lunedì 18 maggio 2009

F.I.G.C.: FASE NAZIONALE. PORTOS KO A ROMA!



Le virtussine festeggiano un gol sotto gli occhi della marchigiana Marika Castura'.

GIRONI ELIMINATORI Campionato Italiano, Prima Fase,
1^ GIORNATA –


Virtus Roma Ciampino (Lazio) - Caffè Portos Monteprandone (Marche) 15-1

La Virtus Roma Ciampino si presenta nella prima gara della fase Nazionale con un sonoro 15 a 1 ai danni delle marchigiane del Caffè Portos.

Gol del Portos ad opera della Grossi!

Le ragazze allenate da Mister Tamburrini, nella prima frazione, sono riuscite con un buon calcetto a contenere le offensive giallorosse. Nulla hanno potuto alla lunga però, infatti già a metà della ripresa il vantaggio giallorosso era di 10 lunghezze. Le padroni di casa, nel caldo di Ciampino, hanno espresso un ottimo gioco andando in rete con quasi tutte le proprie giocatrici. Molto bene le giovani Guercio e Pomposelli, ma altrettanto le meno giovani Del Nero e Sbarra che nella ripresa si sono distinte per le loro spettacolari giocate. La prossima gara vedrà la Virtus impegnata nella difficile trasferta di Preci contro una squadra che ha già fatto vedere le proprie doti nella Coppa Italia. Dunque le Ciampinesi dovranno tenere alta la concentrazione per non incappare in passi falsi.
La rete del Caffe' Portos è stata segnata da Bianca Maria Grossi.

Adriano Marini addetto stampa Virtus Roma Ciampino

Da "VIRTUSROMAC5.IT"

10 commenti:

  1. è andata bè....come si mette il musetto fori dalle Marche che scoppole ragazzi....

    Saaimon

    RispondiElimina
  2. Sempre cosi'....alle nazionali nessuna squadra è stata mai all'altezza!!! peccato!!

    RispondiElimina
  3. "che botta"...ma chiunque andava finiva male!! il nostro (marchigiano) è un livello basso x ora... speriamo di crescere.
    7-;)

    RispondiElimina
  4. "che botta"...ma chiunque andava finiva male!! il nostro (marchigiano) è un livello basso x ora... speriamo di crescere.
    7-;)

    RispondiElimina
  5. forse perchè qui da noi (quasi) nessuno percepisce uno stipendio e lo fa a livello professionistico come avviene invece altrove?
    forse perchè è ancora una realtà giovane rispetto alla tradizione di calcio a 5 che c'è nelle altre regioni?
    sicuramente io non la vedo come una figuraccia, ma semplicemente come un motivo di crescita...
    ...lentamente si costruisce

    RispondiElimina
  6. buongiorno Paolo sai anche gli altri risultati? Forse ti sto chiedendo troppo.. ma il tuo sito è sempre cosi completo..

    RispondiElimina
  7. forse perchè qui da noi (quasi) nessuno percepisce uno stipendio e lo fa a livello professionistico come avviene invece altrove?

    Qui non c'entra lo stipendio, non scimmiottiamo il calcetto dei maschi. Nel lazio ci sono due categorie, la prima divisa in due girono la seconda divisa in 3 gironi. Manca da noi la selezione e speriamo che con l'avvento della serie A e della Serie B le cose migioreranno.

    RispondiElimina
  8. ALTRI RISULTATI (E' sconcertante che sul sito nazionale figc del calcio a 5 non ci isiano ancora i risultatie commenti delle gare..., scoperti girovagando per i siti delle squadre partecipanti (assolutamente non aggiornati a parte un paio, e come fa a crescere il movomento senza la copertura mediatica almeno a livello di siti delle squadre partecipanti?????)

    REAL STATTE - CAVALIERE MATERA 13-0

    CITTA' DI PESCARA - FEMMINILE PRECI 2-2
    Aproposito di questa partita inseriamo il commento pubblicato sul blog del citta' di pescara in merito, non si placano le polemiche sulle giocatrici "oriunde" del Preci!

    "Pescara-Preci 2-2
    Quella che a noi è mancata e che invece ha abbondantemente premiato le avversarie. Perchè a parte la bravura, il cuore, lo spirito di sacrifico, ecc.., quando trovi il gol del pareggio a 3 secondi dalla fine hai solo un gran... Siamo comunque contenti della prestazione, un pò meno del risultato, anche se il pareggio non pregiudica le possibilità di passare il turno ed accedere alle final eight. 2 a 2 il finale con reti di Francesca Mannavola e Mariangiolina.
    A margine, noi gran signori, loro per niente, visto lo show volgare del loro dirigente in panchina, comunque rilevato dal commissario di campo. Recidivo fra l'altro, visto che anche ad Ariccia si era comportato nello stesso modo, salvo a dire che i gestacci non erano diretti a noi, ma alle ragazze del Montebello che in tribuna stavano tifando per noi.
    Per quanto riguarda l'aspetto extra campo siamo ancora fermamente convinti che i tesseramenti sono stati effettuati in violazione alle norme federali. Ne sono prova inoppugnabile i documenti di cui siamo in possesso. Tra l'altro, non richiesto da noi, alla gara era presente un membro della Procura Federale che ha acquisito informazioni circa i documenti presentati agli arbitri. Vuoi vedere che qualcosa si smuove? Se le squadre che le devono incontrare vogliono prendere visione dei documenti in nostro possesso possono tranquillamente chiamarmi, in modo da decidere se fare anche loro ricorso o meno, qualunque possa essere il risultato sul campo.
    Ancora ad maiora!"

    TP

    RispondiElimina


Archivio blog