martedì 21 ottobre 2008

C.S.I. MACERATA: IL PUNTO DELLA 1^ GIORNATA!



La squadra del CUS Camerino, esordiente assoluta nella categoria.

CAMPIONATO NAZIONALE C.S.I. –
CALCIO A 5 “OPEN” FEMMINILE –
COMITATO PROVINCIALE DI MACERATA -
stagione 2008-2009 -


1^ GIORNATA

Il Camerino di De Angelis comincia alla grande con il 2-11 esterno sul campo del Fight Bulls, mentre l’Audax Montecosaro, impatta 3-3 e perde ai penalty 3-4 con il Don Bosco. Buona alzata di sipario per la Vis Concordia (1-4 a Camerino col CUS) e oer la Montevidonese che vince 5-1 con la Fenice. Importante raid esterno dell’LG Team in quel di Tolentino (1-3 contro le Cantinelle).
34 reti segnate (34 totale), con una media di 6.80 a gara.

Per Giulia Vitali (Camerino), una rete a casa delle Fight Bulls.

GARE :

1) CANTINELLE TOLENTINO - LG MOMTGOMERY TEAM S. SEVERINO MARCHE 1-3 \
Reti: 5° Lucia Forconi (CT), 10° Alessia Barabucci (LG), 32° e 40° Laura Barabucci (LG). \
Commento: Risultato un po’ a sorpresa perché sulla carta la squadra settempedana, frutto di un fusione con alcuni elementi dell’ex Rondinella Passo Treia, poi all’Avenale la scorsa stagione, è stata assemblata abbastanza in ritardo e aveva pochi allenamenti sulle gambe. Invece, dopo il vantaggio crèmisi, sono arrivate un tris di reti che ha premiato la squadra allenata da mister Mascioni.

2) ASR GUALDO 2005 - TRE TORRI SARNANO (Rinviata) \

3) FIGHT BULLS CORRIDONIA – CAMERINO 2-11 \
Reti: 1°, 3°, 7°, 10° e 45° Pamela Agniszka Sòkol (C), 20° Giulia Vitali (C), 24° Elisa Casoni (C), 26° p. t., 39° e 48° Lucia Benigni (C), 29° Barbara Emiliozzi (FBC), 49° Cristina Ciccarelli (FBC), 51° Valentina Marucci (C). \
Commento: Goleada del Camerino che dopo pochi miniti è gia’ sul +4. Partita tranquilla, con le verdi corridoniane che riescono a fare un paio di goals. Cinquina per la polacco Sòkol fra le camerti.

4) MONTEVIDONESE M. VIDON CORRADO - LA FENICE 5-1 \
Reti: 10°, 21°, 25° e 37° Silvia Frontoni (MVD), 40° Lara Cesetti (MVD), 47° Lucia Morelli (LF).\
Commento: Al “Polivalente” la squadra celestegranata centra una cinquina e una bella vittoria. Mattatrice per le locali, la solita bomber evergreen Silvia Frontoni con un poker di reti.

5) AUDAX MONTECOSARO – CENTRO DON BOSCO RUBBIANELLO 3-3 (3-4 ai rigori) \
Reti: 24° Maria Panata (AM), 28°, 32° e 35° Claudia Vecchiola (CDBR), 42° Giulia Mandozzi (AM), 52° Maria Agnese Storani (AM).
Commento: Un gagliardo e rinnovato Don Bosco (non ci sono piu’ il portiere Alessandra Papili e la bomber Marika Castura’) tiene testa alle campionesse in carica e si guadagna 2 punti ai penalty, in una partita in cui sono stai presi ben 8 legni (5 dall’Audax e 3 dal Rubbianello). L’Audax è privo di capitan Monteverde, e chiude meritatamente in vantaggio il primo tempo con un gol di Maria Panata su imbucata della Storani.

Saluti fra i capitani Alessia Nasini (Rubbianello a sx e Francesca Panata (Audax) prima della gara.

Inizio ripresa dove la riscossa delle fermane porta la firma di Claudia Vecchiola, che segna una tripletta-fotocopia, sugli assits di Eleonora Damiani e Alessia Nasini. Subito prima di queste reti pero’ c’è stato un tiro-bomba da sinistra della Storani che bècca tutti e due i pali della porta ospite , onestamente, sulla seconda carambola ci è sembrato che il pallone avesse varcato la linea di porta. Ma è stata questione di un attimo e dal basso probabilmente cio’ non si è visto. Fatto sta che sull1-3 la gara aveva il Don Bosco in auge e l’Audax in difficolta’. Al 41° la gara rimaneva ferma per circa 7 minuti a causa di un problema fisico ad una giocatrice dell’Audax e sulla ripresa del gioco, un fulmineo contropiede gialloblu’ portava al gol la Mandozzi. L’Audax attacca, Rubbianello si difende con ordine e, un attimo prima del fischio finale, la Storani impatta con una cannonata dalla media distanza. Ai rigori sbagliano Mandozzi e Maria Panata per le locali e solamente Susanna Cicchitti per il Don Bosco che cosi’ arraffa i 2\3 del bottino.

6) C.U.S. CAMERINO – VIS CONCORDIA MORROVALLE 1-4
Reti: 4° e 32° Sara Pescetti (VCM), 21° Gaia Castignani (VCM), 39° Veronica Sirocchi (CUS), 50° Giulia De Seriis (VCM). \
Commento: Contro la generosa matricola ducale, la rinnovata Vis Concordia di coach Tiberi mette in mostra un buon gioco di squadra e una scatenata Pescetti che realizza una doppietta e anche la prima rete assoluta di questo campionato. Prime realizzazioni anche per Castignani e De Seriis, cosi’ come, ovviamente, anche per il capitano camerte Sirocchi. Gara giocata al cospetto di oltre un centinaio di spettatori con trombe e tamburi, che hanno tifato per tutta la gara.

CLASSIFICA GENERALE (fra parentesi i gol fatti e quelli subìti)

3 Punti: Montevidonese (5-1), Vis Concordia (4-1), LG Team (3-1), Camerino (11-2).
2 Punti: Don Bosco Rubbianello (3-3).
1 Punto: Audax (3-3).
0 Punti: Cantinelle (1-3), Cus Camerino (1-4), La Fenice (1-5), Fight Bulls (2-11), Gualdo 2005 (0-0), Tre Torri Sarnano (0-0).

La Vis Concordia di mister Tiberi, vincitrice a Camerino sul CUS.

CLASSIFICA MARCATRICI

5 reti: Pamela Agniszka Sòkol (Camerino).
4 reti: Silvia Frontoni (Montevidonese).
3 reti: Lucia Benigni (Camerino), Claudia Vecchiola (Don Bosco).
2 reti: Sara Pescetti (Vis Concordia), Laura Barabucci (LG Team).
1 rete: Gaia Castignani e Giulia De Seriis (Vis Concordia), Alessia Barabucci (LG Montgomery), Lucia Forconi (Cantinelle), lara Cesetti (Montevidonese), Lucia Morelli (La Fenice), Veronica Sirocchi (CUS Camerino), Barbara Emiliozzi e Cristina Ciccarelli (Fight Bulls), Giulia Vitali, Elisa Casoni, Valentina Marucci (Camerino), Maria Panata, Giulia Mandozzi e Maria Agnese Storani (Audax).



Tamburrini Paolo

16 commenti:

  1. davvero una gran bella partita quella fra Audax e Rubbianello.

    TP

    RispondiElimina
  2. romoli r.
    oltre alla monteverde x noi mancava anche la bukvic e romagnoli f.

    RispondiElimina
  3. anche la mia squadra è rinnovata e ieri o fatto debuttare mengoni,lamponi,morresi e romagnoli a. 4 ragazze dell'under 18
    romoli r.

    RispondiElimina
  4. era solo x precisare....


    romoli r.

    RispondiElimina
  5. Questo spazio ci sta apposta per le precisazioni e per le informazioni supplementari, oltre che per i commenti. Mica posso sapere tutto (anche se vorrei)
    E meno male che ieri non si "muccicato" i teloni.............:)

    TP

    RispondiElimina
  6. MISTER CAMERINO

    ero a vedere la partita veramente intensa e bella, certo che se l'audax non aveva quei (8) minuti di follia chissa come andava a finire? comunque sara un bel campionato combattuto.

    un saluto al mister audax e a TP

    RispondiElimina
  7. Sulle reti segnati,nell'ultima riga, c'è scritto il nome di 3 giocatrici dell'audax ma tra parentesi vis concordia.. :)

    RispondiElimina
  8. Salve! C'è un po' di confusione per quanto riguarda i goal della partita Cantinelle Tolentino - LG Montgomery Team. Il primo dell'LG l'ha fatto Alessia Barabucci, il secondo e il terzo Laura Barabucci.
    Grazie per l'attenzione. Saluti da Laura Barabucci.

    RispondiElimina
  9. Cazzarola Robè, per leva' un commento de Spam, ho levato il tuo, sorry!!!

    Per Alessia: io ho messo i gol che mi ha dato un vs dirigente. mandami per mail (cardinali25@interfree.it) il tuo recapito telefonico cosi' mi puoi mandare tu le marcatrici. Grazie.

    Il Vis Concordia per le giocatrici dell'Audax e' dovuto ad un "copia e incolla" sbagliato. Succede.

    TP

    RispondiElimina
  10. E ovviamente c'è stato un altro lapsus. la richiesta recapito tel per info era per Laura B.!!! :)

    TP

    RispondiElimina
  11. lo sò paolo k faresti carte false x averle tutte e tre in squadra....
    r.r

    RispondiElimina
  12. Verita' sacrosanta!:)
    Io stanotte alle 4.00 stavo in piedi per il mal di gola, tu quante paste stavi sfornando Robe'???

    TP

    RispondiElimina
  13. tp prendete na pasticcaaaaaa ahahaha

    RispondiElimina
  14. e zitto oggi o fatto ritardo.....

    RispondiElimina
  15. Penso che stavolta e' quella buona per Camerino di vincere il campionato.Vedremo.
    Giulia

    RispondiElimina


Archivio blog