giovedì 11 settembre 2014

TsFRM CHIUDE I BATTENTI!


GAME OVER!!

Carissimi amici e internauti, fedeli compagni di viaggio per un prolungatissimo lasso di tempo, purtroppo devo dare una per me triste notizia.
Questa testata, che per 7 lunghi anni ci ha accompagnato con tutto quel che era possibile sapere sul futsal in rosa della nostra regione, cessera’ di informarvi sull’argomento a partire da oggi.
Gravi problematiche familiari e di tempo disponibile che si è ridotto drasticamente, mi impediscono di proseguire su questa bellissima strada che tanto mi ha appassionato e mi appassiona sempre, ma non mi è possibile fare altrimenti.
E’ stata una decisione estremamente sofferta e triste per un “fanatico” del futsal come me, ma davvero non ho avuto modo di poter ovviare a questa massa di problemi che mi impediscono di proseguire.
3.070 post pubblicati, 1 milione, 307.893 visite, migliaia e migliaia di commenti ai post (questi non li ho contati) in 7 anni poco piu’, i numeri che testimoniano il vostro interesse e il vostro affetto verso questo weblog.
Di questo vi ringrazio profondamente.
Onorato di aver fatto un gran bel pezzo di strada al vostro fianco.
Un ultimo ringraziamento sentito, a tutte quelle società, agli quegli addetti ai lavori, alle quelle giocatrici che, con il loro tempestivo e preciso invio di notizie, hanno consentito la pubblicazione dei post quasi sempre in “tempo reale”!
Ovviamente il blog rimarra’ aperto, come un autentico almanacco da consultare, da chi vorrà, per sapere tutto, ma proprio “Tutto sul Futsal Rosa Marchigiano” dalla stagione 2007-’08, alla stagione 2013-’14  complete, e un piccolo pezzettino della stagione 2014-’15.

Un caloroso saluto a tutti ed un “arrivederci” (nella vita non si sa mai)

TAMBURRINI PAOLO

9 commenti:

  1. :( PAOLO...CHE DIRE...POCHE PAROLE MA EFFICACI:

    GRAZIE INFINITE PER IL LAVORO IMMENSO CHE HAI FATTO!!
    UN ABBRACCIO FORTISSIMO :)

    ELISA3...

    RispondiElimina
  2. Ci sará un buco enorme!!!!!grazie!! Alberto

    RispondiElimina
  3. Grazie infinite anche d'arte mia e un grosso in bocca al lupo per te e per la tua famiglia

    RispondiElimina
  4. Grazie Paolo,
    grazie per l'immenso servizio che hai messo a disposizione di tutta la comunità del futsal femminile.
    Grazie per aver messo a disposizione un talento ed un mezzo che ha contribuito in maniera significativa allo sviluppo di tutto il movimento dando lustro ed attenzione alle nostre atlete.

    Un grande abbraccio.
    Luca (gemina)

    RispondiElimina
  5. Grazie Paolo per averci sempre tenuto in aggiornamento durante queste stagioni.

    Giacomo

    RispondiElimina
  6. Grazie mille Paolo per tutto quello che hai fatto in questi anni per il Futsal Rosa Marchigiano!!
    Tanti Tanti Auguri dal Cska Corridonia!

    RispondiElimina
  7. Ho avuto il tuo blog tra i preferiti fin da quando giocavo a porta col rubbianello! Grazie a te per la passione e l'impegno con cui l'hai portato avanti per questi anni, più tempestivo e più interessante di qualsiasi sito "ufficiale"! Mancherà!!!
    In bocca al lupo tp!
    Cinzia N

    RispondiElimina
  8. Grazie a te Paolo per tutto il lavoro e la passione che ci hai messo e trasmesso. Spero i problemi si risolvano e ti faccio un grande in bocca al lupo. Ed è un arrivederci! We <3 futsal :)

    RispondiElimina


Archivio blog