mercoledì 6 febbraio 2008

C.S.I. "OPEN" MASCHILE: LA VIS VINCE 3-7 IN TRASFERTA!


La Vis dell'8\8 in trasferta!

CAMPIONATO NAZIONALE C.S.I. / CALCIO A 5 “ OPEN “ MASCHILE
SERIE B, GIRONE “VERDE”, 11^gg.
DOMENICA 03 FEBBRAIO 2008, ORE 11.00
TOLENTINO– “PalaSTICCHI”, Via Weber.

AMICI DEL MARTEDI’ TOLENTINO - VIS CONCORDIA MORROVALLE\TRODICA 3-7

AMICI DEL MARTEDI’: Francesco Ombrosi (n°1), Roberto Veccerica (n°4), Sergio Bitti (n°5), Massimo Attili (n°6), Paolo Foresi (K-n°7), Giorgio Gratani (n°8), Stefano Fede (n°10), Mirko Angelelli (n°11), Bruno Gobbi (n°13). All.: Gino Vitali.
VIS CONCORDIA: Fabio Doria (n°1), Cristian Mezzabotta (n°2), Emanuele Attaccalite (n°3), Samuele Piccinini (n°6), Fabrizio Cicchine’ (n°8), Maurizio Ebuli (n°9), Massimiliano Rapagnani (K-n°10), Antonio Piampiani (n°15). All.: Alfonso Carducci.
ARBITRO: Matteo Diomedi (Montegranaro).
RETI: 9° [0-1] Samuele Piccinini (VC), 11° [0-2] Massimiliano Rapagnani (VC), 13° [1-2] Giorgio Gratani (ADM), 14° [1-3] Fabrizio Cicchine’ (VC), 16° [1-4] Cristian Mezzabotta (VC), 32° [2-4] Mirko Angelelli (ADM), 40° [2-5] Massimiliano Rapagnani (VC), 41° [2-6] Samuele Piccinini (VC), 49° [2-7] Massimiliano Rapagnani (VC), 51° [3-7] Stefano Fede (ADM). \
NOTE: Primo tempo 1-4. Spettatori 18. Al 4°-palo- Massimiliano Rapagnani (VC), al 25°-palo- Massimiliano Rapagnani (VC). \

Gran gol per Cristian Mezzabotta.

TOLENTINO –En plein ella Vis Concordia che chiude il girone di andata con 8 vittorie su 8 partite giocate in trasferta (sulle 10 totali). Gara che si gioca di mattina, dopo un sabato “grasso” precarnevalesco e, per questo motivo, ricco d’insidie.

Fabrizio Cicchinè, new entry nel "rooster" vissino.

Vis rimaneggiata con soli 8 elementi fra cui l’esordiente Fabrizio Cicchinè, portacolori e fromboliere del Trodica c\11 per anni e anni in Promozione ed Eccellenza, dopo aver “visitato” la C-2 con l’Elpidiense: rinforzo di lusso per il team rossoazzurro. Per uno che arriva, fa però da contraltare l’infortunio ad Emanuele Attaccalite, speriamo nulla di particolarmente grave, ma le sensazioni non sono buone. Di certo è che la Concordia chiude il girone ascendente con un solitario primato in classifica che premia la dedizione dei giocatori, di mister Carducci e fa felice il presidente Ferretti oltre che tutta la dirigenza vissina. Fasi alterne poi, al 9° e con un’azione spettacolare, la Vis passa quando Rapagnani tocca a sinistra per Piampiani, cross perfetto a favore di Samuele Piccinini il cui “shoot” al volo non possiede le credenziali del perdono. Morde il “Cobra” Rapagnani due minuti dopo, ma il team crèmisi accorcia al termine di un bel fraseggio che porta al gol Gratani. Entra Cicchinè e dopo appena 26 secondi, ha gia’ spedito la palla in rete, con un sinistro dei suoi, rasoterra e nell’angolo basso mancino.
Gloria anche per Cristian Mezzabotta che fora la difesa di prepotenza, poi va a dedicare il gol al suo compagno infortunato Attaccalite, seduto in panchina. Il secondo tempo comincia con la il bis degli “Amici” per opera di Angelelli ma la rete serve solo a “stuzzicare” il vespaio rossoazzurro! “Cobra” Rapagnani pensa ad impinguare la classifica cannonieri rapinando un gol e subito appresso, su stupendo “taglio” di Cicchinè, giunge il bis personale di Samuele Piccinini. Nei minuti finali, un rimpallo favorisce Max Rapagnani che fila in contropiede solitario, vede il portiere uscire e lo impallina con un calibratissimo “sombrero” di velluto: gol d’autore! Poi, mentre gia’ ci si sta avviando verso le docce, i tolentinati rendono meno pesante il tabellino con Fede.

Bell'assist di Antonio Piampiani nel primo gol rossoazzurro.

SCORE

GIOCATE: 10 (2 CASA - 8 FUORI)
VINTE: 9 (1 CASA - 8 FUORI)
PERSE: 1 (IN CASA)
GOL FATTI: 70
GOL SUBITI: 35
PUNTI: 27
POSIZIONE: PRIMA

MARCATORI:

31 GOL = Massimiliano Rapagnani.
18 GOL = Samuele Piccinini.
7 GOL = Cristian Mezzabotta.
5 GOL = Matteo Marinacci.
4 GOL = Maurizio Raùl Ebuli.
2 GOL = Emanuele Attaccalite.
1 GOL = Antonio Piampiani, Pierpaolo Pompozzi, Fabrizio Cicchine’.

TAMBURRINI PAOLO

Nessun commento:

Posta un commento


Archivio blog