mercoledì 7 settembre 2011

MISTA CANTINE RIUNITE-DOLPHINS OKAPPA CONTRO LA VIRTUS CIAMPINO ROMA!

Rippa e Maione non bastano: la "prima" della Roma è da dimenticare.

Le giallorosse battute per 4-2 a Tolentino da una mista Cantine Riunite-Dolphins. Ma il ko non sembra preoccupare più del dovuto mister Sega:
"I carichi di lavoro hanno pesato. Ma devo ammettere che non abbiamo giocato bene"

Più ombre che luci nella "prima" marchigiana della Virtus Roma, che ha perso per 4-2 nell'amichevole che ha chiuso domenica scorsa il ritiro di Tolentino. Prestazione che ha lasciato piuttosto dubbioso mister Massimo Sega.

Per Samuela Massi, gol d'epertura.

"Abbiamo perso perché non abbiamo giocato bene - è l'equazione del tecnico capitolino. - Ma d'altronde stiamo caricando parecchio, e anche in mattinata avevamo sostenuto una seduta di allenamento. Insomma, un risultato che non mi allarma ma è chiaro che abbiamo bisogno di lavorare per arrivare ad una condizione accettabile in tempi brevi".

C'è anche da dire che le avversarie non si sono dimostrate affatto sprovvedute. La formazione delle Cantine Riunite è apparsa atleticamente più disinvolta.
"Bisogna dire - sostiene Sega - che loro hanno cominciato la preparazione diversi giorni prima di noi, perché hanno giocato a fine agosto la finale di Supercoppa regionale. E poi, in questa occasione, sono state rinforzate da alcune giocatrici della Dolphins, per cui l'avversario era di eccellente livello".

La "romana" Roberta Maione.

LA PARTITA - Marchigiane avanti di due gol (Samuela Massi e Francesca Morreale), poi Marianna Rippa accorciava le distanze prima dell'intervallo e al riposo la Roma andava sotto per 2-1. Nuovo allungo della formazione di casa nel corso della ripresa (Claudia Di Cato e Diletta Cremionesi), poi ci pensava l’ex Elba ’97 Roberta Maione, al primo gol in giallorosso, a rendere meno pesante il passivo per la Virtus. Che in serata ha fatto subito rientro nella Capitale dove, da lunedi’, è tornata a lavorare in sede.

TP

1 commento:


Archivio blog