CATEGORIA “ALLIEVE”
STAGIONE 2012-‘13
PUNTO 7^ GIORNATA
LA FENICE POTENZA PICENA - CIVITANOVA C\5 2-6
Reti: 3°, 13°,
36° e 44° Silvia Pezzola (Cc5), 17° Sara Foresi (LFPP), 27° Giusy Ruggieri
(Cc5), 46° Eugenia Fontinovo (LFPP), 50° Greta Frontini (Cc5). Commento: Civitanovesi (nella foto), che si fanno subito largo e chiudona la prima frazione sull’1-3. Parziale ripetuto nella seconda parte di gara e alla fine il successo per 2-6 è meritato, anche se la Fenice oppone una fiera resistenza.
ATLETICO CHIARAVALLE - FUTSAL F.B.C. CORRIDONIA 7-2
Reti: 5° e 23° Irene Donati (AC \ nella foto sotto), 12° Arianna Costantini (AC), 20° Melinda Horgia (FBC), 26° e 50° Chiara Brutti (AC), 39°-rigore- Chiara Fratini (FBC), 48° e 56° Michela Favi (AC).
Commento: Mister Monteverdi dell’Atletico racconta:” Termina il nostro bel girone d'andata con una bella vittoria davanti al folto pubblico del Palazzetto dello Sport. Squadra più imprecisa rispetto alle ultime prestazioni, che conduce però bene il primo tempo subendo però gol direttamente su rimessa laterale praticamente all'unico tiro concesso. Nella ripresa partenza soft e le ospiti accorciano sul 4-2 con un rigore parato e poi fatto ripetere da un arbitro bravo, ma un pò troppo fiscale per una partita Allieve (tre ammonizioni per noi). Bel finale con doppietta di Capitan Favi e perla di Chiara Brutti.”
Il trainer bianco verde pausolano Gattari afferma:” Partita un pò sottotono delle mie, bravissime le ragazze di Chiaravalle, sempre in partita, bel gioco e grande tecnica. Ce la siamo battuta per quel che abbiamo potuto, e andiamo a a segno il primo tempo con Melinda Horgia con un mancino sotto il sette. Alcune occasioni con Fratini e il primo tempo termina 4-1. Secondo tempo riapriamo le marcature con un rigore messo a segno da Fratini, dopo un palo di Pettinari, respinta di Tartabini a porta vuota fermata con una mano dalle avversarie. 4-2 con altre occasioni sfiorate sempre con Horgia, ma Chiaravalle vuole chiudere il conto e mette a segno 3 nell’ultimo quarto d ora. Chiaravalle e' sicuramente un livello sopra, brave lo stesso le mie ragazze.”
E.D.P. JESINA JESI - AUDAX MONTECOSARO 0-0 (si gioca venerdi’ 22 marzo)
Riposa: REAL
LIONS ANCONA.
CLASSIFICA (fra parentesi gol fatti e subìti):
15 Punti: Atletico (47-14), Real Lions (43-21).12 Punti: Jesina (26-11).
9 Punti: Civitanova (22-30).
4 Punti: FBC (11-22), La Fenice (14-43).
0 Punti: Audax (15-37).
CLASSIFICA GENERALE MARCATRICI:
19 reti: Sofia Signorini (Real Lions).
18 reti: Chiara Brutti (Atletico).
11 reti: Aurora Bartolini (Real Lions).
10 reti: Irene Donati (Atletico).
9 reti: Michela Favi (Atletico).
8 reti: Silvia Pezzola (Civitanova C5).
7 reti: Elisa Battistoni (Jesina).
6 reti: Miriam Tozzo (Jesina), Greta Frontini (Civitanova C5), Chiara Baldoni (Real Lions).
5 reti: Chiara Camilletti (Jesina), Sara Foresi (La Fenice), Nina Ivanètic (Audax), Melinda Horgia (FBC), Alessandra Bozzi (Real Lions).
4 reti: Roberta Cesaretti (Civitanova), Arianna Costantini (Atletico), Chiara Fratini (FBC).
3 reti: Giorgia Aquili (Atletico), Claudia Galassi (Jesina), Martina Parmegiani e Valentina Martinelli (Audax), Giorgia Centioni e Melina Ottaviani (La Fenice).
2 reti: Stefania Barchiesi ed Elisa Renzi (Jesina), Aurora Torresi (Audax), Eugenia Fontinovo (La Fenice), Sara Serenelli (Civitanova C5).
1 rete: Anna Turchetti e Chiara Domenichelli (Real Lions), Letizia Ciccola (Jesina), Giusy Ruggieri ed Asia Pierangeli (Civitanova C5), Caterina Cirilli e Chiara Pierantoni (Futsal FBC), Serena Romagnoli, Alessia Giustiniani (Audax), Elena Riccobelli (La Fenice), Angela De Rosa, Alessandra Del Prete e Michela Gallo (Atletico).
Tamburrini Paolo
Nessun commento:
Posta un commento