sabato 21 luglio 2007

TORNEO OSIMO: "TORTA" CONFEZIONATA (?) E LA VIS E' FUORI!













TRIANGOLARE AMICHEVOLE CALCIO A 5 FEMMINILE,
1°TROFEO “BAR DRINKETTO” - OSIMO, 16 / 19 LUGLIO 2007
3^ GIORNATA,GIOVEDI’ 19 GIUGNO 2005, ORE 21.30, OSIMO
IMPIANTO “Outdoor” “SACRA FAMIGLIA”


FUTSAL FABRIANO “ELEVEN” - VETUS OSIMO “BAR DRINKETTO” 8-3

ARBITRO: Sig. Maurizio Bellagamba (Osimo).
RETI: 1° e 17° Silvia Tavoloni (FFE), 3°, 4° e 40° Deborah Zambonelli (FFE), 7° Teresa Latini (VOBD), 10°, 26° e 42° Valentina Vescovo (FFE), 27° Barbara Giuliodori (VOBD), 47° Simona Andreucci (VOBD).

OSIMO – E’ accaduto esattamente quello che si pensava (ricordate Danimarca - Svezia 2-2 agli ultimi Europei?)! L’Eleven ha strabattuto un rimaneggiato ed estremamente “remissivo” Bar Drinketto, acquisendo quella vittoria con quella differenza reti che gli era necessaria per tagliare fuori dalla finalissima la Vis Concordia. Gara subito in discesa per la Futsal con la rete del “rinforzo” Tavoloni (Real Filottrano in questa stagione), e poi è arrivata la grandinata di gol! Scommettiamo che nell’ultimo atto le cose andranno diversamente? Comunque per la Vis Concordia è stata un’esperienza positiva, corredata si da una sconfitta pesante con la Vetus, figlia di tanti fattori, ma anche da una prestigiosa vittoria con la Futsal Fabriano, dopo un’eccellente match. Le tre squadre sono arrivate tutte a pari punteggio ma la differenza fra gol fatti e subìti ha condannato le rossoazzurre.

CLASSIFICA FINALE DEL GIRONE (fra parentesi gol fatti, gol subìti, differenza reti) :

3 punti= FUTSAL FABRIANO "ELEVEN" (12-8 \ +4)
3 punti= VETUS OSIMO “BAR DINKETTO” (9-9\ 0)
3 punti= VIS CONCORDIA (6-10 \ -4)

GRAZIE ALLA DIFFERENZA RETI, SI QUALIFICANO PER LA FINALE DEL TORNEO, FUTSAL FABRIANO “ELEVEN” E VETUS OSIMO “BAR DRINKETTO”.

CLASSIFICA MARCATRICI:

4 gol= Silvia Coltrinari (Vetus), Deborah Zambonelli (Eleven).
3 gol= Valentina Vescovo (Eleven).
2 gol= Michela Berre’ (Vis Concordia), Silvia Tavoloni e Maria Teresa Cannata (Eleven), Simona Andreucci (Vetus)
1 gol= Silvia Ferretti, Silvia Giosuè, Arianna Sanita’ e Chiara Attaccalite (Vis Concordia), Laura Paolorossi (Eleven), Rachele Galassi , Teresa Latini e Barbara Giuliodori (Vetus).

Tamburrini Paolo

1 commento:

  1. E vabbè, per un certo verso è "normale", le due squadre "vicine" che si fanno un favore per eliminare la squadra" intrusa", e anche pericolosa aggiungo io.....!
    Però, mi sarebbe piaciuto rigiocarla la partita con il Drinketto, scommetto che finiva in un'altra maniera!

    RispondiElimina


Archivio blog