sabato 7 giugno 2008

COPPA PRIMAVERA F.I.G.C.: TORRETTE-REAL FILOTTRANO 7-2!




Uno dei due portieri del Torrette, Sonja De Stefani, protagonista della gara.

COPPA PRIMAVERA CALCIO A 5 FEMMINILE F.I.G.C.
stagione 2007-2008
QUARTI DI FINALE - GARE DI RITORNO


2) DORICA TORRETTE ANCONA - REAL FILOTTRANO 7-2 \
Reti: 4° e 12° Giulia Cantarelli (DTA), 19°, 27° e 44° Simona Andreucci (DTA), 26° e 55° Silvia Severini (RF), 49° Veronica Sancesario (DTA), 58° Valentina Gasparetti (DTA).
Commento: In Final Four di Coppa Primavera accede anche la Dorica Torrette che ribadisce in casa il successo avuto in trasferta alle spese del Real Filottrano. Anzi, stavolta il divario è ancora piu’ netto a favore delle azzurre doriche, con le solite Cantarelli e Andreucci a tirare la volata di squadra. Per le rossoblu’ ospiti, doppietta pregevole di Silvia Severini.
Hanno detto: Mister Vinci delle Torrette è appagato: “ Abbiamo sfruttato bene il vantaggio numerico e psicologico che ci dava la vittoria dell’andata e, puntando sul contropiede, abbiamo fatto una bella gara. Un plauso particolare ai miei due portieri Taccaliti e De Stefani, che hanno fermato spesso gli attacchi delle nostre avversarie. ”


Tamburrini Paolo

6 commenti:

  1. Mi ricordavo delle due portiere forti del Torrette, dal torneo di natale Filottrano!

    RispondiElimina
  2. grandi dani e so! ve vojo bèèèè! :) kla10

    RispondiElimina
  3. i due portieri del torrette (sopratt. la de stefani) ieri hanno fatto la differenza perchè il real filottrano ha avuto diverse occasioni e a tratti ha giocato anche meglio del torrette.
    Il torrette è diventata una squadra più cinica e a differenza del passato, riesce a sfruttare al meglio le occasioni che gli capitano.

    RispondiElimina
  4. ROTELLISTICA - VIS CONCORDIA 2 - 3

    RispondiElimina
  5. IMPORTANTE COMUNICAZIONE:
    Sta nascendo a Castelfidardo una nuova società di calcio a 5 femminile composta da giocatori con esperienza maturata nel campionato appena terminato e giocatori senza esperienza, la quale parteciperà al campionato FIGC 2008-09.
    Chiunque fosse interessato può chiedere informazioni via mail al seguente indirizzo:

    dirigenti.calcio@alice.it

    RispondiElimina
  6. Super complimenti al Torrette: è una squadra con i contro co... Scusate se sono un po' scurrile, ma l'espressione rende l'idea!!!
    Giovani, atletiche, grandi doti di apprendimento e talenti innati per una squadra da applaudire in ogni occasione!!!
    Mi piace quando delle giovani squadre scalano i vertici delle classifiche, peccato solo avere un altro osso duro contro cui lottare!!! ;-)
    Sere

    RispondiElimina


Archivio blog