martedì 5 luglio 2011

AUGURI DI BUON COMPLEANNO A QUESTO BLOG: E SONO 4!

SONO GIA' TRASCORSI 4 ANNI !!!!

Incredibile, pare ieri, ma sono trascorsi 48 mesi esatti da quando è cominciata l'avventura di questo blog che ha avuto un grandissimo riscontro positivo fra tutti Voi. Un successo dovuto alla passione e all'impegno con cui abbiamo dato una "copertura" mediatica regionale ed ultimamente anche nazionale ad uno sport da sempre considerato minore ma che, specialmente per chi ne è coinvolto sia a livello dirigenziale, sia a livello agonistico, sia a livello di tifo, minore non è assolutamente!

595.289 visite (12.401 di media visite mensili), 1.060 articoli (22 di media-articoli al mese), migliaia e migliaia di commenti, c'è di che essere soddisfatti di questo "lavoro" nei 4 anni "appena" passati, della importanza che questo blog ha acquisito giorno dopo giorno grazie alla "freschezza" delle notizie e delle statistiche, ed alla serieta' con cui è aggiornato, della fedele assiduita' con cui è seguito!

Da parte mia rinnovo con passione l'impegno a tenerVi sempre il piu' possibile aggiornati nel piu' breve tempo possibile, su quanto accade in questo meraviglioso "micromaximondo" del Futsal Rosa e speriamo che, anche e soprattutto con il vostro aiuto, si possa dare una mano nel tentativo di trasformarlo in un movimento che abbia sempre piu' visibilita' e importanza nella nostra regione, e anche oltre i suoi confini, specialmente ora che, è stato varato il primo e tanto atteso Campionato Nazionale.

Grazie per la Vostra attenzione e la Vostra compagnia in questo meraviglioso viaggio, web friends!


Tamburrini Paolo

16 commenti:

  1. Tanti auguri Paolo ormai questo blog è un punto di riferimento del futsal femminile nazionale.

    Complimenti.

    Damiano Basile
    TSC PRECI

    RispondiElimina
  2. Paolo, moltissimi auguri e immensi ringraziamenti per tutto quello che fai per il calcio a 5 femminile delle Marche e oramai anche Nazionale, con questo blog. Continua a seguirci. Con gratitudine

    ASD Flaminia

    RispondiElimina
  3. Paolo, ormai sei un mito per il calcetto femminile. Complimenti e vai cosi'. Grazie.
    Serena B.

    RispondiElimina
  4. Grazie Paolo per questo blog che è diventato un punto fermo per tutti quelli che si occupano di calcetto femminile. Ancora grazie Paolo, il tuo lavoro è prezioso e importante.

    Real Filottrano

    RispondiElimina
  5. Sed omnia praeclara tam difficilia, quam rara sunt.
    (ma...)
    Omnia vincit amor et nos cedamus amori.


    Trad. (ovviamente non per te Paolo ;) )
    Tutte le cose eccellenti sono tanto difficili quanto rare.
    (ma..)
    L'amore vince tutto e noi cediamo all'amore.

    PENSO CHE IL SENSO SI SIA CAPITO...CI VUOLE TANTO AMORE E TANTA PASSIONE PER RIUSCIRE IN COSE RARE E RENDERLE QUASI UNICHE...
    TU CI STAI RIUSCENDO..

    GRAZIE PAOLO!

    (spero che hai capito il perché del latino ;) )

    ELISA3

    RispondiElimina
  6. Paolo, ti dobbiamo molti ringraziamenti perchè segui anche il campionato CSI oltre che i campionati FIGC. Sei l'unico modo di avere le notizie su tutti i campionati. Complimenti per il lavoro enorme che fai e per la precisione di come lo fai.

    Camerino Calcio

    RispondiElimina
  7. grande Paolo dovremo tutti avere questa passione per le cose che facciamo. BRAVO. Paolini

    RispondiElimina
  8. Tanti auguri grande Paolo...simbolo di passione e sport! :D

    Nicolò (ASD ATLETICO CHIARAVALLE, ex Femminile Chiaravalle)

    RispondiElimina
  9. Auguri a questo insostituibile blog e al suo creatore Paolo. Per noi è come la Gazzetta piena di notizie che prima non sapevamo dove andare a vedere, da aprire e leggere tutta di un fiato. Mitico Paolo, grazie davvero per la tua passione. Silvia.

    RispondiElimina
  10. Magister carissime,

    che dire... semplicemente grazie per il tuo utilissimo quanto apprezzatissimo lavoro a servizio del futsal rosa, una branchia sempre più importante della Lega Nazionale Dilettanti.

    Con la solita immensa stima e grande affetto,

    Alver

    RispondiElimina
  11. Tanti auguri paolo dal mister del portos e di tutta la societa' continua cosi con passione x rendere questo sport il futsal femminile visibile agli occhi di tutti e che cresca insieme con il tuo blog in maniera vertiginosa un grosso in bocca al lupo Tamburrini paolo

    RispondiElimina
  12. Non è possibile pensare un lunedi' senza sfogliare tutto quello che scrivi sul nostro sport in questo blog. Grandissimo Paolo, sei una delle colonne del calcetto femminile, il tuo lavoro è impressionante e ormai non ne possiamo piu' fare a meno. Grazie dal Tre Torri Sarnano.

    RispondiElimina
  13. Grazie per il tuo prezioso lavoro e la tua passione Paolo.
    EDP Jesina

    RispondiElimina
  14. W il blog e w Paolo :=)
    Elisa

    RispondiElimina
  15. erane i tempi in cui dedicavo le mie minchiate ai vari protagonisti del calcetto intercomunale.....ora il blog è talmente cresciuto che ti seguono con interesse da tutta Italia e non solo!!! Giochi senza frontiere!!!

    W te

    Piede

    RispondiElimina
  16. PAOLINO REAL LIONS ANCONA8 luglio 2011 alle ore 00:55

    Anche se in ritardo auguri al blog e grazie a te che spendi gran parte del tuo tempo libero dietro al calcio a 5 e a questo blog... tutto ciò per dar voce ad una disciplina in continua crescita. Grazie alle persone come e te che si va avanti e non con quelle che scrivono cazzate tanto x passare 5 minuti o perchè soffrono di anonimia.
    Auguri da me e da tutto il Real lions Ancona c5

    RispondiElimina


Archivio blog