lunedì 11 ottobre 2010

F.I.G.C. SERIE B: IL PUNTO DELLA 1^ GG.!

CAMPIONATO REGIONALE MARCHE
CALCIO A CINQUE FEMMINILE, SERIE b
STAGIONE 2010-’11 \ 1^ GIORNATA (08\09\-10-’10)


GIRONE “A”

1) PIANACCIO S. MICHELE AL FIUME – PIAN DI ROSE S. IPPOLITO 3-5
Reti: 5° Camilla Berardi (P), 6°, 38° e 40° Maggie Barbanti (PdR), 25° Agnese Esposto (P), 35° e 43° Silvia Vandini (PdR), 61° Paola Tinti (P).
Commento: Ci spiegano cosi’ la partita da Pianaccio: “Gara molto combattuta già dai primi minuti di gioco,va in vantaggio il Pianaccio dopo 5 minuti con il bomber di coppa Camilla Berardi, pareggia il Piandirose dopo 1 minuto, occasioni da una parte all'altra per andare in vantaggio e, a 5 minuti dalla fine del primo tempo, ritorna in vantaggio il Pianaccio con una grande azione personale di Agnese Esposto. Nel secondo tempo il Pianaccio entra in campo determinato a fare il terzo gol con tre tentativi sbagliati per un soffio ma ,alla prima disattenzione difensiva, pareggia il Piandirose. La squadra di casa subisce il colpo e in 5 minuti gli ospiti vanno a segno 3 volte grazie anche al calo psicofisico delle avversarie che, solo negli ultimi secondi, fanno il terzo gol con Paola Tinti.

2) OLIMPIA MARZOCCA - SPORTING MONTERADO 6-6
Reti: 4° Elisa Baci (SM), 11°, 17° e 26° Francesca De Michele (OM), 35°, 47° e62° Ania Baldoni (SM), 40° Giulia Di Mattia (OM), 41° e 53° Serena Allegrezza (SM), 49° Lara Vernelli (OM), 55° Jeny Karla Benitez (OM).
Commento: Mister Giambartolomei del Monterado dice: “Vantaggio nostro, poi le locali reagisconoo e alla fine del primo tempo siamo sul 3-1 per loro. Nel secondo tempo la partita e’ molto tirata, un gol noi uno ll’Olimpia, fino ad arrivare al 60° minuto sul pareggio! Un match sicuramente non noioso!”

3) VIGOR FABRIANO – C.U.S. ANCONA 24-2
Reti: 1°, 3°, 12° e 36° Francesca Farneti (VF), 3° Federica Bianchi (VF), 10°, 11° e 52° Diletta Notari (VF), 15° Federica Marcelli (VF), 22°, 23° 29° e 60° Alessia Gatti (VF), 30° Pamela Guercio (VF), 33°, 40°, 41° e 43° Ylenia Ghelfi (VF), 38° Giulia Rocci (CUS), 48° Sara Berardi (VF), 49°, 50° e 54° Claudia Pinna (VF), 52° e 59° Marystella Brugiati (VF), 61° Giulia Moscoloni (CUS).
Commento: Super goleada della cartaie contro le novizie “cussine” doriche.

4) FEMMINILE CHIARAVALLE - JESINA C5 JESI 0-9
Reti: 10° Miriam Fiorella (JJ), 11°, 15°, 37°, 40° e 43° Deborah Zambonelli (JJ), 29° Veronica Becci (JJ), 49° Federica Sandroni (JJ), 54° Serena Angelica Mori (JJ).
Commento: Replay della gara di Coppa Marche dopo una settimana e successo quasi analogo delle leoncelle (era stato 10-0 in coppa) che appaiono un team praticamente impossibile da contrastare e fermare. Pokerissimo della biancorossa Zambonelli.

5) ANCONA 1905 – REAL FERMIGNANESE FERMIGNANO 0-6 a tavolino perchè non giocata per mancata presentazione squadra avversaria.
Commento: Dall’Ancona 1905 ci raccontano: “La partita non si è disputata par la mancata presenza della Real Fermignanese. Ci avevano chiamato in mattinata, convinti che giocassimo alle 18.30 e non trovavano il comunicato dove si dicesse che invece giocavamo alle 15.00. Poi glie l’abbiamo trovato noi e, nonostante tutto, hanno deciso di non venire a disputare la gara.” Scontato lo 0-6, la multa ed 1 punto di penalizzazione.

Ania Baldoni (Monterado), tris al Pianaccio.

CLASSIFICA (Fra parentesi gol fatti e gol subìti).
3 Punti: Vigor (24-2), Jesina (9-0), Ancona 1905 (6-0), Pian di Rose (5-3).
1 Punt0: Monterado (6-6), Olimpia (6-6).
0 Punti: Pianaccio (3-5), Femminile (0-9), CUS Ancona (2-24).
-1 Punt0: Real Fermignanese (0-6).


CLASSIFICA MARCATRICI:

5 reti: Deborah Zambonelli (Jesina).

4 reti: Ylenia Ghelfi, Francesca Farneti ed Alessia Gatti (Vigor).
3 reti: Maggie Barbanti (Pian di Rose), Diletta Notari e Claudia Pianna (Vigor), Ania Baldoni (Monterado), Francesca De Michele (Olimpia).
2 reti: Silvia Vandini (Pian di Rose), Serena Allegrezza (Monterado), Marystella Brugiati (Vigor).
1 rete: Miriam Fiorella, Serena Angelica Mori, Federica Sandroni e Veronica Becci (Jesina).
Camilla Berardi, Paola Tinti ed Agnese Esposto (Pianaccio), Elisa Baci (Monterado), Jeny Karla Benitez, Lara Vernelli e Giulia Di Mattia (Olimpia), Federica Bianchi, Sara Berardi, Federica Marcelli e Pamela Guercio (Vigor), Giulia Rocci e Giulia Moscoloni (CUS Ancona).
6 reti “a tavolino”: pro Ancona 1905.

GIRONE “B”

1) TRE TORRI SARNANO – AUDAX MONTECOSARO 2-2
Reti: 3°-calcio d’angolo- Agnese Storani (AM), 31° Sara Giorgini (AM), 40° Anna Maria Ricci (TTS), 47° Moira Scagnetti (TTS).
Commento: Pari e patta tutto sommato equo fra biancoverdi termali e gialloblu’ montecosaresi. Partenza gara con la Storani che calcio forte verso la porta un angolo e, con l’involontaria complicita’ del capitano locale Scagnetti, la palla va in rete per il primo gol della Serie B. Il Montecosaro poi raddoppia con Giorgini che anticipa il ,portiere di casa ma la reazione delle sarnanesi c’è e produce, in poco tempo, il 2-2 grazie ai centri di Ricci e Scagnetti. Occasioni per entrambe le squadre, un palo colpito dall’Audax e finisce così, con un salomonico pareggio.


Capitan Moira Scagnetti (Sarnano), 1 gol all'Audax!

2) REAL OFFAGNA - LA FENICE POTENZA PICENA 4-6
Reti: 2°, 15°, 45° e 49° Silvia Rogani (LFPP), 4° e 52° Deborah Pieroni (RO), 10° Angelica Foresi (LFPP), 12à e 25° Annalisa Capitanio (RO), 47° Martina Gattari (LFPP).
Commento: Da Offagna dicono: “Partita combattuta ad armi pari, decisa infatti da due gol su palla inattiva a favore della Fenice. Più ripetitivo il gioco delle ospiti a cercare l'aggancio della punta, più interessante il nostro a cercare di far girare il pallone. 3 goals per noi nel primo tempo e uno nel finale della seconda metà del match, con Annalisa Capitanio in grande spolvero e sempre un'immensa Elena Quagliardi a difendere la porta d'Offagna.”

3) ACCADEMIA CALCIO MONTEFANO – REAL SIBILLA CO MUNANZA 3-6
Reti: 12° Luisana Mazzacane (RSC), 15° Cristina Luna (ACM), 16°, 22°, 38°, 41° e 50° Federica Di Buo’ (RSC), 28° Michela Moglie (ACM), 54° Sara Garbuglia (ACM).
Commento: La cinquina netta della Di Buo’, lancia in orbita le sibilline nella trasferta di Montefano. L’Accademia contrasta, lotta ma alla fine cade.

4) FREELAND MONTEGRANARO – ATLETICO MATELICA 2-0
Reti:
39° Carla Corradini (FM), 50° Elisa Fioretti (FM).
Commento: Il Freeland coglie il successo con una prestazione convincente, prendendo anche un tris di legni e reggendo sempre l’iniziativa del gioco. Per l’Atletico una traversa all’attivo e poca incisivita’.

Riposa: GEMINA ASCOLI PICENO.

CLASSIFICA (Fra parentesi gol fatti e gol subìti).
3 Punti: Real Sibilla (6-3), La Fenice (6-4), Freeland (2-0).
1 Punt0: Audax (2-2), Tre Torri (2-2).
0 Punti: Real Offagna (4-6), Accademia (3-6), Atletico (0-2), Gemina 0-0)

CLASSIFICA MARCATRICI:

5 reti: Federica Di Buo’ (Real Sibilla).
4 reti: Silvia Rogani (La Fenice).
2 reti: Annalisa Capitanio eDeborah Pieroni (Real Offagna),
1 rete: Luisana Mazzacane (Real Sibilla), Cristina Luna, Michela Moglie e Sara Garbuglia (Accademia), Angelica Foresi e Martina Gattari (La Fenice), Agnese Storani e sara Giorgini (Audax), Anna Maria Ricci e Moira Scagnetti (Tre Torri), Carla Corradini ed Elisa Fioretti (Freeland).

Tamburrini Paolo


13 commenti:

  1. se Mister Mel avesse la bonta' di comunicare i dati delle sue marcatrici , oltre che far completare le statistiche della giornata, farebbe cosa buona e giusta!!!
    TP

    RispondiElimina
  2. Nella classifica del girone A manca la squadra Pian Di Rose a 3 punti.

    RispondiElimina
  3. oltretutto la spiegazione della gara è leggermente di parte... direi che il PDR ha meritato la vittoria apparte i primi 15 min del primo tempo.
    nel secondo non c'è stata partita.
    oltretutto aggiungerei pessima pestazione dell'arbitro che ha sorvolato su innumerevoli falli fatti dalla squadra di casa.

    RispondiElimina
  4. voglio dire una cosa senza polemiche perfavore..io mando abitualmente a Paolo informazioni riguardanti la squadra dove gioco che comunque è normale che nn sia mai molto oggettiva perchè comunque si tenta un po a parlare meglio della propria squadra..se le persone vogliono piu oggettività bisogna che entrambe le squadre scrivino le proprie opinioni,per avere un confronto..se invece non interessa dar informazioni a paolo è giusto he lui riporti solo ciò che gli viene riferito.grazie

    RispondiElimina
  5. SORI SEI ZERO AHAHAH ;)

    RispondiElimina
  6. SARETTA ERO CERTO DEL TUO GOL,MA QUELLA SCARPONACCIA DI ALE MICA L'HA PAGATA LA SCOMMESSA!!!!!
    MO LA FACCIO MARCIRE IN PANCHINA A FARGLI VEDERE COME SEGNI!!!!!!
    CIAO BOMBER GARBY :)
    Daniele

    RispondiElimina
  7. Si sa qualcosa della partita Freeland - Atletico Matelica??

    RispondiElimina
  8. dovrebbe aver vinto freeland....sono andato via sul 2-0

    RispondiElimina
  9. FREELAND - MATELICA 2 - 0
    1 CORRADINI
    1 FIORETTI
    ___________________________________

    ***LE GIOCATRICI E LA SOCIETA' TUTTA PORGE LE PIU' SENTITE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA FRATONI SERGIO PER IL LUTTO CHE L'HA COLPITA.***

    LE GIOCATRICI
    I DIRIGENTI

    ACF FREELAND

    EF

    RispondiElimina
  10. CAMPIONATO DI C5 FEMMINILE - SERIE B – GIRONE A – SECONDA DI ANDATA
    Visto l’accordo intersocietario, la gara REAL FERMIGNANESE – FEMMINILE CHIARAVALLE in programma per Sabato 16.10.2010 alle Ore 15,00 è anticipata a Venerdì 15.10.2010 alle Ore 21,00 presso il campo in erba sintetica di Fermignano, Bivio Borzaga, Via dell’Industria
    .

    CAMPIONATO DI C5 FEMMINILE - SERIE B – GIRONE A – QUARTA DI ANDATA
    Visto l’accordo intersocietario, la gara FEMMINILE CHIARAVALLE – ANCONA 1905 in programma per Domenica 31.10.2010 alle Ore 15,00 è anticipata a Sabato 30.10.2010 stessa ora e stesso campo.

    CAMPIONATO DI C5 FEMMINILE - SERIE B – GIRONE A – QUINTA DI ANDATA
    Visto l’accordo intersocietario, la gara PIANACCIO - FEMMINILE CHIARAVALLE in programma per Sabato 06.11.2010 alle Ore 17,00 è posticipata alle Ore 18,00 stesso giorno e stesso campo.

    RispondiElimina
  11. CAMPIONATO REGIONALE CALCIO A 5 FEMMINILE

    GARE DEL 9/10/2010
    GARA DEL 9/10/2010 ANCONA 1905 - REAL FERMIGNANESE
    Rilevato dal referto arbitrale che la gara in oggetto non ha avuto
    svolgimento per la mancata presenza in campo della Soc. R.Fermignanese
    si decide:
    a) di infliggere alla Soc. R.Fermignanese la punizione sportiva della
    perdita della gara con il punteggio di 0 - 6, la penalizzazione
    di un punto in classifica e l'ammenda di €. 150,00 quale prima rinuncia.

    PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
    In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate
    le seguenti sanzioni disciplinari.
    A CARICO DI SOCIETA' PERDITA DELLA GARA
    REAL FERMIGNANESE
    vedi delibera
    PENALIZZAZIONE PUNTI IN CLASSIFICA
    REAL FERMIGNANESE 1
    vedi delibera.

    AMMENDE

    Euro 150,00 REAL FERMIGNANESE
    vedi delibera

    RispondiElimina
  12. Thanks :)
    --
    http://www.miriadafilms.ru/ приобрести кино
    для сайта visconcordia.blogspot.com

    RispondiElimina


Archivio blog