venerdì 18 luglio 2008

BOLLETTINO NOTIZIE!


Allora, per quanto riguarda il calcio mercato ci sono delle notizie non ancora confermate dai fatti ma che sono sulla bocca di tutti, in attesa di conferme ufficiali.

Cominciamo dale squadre.
Nel girone settentrionale pare certa la defezione dell'Olimpia Marzocca che sembra orientata a disputare il campionato "Open" del CSI. Nuove entrate sicure la Real Case Bruciate Marina di Montemarciano e l'ACLI Villa Musone. Per quanto riguarda il "mistero" Real Filottrano è presto svelato. Si tratta solo di un "normale" cambiamento di nominativo sociale (succede spesso) e il Real di mister Rossetti sara' ai nastri di partenza più agguerrito che mai. Si vcocifera poi di una o due squadre nuove nel pesarese, ma sono voci tutte da controllare nelle loro effettiva veridicita'.
Movimenti di mercato che noi sappiamo sono quelli di Francesca Morreale passata dalle Dolphins alla Rotellistica Pesaro. Poi quasi sicuro sarebbe l'approdo di Grazia De Felice dalle stesse Dolphins al Real Filottrano. La bomber Patrizia Cusimano continuera' a fare gol nella Real Case Bruciate, dopo l'esperienza all'Olimpia Marzocca. Da vagliare ifine la posizione di alcune ragazze della Splendor Loreto (Tirapani, Freddo ecc. ecc.) che coistituirebbero il nucleo della neonata Acli Villa Musone. A questo punto il team lauretano proseguira' l'attivita' anche in FIGC oltre che nel CSI? Vedremo!

Nel girone B, entrano sicuramente in campo la Real Muscolina di Civitanova Marche e La Fenice che gioca a Potenza Picena. In piu' anche qui ci sono voci che parlano di qualche new entry dal fermano e dall'ascolano ma, come sopra, tutte da verificare.
Movimenti mercato? Allora Alexandra Lecchi dovrebbe passare dalle Dolphins alle Cantine Riunite Tolentino. Poi Simona Patrassi e Dajana Petrini (Cantine Riunite), Eleonora Baldi (Dolphins), Melany Piatti e Cinzia Martinelli (svincolate) sarebbero in procinto di passare alla Fenice. Un altro movimento è quello della poromettente portiera Samantha Fermani (Montevidonese CSI) che approda alla Vis Concordia. Per altre news, provvederemo appena sapremo qualcosa in merito.
Infine una considerazione sui commenti ai post. Abbiamo ricevuto lamentele per la loro soppressione ma anche riscontri positivi alla cancellazione degli stessi. Questo perchè a dispetto dei molti che usavano questa possibilita' nella maniera migliore, ci sono stati degli anonimi che approfittando del loro "oscuramento", hanno scritto cose brutte e assolutamente deleterie per persone, societa' e di conseguenza per il movimento stesso.
Abbiamo deciso entro breve di ripristinare il servizio e, visto che la censurazione di parecchi commenti non è servita, solo previa iscrizione personale. Cosi', ognuno\a, ferma restando la propria personale responsabilita' in tutti i sensi su quanto scrive, potra' essere facilmente rintracciabile attraverso l'indirizzo IP del pc. E' ovvio che questo non è rivolto a chi scrive cose sensate oppure simpatiche ed utili alla nostra "comunita'", ma è assolutamente necessario mettere un argine verso chi fa della propria anonimita' una possibilita' di scrivere insulti o cose gravi e non veritiere.

Tamburrini Paolo

11 commenti:

  1. Maria Chiara Campoli, portiere della Splendor Loreto, è ufficialmente passata alle Dolphins.
    TP

    RispondiElimina
  2. Svincolate Sara Pizi e Bianca Maria Grossi dal Futsal Athletic San Benedetto del Tronto.
    TP

    RispondiElimina
  3. Elena Quagliardi torna a guardia della porta dell'Offagna, dalle Dolphins.
    Simona Andreucci, la stagione passata alle Torrette, passa alle Dolphins via Multimarche Montecassiano.

    RispondiElimina
  4. "Si vocifera poi di una o due squadre nuove nel pesarese, ma sono voci tutte da controllare nelle loro effettiva veridicita'"

    IO SONO DI PESARO MA NON NE SO NULLA, PAOLO..DOVE PRENDI TUTTE QUESTE NOTIZIE?!

    RispondiElimina
  5. Mi è stato riferito da fonte abbastanza sicura. Il pesarese è grande........
    Lo sapevi che negli anni scorsi c'era un campionato UISP a 16 squadre?
    Poi magari non ne verra' fuori nulla, ma l'intenzione di fare qualche squadra, almeno una decina di giorni fa c'era.

    Grandi manovre nel fronte maceratese-ascolano, nei prossimi giorni, appena avremo controllato meglio, riferiremo quello che ci è giunto alle orecchie!

    RispondiElimina
  6. Certo, sono al corrente del torneo uisp, ne ho fatto parte due anni prima di arrivare in figc, ma a quell'epoca nessuna squadra sembrava intenzionata a cambiare "aria". Sarei contenta se altre squadre da queste parti si icrivessero al campionato figc! Speriamo!!

    RispondiElimina
  7. Ufficialmente la U.S. ACLI VILLA MUSONE C5, parteciperà al prossimo campionato figc, l'allenatore sarà Paolo Albanesi.
    Chi avesse voglia di unirsi al nostro gruppo ci contatti attraverso questo blog!!!

    ilaria

    RispondiElimina
  8. Claudia Catena, in prestito dalla Dorica Torrette aelle Doplhins nella passata stagione, è stata ceduta a titolo definitivo alla squadra di Mirco Massa.

    RispondiElimina
  9. Tre movimenti di mercato praticamente sicuri:
    Alessandra Silenzi dal Freeland alla Real Muscolina.
    Chiara Natali dal Freeland alla Vis Concordia.
    Francesca Quaglietta dal Freeland alla Fenice.

    RispondiElimina


Archivio blog