domenica 2 dicembre 2012

F.I.G.C. SERIE A, GIRONE "A", 9^ GIORNATA!

Manuela Nicoli (Breganze), doppietta contro il Portos.

DOMENICA NO PER REAL LIONS E PORTOS, ENTRAMBE KO!

Dopo nove turni, il discorso-qualificazione è ancora più che mai aperto nel girone A, con 4 formazioni racchiuse in tre punti pronte a giocarsela fino all'ultimo istante. Per il momento è ancora in vantaggio il Sinnai che – sebbene privo di Lucilèia – torna a correre sul campo della Casalgrandese (6-2 il finale con doppiette di Scalas, Fadda ed Exana) e mantiene una lunghezza di vantaggio sul duo Lupe-Isolotto, stabile in seconda piazza: le patavine passano 4-1 a San Donato (Ciuntu risponde a Casarotto, poi doppio Canaglia e Turetta mettono il turno), più facile – invece – il turno delle gigliate dell’Isolotto che si impongono 5-0 sul Real Lions Ancona (Fernandez, Maione, Carta nel primo tempo, Cary e Miccio nella ripresa). Sull'ultimo gradino del podio c'è sempre il Città di Breganze vincente per 3-0 sul Portos (Nicoli-Troiano-Nicoli), segue a ruota lo Sporteam salito a quota18 sull'asse Massignan (tripletta)-Ghigliordini (doppietta): per il Torino inutile la doppietta di Losurdo. In fondo alla classifica, la Figestim si allontana dall'ultimo gradino calando il tris in trasferta nello scontro-salvezza con l'Areasport: Beltrami, Mistrini e Gamba le marcatrici del match di Verona.

RISULTATI GIRONE A:

Areasport-Figestim 0-3, Casalgrandese-Sinnai 2-6, Città di Breganze-Portos 3-0, Isolotto-RLA 5-0, Kick Off-Lupe 1-4, Torino-Sporteam 2-5.

CLASSIFICA:
Sinnai 22; Isolotto, Lupe 21; Breganze 19; Sporteam 18; Portos 15; Kick Off 9; Figestim 7; Torino, Areasport 6; Casalgrandese 5; RLA 4.

"anteprimacalcioa5"

TP

14 commenti:

  1. Quando si fanno i cambi di panchina l'allenatore deve essere nuovo, altrimenti la scossa mentale non arriva. Mettere il secondo non produce effetto, per le ragazze la minestra è sempre la stessa. Come quando un bambino poco educato passa dal richiamo del padre a quello della madre, in sostanza non cambia niente.Adesso siete ultimi da soli,forse una speranza c'è ma bisogna agire prima di finire il girone di andata. Usare la pausa natalizia per rigenerare la squadra e riportare ottimismo. Avete a disposizione il meglio del meglio e non fate risultato, quindi non è difficile capire cosa non è andato e cosa ancora non và.

    RispondiElimina
  2. Se continuate ad essere ostaggi di certe giocatrici, non andrete mai da nessuna parte, neanche con il miglior allenatore.

    RispondiElimina
  3. ci sono delle ragazze che ovunque sono andate hanno creato problemi alla società e con le ragazze, e le si continua ancora a tenerle in rosa e accondiscendendo i loro capricci e minacce di andar via, allora vi volete proprio male!!!!

    RispondiElimina
  4. ma chi quelle del Flaminia?

    RispondiElimina
  5. Sembra che a Firenze il Real non abbia avuto Cantarelli, Anselmi, e con Berti costretta ad uscire perche si è rotta il naso.

    RispondiElimina
  6. Berti sembra si sia fatta male a fine partita! come stà?

    RispondiElimina
  7. Bella vittoria del Portos ;)

    RispondiElimina
  8. Berti frattura del. naso 20 giorni ferma (Firenze) .
    Anselmi frattura dell'alluce pìede sinistro 20 giorni ferma (Lupe).
    Per gli amanti della statistica.
    Berti è uscita al 12 del secondo tempo.
    Chissà se basta la sfiga?

    RispondiElimina
  9. il portos è molto vicino alla salvezza il real si salverà sicuramente per gli altri rosiconi continuate pure a rosicare.

    RispondiElimina
  10. Per adesso, a 4 punti rosica tu e forte, poi si vedra'.

    RispondiElimina
  11. solo 4 punti..non sarà tutta sfiga..gestione sbagliata o altro?

    RispondiElimina
  12. Vedi quanto non capisci... quel commento lo ha fatto una persona che non è del Real quindi vedi quanto sei in malafede!
    Non mi firmo perchè altrimenti si scatena un casino... ma non sono ne massa ne paolino

    RispondiElimina
  13. Questo non è un problema, pare ci sia tu che capisca per 2. Ehi cuor di leone dicci dicci chi saresti,

    RispondiElimina


Archivio blog