lunedì 13 novembre 2017

C.S.I. "OPEN" MACERATA - IL PUNTO DELLA 3^ GIORNATA!

CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO A 5 FEMMINILE “OPEN” C.S. I. (Comitato di Macerata) \ GIRONE UNICO - stagione 2017-2018 - 3^ GIORNATA



(Moji e Matelica ai saluti pregara) 

FUTSAL BORGO DEI MOJI MONTEFANO - ATLETICO MATELICA 1-2 
Reti: 5° Alessandra Casarola (FBM), 21° Clelia Colonnelli (AM), 35° Sara Riccardi (AM). 
Commento: Importante blitz corsaro dell’Atletico in un campo non facile come quello di Montefano. Un gol per tempo del duo Riccardi-Colonnelli vanifica il vantaggio delle giallonere di casa con Casarola. Questi 3 punti consentono alle ragazze matelicesi di stare ancora prime in graduatoria. Il mister monte fanese Lorenzo Lezzieri, si sofferma sulla gara: ”Il nostro percorso, che abbiamo intrapreso qualche mese fa con la nascita della nuova squadra, sta prendendo forma di partita in partita e, anche se i risultati ancora non arrivano, sono molto fiducioso in ottica futura. La squadra è giovane e quindi pecchiamo un po’ d’inesperienza . Ringrazio il numeroso pubblico accorso al campo, per incitare la squadra.”

la tifoseria di Montefano
Casarola esulta dopo l'1-0
Contrasto Colonnelli-Orazi
il 2-1 di Riccardi.
esultanza del Matelica
Le ragazze del Montefano ringraziano i propri aficionados (le foto sono di Matteo Mazzoni)

Giada Palmieri apre le marcature per il San Ginesio 

GROTTESE CALCIO A 5 GROTTAZZOLINA - S.GINESIO C5  1-8 
Reti: 4° Giada Palmieri (SG), 8°, 12° e 44° Marica Tidei (SG), 23° e 39° Alessia Bracci (SF), 30° e 41° Mara Capradossi (SG), 40° Sonia De Angelis (G). 
Commento: Vittoria larga delle ginesine a Grottazzolina che conferma le stessa al primo posto, in coabitazione col Matelica. Lo 0-4 del primo tempo contro la giovane e combattiva squadra fermana, mette subito le cose sul giusto binario per le ospiti che, nella seconda fase, ribadiscono con altrettante reti. La Grottese comunque riesce a mettere a segno il gol dell’onore con la De Angelis. 

CASTRUM LAURI LORO PICENO - AUDAX MONTECOSARO 2-2 (2-1 ai rigori) 
Reti: 7° e 35° Olga Maccari (CLLP), 15° Sara Paoloni (AM), 40° Tania Galiè (AM). 
Commento: E sono tre su tre, ovvero i pareggi dell’Audax guidato da Romoli, nel tris di gare finora giocate. A Loro Piceno le locali di mister Passarini sono andate due volte in vantaggio con la Maccari, ma poi sono state sempre raggiunte. La prima volta con un tiro di Benedetta Morresi che carambola su un difensore e la Paoloni (alla prima gara con l’Audax) sottorete, terminando nel sacco. Il 2-2 è invece giunto con una rimessa laterale che capitan Galiè ha calciato verso la porta, ancora una deviazione difensiva mette fuori causa il portiere Riposati. Si va ai rigori! Nel Castrum gol di Veronica Riposati e Maddalena Cintioni con errore di Olga Maccari; Nell’Audax segna solo Sara Paoloni mentre non fanno centro Benedetta Morresi e Tania Galiè.


L'Audax di Mister Roberto Romoli. 

Da recuperare: FUTSAL BORGO DEI MOJI MONTEFANO - C.S.I. S. SEVERINO MARCHE (domenica 10-12-’17, h.15.00) \ 
A.F.C. FERMO - CASTRUM LAURI LORO PICENO (giovedì 10-12-’17, h.21.45) 

CLASSIFICA GENERALE: (fra parentesi i gol fatti e quelli subìti) 
7 Punti: Atletico (12-5), San Ginesio (11-4). 
6 Punti: CSI S.Severino Marche (12-4). 
4 Punti: Audax (5-5). 
3 Punti: Fermo AFC (15-7).  
2 Punti: Castrum Lauri (2-7). 
1 Punto: Borgo dei Moji (3-4) 
0 Punti: Grottese (3-27).

CLASSIFICA MARCATRICI: 
7 reti: Clelia Colonnelli (Atletico). Arianna Apolloni (Fermo).
5 reti: Marica Tidei (San Ginesio). 
4 reti: Chiara Codoni (CSI). Barbara Agliottone (Fermo). 
3 reti: Giulia Santarelli (Fermo). Alessia Bracci (San Ginesio). 
2 reti: Roberta Todini (Atletico). Nikolina Ivanètic (Audax). Alessandra Casarola (Borgo dei Moji). Olga Maccari (Castrum Lauri). Elisa Tobaldi, Lucia Ferranti, Lucia Santoni e Valentina Eleonori (CSI) Sonia De Angelis (Grottese). Mara Capradossi (San Ginesio). 
1 rete: Sara Riccardi, Syria Matteucci e Lucia Sabbatini (Atletico). Tania Galiè, Sara Paoloni e Laura Menichelli (Audax). Giulia Papa (Borgo dei Moji). Martina Tuzi (Fermo). Kamila Gerlaninska (Grottese). Giada Palmieri (San Ginesio). 

 TAMBURRINI PAOLO

Archivio blog