domenica 3 aprile 2011

F.I.G.C. SERIE B, IL PUNTO GARE RITORNO PLAYOFF!

Il Pian di Rose, viincitore a Marzocca.

CAMPIONATO REGIONALE MARCHE
CALCIO A CINQUE FEMMINILE, SERIE B
STAGIONE 2010-’11 \ PLAYOFF, SEMIFINALI, GARA DI RITORNO (01 aprile ’11)


GIRONE “A”
1) OLIMPIA MARZOCCA - PIAN di ROSE S. IPPOLITO 3-4 (Aggregate 8-11, Pian di Rose qualificata per la Finale di Girone).
Reti: 1° Giulia Di Mattia (OM), 20° e 45° Valeria Patregnani (PdR), 21°e 22° Francesca De Michele (OM), 31° Federica Bucchi (PdR), 34° Maggie Barbanti (PdR).
Commento: Colpaccio nel vero senso della parola da parte delle rosanero di coach Zanchetti che vincono anche a Marzocca e conquistano a furor di popolo la finalissima per l’accesso alla serie superiore. Gara in descesa per le locali con il punto della Di Mattia impattato da Patregnani quindi, entra in scena il bomber De Michele che porta l’Olimpia sul 3-1. Ripresa giocata col cuore da parte delle ospiti che vanno a segno altre 3 volte, capovolgono il risultato e si meritano l’accesso all’ultimo atto della stagione.

2) VIGOR FABRIANO - SPORTING MONTERADO 8-5 (Aggregate 13-8, Vigor qualificata per la Finale di Girone).

Finale anche per le cartaie della Vigor!

Reti: 9° e 40° Maria Elena Marani (VF), 11° Eva Camilloni (SM), 13° , 16° e 51° Simona Anselmi (VF), 18° Giulia Giambratolomei (SM), 21° Diletta Notari (VF), 33° e 46° Serena Allegrezza (SM), 47° Martina Morichelli (VF), 52° Alessia Gatti (VF), 56° Giada Gasperi (SM).
Commento: La Vigor, come da pronostico, vince anche la gara di ritorno con le combattive ragazze del Monterado e si proiettano diritte alla finale con il Pian di Rose per “un posto al sole”.

GIRONE “B”

1) AUDAX MONTECOSARO - TRE TORRI SARNANO 6-2 (Aggregate 9-3, Audax qualificata per la Finale di Girone).
Reti: 2° e 56° Sabrina Petrini (AM), 35° Diana Bukvic (AM), 39° Agnese Storani (AM), 50° Federica Pierantoni (AM), 53° Sara Giorgini (AM), 60° e 62° Moira Scagnetti (TTS).

I capitani di Audax e Tte Torri (Storani e Scagnetti), al sorteggio.

Commento: Inizio shock del’Audax che con un’azione Storani-Giorgini (gran tacco a smarcare)-Sabrina Petrini, passa subito in vantaggio dopo 72” di gioco. Occasioni per il Tre Torri con la bomber Ricci all’8° (parata di Galie’) e 18° (palla a fil di palo sinistro) e l’Audax ribatte con Storani che si presenta sola al 30°, ma il suo forte tiro è ribattuto da Marissa Tirabasso. Debutto della ripresa Con Storani al 35° che taglia a sinistra per Giorgini, imbucata sul secondo palo dove la Bukvic deve solo spingere nella porta vuota. Paratona di Marta Mariotti (subentrata alla Tirabasso nella porta termale) al 37° su Storani poi, al 39° il tris dell’Audax. Giorgini in controtempo per Bukvic che attira il portiere fuori dai pali e poi, serve un assist dorato per Storani che insacca nella rete inerme. Reagisce il team sarnanese con la forza della volonta’ e al 41° è Tania Galie’ a deviare una bordata di Marica Tidei da media distanza.

Mister Romoli (Audax) e le sue ragazze in atesa dell'inizio.

Al 47° sventola della cannoniera sarnanese Ricci su punizione, traversa piena e poi, la 49° Simona Mariotti smarcata a sinistra da Tania Bernardi, spara forte ma Galie’ devia di piede. Al 50° Storani prenbde palla nella sua area, galoppa sulla riva sinistra evitando 2 avversarie e poi,da fondo campo, imbuca in mezzo per Pierantoni solissima che mette in gol facile facile. Al 53° laterale da sinistra di Petrini per Giorgini, fiondata spettacolo e pallone nel “sette” opposto. Al 56° Sabrina Petrini sradica un pallone dai piedi di Tania Bernardi a meta’ campo, sgattaiola via veloce e, con una cannonata potentissima bècca il “sette” destro” per il 6-0. Nel finale reazione d’orgoglio delle termali che, con il capitano Moira Scagnetti, segnano due volte grazie a un paio di sue pregevolissime iniziative personali.

2) GEMINA ASCOLI PICENO - LA FENICE POTENZA PICENA 5-5 (Aggregate 8-6, Gemina qualificata per la Finale di Girone).

Tris di Eleonora De Angelis (Gemina) alla Fenice.

Reti: 11°, 14° e 18° Martina Gattari (LFPP), 24° Chiara Poli (GAP), 29° Erika Mecozzi (LFPP), 32° Silvia Rogani (LFPP), 39°, 40° e 47° Eleonora De Angelis (GAP), 50° Giulia Fusco (GAP).
Commento: Dal Gemina, tramite Chiara Poli, ci dicono come è stata la partita: “Una gara che trova inverosimilmente la Fenice in vantaggio di tre golas nel primo tempo. Il Gemina si fa sotto ed accorcia le distanze con Poli m ala prima frazione è delle ospiti che si portano sull’1-4. Immediatamente un altro gol della Fenice in apertura diu ripersa ma, sull’1-5 le rosanero si svegliano. Un tripletta della De Angelis e un centro della Fusco permettono di arrivare sul 5 pari e di passare il turno.”


Tamburrini Paolo

31 commenti:

  1. Vigor-Piandirose e Gemina-Audax due belle partite!

    RispondiElimina
  2. Montecosaro contro Gemina piu' che altro direi. Scontro duro ma speriamo leale.

    RispondiElimina
  3. My MocaOneitticco Pian di Rose||
    by MocaOne

    RispondiElimina
  4. Mitticco Pian di Rose!!!
    by MocaOne

    P.S.: prima ho fatto un mastriccio...

    RispondiElimina
  5. Un grande in bocca al lupo al pian di rose che si merita davvero tanto... Auguri ragazze!!!!!

    RispondiElimina
  6. ma adesso si sa quando ci saranno le finali?

    RispondiElimina
  7. Rivelazione Pian di Rose! al primo anno già a questi livelli. Complimenti e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  8. Grazie e crepi il lupo!!.
    ( Grande Moka;D)

    Pian di Rose

    RispondiElimina
  9. LA PARTITA DI MARZOCCA SI è DECISA SUL CONFRONTO TRA LA DI MICHELE E LA SUA DIRETTA AVVERSARIA... NEL I° TEMPO L'HA SPUNTATA IL BOMBER, MA NEL II° L'HA DECISAMENTE ANNULLATA CREANDO ANCHE DIVERSE OCCASIONI DA GOL... COMPLIMENTI ALLA RAGAZZA N. 19 DEL PIAN DI ROSE! OVVIAMENTE L'ANALISI DELLA GARA NON E' COSI' RIDUTTIVA, VISTO CHE ENTRAMBE LE SQUADRE HANNO OFFERTO UN'ORA DI INTENSO SPETTACOLO, PERO' IL SEGRETO DELLA VITTORIA, SECONDO ME, E' RACCHIUSO IN QUEL DUELLO!!!

    RispondiElimina
  10. ma la Falcioni Valentina ex Dolphins come e ancdata ?

    RispondiElimina
  11. al ritorno non pervenuta!!

    RispondiElimina
  12. concordo pienamente:)

    V. Falcioni ex dolphins

    RispondiElimina
  13. penso che l'anonimo delle 9:20 abbia centrato in pieno il motivo della sconfitta del Marzocca... comunque partita davvero gradevole forse con qualche contrasto un pò troppo sopra le righe da parte delle padrone di casa, ma è anche normale visto che dovevavo ribaltare il risultato!

    RispondiElimina
  14. Vale non ti abbattere!!.
    Una gara storta capita a tutti..
    Ti rifarai nella finale..
    by MocaOne

    RispondiElimina
  15. venerdi' 8-4 ore 21.30 Gemina-Audax a Pagliare

    RispondiElimina
  16. davvero questo venerdì!!!!!????????????

    RispondiElimina
  17. come fai a sapere che è venerdì??? si sono accordate le società??? non dovevano essere sabato le finali?

    RispondiElimina
  18. confermo gemina - audax venerdì

    RispondiElimina
  19. Diamine ma allora siete de coccio! GLI ANTICIPI SI POSSONO FARE.

    RispondiElimina
  20. e Pdr-vigor quando giocano?

    RispondiElimina
  21. gemina- montecosaro si si gioca di venerdì... chi vincerà?????

    RispondiElimina
  22. Montecosaro all'ultima di campionato ha battuto il gemina..quindi per il montecosaro tutto è possibile..io tifo per loro forza montecosaro...

    RispondiElimina
  23. Se non erro l'andata gemina - montecosaro è finita 16-7 quindi FORZA GEMINA!!!! :-) :-)

    RispondiElimina
  24. se non erro montecosaro a battuto 2 volte il gemina..una in coppa e una in campionato......una partita storta può capitare

    RispondiElimina
  25. MA LA PARTITA GEMINA AUDAX NON SI SAREBBE DOVUTA GIOCARE DI SABATO POMERIGGIO???

    RispondiElimina
  26. informatevi bene sulle partite giocate prima di commentare, dipende anche chi ha giocato da una parte e dall'altra, poi sarà un caso che Montecosaro ha vinto in casa entrambe le partite ma non per il fattore campo ma per altre cose che fuori casa non si permettono di fare .
    Comunque venerdi si vedrà!!

    RispondiElimina
  27. accusa se non vuoi essere accusato.......

    RispondiElimina
  28. ma scusate il comunicato della federazione sulle gare dei play off ancora non è uscito... si può giocare senza il comunicato ufficiale? Non è che le finali sono la prossima settimana?

    RispondiElimina
  29. montecosaro-gemina..una bella partita da vedere..montecosaro a vinto due volte gemina una questo nn significa nulla..ogni partita è a se..la partita di coppa era la prima partita giocata e se nn erro il montecosaro in quella partita non ha giocato a calcetto ma a box..poi nel girone di andata la gemina si è ripreso la rivincita con bei 16 goal non 2 non 5 ma ben 16 goal..poi al ritorno a perso di nuovo ma questo nn significa nulla la gemina è dall'inizio campionato che giocano senza portiere..questo nn è per difenderle ne niente..xò giocateci voi un campionato intero senza un portiere..venerdì la grande sfida..entrambe le squadre dovrebbero essere leali e a questo punto che vinca la migliore...

    RispondiElimina
  30. GEMINA - montecosaro... 5 a 4 tutti a casa...

    RispondiElimina


Archivio blog