mercoledì 20 ottobre 2010

F.I.G.C. SERIE B, GARE DELLA 3^ GIORNATA!

L'esterno del "PalaScarfiotti" di Sarnano per Tre Torri-Atletico.

CAMPIONATO REGIONALE
CALCIO A CINQUE FEMMINILE
SERIE B – STAGIONE 2010-‘11
PROGRAMMA GARE 3^ GIORNATA

GIRONE “A”
1) ANCONA 1905 – JESINA C5 JESI, Sabato 23 Ottobre 2010, ore 15.00, “PalaPapini”, Torrette di Ancona.
2) PIAN di ROSE S. IPPOLITO - CUS ANCONA , sabato 23 Ottobre 2010, ore 18.30, “Palasport”, S.Ippolito.
3) PIANACCIO S. MICHELE AL FIUME – SPORTING MONTERADO, Sabato 23 Ottobre 2010, ore 17.00, “PalaLoreto”, San Michele al Fiume.
4) OLIMPIA MARZOCCA – FEMMINILE CHIARAVALLE, Sabato 23 Ottobre 2010, ore 18.30, “PalaBelardi”, Marzocca di Senigallia.
5) VIGOR FABRIANO – REAL FERMIGNANESE FERMIGNANO , Sabato 23 Ottobre 2010, ore 18.00, “PalaCappuccini”, Fabriano.

GIRONE “B”
1) ACCADEMIA CALCIO MONTEFANO – AUDAX MONTECOSARO, Sabato 23 Ottobre 2010, ore 18.00, campo outdoor “Imbrecciata”.
2) LA FENICE POTENZA PICENA - REAL SIBILLA COMUNANZA, Sabato 23 Ottobre 2010, ore 21.00, “PalaOrselli”, Potenza Picena.

Lo stemma di Potenza Picena per Fenice-Real Sibilla.

3) REAL OFFAGNA - GEMINA ASCOLI PICENO, Sabato 23 Ottobre 2010, ore 15.00, “PalaSantoStefano” , Offagna.
4) TRE TORRI SARNANO – ATLETICO MATELICA, Venerdi’ 22 Ottobre 2010, ore 21.30, “PalaScarfiotti”, Sarnano.
5) Riposa: FREELAND MONTEGRANARO.

Tamburrini Paolo

31 commenti:

  1. ma l'accademia nn gioca alle 18?

    RispondiElimina
  2. IO TIFO GEMINA!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. IO TIFO OFFAGNA..SEMPRE!!!!!!!!
    DAJE RAGAAAAAAAA'..BIIIIIIIII'

    RispondiElimina
  4. IO TIFO GEMINA!
    BAM BAM BAM!

    RispondiElimina
  5. io tifo tutti!!!

    BUM BUM BUM!

    RispondiElimina
  6. Qualcuno sa dirmi la via del palasport d sant'ippolito? Grazie

    RispondiElimina
  7. L'ANGOLO DEI "PRONOSTICI" IN RIMA
    di Elisa3Freeland


    MONTEFANO – MONTECOSARO :

    FINALMENTE POSSO PARLARE, PERCHE’ IL MONTEFANO HO VISTO GIOCARE ;) E’ UNA SQUADRA CHE ANCORA DEVE INGRANARE, MA SON CONVINTA CHE BENE ANDRA’ A FARE. A MONTECOSARO STANNO COI NERVI TESI, PER LA SCONFITTA CON LE MONTEGRANARESI. IN TRASFERTA CON ROMOLI CHE FARA’ LE LORO VECI…STAI ATTENTO MISTER CHE A MONTEFANO C’E’ LA 10!!! (secondo me molto brava !! )

    *************************

    LA FENICE – COMUNANZA :

    DOPO LA VITTORIA COL MONTEFANO, LA FENICE HA GIA’ 3 PUNTI IN MANO. CONTRO IL COMUNANZA DI NUOVO IN CASA, CERCHERA’ DI FARE TAVOLA RASA. MA SARA’ UNA PARTITA SECONDO ME COMBATTUTA, PERCHE’ DI “DI BUO’” LA SETE DI GOL E’ RISAPUTA.

    *************************

    OFFAGNA – GEMINA :

    IL GEMINA PARTE PER QUESTA TRASFERTA, DIMENTICANDO DI SABATO SCORSO LA PRESTAZIONE INCERTA. DEVONO RIALZARSI DALLA SCONFITTA COL SARNANO E RIPRENDERE DI NUOVO LE REDINI IN MANO. MA LE OFFAGNETTE NON RENDERANNO VITA FACILE ALLE ASCOLANE, CHE PERO’ DEI 3 PUNTI HANNO UNA VOGLIA IMMANE.

    *************************

    SARNANO – MATELICA :

    “AHI AHI AHI SIGNORA LONGARI…ESCLAMAVA MIKE QUALCHE ANNO FA IN TV…” IL SARNANO QUEST’ANNO VUOLE ARRIVARE AI POSTI AMBITI, QUINDI MATELICA AGGIUSTA I BULLONI E STRINGI LE VITI, PERCHE’ AL PALASCARFIOTTI IL COMPITO SARA’ PIU’ CHE ARDITO… E BELLA NON E’ DICE L’AMANTE QUANDO VEDE ENTRARE IN CAMERA SUA IL MARITO!! (NEL SENSO CHE SARNANO NON PERMETTERA’ TROPPO FACILMENTE DI LASCIARSI “FREGARE” I 3 PUNTI…COME UN AMANTE POTREBBE FREGARE…CE SEMO CAPITI NO??? )

    *************************

    RIPOSA…E LASCIA FA DIO…PER FORTUNA….. FREELAND MONTEGRANARO.
    (parlo x me si intenda)



    NB.
    *******************************
    (ogni riferimento a persone e/o cose è puramente casuale e non vuole essere assolutamente offensivo)
    *******************************
    BUON CAMPIONATO A TUTTE LE SQUADRE!!!


    ELISA3FREELAND

    RispondiElimina
  8. ennammatina Eli quest'anno le stai facendo più belle le rime! ciao ciao da Alevis!

    RispondiElimina
  9. X il palasport di sant'Ippolito.....


    si trova dietro l'ufficio postale che è in via Roma.

    RispondiElimina
  10. come avevo suggerito,sarebbe utile che le società publicassero indirizzo del campo e un numero telefonico di riferimento il nostro è: ANCONA 1905 campo PALAPAPINI Via Esino Torrette di Ancona tel.campo 071/880524 tel.allenatore 3396214333

    RispondiElimina
  11. ANCONA 1905 – JESINA C5 JESI 2

    PIAN di ROSE S. IPPOLITO - CUS ANCONA 1

    PIANACCIO S. MICHELE AL FIUME – SPORTING MONTERADO X2

    OLIMPIA MARZOCCA – FEMMINILE CHIARAVALLE X2

    VIGOR FABRIANO – REAL FERMIGNANESE FERMIGNANO 1

    RispondiElimina
  12. Tre Torri - A.Matelica 6-4 (3-1)

    Reti: Mariotti, Ricci (5)

    RispondiElimina
  13. real offagna-gemina 6-8.
    pessimo atteggiamento di ragazze, dirigenti e pubblico ascolani. 1 ragazza espulsa, allenatore allontanato. Pubblico arrogante e offensivo.

    RispondiElimina
  14. ps. non nascondo che la partita ad offagna sia stata molto tirata e messa sul fisico, ma il comportamento dei "geminesi" è stato vergognoso.

    RispondiElimina
  15. accademia montefano-audax 0-7 (0-4)
    doppietta x giorgini,romagnoli a.,patacchini. 1 rete monteverde

    RispondiElimina
  16. Per anonimo delle 2042 non ti commento affatto, anzi, perché' non chiedi a qualche tua giocatrice perché' sono stata espulsa dalla panchina....!
    Monica barbizzi. Gemina

    RispondiElimina
  17. Per anonimo delle 2042 non ti commento affatto, anzi, perché' non chiedi a qualche tua giocatrice perché' sono stata espulsa dalla panchina....!
    Monica barbizzi. Gemina

    RispondiElimina
  18. p.s. Tengo a precisare che ne io ne nessuno della squadra ce l'ha con qualcuna delle ragazze dell'offagna o dei dirigenti. La partita che fino a tutto il primo tempo e una primissima parte del secondo è stata corretta con falli normalissimi di gioco,è diventata più dura per colpa dell'arbitro che non fischiava nulla e quindi ha permesso molto, e la mia lamentela con lui (sulla mia espulsione senza tra l'altro dirgli nulla di chè) è stata proprio quella, non sul fallo in se,che ci può stare, ma perchè poi ci si fa male (come poi infatti è accaduto a due delle nostre che sono uscite in braccio al dirigente).
    Scusate ma mi sento di precisarle alcune cose. Senza alcuna polemica con la squadra avversaria.
    Monica Barbizzi Gemina

    RispondiElimina
  19. io ero tra il pubblico e me pare che non je la facevate proprio a sta in piedi... Come ve toccavane cascavate!

    RispondiElimina
  20. da Serena, capitano Offagna. Per carità, l'arbitro è stato assurdo in alcuni casi, sia a favore nostro che vostro. però non potete negare che il vostro pubblico ha avuto reazioni esageratamente polemiche e parecchio offensive. Forse hanno agitato più le acque loro che la partita in sé che era bella proprio perché molto tirata. Comunque tra di noi abbiamo fatto i complimenti al vostro gioco, preciso e intenso. Alla prossima.

    RispondiElimina
  21. Mister Mel, grazie per il risultato, pero' non me fate allunga' il collo come uno struzzo per sapere chi ha fatto i vs gol, diamine!!
    TP

    RispondiElimina
  22. Per Real Fermignanese, i vs goals? Grazie
    TP

    RispondiElimina
  23. Olimpia Marzocca - Femminile Chiaravalle 5-2

    RispondiElimina
  24. X la Vigor: 3 Anselmi Simona 2 Ghelfi Ylenia 2 Francesca Farneti 2 Marcelli Federica 2 Ilaria Boccadoro 1 Lippera Martina 1 Gatti Alessia 1 Marinozzi Martina 1 Animobono Alessia.... Scusa Paolo, ma i goal sono tanti e la mia memoria è davvero labile

    RispondiElimina
  25. salve sono Virgulti Tiziano allenatore della Gemina, innanzi tutto mi scuso con le ragazze dell'offagna perchè alla fine ero veramente agitato nei confronti dell'arbitro e non sicuramente verso di loro, forse il pubblico è stato un pò agitato ma vi assicuro che in tutte le partite o quasi di questa stagione sia in coppa che in campionato abbiamo avuto arbitri come quello di ieri e qualche ragazza infortunata a fine partita, io mi agito solo quando si possono far male le mie ragazze o le avversarie perchè in fin dei conti a questo livello non siamo professionisti e il giorno dopo la partita bisogna pensare a tornare al lavoro e alla vita di tutti i giorni quindi in primis non farsi male.
    Comunque il nostro settore è penalizzato da questi signori che si presentano alle partite senza nemmeno conoscere le regole del gioco (questo signore quando all'appello gli ho chiesto di rinfrescarci le variazioni del regolamento mi ha risposto che il non era cambiato di una virgola rispetto allo scorso anno) solo per venire a "rubare" i soldi che noi paghiamo d'iscrizione alla federazione che in parte vanno all'AIA per il compenso di questi signori.
    La Barbizzi è stata espulsa perchè gli ha solo detto educatamente dopo un fallo che secondo noi avevamo subito che da regolamento era fallo, lui è venuto li in panchina e l'ha espulsa.
    Comunque devo scusarmi con tutti per aver perso la testa con l'arbitro a fine partita.
    Per quel che riguarda il mio allontanamento chi era presente li vicino compreso il mister e le ragazze dell'Offagna sa che prima di esser allontanato non ho detto niente di male ne di offensivo, poi una volta allontanato ho solo detto la verità (che era un somaro) perchè dopo 30 anni che sono in questo sport è la prima volta sia da allenatore che da giocatore che vengo allontanato dal campo e di conseguenza ho perso la testa , so di aver sbagliato e di nuovo mi scuso anche con le mie ragazze per aver dato loro un pessimo esempio di rispetto nei confronti della classe arbitrale (anche se alcuni soggetti non lo meritano) che comunque va rispettata perche le regole vanno rispettate.

    RispondiElimina
  26. Ciao Serena, sono Monica (mi permetto di darti del tu) non ho sentito il nostro pubblico, normalmente non sento proprio il vociare fuori dal campo, comunque ti ribadisco il problema è proprio quello: se un arbitro non calma la partita o con una punizione o anche semplicemente con dei richiami verbali, purtroppo (e lo dico per esperienza) anche se giochi con tutte le buone intenzioni gli animi si scaldano se non sono le giocatrici sono quelli del pubblico, un fallo (duro o no che sia) se non viene sanzionato da adito a chi lo subisce di fare altrettanto e a chi lo commette di farlo nuovamente (ma questo è più che umano e prevedibile)e questo finchè la cosa non sfugge di mano e qualcuno si fa male. Per il resto hai ragione è stata una bella partita che magari con un arbitro all'altezza non avrebbe lasciato l'amaro in bocca ne a noi ne a voi. Mi spiace se qualcuno di voi si sia offeso o risentito per qualsiasi attegiamento. In bocca al lupo per il resto del campionato e alla prossima
    Monica Barbizzi

    RispondiElimina
  27. Com'è finita La Fenice - Real Sibilla?

    RispondiElimina
  28. dire che l'Olimpia Marzocca ha fatto tre reti su calcio da fermo è veramente un'eresia,Forse le ragazze del Chiaravalle hanno visto un'altra partita

    RispondiElimina


Archivio blog