lunedì 15 aprile 2013

C.S.I. "OPEN" MACERATA, PLAYOUT, PUNTO 1^ GIORNATA!

C.S.I. CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO A 5 FEMMINILE
CATEGORIA “OPEN”, COMITATO DI MACERATA
PLAYOUT DI CLASSIFICAZIONE
STAGIONE 2012-2013 \ 1^ GIORNATA

GIRONE  PLAYOUT

AUDAX MONTECOSARO – CAFE’ SPORT SAN GINESIO     0-0  (1-2 ai calci di rigore) 
Commento: Partita con pochissime emozioni nel primo tempo, una traversa colpita dalla ginesina Tiziana Cecchetti al 13° ed una parata della locale Galie’ su Bracci al 15°. Ripresa un po’ piu’ pimpante con occasioni Audax (traversa di Lamponi al 40° ed intervento di Papi su Martinelli al 42°), ed anche per il Cafè Sport con la paratona di Galie’ su Sulejmani nel recupero, al 51°. Si va ai rigori e per l’Audax  (nella foto)realizza solo Nina Ivanètic (Morichetta, Galie’, Parmegiani si fanno parare da Papi, Monteverde spara a lato). Nel Cafè Sport a segno Cecchetti e Laici (Bracci palo, e un penalty viene intercettato da Galie’): morale, 2 punti alle ginesine di Ciabocco, 1 all’Audax di Romoli.

THE AVENGERS S. SEVERINO MARCHE - ATLETICO MATELICA     3-2
Reti: 7° Lucia Palmioli (TA), 15° e 35° Debora Calone (AM), 43° Federica Bacchi (TA), 47° Pamela Buschittari (TA).
Commento: match quasi paritario e certamente molto combattuto fino alla fine. A conti fatti, il risultato da  ragione alle sanseverinati, ma per il Matelica c’è la certezza di aver dato tutto.

IL BORGO MOGLIANO – CASTRUM LAURI LORO PICENO   3-2
Reti: 29° Veronica Riposati (CLLP), 32° Laura Nardi (IBM), 39° Laura Micucci (IBM), 43° Gessica Paniccia’ (IBM), 45° Arianna Parrucci (CLLP).
Commento: Dopo un primo tempo finito sul nulla di fatto, questo derby si accende nella ripresa. Ospiti avanti con V. Riposati, pareggio e sorpassa moglianese e poi c’è anche l’allungo decisivo sul 3-1. Gol finale delle castrensi, ma la vittoria è del Borgo.  

Riposa: LA FENICE POTENZA PICENA.     

CLASSIFICA (Fra parentesi gol fatti  e gol subìti).
3 Punti: Il Borgo (3-2), The Avengers (3-2).
2 Punti: Cafe’ Sport (0-0).
1 Punt0: Audax (0-0).
0 Punti: Atletico Matelica (2-3), Castrum Lauri (2-3).

CLASSIFICA MARCATRICI:
2 reti: Debora Calone (Atletico).
1 rete: Veronica Riposati ed Arianna Parrucci (Castrum lauri), Laura Nardi (IBM), Laura Micucci e Gessica Paniccia’ (Il Borgo), Lucia Palmioli, Federica Bacchi e Pamela Buschittari (The Avengers).  

Tamburrini Paolo

Nessun commento:

Posta un commento


Archivio blog