venerdì 18 aprile 2008

F.I.G.C. COPPA ITALIA: ATHLETIC SUBITO OUT!





Coppa Italia Femminile. In campo ad Ostia e Fiumicino per gli ottavi di finale.

La neroverde Piera Lattanzi del Futsal, in azione col Montebello!

MONTEBELLO PERUGIA - FUTSAL ATHLETIC SAN BENEDETTO del TRONTO 4-2

A.S.D. MONTEBELLO : Iorio, Di Bartolomeo, Scopa, Rattà, Castellani, Pottini, Esposito, Sotgiu, Ferraldeschi All.: Castellani
A.S.D. FUTSAL ATHLETIC C5: Mongella, Grossi, Febo, Casciotti, Lattanzi, Rulli, Di Pietro, Gabrielli, Piermartiri, Pizi, Piergallini All. Febo
MARCATRICI
: 13° Esposito (MP), 21° Lattanzi (FA), 22° Scopa (MP), 35° e 48° Rattà (MP), 52° Grossi (FA) .
ARBITRI: Celani (Fr) - Zaccagnino (Rm2)
Nel match d'esordio della Coppa Italia Femminile in campo ad Ostia il Montebello,squadra umbra, e Futsal Athletic, team proveniente dalle Marche.Inizio all'insegna dell'equilibrio, è poi Esposito ad aprire le marcature. Paridi Lattanzi, ma Scopa sigla il gol del vantaggio dopo una bella iniziativa personale.Nel secondo tempo sale in cattedra Rattà, autrice di una doppietta.
Finisce subito l'avventura della nostra rappresentante alla Fase nazionale della coppa Italia. Mister Annarita Febo del Futsal ci dice per velocemente telefono: "Dobbiamo imparare ancor tanto. Siamo state anche sfortunate per aver colpito 2 traverse e 1 palo ed aver fallito alcune facili occasioni, ma le altre sono state davvero concrete sottorete e questo ci ha condannato."

SANCAT MOBICCO (TOSCANA) – POLISPORTIVA SALANDRA (BASILICATA) 6-0
RETI: 19' Bellucci (Sancat), 29' Carta (Sancat), 30' Carta (Sancat) del p.t.; 42' Galluzzi (Sancat), 46' Russo (Sancat), 48' Pacca (Sancat) .
Le toscane del Sancat si qualificano ai quarti di finale della Coppa Italia femminile aggiudicandosi il match d'apertura al Palafiumicino contro le sarde della Polisportiva Salandra. Netta la vittoria delle ragazze guidate da mister Colella che hanno portato a casa l'incontro con un 6 a 0 che non ha ammesso replica. Nella prima frazione il vantaggio arriva grazie ad una rete della giovane Bellucci, giocatrice di buon talento., seguito dalla doppietta della Carta. La ripresa ha visto andare in rete la Galluzzi, la Russo ed in chiusura la Pacca.

CITTA' DI PESCARA - G.S. TRILACUM (TRENTINO) 7-0 (2-0)
MARCATORI: 27' e 30' Guidotti (P), 40' D'Incecco (P), 42' Salvatore (P), 43' Mannavola (P), 48' e 55' Di Gaetano (P).
Esordio per le campionesse d'Italia del Pescara contro il Trilacum, squadra trentina.Nel primo tempo, è subito assedio delle ragazze di Salvatore, ma è brava in più occasioniil numero uno trentino Vialo ad opporsi alle iniziative di Mannavola e compagne.Al 27' e al 30' un uno-due micidiale di Guidotti chiude virtualmente il match.Nel secondo tempo, complice un calo fisico delle trentine, il Pescara dilaga e conquistal'accesso ai quarti di finale in programma domani contro il Montebello.

NOTIZIE TRATTE DA "divisionenazionalecalcioa5"


TAMBURRINI PAOLO

3 commenti:

  1. Complimenti al Futsal,anche se è uscita alla prima partita l'importante è arrivare a certi livelli,questo servirà loro per fare esperienza.
    In bocca al lupo ragazze per la finale di campionato contro il Pesaro...

    RispondiElimina
  2. questo athletic interessa a pochi... zero commenti.. come mai?

    RispondiElimina
  3. forse perchè è l'unica squadra che non parla tanto ma concretizza risultati,in bocca al lupo ragazze

    RispondiElimina


Archivio blog