venerdì 21 settembre 2007

COPPA MARCHE, CANTINE OK CON L'ATLETICO!





Il "PalaChierici" di Tolentino dove ieri si è disputata la gara.

Grazie a Lucia Ferranti, cecchino di lungo corso, la squadra di Tolentino ha ragione di un coriaceo Atletico Matelica in una partita della seconda giornata, girone B, e si qualifica in anticipo per la seconda fase della Coppa.

CANTINE RIUNITE TOLENTINO – ATLETICO MATELICA 1-0 \
Rete: 51° Lucia Ferranti (CRT). \
Commento: Nell’anticipo del giovedi, le Cantine Riunite si qualificano per i quarti di finale della Coppa Marche, col sudato successo sull’Atletico Matelica di mister Sandro Carucci. Le tolentinati non hanno sfruttato alcune eccellenti palle gol ma alla fine, sono riuscite a sfondare la ragnatela difensiva biancorossa con la bomber Ferranti. Da notare la buonissima partita del secondo portiere matelicese Daniela Cozza che, nella seconda frazione, ha effettuato numerose parate, di cui almeno tre d’ottima caratura.
Hanno detto: Il dirigente locale Alessia Pupo ci confida: ” Tutto sommato, abbiamo giocato bene e ci sono state tante occasioni per fare gol, ma non ce la facevamo a segnare, vuoi per errori nostri, vuoi per le parate del portiere avversario. In ogni caso, e questo è importante, abbiamo migliorato il ritmo partita.”
L’Allenatore matelicese Sandro Carucci (fra l’altro un ex della squadra tolentinate) esamina la gara: “ La partita è stata gestita dalle Cantine Riunite con delle buone rotazioni e sovrapposizioni, mentre noi cercavamo di congelare il gioco e ripartire velocemente quando se ne presentava l’occasione. Curiosamente poi, su una palla persa a centrocampo nel finale di gara, abbiamo subìto noi il gol in contropiede in situazione di due contro uno. Che ci vuoi fare, le partite sono cosi’. Complimenti alla mia portiera Daniela, che ha fatto almeno 3 interventi veramente buoni nella ripresa.”

Tamburrini Paolo

9 commenti:

  1. Tanto le squadre de Carucci è sempre difficile a faglie gol.

    RispondiElimina
  2. Mi è stato riferito che il portiere del Matelica ha fatto perdavvero gli straordinari.

    RispondiElimina
  3. Potevamo fare tanti gol, ma abbiamo centrato il portiere tante di quelle volte.

    RispondiElimina
  4. Speriamo de finì un po prima stasera

    RispondiElimina
  5. Ahò vardascie!!!!! Come state?!??
    Finalmente oggi ci si rivede dopo una settimana di ferie (l'ennesima x me, sapete, 3 ad agosto non mi erano bastate, ci ho voluto rifare!!) :D
    La vacanza è andata benissimo, ci siamo divertite un sacco io e Chiara!!!!!
    Ohi, mi raccomando x oggi alla partita: le nostre avversarie sono tostarelle da come ricordo, facciamogli capire anche noi di che pasta siamo fatte!!!!!!!
    UN MEGA IN BOCCA AL LUPO a tutte!!!Che vinca il migliore!!!

    PS Schiuma, mi spiace un sacco che non ci sei....speriamo di fare lo stesso "calcetto-champagne" anche senza la schiuma!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. ciao nena e chiara ben tornate...mi raccomando mettetecela tutta e' un mega bacio a presto!!!

    RispondiElimina
  7. partita di merda c'è da fà de più

    RispondiElimina
  8. Che c'è da fa de piu' è pacifico, ma ci si puo' esprimere anche in maniera migliore. A parte che il pubblico ha apprezzato e che dissentiamo da questo apprezzamento, si rispettano tutte le opinioni! (Pero' la prossima volta cerca di usare termini meno...intestinali, sarebbe carino!)

    RispondiElimina


Archivio blog