimenti anche a Paolo T. per il lavoro che dedica a questo sport.
    Buon campionato a tutte!

    RispondiElimina
  10. x il commento 29 settembre 2010 10:45

    non so chi sei ma ti ringrazio...di solito qui non scrivo mai xchè sono na persona che pensa a migliorare e crescere in tutti i campi...solo che questa volta sentire giudicare la mia squadra senza senso mi allora ho lasciato un piccolo commento... in tribuna ho visto una squadra unita e pronta a crescere... lo spirito giusto ce l'abbiamo e non ci fermiamo al solito risultato..forse non faremo mai mille goal a partita però lottiamo per il risultato...quindi spero che quest'anno non ci saranno tante critiche sia verso de noi e verso l'altre squadre spero che la gente è cresciuta mentalmente...tutto qua

    dany 12

    RispondiElimina
  11. Anche se in questo momento siamo un po’ in contrasto io e paolino ( non per colpa mia ) ti voglio fare i complimenti per la grande presentazione va avanti per la tua strada senza pensare alle critiche tanto se non se la prendono con me se la prendono con te perche siamo due persone piene di iniziative e questo a qualcuno scoccia.
    In bocca al lupo per il campionato.

    RispondiElimina


Archivio blog