lunedì 15 febbraio 2010

AMICHEVOLE DELLA RAPPRESENTATIVA MARCHE CON L’ABRUZZO.

Domani, presso l’impianto sportivo “CE.SP.O.” di via Vescovara n°7 di Osimo, si giochera’ l’attesa amichevole fra le Rappresentative Regionali di calcio a 5 femminile di Marche ed Abruzzo. Dopo i test matches di 2 anni fa a Teramo (3-1 per l’Abruzzo con gol marchigiano di Jlenia Gabrielli) e dell’anno scorso a Colonnella (5-1 per l’Abruzzo, rete ospite di Silvia Giosuè), questo tradizionale appuntamento si tiene in terra marchigiana. Il campo del Cespo è un buon impianto, 38x17, usato anni addietro anche per la C-1 dalla societa’ Colfiorito Osimo.

COMUNICATO MARCHIGIANO - RAPPRESENTATIVA REGIONALE FEMMINILE
Le sotto elencate giocatrici sono convocate per Martedì 16 Febbraio 2010 alle ore 20,00 presso l’Impianto Cespo, Via Vescovara, Osimo per una partita amichevole con la rappresentativa del Comitato Regionale Abruzzo.

ACLI VILLA MUSONE - CELLOTTINI Giulia – MARCHETTI Melissa
BALLMASTERS - DI PIETRO Arianna
CAFFE’ PORTOS - GABRIELLI Ylenia
CANTINE RIUNITE CSI - LECCHI Alexandra
DOLPHINS - FALCIONI Valentina - MINNETTI Ilaria – PETTINARI Laura
DORICA TORRETTE - SANCESARIO Veronica
R.M.CALCIO CIVITANOVA - CANZANI Elisa
ROBUR - MASSEI Manuela
VIS CONCORDIA MORROVALLE - FERMANI Samantha – GIOSUE’ Silvia

Coordinatore Rappresentative Graziano SALVATELLI
Selezionatore Francesco BATTISTINI
Dirigente Marco MASTROSTEFANO
Medico Massimo PAGLIACCI
Massaggiatore Attilio COTOLONI

Il campo di gioco della gara.

Comunicato abruzzese - Convocazione Rappresentativa Femminile Calcio a 5
In occasione della formazione della “Rappresentativa Regionale Femminile di Calcio a 5”, che parteciperà al 49° Torneo delle Regioni nel periodo compreso dal 26 Marzo al 5 Aprile 2010, il selezionatore, Sig. Marco Mileno, ha provveduto alla convocazione delle sottonotate calciatrici per Martedì 16 Febbraio 2010 - ore 17,00 - presso il parcheggio dello Stadio “Angelini” di Chieti Scalo, per prendere parte ad una gara amichevole contro la “Rappresentativa Regionale Femminile C/5 MARCHE”, che si terrà alle ore 20,30, presso l’Impianto Sportivo “CE.S.P.O.” di OSIMO (AN), via Vescovara.

1 CICCHITTI Alessandra - ARAGONESE C5
2 CORNELI Sara - ARAGONESE C5
3 DE ANGELIS Lorenza -ARAGONESE C5
4 DI MARCANTONIO Lea -ARAGONESE C5
5 PALLOTTA Patrizia -ARAGONESE C5
6 COLATRIANI Federica -CENTROSTORICOMONTESILVANO
7 MARCHEGIANI Federica -CENTROSTORICOMONTESILVANO
8 BARBETTA Cristina -CITTA’ DI PESCARA C5
9 EUGENI Claudia - CITTA’ DI PESCARA C5
10 IANNUCCI Federica -CITTA’ DI PESCARA C5
11 TORTI Michela - DON ORIONE
12 BARBETTA Jessica -FLORIDA
13 BRANDOLINI Claudia -FLORIDA
14 CICCARELLI Natasha - FLORIDA

Delegato Regionale Abruzzo DI BERARDINO Pierluigi
Dirigente Accompagnatore TRIVILINO Nadia
Selezionatore MILENO Marco
Collaboratore ROSINI Claudio
Medico FLACCO Pierluigi
Massofisioterapista DI CRISTOFARO Andrea

Tamburrini Paolo

15 commenti:

  1. La Cellottini e la Marchetti sono infortunate.

    RispondiElimina
  2. ne mancano altre.....?!?!?!?!

    RispondiElimina
  3. l'abruzzo ha cambiato le giocatrici!!! non ci sono sono più le bravissime del CITTA' DI PESCARA!!!

    RispondiElimina
  4. molte giocatrici del Città di Pescara giocano ora nel campionato del Lazio, per questo non ci sono.

    RispondiElimina
  5. IL CITTA' DI PESCARA GIOCA IL CAMPIONATO DELL'ABRUZZO CON LE RAGAZZE DEL VIVAIO. IL "VECCHIO" CITTA' DI PESCARA E' EMIGRATO NEL LAZIO, CAMBIATO NOME E PARTECIPA A QUEL CAMPIONATO MOLTO COMPETITIVO DOVE TANTO PER CAMBIARE, L'ALTRA DOMENICA HA CONQUISTATO IL PRIMO POSTO DAVANTI AL TORRINO. COMUNQUE FRA LE GIOVANI ABRUZZESI DA TENERE D'OCCHIO L'ATTACCANTE IANNUCCI, MOLTO FORTE.

    TP

    RispondiElimina
  6. MARCHE-ABRUZZO 1-2 . BUONA PARTITA E UN PO DI SFORTUNA.

    RispondiElimina
  7. Chi ha segnato? e come è stata la partita?

    RispondiElimina
  8. Ieri sera, solito gioco inutile a girare niente di speciale purtroppo se il mister non va a vedere nessuna partita di nessuna squadra come fa a conoscere ed a scegliere le giocatrici?? io penso che sia rappresentativa sia solo un peso inutile se non viene organizzata in modo diverso, iniziando la selezione con l'inizio del campionato, con un mister che sta dentro il calcio a 5 femminile, che va a vedere le partite ecc. così non serve veramente a niente anzi... serve per andare a fare brutte figure!

    uno spettatore

    RispondiElimina
  9. Purtroppo però è inutile parlare così, lo sappiamo tutti che la Federazione segue i suoi interessi. Se vogliamo veramente che questo bellissimo sport prenda valore in regione, l'unica cosa che si deve fare fin da subito è questa: fare una riunione tra tutti i mister ed eleggere un rappresentante per il girone A e uno per il B. A questo punto, i due eletti, lavoreranno insieme per far valere i nostri diritti in questa disciplina....forse così potrebbe cambiare qualcosa.

    RispondiElimina
  10. ma siamo stati sfortunati, siamo scarsi o abbiamo le giocatrici sbagliate? opinioni contrastanti.

    RispondiElimina
  11. A me non sembra affatto che abbiamo fatto una brutta figura, le convocate sono giuste e non c'erano tutte quelle che normalmente si sono allenate a causa di vari problemi. Certo non si può pretendere che le ragazze si trovino in campo a chius'occhi perchè è poco che giocano insieme, e il mr dovrebbe provare altre soluzioni secondo me, invece di fare sempre gli stessi cambi.
    Tipo la Falcioni per quello che ha fatto vedere ieri ha giocato anche troppo.

    spettatore

    RispondiElimina
  12. il movimento femminile non deve sentirsi svalutato dalla federazione,vi garantisco che anche nel maschile le cose non vanno meglio e non parlo solo di calcio a 5 il problema è proprio la federazione.Perciò lavoriamo x migliorare le cose ma senza pensare che le cose vanno male perchè quì giocano donne.

    RispondiElimina
  13. Che vuol dire "qui giocano donne"? Le stai snobbando? Non mi sembrano che giochino male...i ritmi sarano 1 po' più bassi ma come gioco, le grandi squadre, fanno vedere delle belle cose...

    RispondiElimina
  14. mi pare che sei un pò tarda/o il mio discorso proprio contrario.volevo dire che per la federazione non è un problema di uomini o donne hanno proprio dei problemi e il movimento femminiel non deve sentirsi snobbato ma lottare x migliorarsi.

    RispondiElimina


Archivio blog