sabato 27 ottobre 2012

F.I.G.C. I RISULTATI DEL VENERDI'!

Gol della "flaminia" Paolucci contro la Jesina.

FLAMINIA, LORETO E CHIARAVALLE (1 & 2), UNA BELLA SERATA!

In serie C, l'unica gara della serata ha visto il Real Chiaravalle vincere 0-2 in casa della Real Sibilla Comunanza, con Matina Tancredi protagonista.
Buoni risultati in serie D per la Splendorvitt Loreto che batte per 3-1 La Fenice e si risolleva dopo lo stopo dello scorso turno. Amandola, dopo un viaggio pieno di peripezie per raggiungere quasi fuori tempo massimo Monte San Vito, deve cedere per 7-1 al cospetto dell'Atletico Chiaravalle, alla prima vittoria del campionato. Poi, il Flaminia vince 7-4 contro l'EDP Jesina, con il centrale difensivo Paolucci, ancora a rete, dopo la performance della scorsa settimana!

Tamburrini Paolo

26 commenti:

  1. Atletico Chiaravalle!! Il real sta in serie C!!

    RispondiElimina
  2. ATLETICO CHIARAVALLE, non real!

    RispondiElimina
  3. Infatti Chiaravalle 1&2 per semplificare il titolo.....

    RispondiElimina
  4. no paolo è sbagliato dentro l'articolo....

    RispondiElimina
  5. Grande Tancre! sei il nostro orgoglio!

    RispondiElimina
  6. anonimo delle 2 e 52, te vai a dormire invece. Almeno il Real è sportivo, a voi piace vincere facile mettendo orari assurdi e fuori regolamento. Bello infierire su una squadra che non ha potuto neanche fare il riscaldamento per l'orario inconcepibile che avete messo per forza. Vi era stato chiesto per piacere di posticiparla ma invece avete voluta giocarla per forza, ma spero che quando avrete dei problemi, nessuno vi aiuti.

    RispondiElimina
  7. Sono un amico di Paolo ed ho scritto "svégliate" solo per scherzare. Ora la morale la faccio io: non giudicate senza sapere, o meglio non giudicate. Real, Atletico ecc...ma quanti film ti sei fatto/a??
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutti! Scrivo a nome di tutta la società per chiarire bene questa cosa dell' orario prima che si degeneri e si dicano fesserie.
    Noi abbiamo spostato la partita PER FAVORE ALL' AMANDOLA che ci ha telefonato domenica scorsa chiedendo di spostarla perchè le loro giocatrici domani (domenica) erano impegnate per la festa del paese di Amandola tra Pro-loco e altro.
    L' unica soluzione trovata con i campi dove giochiamo e\o ci alleniamo è stata ieri (venerdì) alle 20! Poi il titolare del campo mi ha chiesto ancora 15 minuti prima perchè alle 21 e alle 22 c'erano due gare del torneo Gold cup della Sportware, così ho riferito a Milani che mi ha dato l'ok!

    Non spargiamo false voci o altro, noi l'abbiamo spostata per andare incontro a loro come facciamo solitamente quando e se possibile.
    Poi se per forza qualcuno, e lo dico bonariamente e senza punzecchiare qualcuno, deve spargere del male sulla nostra società, soprattutto dopo che magari ha vinto con una super gara seppur rimareggiate e senza partite, allora è un altro discorso...

    Un saluto all' Amandola e rinnovo l' in bocca al lupo per la stagione e mister Milani, persona molto gentile e disponibile.

    Nicolò Molinelli
    ASD ATLETICO CHIARAVALLE

    RispondiElimina
  9. Si ma quando vi è stato chiesto di rinviarla ad un altro giorno non avete accettato, avete detto solo o è cosi' o è cosi'. In un campionato "lunghissimo" come questo una fata si poteva trovare, non giriamo intorno alle cose. Non mi pare sia stato un grande aiuto come quello che ci dovrebbe essere fra le squadre. Una super gara vinta? Forse, ma giocatela voi una partita senza fare per niente riscaldamento dopo due ore di viaggio, poi ci sentiamo.

    RispondiElimina
  10. Grande Tancredi...l anno scorso non ti hanno fatto emergere con il real Ancona....alla faccia loro...

    RispondiElimina
  11. che almeno Paolino taccia per favore..ma orgoglio di che?? ma per favore..grande Tancredi..da parte di tuuti quelli che non credono che per vincere si debba essere solo fenomeni

    RispondiElimina
  12. Il presidente ci teneva a Tancredi...ma urbinati ha rovinato tutto l anno scorso..

    RispondiElimina
  13. Certo, vi ha portati in serie A, vi ha proprio rovinati, è vero

    RispondiElimina
  14. Tolentino-San Michele 3-5

    RispondiElimina
  15. e facile dare la colpa a Urbinati
    paolino sta zitto che e meglio

    RispondiElimina
  16. infatti Urbinati HA FATTO DI TUTTO PER DISTRUGGERE IL GRUPPO MA NON CI è RIUSCITO PERCHè LE RAGAZZE SONO RIMASTE UNITE..tempo due anni e verrà fuori..il lupo perde il pelo ma non il vizio

    RispondiElimina
  17. Urbinati per il momento a jesi ha vinte tutte le partite con la primavera, forse il male al RLA non era lui?

    RispondiElimina
  18. Paindirose-Filottrano 6-6
    Falconara-Macerata 7-1

    RispondiElimina
  19. Olimpia san costanzo 10 a 3

    RispondiElimina
  20. se nemmeno vinceva con la Primavera lo cacciavano..con la squadra di ragazze che si ritrova a jesi vuole anche perdere?:)
    complimenti alle leoncelle
    Al Real non c'è nessun male..anzi..l'unico malanno se ne è andato con la Primavera..ahahahah

    RispondiElimina
  21. verrà fuori molto prima di due anni..già molte ragazze si stanno rendendo conto che non è tutto oro quel che luccica anzi..

    RispondiElimina
  22. io non credo che a jesi (e soprattutto con iencinella vicino) possa fare danni

    RispondiElimina
  23. e brutto sputare nel piatto dove si è mangiato prima
    i commenti sono di qualcuno del REAL sicuro

    RispondiElimina


Archivio blog