giovedì 27 ottobre 2011

F.I.G.C COPPA MARCHE SERIE C, QUARTI DI FINALE, RITORNO!

COPPA MARCHE CALCIO A CINQUE FEMMINILE F.I.G.C. (per squadre di Serie C), STAGIONE 2011-‘12 QUARTI DI FINALE \ GARE DI RITORNO

DOLPHINS ANCONA - REAL LIONS ANCONA 2-0
Reti: 2° Alexandra Lecchi (DA) 38° Claudia Catena (DA).
Commento: Rivincita delle delfine sul Real Lions, dopo la vittoria di quest’ultimo in campionato solamente 4 giorni prima. Era comunque problematico per le biancorosse ribaltare il 5-1 della gara di andata, ma il sollecito vantaggio locale ad opera della Lecchi, rendeva praticamente difficilissimo rimontare la differenza reti.

Claudia Catena (Dolphins) un gol contro Real Lions.

Aggregate 7-1 \ QUALIFICATA ALLA FINAL FOUR: DOLPHINS ANCONA.

2) E.D.P. JESINA JESI - PIAN DI ROSE S. IPPOLITO 11-3
Reti: 8° Deborah Zambonelli (JJ), 11°, 25°, 26°, 33° e 37° Sofia Luciani (JJ), 19° e 48° Sara Berti (JJ), 38° e 40° Federica Sandroni (JJ), 48° e 57° Valeria Patregnani (JJ), 49° Linda Letizi (JJ), 53° Silvia Scarponi (JJ).
Commento: Raccontano cosi’ da Jesi: “ Scese in campo più aggressive del solito, le nostre ragazze si sono portate prontamente in vantaggio ed hanno chiuso il primo tempo sul 5-0, grazie alle reti di Debby Zambonelli, al rientro finalmente dopo l'infortunio, di una strepitosa Sofia Luciani (tripletta nel primo tempo, doppietta nella ripresa), e Sara Berti (doppietta finale).

Cinquina di Sofia Luciani contro Pian di Rose.

Nella ripresa, ruotando tutte le ragazze del rooster, la Jesina affonda i colpi, portandosi sul 10-0 prima di subire la prima rete ospite, e mandando a rete anche Federica Sandroni (doppietta e primi centri stagionali) e "the Wall" Silvia Scarponi.”
Aggregate 12-5 \ QUALIFICATA ALLA FINAL FOUR: E.D.P. JESINA JESI.

3) VIS CONCORDIA MORROVALLE - GEMINA ASCOLI PICENO (si gioca giovedi' 27-10)

4) BALLMASTERS ASCOLI PICENO - CANTINE RIUNITE TOLENTINO 2-4
Reti: 11°-autorete- Elisa Alesi (BAP), 21° e 53° Anna Sofia Magno (BAP), 22° Lorenza Romagnoli (CRT), 38° Samuela Massi (CRT), 47° Angela Giannella (CRT).
Commento: Vittoria-bis delle crèmisi al “PalaMonticelli” di Ascoli contro il Ballmasters. 1-2 alla fine del primo frammento di gara ed uguale risulttao nle secondo, per un successo 2-4. Le tolentinati (detentrici del trofeo), sono le prime qualificate per la finale a 4 della Coppa.
Aggregate 2-8 \ QUALIFICATA ALLA FINAL FOUR: CANTINE RIUNITE TOLENTINO.

Massi (primo piano), e Romagnoli (dietro), entrambe a segno per le Cantine ad Ascoli.

CLASSIFICA MARCATRICI:
6 reti: Sofia Luciani (Jesina).
5 reti: Claudia Catena (Dolphins), Anna Sofia Magno (Ballmasters).
3 reti: Simona Anselmi e Giulia Cantarelli (Real Lions), Deborah Zambonelli (Jesina), Chiara Poli (Gemina), Federica Di Buo’ (Real Sibilla), Silvia Tavoloni (Dolphins), Valeria Patregnani (Pian di Rose).
2 reti: Elisa Alesi e Giuliana Brunetti (Ballmasters), Eleonora Lametti, Simona Borgogelli e Diletta Cremonesi (Dolphins), Francesca Liuti, Sara Berti, Federica Sandroni e Miriam Fiorella (Jesina), Elisa Vallasciani e Silvia Giosuè (Vis Concordia), Simona Patrassi e Samuela Massi (Cantine Riunte), Stefania Giacomini e Valentina Falcioni (Pian di Rose), Alexandra Lecchi (Dolphins).
1 rete: Simona Camacci Menichelli ed Alessandra Carciofi (Chiesanuova), Elisa Canzani, Daniela Sorichetti, Lorenza Romagnoli, Angela Giannella e Chiara Codoni (Cantine Riunte), Linda Letizi e Maggie Barbanti (Pian di Rose), Alex Bellagamba Turchi, Sofia Marchini e Monica Milone (Real Chiaravalle), Noemi Fabbretti, Emily Mosca, Silvia Scarponi e Veronica Becci (Jesina), Susanna Urriani, Jessica Orsolini, Giulia Fusco e Monica Barbizzi (Gemina), Francesca Pascucci (Ballmasters), Manuela Vignati, Silvia Casaccia e Gemy Capretti (Real Lions), Luisana Mazzacane (Real Sibilla), Laura Pettinari (Dolphins), Jenny Frascerra ed Ilaria Tirapani (Vis Concordia).
1 autorete: Elisa Alesi (Ballmasters) pro Cantine Riunite.

Tamburrini Paolo

14 commenti:

  1. oggi nessuno parla della partita
    Dolphins Real

    RispondiElimina
  2. che lagna non ricominciate con sta partita!!!!
    piuttosto che è successo a Jesi?? possibile che all'andata han perso 2 a 1 e ieri han vinto 11 a 3??? il PDR non s'è presentato o l'altra volta non era andato lo jesi???

    RispondiElimina
  3. bè non ne sarei tanto sicura... vedendo la prima partita direi che lo jesi c'era e come ma il pdr ha giocato meglio. stavolta invece lo jesi ha giocato meglio e al pdr mancava determinazione e anche qualche giocatrice.

    RispondiElimina
  4. Lo Jesi non aveva alcune ragazze importanti nella partita d'andata, è inutile nasconderlo. Ci sono certe giocatrici che fanno vincere lo Jesi facilmente. Senza di loro è una squadra come tante altre.

    RispondiElimina
  5. nessuno parla del real , perche hanno perso! ? e perche si commentano da sole..

    RispondiElimina
  6. a che ora giocano domani
    JESINA-DOLPHINS???

    RispondiElimina
  7. 8:34, con 45 tesserete o piu' Jesi non ha giocatrici che sono all'altezza? Non scherziamo

    RispondiElimina
  8. AD OGGI SUL SITO DEI DOLPHINS NON CAMPEGGIA ANCORA LA VITTORIA DI 15 GIORNI FA CONTRO IL GEMINA... MA SICURAMENTE SI TRATTERA' DI UN ERRORE DEL SERVER...

    RispondiElimina
  9. x squalo87...semplicemente causa impegni di lavoro (ancora ho un lavoro x fortuna)..non ho avuto il tempo di aggiornare il sito..se mi puoi aiutare mi faresti un gran piacere...PaoloA dolphins

    RispondiElimina
  10. Emanuele (all. Jesina)28 ottobre 2011 alle ore 08:24

    Lo avevo già scritto. A S.Ippolito abbiamo sofferto e perso perchè il Piandirose ha saputo difendersi molto bene e non ci ha lasciato spazi per poter rimontare dallo 0-2. Onore al merito degli avversari, sempre. E sopratutto quando ci battono.

    RispondiElimina
  11. SITO CORRETTO OK
    GRAZIE DELLA COMUNICAZIONE

    RispondiElimina
  12. giustissime parole mister... infatti il succo è proprio quello, all'andata han saputo interpretare meglio la gara e han vinto al ritorno i ruoli si sono invertiti... al di la di assenze o presenze anche se è normale che la qualità delle rose si fa sentire. la Jesina ha molte più alternative e chiunque manca è ben rimpiazzata.. nel PDR se mancano quelle giocatrici chiave non ci sono valide alternative, giocatrici non dello stesso calibro.

    RispondiElimina


Archivio blog