giovedì 5 settembre 2013

F.I.G.C. - SUPERCOPPA AL CITTA' DI FALCONARA!


SUPERCOPPA REGIONALE CALCIO A 5 FEMMINILE SERIE C
STAGIONE 2013-2014
MERCOLEDI’ 04  SETTEMBRE  2013, ORE 21.30
FALCONARA MARITTIMA, “PalaBADIALI”.  


CITTA’ DI FALCONARA – POLISPORTIVA FILOTTRANO   9-0
Reti: 1°, 38° e 42° Martina Mencaccini (CdF), 17° Elisa Magnanti (CdF),  19° Deborah Zambonelli (CdF), 29° e 48° Diletta Cremonesi (CdF), 43° Eleonora Lametti (CdF), 47° Pamela Gambelli.


FALCONARA MARITTIMNA – Va alle falconaresi questa edizione di Supercoppa, con un risultato non contestabile. La rete della iperbomber Mencaccini, in apertura dei giochi, ha immediatamente messo in chiaro le intenzioni delle “citizen’s”. Primo tempo che finisce 4-0. Frazione due è sempre della stessa marca, con le locali  impegnate ad allargara il divario nel punteggio. Il Filottrano ha fatto la sua gara, ma questo Falconara (neopromosse in serie A), è stato molto forte.

ALBO D’ORO:
2009-2010:
DOLPHINS C5 ANCONA
2010-2011: DOLPHINS C5 ANCONA
2011-2012:
PORTOS S.BENEDETTO del TRONTO
2012-2013:
CITTA’ DI FALCONARA
2013-2014:
CITTA’ DI FALCONARA

Statistiche e pezzi a cura di Tamburrini Paolo

26 commenti:

  1. Praticamente è come la pubblicità: ti piace vincere facile. vittoria scontat. io manco l avrei giocata

    RispondiElimina
  2. e tanto quando vince massa e sempre scontato che tristezza che fate
    l'INVIDIA E UNA BRUTTA BESTIA

    RispondiElimina
  3. Loreto Calcio ha detto...
    lORETO CALCIO - comunicato ufficiale
    In un incontro avuto con i vertici della società di calcio a 5 del Filottrano sono emerse delle problematiche inerenti a considerazioni anonime apparsi su noti blog del calcio a 5 femminile marchigiano che questa società disconosceva.
    La società Splendorvitt in relazione a quanto scritto nei forum citati ritiene opportuno precisare che i rapporti fra le due società sono stati sempre e continueranno ad essere improntati sul reciproco rispetto.
    Mai tra le società sono state discusse questioni economiche.
    Rispetto a quanto scritto nel blog, pur nell’ambito nel comune interesse di mantenere per la stagione formazioni competitive, non sono state poste particolari difficoltà ostative al trasferimento di giocatrici da ambo le parti.
    Pertanto si ritiene doveroso affermare che le argomentazioni esposte sul blog non corrispondono a verità.
    Firmato Us Splendorvitt.

    03 settembre 2013 22:45

    RispondiElimina
  4. Chi mi dice quali sarebbero le problematiche emerse inerenti a considerazioni anonime??? Tutto sto linguaggio forbito per smetire cosa??? Chi mi dici quali sono i fatti in questione??

    RispondiElimina
  5. Io dico che questo blog dobrebbe avere una mediazione sulle cose pubblicate e ci si deve registrare per poter poi scrivere..
    Basta nascondersi dietro ANONIMO...
    questo è un sistema vigliacco e meschino che è contropruducente anche per il blog stesso e per chi lo gestisce.
    Potrebbe diventare anche un mezzo per istigazione e soprattutto in una disciplina cosi in grande crescita come il calcio a 5 femminile non ritengo sia giusto.
    Pertanto ritengo che al più presto si debba fare qualcosa per la tutela e l'interesse di tutti.

    Mind89

    RispondiElimina
  6. invece firmare Mind89 equivale a capire chi sei!! la mediazione esiste già...sono molte le volte, che Paolo, ha tolto i miei commenti....
    Forza CITTA' di FALCONARA bù R.A. ahah anonimo

    RispondiElimina
  7. scusa Mind89, tu come ti definiresti, nickname o anonimo? E' la stessa identica cosa. Chi ti puo' riconoscere nel tuo nome praticamente alfanumerico? Nessuno! Quindi tutto quello che dici potrebbe (notare il verbo) essere detto di te pari pari. Prescindendo che nel web l'anonimita' è una cosa normale, fatti un giro sui forums o siti di futsal maschile, al confronto questo è un angolo di Paradiso. Sempre restando il fatto che a volte, quanbdo vedo qualcosa di non conforme, lo cancello subito. Questo blog nasce per mia passione personale 6 anni fa ed è esclusivamente informativo. Il commento è un di piu', per toglierli mi basta fare un clic. Ma se non si superano le soglie della civilta' e del buongusto, ci stanno.
    PS) Che vorrebbe dire, in concreto :"Potrebbe diventare anche un mezzo per istigazione e soprattutto in una disciplina cosi in grande crescita come il calcio a 5 femminile non ritengo sia giusto." Istigazione a che?

    RispondiElimina
  8. Lasciando da parte il predico bene razzolo male di mind89, cosa sarebbe successo tra Loreto Calcio e Filottrano? Grazie.

    RispondiElimina
  9. e va bene ve lo dico io cosa è successo ! Il Filottrano ha chiesto al Loreto se gli vendevano la Madonna, a quanto pare si sarebbero accontentati anche di un prestito... ( sicuramente in Supercoppa gli avrebbe fatto comodo) :-) ma il Loreto ha risposto bruscamente che la Madonna non si muove... da Filottrano hanno risposto che anche ferma in panchina andava bene! evidentemente il lauretani sono molto attaccati alla Madonna.... che si saranno risentiti un po!

    RispondiElimina
  10. MA SMETTETELA CO STE CHIACCHIERE DA BAR...FATE RIDERE!!!!....PIUTTOSTO PERCHE' NON SI CONTESTA IL FATTO CHE IL REAL MACERATA GIOCA ALL'APERTO..!!!! COME AL SOLITO SI DICE BENE E SI RAZZOLA MALE....

    RispondiElimina
  11. Cosa vuoi contestare?? Si gioca all'aperto ma non la sera, in orario pomeridiano. Informati prima.

    RispondiElimina
  12. scusate il macerata ha che ora gioca ?

    RispondiElimina
  13. ti ricordo che se vuoi migliorare oppure ci tenete veramente a questo movimento si dovrebbe giocare ed allenarsi su superfici veloci,sempre che tutti lo desiderano..!!!! qui si commenta solo cosa fa quello o cosa fa quell'altro oppure si istiga a non si sa che cosa!!!! per alzare il livello bisogna tutt'insieme remare da una parte,quindi tutto uguale per tutti oppure e inutile continuare su questa strada e solo perdita di tempo e denaro per le societa' ........STOP...questo e' un mio banalissimo pensiero ma che dovrebbe far riflettere a tutti/e.
    SALUTI UN TIFOSO DEL FUTSAL

    RispondiElimina
  14. Guarda che se ti informi, in serie C ci sono tutti campi con superfici veloci tranne uno.

    RispondiElimina
  15. Anche il Barcellona gioca su un campo mediamente molto piu' largo e anche lungo della norma, ma entro i limiti di tolleranza consemtiti, tanto per fare un esempio.

    RispondiElimina
  16. sono d'accordo! è il real macerata che rema contro l'alzarsi del livello di questo sport!!!
    e è colpa loro anche se scoppia la guerra in siria e se viene un altro terremoto!!!
    Anonimo delle 18.02 grazie! sei stata esilarante!...solo mind89 è riuscita a farmi ridere di più!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. il real macerata sarebbe ben contento di giocare su una palestra o palazzetto,ma se purtroppo non ce l'hanno che devono fare?eppoi per tutte le avversarie capitera' una volta solo di giocare all'aperto,non vedo dove sia il problema!!!

    RispondiElimina
  18. L'importante è che non sia di notte. Il disagio per tutti è certamente attenuato.

    RispondiElimina
  19. il Real Macerata gioca alle 17...in inverno alle 17 è notte!!!! regolamenti fatti a metà!!! non si può giocare all'aperto di sera però facciamo giocare alle 17!!!

    RispondiElimina
  20. facciamone una tragedia!!!una su 15 all'aperto,non sia mai

    RispondiElimina
  21. perchè invece nessuno si lamenta dei "micro" campi? anche in campi a limiti del ridicolo è assurdo giocare....

    RispondiElimina
  22. se andiamo a vedere ogni cosa,non c'è un campo in regola,la federazione dovrebbe aiutare i piccoli paesi a investire sulle palestre

    RispondiElimina
  23. Non c'è i soldi manco per asfaltare le strade, figuriamoci se ci sono per le palestre. Ormai quello che è fatto, è fatto, e per un bel pezzo di tempo.

    RispondiElimina
  24. Forse non ci capiamo il problema non e che le squadre vanno a giocare a macerata una volta e basta e questo si sopporta il problema e che il macerata e avvantaggiato a giocare lì tutto l’anno e comunque non può giocare di notte quindi deve giocare alle 15.00

    RispondiElimina
  25. Ma scusate l'anno scorso il problema era il Real Macerata perche giocava il venerdì sera alla 21:00 (e come dite non ci si poteva giocare...ma la delega l'ha data la federazione) e non il Montefano che giocava di sabato alle 18:00. Di fatti solo il Real Macerata era la squadra avvantaggiata e non il Montefano; quest'anno che è rimasto solo il Real Macerata a giocare all' aperto, e pur di giocare ha messo l'orario di sabato alle 17 è avvantaggiata?? I conti non tornano mi sembra. Cmq o cercate di chiarirvi le idee o scrivete una lettera alla federazione in cui chiedete di cambiare le regole o anche di non ammettere la società alla serie C così sarebbero tutti più felici.

    Bacaloni Silvia
    Real Macerata

    RispondiElimina


Archivio blog