mercoledì 27 febbraio 2008

C\5 "OPEN" MASCHILE CSI: LA VIS ESPUGNA IL...FORTINO!



Triplettona per Mauro Morichetti al rientro dopo 4 mesi!

CAMPIONATO NAZIONALE C.S.I. / CALCIO A 5 “ OPEN “ MASCHILE
SERIE B, GIRONE “VERDE”, 14^gg.
VENERDI’ 22 FEBBRAIO 2008, ORE 20.30
TOLENTINO – “PalaSTICCHI ”.

Maurizio Raùl Ebuli, con una doppietta ha contribuito al successo rossoazzurro.

ATLETICO FORTINO TOLENTINO - VIS CONCORDIA MORROVALLE\TRODICA 4-13 \

ATLETICO FORTINO: Emanuele Feliziani (n°1, in porta dal 1° al 26°p.t. e dal 44° al 50°), Daniele Pallotto (n°2), Mirko Serangeli (n°3), Leskaj Bilbil (n°4), Marco Marinozzi (n°5), Roberto Cappellacci (n°8), Gianni Belfiore (K-n°9), Simone Falistocco (n°10), Michele Luconi (n°23, in porta dal 26° al 43°). All.: Gianni Belfiore.
VIS CONCORDIA: Fabio Doria (s.n., in porta dal 1° al 26°p.t.), Cristian Mezzabotta (n°2), Samuele Piccinini (n°6), Mauro Morichetti (n°7), Fabrizio Cicchine’ (n°8), Maurizio Ebuli (n°9), Massimiliano Rapagnani (K-n°10), Alfonso Carducci (n°11) Antonio Sòrgoni (n°20, in porta dal 26° al 50°). All.: Alfonso Carducci.
ARBITRO: Matteo Diomedi (Montegranaro). \
RETI: 2° [0-1] Massimiliano Rapagnani (VC), 7° [1-1] Leskaj Bilbil (AF), 8° [1-2] Massimiliano Rapagnani (VC), 9° [1-3] Samuele Piccinini (VC), 10° [1-4] Cristian Mezzabotta (VC), 13° [1-5] Massimiliano Rapagnani (VC), 18°-rigore- [2-5] Marco Marinozzi (AF), 21° [3-5] Mirko Serangeli (AF), 26° (18”) [3-6] Maurizio Ebuli (VC), 27° [3-7] Mauro Morichetti (VC), 30° [4-7] Simone Falistocco (AF), 32° e 40° [4-8 e 4-9] Fabrizio Cicchine’ (VC), 41° e 43° [4-10 e 4-11] Mauro Morichetti (VC), 45° [4-12] Massimiliano Rapagnani (VC), 48° [4-13] Maurizio Ebuli (VC). \
NOTE: Primo tempo 3-5. Spettatori 28. Al 31°-palo– Massimiliano Rapagnani (VC), al 46°-palo- Leskaj Bilbil (AF). \

TOLENTINO – Nove trasferte nove vittorie per la Vis Concordia maschile! Un dato impressionante per questa squadra che sta andando a tutto gas nel girone “verde” e si candida alla promozione nella Serie A per la prossima stagione. Radendo al suolo il Fortino, la Vis si rifa’ abbondantemente dell’unica sconfitta subìta finora, proprio con il team tolentinate e per giunta in casa (allora fu un amaro 5-7 frutto di tanti errori che non si sono piu’ ripetuti). Allo “Sticchi” il team di mister Carducci si presenta senza l’infortunato Emanuele Attaccalite e senza lo squalificato Pierpaolo Pompozzi, ma fa rientrare nei ranghi ( e che rientro!) il forte Mauro Morichetti mentre a porta ruotano due formidabili “goal-keeper” come Doria e Sòrgoni. Primo tempo che dopo il predominio iniziale vissino fa intravvedere qualche attimo di pathos con le due reti locali poi, nella ripresa, la cavalcata della Concordia non conosce ostacoli e si finisce con ben 13 reti realizzate.Dopo un paio di minuti, lungo cross di Mezzabotta, sul primo palo fa da ponte di testa Cicchinè per “Cobra” Rapagnani sul secondo palo, colpo di cabeza e rete. Al 7° un tiro da fuori di Bilbil fa sponda sul montante sinistro e va dentro. La Vis allora accende il turbo e segna a ripetizione! Stupenda triangolazione Piccinini-Rapagnani e sassata imprendibile del “Cobra”. Un minuto dopo si scambiano posizioni e favori con Piccinini lanciato da Rapagnani che scarta il portiere e segna a porta vuota. Ancora 60” e Cristian Mezzabotta parte in travolgente “coast to coast” sul binario destro, dribbla 3 avversari e lascia di ghiaccio il portiere locale con un tocco d’esterno a fil di palo per un “wonderful-goal”. Al 13° un tiro di Piccinini viene deviato da un difensore a casca sui piedi di Rapagnani in area, gol facile per il bomberissimo.

Quaterna piu' 3 assist per il "Cobra" Max Rapagnani!


Reazione locale e rete su rigore di Marinozzi (scivolata in area di Mauro Morichetti), subito seguita da una vincente randellata incrociata di Serangeli. Appena comincia la ripresa, la Vis chiude i conti! Dopo 18” Ebuli riceve da Cicchinè al centro, controlla e tira una bomba rasoterra diritto per diritto che impiomba Luconi. Mauro Morichetti subito dopo vince di forza un contrasto con Marinozzi, triangola con Ebuli per liberarsi a destra e poi, con una “piattonata” micidiale, infila la sfera in rete. Timida risposta di Falistocco, peraltro con un bel tiro che s’infila in rete, ma la Vis è letteralmente incontenibile. Sale in cattedra Fabrizio Cicchinè che azzecca il siluro di destro sotto l’incrocio da 10 metri poi, su passaggio di Rapagnani, centra la sciabolata chirurgica sull’angolo lontano. Adesso tocca di nuovo a Mauro Morichetti che al 41° mette il pallone in mezzo alla rete, dopo che Piccinini aveva dribblato Marinozzi e gli aveva servito un pallone d’oro. Passano 2 minuti e sempre Mauro Morichetti fa valere la sua prestanza fisica in un tackle con Marinozzi, si accentra e infila Luconi un uscita (s’infortuna pure il portiere crèmisi, e rientra Feliziani a guardia della porta locale). Al 45° contropiede condotto da Cicchinè sul longline mancino, tocco smarcante verso Max Rapagnani che si limita a immettere il cuoio nella rete inerme. Al 48° il “Cobra” s’inventa un pallonetto a liberare Ebuli in corsa sul centro destra, spettacolare shoot volante del “gaucho” rossoazzurro e cuoio imprendibile per Feliziani. E’ il 13° gol di una Vis straripante.

SCORE

GIOCATE: 13 (4 CASA - 9 FUORI)
VINTE: 12 (3 CASA - 9 FUORI)
PERSE: 1 (IN CASA)
GOL FATTI: 99
GOL SUBITI: 44
PUNTI: 36
POSIZIONE: PRIMA

MARCATORI:

37 GOL = Massimiliano Rapagnani.
22 GOL = Samuele Piccinini.
9 GOL = Cristian Mezzabotta.
8 GOL = Maurizio Raùl Ebuli.
7 GOL = Fabrizio Cicchine’.
5 GOL = Matteo Marinacci, Pierpaolo Pompozzi.
3 GOL = Mauro Morichetti.
2 GOL = Emanuele Attaccalite.
1 GOL = Antonio Piampiani.

Tamburrini Paolo

Nessun commento:

Posta un commento


Archivio blog