domenica 27 maggio 2012

F.I.G.C. SERIE D, IL PUNTO DEL PLAYOFF!

Le falchette promosse!

CAMPIONATO REGIONALE
CALCIO A CINQUE FEMMINILE  F.I.G.C. - SERIE D
STAGIONE 2011-‘12
PLAYOFF PER UNA PROMOZIONE IN SERIE C,
GARA UNICA IN CASA DELLA MIGLIORE CLASSIFICATA

SAN MICHELE AL FIUME  - M2 SPORT FOLIGNANO   3-2
Reti: 12° Arianna Di Pietro (M2SF), 20° e 50° Daniela Caruso (SMaF), 38° Nadia Puerini (SMaF), 43° Carla Rulli (M2SF). 
Commento: E’ il timoniere della squadra vincitrice, Zandri, che racconta come a suo parere è andata la gara:” Il sogno si avvera: dopo una stagione impegnativa e molto equilibrata, si vola in serie "C", grazie ad una prova maiuscola delle ragazze di casa. Complimenti all’ M2, una delle compagini con il più bel gioco nel girone.Partita molto bella con forti emozioni giocata a viso aperto, con occasioni da una parte all'altra! Al 12° bel gol delle nostre avversarie con un taglio da sinistra a destra che spiazza difensore e portiere; le nostre falchette cercano subito la reazione colpendo un palo su punizione e sciupando il pareggio a tu per tu col portiere, ma poi trovano il pareggio con la Caruso che, per l'occasione, e risalita per questa importante partita dal Molise. Il primo tempo si chiude sull’ 1-1. Nella ripresa troviamo il gol del momentaneo vantaggio con la nostra esperta Puerini, ma la gioia dura poco perchè dopo pochi minuti arriva il pareggio avversario con un tiro da lontano. Le falchette oggi volevano questa vittoria a tutti i costi e a dieci minuti dalla fine agganciano ancora il gol con la solita Caruso. Grazie ai numerosi tifosi che son venuti a sostenere le ragazze per questa impresa. Complimenti ancora per la sportività dell’ M2,ragazze veramente in gamba!!!”

CLASSIFICA (Fra parentesi gol fatti  e gol subìti).
69 Punti: Accademia (127-60). [Promossa in Serie C]
66 Punti: Maceratese (101-28). [Promossa in Serie C]
60 Punti: San Michele (135-72). [Promossa in Serie C]
55 Punti: M2 Sport (143-85).
50 Punti: Futsal Riviera (109-65).

Tamburrini Paolo

26 commenti:

  1. M2 era molto più forte del San Michele. Devo dire che mi dispiace, perchè il S Michele ha solo 2 belle individualità,mentre dell'M2 non c'era una raagazza che non apprezzavo per come giocava.

    RispondiElimina
  2. "Sant'Anna giusto rmanna"......e il prossimo anno di nuovo Amandola-M2! Ma senza il vostro compagno di merende.....

    RispondiElimina
  3. mi sa che l'm2 verra' ripescata..quindi niente amndola-m2

    RispondiElimina
  4. il San Michele ha battuto per la terza volta su tre gare disputate l'M2. Credo sia ingiusto dire che sono molto più deboli... inoltre, a parte le 2 super cannoniere, ha 3 fantastici portieri, 3 centrali insuperabili ed abilissime ragazze sulle fascie, perciò giusto così!!! Van der Mule!

    RispondiElimina
  5. quello vestito da gallina in foto non se pó guarda!! ahahah

    RispondiElimina
  6. l'm2 ha OTTIME GIOCATRICI ....il san michele ha UN'OTTIMA GIOCATRICE....CON QUESTO DETTO TUTTO!!!!!!

    RispondiElimina
  7. vorrei sapere chi è il sarto dove avete fatto il costume da falchetto, mi ci vorrei vestire il prossimo carnevale. grazie!!

    RispondiElimina
  8. Ma Amandola dopo tutti i casini che ha fatto ancora parla?
    ""Sant'Anna giusto rmanna"......" Infatti v'ha stangato giustamente chi di dovere, e fatela finita va'.

    RispondiElimina
  9. anonimo dell 15:35 ma che squadra hai visto?? aahahahahaha

    RispondiElimina
  10. Anonimo delle 19:04 spero solo che non sei dell'M2! altrimenti ti dico solo una cosa: vergognati per le parole che hai detto! cmq ribadisco anch'io, "S.Anna giusto rmanna" evvaaiiii

    RispondiElimina
  11. E adesso viene il bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Anonimo delle 18.01,mi sembra che come dici te con un'ottima giocatrice(sola) non si vince il campionato,per cui merito a tutta la squadra!!!

    RispondiElimina
  13. chi dice che si vince con una gioc atrice non capisce cosa vuol dire la parola squadra...una giocatrice ti puo' far vincere una due tre partite,ma non un campionato o un play off,complimenti anche al mister zandri per il coraggio avuto nel tener fuori dall'inizio sia la caruso che la esposto!

    RispondiElimina
  14. bella soddisfazione si Zandri! Sei soddisfatto anche delle 10 ragazze che durante l'anno non hai fatto che trattare come pezze e che hanno smesso? Siete partiti che eravate in 20 in panchina e alla fine eravate giuste una decina.. beh! so' soddisfazioni anche queste!

    RispondiElimina
  15. se hanno smesso è perchè non avevano carattere e voglia di lottare per una maglia...per essere competitivi bisogna avere una squadra base...non ci sono alternative...senno' si diventa l'armata brancaleone!!!

    RispondiElimina
  16. ci vuole coraggio criticare un mister che ha appena portato una squadra alla promozione!!! alla fine le sue scelte sono state azzeccate....

    RispondiElimina
  17. oh 19, 04 non sono dell'M2, ma so che non dovete accusare gli altri per le fesserie che fate voi ad Amandola. Se vi stangano poi non lamentatevi e non gettate le vostre colpe sulle altre persone. Vi è rimasto di stare contente per le sconfitte delle altre perchè voi siete poco, e sono gli altri che si devono vergognare?

    RispondiElimina
  18. Dimmi chi sei anonimo delle 00:53, perché ce l'hai tanto con l'asd amandola? Vekki rancori?

    RispondiElimina
  19. prima dimmi chi sei tu. ma che rancori, non si sopporta la vostra supponenza, quando avete tanto da gurdare e migliorare in casa vostra. Le sentenze sportive lo testimoniano. Guardate il trave dentro ai vostri occhi invece che le pagliuzze in quelli degli altri.

    RispondiElimina
  20. Quali sono le squadre che faranno la richiesta di ripescaggio?

    RispondiElimina
  21. SAN MICHELE c'hai creduto e combattuto TE LA SEI MERITATA LA PROMO!!! COMPLIMENTI COMUNQUE A TUTTE e due le squadre!!!

    RispondiElimina
  22. Complimenti alla squadra del San Michele per la promozione,è stata una partita bella e corretta...come al solito c'è il rompiscatole di turno che invece di fare i complimenti alle ragazze ha tirato fuori un discorso che non c'entrava niente con la multa presa dall'amandola...e non mi pare che la multa sia stata presa per colpa dell'm2 ma per colpa dei propri sostenitori...questo dimostra che la parola sportività non sai nemmeno cosa significa...una giocatrice dell'm2

    RispondiElimina
  23. Misa' tanto che è UNA rompiscatole....

    RispondiElimina
  24. anonimo delle 00:53...noi nn ci vergogniamo di niente e continuamo a camminare a testa alta come abbiamo sempre fatto...qui chi ha qualche problema nn siamo di certo noi...poi vorrei proprio sapere quali sono queste fesserie,mah..!!!se nn eri presente alla partita è inutile che parli,se c'eri la verità di come si è svolta la partita la sai,perciò....

    RispondiElimina
  25. è solo fantacalcio lo scambio rulli-caruso?

    RispondiElimina
  26. mi pare che se c'era una squadra che doveva lamentarsi dell'arbitraggio era il san michele!!! il secondo tempo sono stati fischiati dei falli a favore all'm2 inesistenti!

    RispondiElimina


Archivio blog