giovedì 11 settembre 2014

TsFRM CHIUDE I BATTENTI!


GAME OVER!!

Carissimi amici e internauti, fedeli compagni di viaggio per un prolungatissimo lasso di tempo, purtroppo devo dare una per me triste notizia.
Questa testata, che per 7 lunghi anni ci ha accompagnato con tutto quel che era possibile sapere sul futsal in rosa della nostra regione, cessera’ di informarvi sull’argomento a partire da oggi.
Gravi problematiche familiari e di tempo disponibile che si è ridotto drasticamente, mi impediscono di proseguire su questa bellissima strada che tanto mi ha appassionato e mi appassiona sempre, ma non mi è possibile fare altrimenti.
E’ stata una decisione estremamente sofferta e triste per un “fanatico” del futsal come me, ma davvero non ho avuto modo di poter ovviare a questa massa di problemi che mi impediscono di proseguire.
3.070 post pubblicati, 1 milione, 307.893 visite, migliaia e migliaia di commenti ai post (questi non li ho contati) in 7 anni poco piu’, i numeri che testimoniano il vostro interesse e il vostro affetto verso questo weblog.
Di questo vi ringrazio profondamente.
Onorato di aver fatto un gran bel pezzo di strada al vostro fianco.
Un ultimo ringraziamento sentito, a tutte quelle società, agli quegli addetti ai lavori, alle quelle giocatrici che, con il loro tempestivo e preciso invio di notizie, hanno consentito la pubblicazione dei post quasi sempre in “tempo reale”!
Ovviamente il blog rimarra’ aperto, come un autentico almanacco da consultare, da chi vorrà, per sapere tutto, ma proprio “Tutto sul Futsal Rosa Marchigiano” dalla stagione 2007-’08, alla stagione 2013-’14  complete, e un piccolo pezzettino della stagione 2014-’15.

Un caloroso saluto a tutti ed un “arrivederci” (nella vita non si sa mai)

TAMBURRINI PAOLO

Archivio blog