sabato 4 febbraio 2017

C.S.I. "OPEN" MACERATA, IL PUNTO DELLA 11^GG.!

CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO A 5 FEMMINILE “OPEN” C.S. I. (Comitato di Macerata) \ GIRONE UNICO - stagione 2016-2017 11^ GIORNATA (2^ritorno)



S. GINESIO C5 - GROTTESE MG CALCIO A 5 GROTTAZZOLINA 7-0 (Venerdì 03-02-’17, h. 21.30, Ripe S. Ginesio)(sopra il San Ginesio
Reti: 12° e 24° Alessia Bracci (SG), 12° e 42° Giada Palmieri (SG), 19° Angelica Lucarelli (SG), 30° Milena Sampaolo (SG), 51° Serena Lucarini (SG). 
Commento: Nel bell’impianto indoor di Ripe S. Ginesio, le sanginesine di coach Bracci battono largamente le grottesi. 4-0 dopo i primi 25’ e la partita è chiusa. Nonostante il grande impegno delle giallorosse ospiti, arriva anche un altro tris di marcature per le ragazze locali.


CASTRUM LAURI LORO PICENO – MONTEVIDONESE MONTE VIDON CORRADO 1-0 (Sabato 04-02-’17, h. 16.00) (sopra il Castrum Lauri
Rete: 13° Silvia Amadio (CLLP). 
Commento: Risultatone delle loresi che, con un gol della bomber Silvia Amadio, battono la quotata Montevidonese. Per le locali un eccellente inizione di fiducia, per le fermane un brusco stop che, sulla carta, era poco preventivato.


IL BORGO MOGLIANO - ATLETICO MATELICA 0-3 (Venerdì 03-02-’17, h. 21.30) (sopra il L'Atletico
Reti: 31° Roberta Todini (AM), 37° Clelia Colonnelli (AM), 43° Sara Berardi (AM). 
Commento: primo tempo che termina sullo 0-0, con parecchie occasione per le due squadre, però non concretizzate in reti. Nella seconda parte di gioco, l’Atletico fa la differenza sfruttando appieno tre volte le opportunità che mette in cantiere, approfittando anche di qualche amnesia difensiva moglianese. Da annotare il ritorno fra le file matelicesi di Sara Berardi, subito in gol.


C.S.I. S. SEVERINO MARCHE - AUDAX MONTECOSARO 2-0 (Sabato 04-02-’17, h. 15.00, “PalaCiarapica”) (sopra le due squadre al saluto pregara
Reti: 15° e 52° Elisa Tobaldi (CSI). 
Commento: Sanseverinati che penano un bel po’ per superare un ordinato Audax, ben messo in campo. Nel primo tempo equilibrio con una paratona di Galiè su Tobaldi, mentre dall’altra parte, è Cinzia Martinelli a miracoleggiare sulla dimenticata montecosarese Bukvic. Si sblocca lo score al 15° con un gran passaggio a spiovere di Lucia Ferranti che libera l’ex Avenale, Elisa Tobaldi, rimbalzo e gran shoot di potenza a mezz’altezza sul quale nulla puo’ Galiè. Nel finale, durante il recupero, Tobaldi libera in solitaria Ferranti davanti a Galiè, e la respinta del portiere Audax è decisiva. Ripresa che scorre con alcune mischie in area locale, ma non ne sortisce nulla di pericoloso, a parte una bordata di Bukvic al 39° che fa la barba alla traversa. Il CSI controlla la situazione, Ferranti spreca un gol al 48° smarcata in area. All’ultimo secondo dei 2’ di recupero c’è un veloce contropiede delle ciessine e Ferranti, in versione rifinitrice quest’oggi, srotola un perfetto assist per Tobaldi che insacca a porta vuota il raddoppio. 

RIPOSA: A.F.C. FERMO. 

DA RECUPERARE oltre gare delle prime 3 giornate: CASTRUM LAURI LORO PICENO - S. GINESIO C5 (4^gg) \ S. GINESIO C5 - MONTEVIDONESE MONTE VIDON CORRADO (8^gg) 

CLASSIFICA GENERALE: (fra parentesi i gol fatti e quelli subìti) 
24 Punti: CSI S.Severino Marche (41-18). 
15 Punti: Fermo AFC (28-10). 
14 Punti: Atletico (19-15). 
11 Punti: Montevidonese (34-21). 
10 Punti: Il Borgo (29-20). 
8 Punti: San Ginesio (14-13), Castrum Lauri (12-23), 
9 Punti: Audax (19-23). 
0 Punti: Grottese MG (9-62). 

 +6 reti a tavolino: Fermo AFC. \ Il Borgo. \ CSI S. Severino.
 -6 reti a tavolino: Atletico Matelica. \ CSI S. Severino. \ Grottese MG.

CLASSIFICA MARCATRICI: 
13 reti: Alice Bottoni (Montevidonese). 
12 reti: Chiara Codoni (CSI). 
11 reti: Silvia Frontoni (Montevidonese). 
9 reti: Lucia Ferranti (CSI). Laura Micucci (Il Borgo). 
7 reti: Maria Panata (CSI). 
6 reti: Clelia Colonnelli e Roberta Todini (Atletico). 
5 reti: Camilla Fiacconi (Grottese MG). Giada Palmieri (S. Ginesio). 


4 reti: Clarissa Monzi e Martina Andrenacci (ACF).
Nina Ivanètic e Sara Mobili (Audax).
Silvia Amadio (Castrum Lauri).
Gessica Paniccià e Ramona Pallotti (Il Borgo). Pamela Viozzi (Montevidonese).
3 reti: Ilaria Alunno e Mariela Maldonado (ACF). Ylenia Angelini (Atletico). Djana Bukvic e Martina Parmegiani (Audax). Elisa Tobaldi (CSI). Claudia Jonuzovski (Grottese MG). Alessia Bracci ed Angelica Lucarelli (S. Ginesio). 
 2 reti: Arianna Apolloni, Anna Desiderio, Enrica Mircoli e Kira Ciccalè (ACF). Floriana Mattioli (Atletico). Aurora Torresi e Federica Alessandrini (Audax). Arianna Parrucci e Sonia Carucci (Castrum Lauri). Valentina Eleonori (CSI). Elena Giovannetti e Laura Nardi (Il Borgo). Marta Tamburrini (Montevidonese). 
 1 rete: Sara Berardi (in alto a sinistra)  e Jenny Ruggeri (Atletico). Melina Ottaviani (Audax). Emma De La Cruz, Olga Maccari, Martina Vita e Lucrezia Latini (Castrum Lauri). Lucia Santoni e Barbara Forconi (CSI). Kamila Gerlaninska (Grottese MG). Elisa Fioretti ed Anna Falconi (Il Borgo). Valentina Natali, Giorgia Giacomoni, Sonia Starnoni e Roberta Senzacqua (Montevidonese). Milena Sampaolo, Serena Lucarini e Mara Capradossi (S. Ginesio).  

TAMBURRINI PAOLO

Archivio blog