venerdì 17 maggio 2013

F.I.G.C. ALLIEVE, GLI ANTICIPI DELLA 14^ GG.!

CALCIO A CINQUE FEMMINILE  F.I.G.C.
CATEGORIA “ALLIEVE”
STAGIONE 2012-‘13
PUNTO 14^ GIORNATA

FUTSAL F.B.C. CORRIDONIA - ATLETICO CHIARAVALLE     2-5
Reti: 8°, 16° e 53° Irene Donati (AC), 27° Melinda Horgia (FBC), 38° Chiara Fratini (FBC), 43° Arianna Costantini (AC), 48° Chiara Brutti (AC).
 
Commento: Elisa Gattari, trainer dell’FBC racconta:” Diciamo che abbiamo iniziato con un clima di festa per l’ultima partita di Chiara Fratini (nella foto),  perché' dall’anno prossimo sara’ fuori eta'. Le ragazze hanno iniziato abbastanza bene e hanno cercato di tenere testa alle coetanee chiaravallesi, creando anche qualcosa di buono a livello offensivo. Chiaravalle in vantaggio di due reti nei primi 15 minuti e accorciamo le distanze con Melinda Horgia. Secondo tempo si sente la stanchezza, Chiaravalle attacca ripetutamente, noi poche occasioni e il punteggio finale e' di 5-2 per le ospiti dopo il raddoppio del nostro capitano che chiude in bellezza festeggiando con le compagne. Giusto risultato e dopo solo festa. Si chiude qui il nostro campionato.”
Il mister dell’Atletico, Monteverdi, dal canto suo dice:” La partita si conclude con un punteggio un pò stretto. Ottimo primo tempo, trova il gol due volte Irene Donati una col sinistro e l'altra col destro. Altre ghiotte occasioni per Costantini e Brutti. All'unico tiro in porta concesso prendiamo gol (anche se in realtà la palla si stampa evidentemente sulla traversa e rimbalza almeno due o tre metri fuori dalla porta). Viene concesso gol, secondo me erroneamente ma un errore ci può stare. Nel secondo tempo partiamo piu blande e basse: becchiamo presto il pari su tiro da lontano deviato che carambola nell'angolino. Per fortuna torniamo a giocare e chiudiamo bene con tre gol e tante occasioni. Ora aspettiamo di sapere contro chi giocheremo i playoff, che spero di affrontare bene nonostante il bruttissimo girone di ritorno. Complimenti come sempre al Corridonia squadra sempre ostica e ben messa in campo che prova a giocare a calcetto a differenza di altre squadre.”

AUDAX MONTECOSARO - E.D.P. JESINA JESI    0-7
Reti: 2° e 5° Chiara Camilletti (JJ), 11° e 39° Elisa Renzi (JJ), 17° Stefania Barchiesi (JJ), 33° Letizia Ciccola (JJ), 40° Elisa Battistoni (JJ).  
Commento: Vince con scioltezza la Jesina, confermando la leadership finale in attesa dei playoff. Per il rimaneggiato Audax, una prova dignitosa.

CLASSIFICA (fra parentesi gol fatti e subìti):
33 Punti: Jesina (78-20).
27 Punti: Real Lions (71-37).
24 Punti: Atletico (77-28).
21 Punti: Civitanova (47-45).
8 Punti: FBC (21-45).
7 Punti: La Fenice (30-81).
1 Punto: Audax (19-86).

Tamburrini Paolo

Nessun commento:

Posta un commento


Archivio blog