giovedì 9 luglio 2009

SEMIFINALI 1° TORNEO "ANCONA IN ROSA": PASSANO CANTINE E VIS!

Le Cantine Riunite di Tolentino, vincitrici della sfida con l'EDP Jesina e prima finalista di questo torneo, dopo un match risolto all'ultimo respiro!

Dolphins e Vis entrano in campo nella seconda semifinale.

1°TORNEO REGIONALE C\5 FEMMINILE F.I.G.C. “ANCONA IN ROSA”
1° TROFEO “FASTNET”.
GIRONI ELIMINATORI PRESSO “PalaPAOLINELLI”, ANCONA
SEMIFINALI E FINALE CAMPO OUTDOOR PIAZZA PERTINI, ANCONA

SEMIFINALE 1

MARTEDI’ 07 LUGLIO 2009

EDP JESINA JESI – CANTINE RIUNITE TOLENTINO 2-3
Reti: 6° Elisa Rosciani (EDP), 10° Elisa Scagnetti (CRT), 21° Deborah Zambonelli (EDP), 40° Alexandra Lecchi (CRT), 50° Barbara Forconi (CRT). \
Commento: Sono le Cantine Riunite la prima finalista del 1° Trofeo “Ancona in Rosa”, dopo una dura gara contro le jesine dell’EDP. Partita molto combattuta che alla fine vede prevalere le crèmisi di stretta misura, con un gol in “Zona Cesarini” dell’esperta Barbara Forconi.

Le Dolphins che hanno affrontato la Vis Concordia!

SEMIFINALE 2

MERCOLEDI’ 08 LUGLIO 2009

VIS CONCORDIA MORROVALLE – DOLPHINS ANCONA 2-2 (4-3 ai rigori)
Reti:
22°-rigore- Eleonora Lametti (DA), 29° Sofia Luciani (VCM), 37° Silvia Ferretti (VCM), 41° Daniela Paglioni (DA). \
Commento: Partita intensa con le Dolphins che giostrano meglio in campo ma si scontrano con una Samantha Fermani in forma che fa almeno tre parate decisive nella porta della Vis (anche la collega Campoli dalla parte opposta, ha comunque il suo daffare). Le rossoazzurre colgono un palo con Melania Castignani, capovolgono il risultato di 0-1 del primo tempo ma vengono agguantate con una bella rete della Paglioni. Ai penalty 4 realizzazioni della Vis e 3 per le “delfine” e cosi’, le rossoazzurre si qualificano per l’ultimo atto della prossima settimana.

FINALE : MARTEDI’ 14 LUGLIO, ORE 19.40
VIS CONCORDIA MORROVALLE - CANTINE RIUNITE TOLENTINO

La Vis Concordia prima di iniziare la gara sul tappeto verde di Piazza Pertini.

CLASSIFICA MARCATRICI
7 reti: Giulia Cantarelli (Real Ancona).
6 reti: Claudia Angelini (Vis Concordia).
5 reti: Deborah Zambonelli (EDP Jesina), Sofia Luciani (Vis Concordia).
4 reti: Claudia Catena (Dolphins).
3 reti: Gaia Mastrovincenzo (EDP Jesina), Samuela Massi ed Elisa Scagnetti (Cantine Riunite), Pamela Gambelli (Dolphins), Diletta Cremonesi (Real Ancona).
2 reti: Manuela Vignati, Eleonora Lametti, Daniela Paglioni, Valentina Falcioni ed Elisa Falcioni (Dolphins), Silvia Giosuè e Patricia Morelli (Vis Concordia), Francesca Gasparrini (Villa Musone).
1 rete: Maria Rita Attaccalite e Silvia Ferretti (Vis Concordia), Valentina Eleonori, Barbara Forconi, Alexandra Lecchi, Lorenza Romagnoli e Daniela Sorichetti (Cantine Riunite), Giada Gaetani, Viviana Gigante, Claudia Quattrini (Real Ancona), Giulia Baldarelli (Real Casebruciate), Ilaria Tirapani, Giulia Cellottini e Melissa Marchetti (Villa Musone), Giorgia Morreale, Simona Borgogelli e Serena Lorenzetti (Dolphins), Miriam Fiorella, Elisa Rosciani, Valentina Vescovo e Francesca Liuti (EDP Jesina).
6 reti per Giustizi sportiva: pro EDP Jesina.

Tamburrini Paolo

9 commenti:

  1. Grande vis!!! pur giocando male anche per colpa dell'affaticamento ottenuto domenica al torneo di Fano vinto contro la jesina , la vittoria è arrivata ugualmente ed è questo quello che conta !!!!

    RispondiElimina
  2. E'un momento che gira bè.
    brava Vis, complimenti, ve lo meritate.

    SC

    RispondiElimina
  3. Buonpomeriggio, mi chiamo Anna ho 29 anni e vorrei incominciare ad allenarmi a calcio ed imparare questo sport abito a moie da un anno su fb trovate la mia foto se cliccate su anna antonia mastrogiacomo. Ho tante amiche che fanno questo sport e vorrei allenarmi e senza pretese magari giocare quando lo riterrete opportuno fate conto che devo imparare quasi tutto ma sono davvero tenace e mi dicono forte. Fatemi sapere per favore. la mia mail è aristocratica.mastro@libero.it il n. di tel 3481001604. Grazie.

    RispondiElimina
  4. Me pare che hai l’età per smette più che per comincia.

    RispondiElimina
  5. complimenti anonimo delle 18.25 sei proprio una persona che incoraggia chi vuole avvicinarsi a questo sport.

    RispondiElimina
  6. Anna non dargli retta non è mai troppo tardi per chi vuole avvicinarsi a questo sport,mettici inmpegno e tanta passione e vedrai che ci riuscirai ciao.

    RispondiElimina
  7. L'anonimo delle 18.25 con quella testa non ha mai cominciato,Anna se ti piace inizia e prova a divertirti facendo sport in maniera seria che è la cosa più importante.Franco della Dorica

    RispondiElimina


Archivio blog