
F.I.G.C., CAMPIONATO REGIONALE MARCHE CALCIO FEMMINILE, SERIE C 10^ GIORNATA
PASSATEMPESE PASSATEMPO DI OSIMO – DOLPHINS ANCONA 0-8
Reti: 4 Marina Fiorentini (DA), 2 Melissa Marchetti (DA), 1 Eleonora Lametti e Silvia Bacaloni (rigore).
Commento: Questa vittoria ha suggellato matematicamente il successo delle “delfine” nel campionato marchigiano di serie C e la conseguente promozione al torneo di serie B per la stagione 2011-’12. Al campionato hanno preso parte oltre alle Dolphins, anche Jesina, S.Marco Fermo, Porto S. Elpidio e Passatempese.
Faccio i miei complimenti a tutte le ragazze e al coach, Albanesi. Devo dire, seppure a malincuore perchè ci hanno preceduto, che è stata una vittoria meritata.
RispondiEliminaquindi la jesina calcio a 5 rifà la squadra o si segnerà solo al campionato di calcio a 11?
RispondiEliminaNon sta a me decidere, ma alla Società. Se fosse per me, SI al 100%, la Jesina parteciperà al campionato di calcio a 5. Abbiamo vinto il campionato apposta.
RispondiEliminama la jesina calcio a 11 è in serie c? passerà alla B? scusate ma sono ignorante in materia, seguo solo calcio a 5
RispondiEliminaLa Jesina C/11 può andare in B solo se fa richiesta per il ripescaggio quale seconda classificata, e solo se la Divisione Nazionale accetta la candidatura. Alla luce delle tante difficoltà economiche in cui si trovano tante società del calcio femminile, è un ripescaggio probabile. Ma B o no, è quasi certo che il campionato di calcio a 5 si farà.
RispondiEliminaGrazie per i complimenti Mister Emanuele.Colgo l'occasione per fare anche io i complimenti a tutte le ragazze ed al mister Sbriccoli che le ha seguite.Il mio contributo è stato molto marginale.PaoloA Dolphins
RispondiElimina