mercoledì 5 maggio 2010

F.I.G.C.: IL FUTSAL ROSA IN TV!

E' di nuovo il momento di parlare di calcio a 5 in televisone! Domani sera, Giovedi’ 6 Maggio, dalle 22 alle 23.10 in diretta e in contemporanea su E'Tv Marche (tradizionale canale analogico) e su E'Tv Sat, canale 891 del decoder Sky (satellitare), ma anche in diretta streaming su questo sito (al link "DIRETTA E'TV"), dal salotto del calcio a 5 marchigiano va in onda la 17a puntata di Calcio a 5 Extra Time - DIRETTA STUDIO.

Sara’ una puntata speciale, in cui parleremo approfonditamente di CALCIO A 5 FEMMINILE, oltre che, in maniera ampia, di spareggi (con particolare attenzione alla "incandescente" Porto San Giorgio-Picchio), di playoff e playout di B, C1, C2 e Juniores.

I temi sopra proposti, saranno trattatii CON I SEGUENTI OSPITI:
IVANO PEROSINO, Presidente del Porto San Giorgio che festeggia dopo il successo nell'acceso spareggio con il Picchio. Ripercorriamo le emozioni di una stagione e diamo uno sguardo al domani: si torna in C1, con quali intenzioni?
FRANCESCO BATTISTINI, Allenatore dell' Ankon Nova Marmi e della Rappresentativa Marche Femminile. Con lui, grande conoscitore della materia futsal, possiamo parlare di tutto...
SILVIA GIOSUE', Capitano della Vis Concordia Morrovalle Femminile, trionfatrice nel girone B e ora impegnata nei playoff per il titolo. Finalmente un pò di "rosa" nel nostro studio...!!
MIRCO MASSA, Allenatore delle Dolphins, prima nel girone A femminile e prima finalista. Mister Massa, come si prepara una finale del genere?

COME SEMPRE VI PROPORREMO NUMEROSI SERVIZI, IMMAGINI e NOTIZIE! Non perdetevi "SIMPLY THE BEST IN ROSA" e lo speciale "SIMPLY THE BEST - DARIO VITALE IN NAZIONALE"! Lo speciale servizio con le immagini dei gol e delle giocate più spettacolari di uno o più campioni del calcio a 5 "nostrano", questa settimana raddoppia!! A chi sarà dedicato il doppio "SIMPLY THE BEST" ??? - Nel primo caso vi diamo un indizio: protagoniste saranno tre fra le migliori ragazze delle Marche. Di chi si tratta? Scopritelo in diretta! - Nel secondo caso invece, onore al giocatore della BFTM Numana Cameranese da poco convocato per uno stage in azzurro. Per questo, ci sarà anche un "SIMPLY THE BEST" tutto per lui!!

E poi ancora... "LO SCRIGNO DEL TRASFORMISTA", con le curiose, singolari o perfide domande del Trasformistaa di Futsal Marche rivolte ai nostri "indifesi" ospiti..! "L'ANGOLO DELLE NOTIZIE", una rassegna delle piu’ importanti news e dei comunicati provenienti dall'universo futsal.

E POTRETE ANCHE... SCOMMETTERE! SCHEDINA AGLA N.17 - Sempre presente il concorso a pronostici che ogni settimana mette in palio un paio di scarpe Agla: per info, regolamento e per giocare, clicca sul box "Schedina Agla" in home page di questo sito (visibile da Giovedì a Venerdì sera). Inoltre IN DIRETTA E SOLO LI' SVELEREMO IL VINCITORE DEL CONCORSO n.16

Tamburrini Paolo

2 commenti:


Archivio blog