lunedì 13 giugno 2011

F.I.G.C PLAYOFF SERIE A, 2° TURNO, GARE DI RITORNO.

Il Citta' di Breganze promosso a spese del Paladina.

PLAYOFF PROMOZIONE SERIE A, GARE DI RITORNO ULTIMO TURNO

E’ la Lazio che taglia per prima il nastro sul traguardo dei playoff per la serie A, sconfiggendo 3-0 l’Aragonese di mister Everaldo Segundo con i gol di La Rosa (assist di Moroni), Crescenzi (di testa) ed Ilaria Coviello, dopo un primo tempo terminato 0-0.
Le Pelletterie Firenze cadono a casa delle lombarde del Kennedy Limbiate per 6-3 (prima frazione terminata 3-3) ma, forti del 5-0 dell’andata, passano attraverso questa sconfitta seppur netta in maniera indolore e con la “A” in tasca. Per le lombarde prestigiosa cinquina di Fruci e singolo di Tagliacarne. Per le toscane c’è la tripletta di Ilaria Calderai.

Ilaria Coviello della Lazio, a segno contro l'Aragonese.

Il Citta’ di Breganze festeggia la massima serie con la vittoria 5-4 sul Paladina con i gol di Bau’, Nicoli (doppietta), Capuzzo e Bisogni, mentre per le bergamasche ci sono i punti di R. Gamba (due centri), M. Nembrini, e Sala.
Traguardo tagliato anche per le campane del Woman Marigliano attrici del netto 6-1 in trasferta sul Futsal Cagliari che sdogana il pericoloso 2-2 casalingo della gara di andata. Lo 0-4 della prima frazione (2 Rosaria Fiengo, Gainnoccoli ed Arianna Ciambriello) faceva dormira fra due guanciali l’entourage mariglianese. Nella ripresa ancora Fiengo e poi Lina De Vita a mettere i sigilli sulla vittoria. Per le isolane c’èra la consolazione del gol-bandiera di Concu.
Festa grossa per le rossonere del Focus Foggia che infliggono un pesante 7-1 al Flacco Venosa grazie alle doppiette di Belèn Aguilera e De Leo, oltre alle reti di reti di Porcelli, Croella e Caputo. Anche le daune sono in “A”!

Le Focus Foggia girls festeggiano.

Emozionante 4-4 fra Torre Pino Spinazzola e Cus Palermo ma, per effetto del 4-2 favorevole alle palermitane nella gara di andata, l’ascensore verso la massima serie viene preso proprio dalle siciliane di mister La Bianca. I ripetuti centri di Claudia Sicilia, Noemi Viscuso,Adelaide Lucido e Chiara Amato stampano un sonoro parziale di 4-0 a vantaggio delle ospiti isolane. Moto di orgoglio da parte del team pugliese che recupera fino al 4-4 col bomber Larossa (doppietta), Elda Berardi e capitan Fucili, ma poi si ferma li. La settima prescelta verra’ fuori dal retourn match fra Isolotto e Jordan Aufugum (andata 1-7).

Questi i risultati delle finali già disputate:
Aragonese - LAZIO 2-5 0-3
Paladina - CITTA' DI BREGANZE 2-6 4-5
PELLETTERIE FIRENZE – Kennedy Limbiate 5-0 3-6
Flacco Venosa - FOCUS FOGGIA 4-9 1-7
CUS PALERMO - Torrepino Spinazzola 4-2 4-4
WOMAN MARIGLIANO – Futsal Cagliari 2-2 6-1


Tamburrini Paolo

2 commenti:

  1. quindi è già stilabile la lista della prox serie A nazionale??? e di conseguenza anche la definizione dei due gironi!
    Ci fai un riepilogo Paolo?

    RispondiElimina
  2. Appena possibile faccio. E' un momentaccio ...

    RispondiElimina


Archivio blog