giovedì 1 marzo 2012

F.I.G.C. SERIE C, LE GARE DELLA 19^ GIORNATA!

Il "PalaVeneto" anconetano, per Real Lions-Junior!

CAMPIONATO REGIONALE
CALCIO A CINQUE FEMMINILE F.I.G.C. - SERIE C
STAGIONE 2011-‘12
PROGRAMMA DELLA 19^ GIORNATA


1) REAL LIONS ANCONA - JUNIOR CHIESANUOVA, venerdi’ 02 marzo, ore 21.00, “PalaVeneto”, Ancona.
2) REAL CHIARAVALLE - VIS CONCORDIA MORROVALLE, venerdi’ 02 marzo, ore 21.00, “PalaPaolinelli”, Ancona.
3) GEMINA ASCOLI PICENO - BALLMASTERS ASCOLI PICENO, domenica 04 marzo, ore 11.00, “PalaMonterocco”, Ascoli Piceno.

Stemma di Ascoli, per il derby Gemina-Ballamsters.

4) CANTINE RIUNITE TOLENTINO - DOLPHINS ANCONA, sabato 03 marzo, ore 15.00, “PalaChierici”, Tolentino.
5) E.D.P. JESINA JESI REAL FILOTTRANO, venerdi’ 02 marzo, ore 21.00, “PalaZannoni2”, Jesi.
6) PIAN DI ROSE S. IPPOLITO REAL SIBILLA COMUNANZA, sabato 03 marzo, ore 20.00, “PalaRoma’”, S. Ippolito.

Tamburrini Paolo

33 commenti:

  1. R ANCONA - J CHIESANUOVA X
    R CHIARAVALLE - V CONCORDIA X2
    GEMINA A P - BALLMASTERS A P 1
    C R TOLENTINO - DOLPHINS X2
    JESINA REAL FILOTTRANO 1
    PIAN DI ROSE S R S COMUNANZA X

    RispondiElimina
  2. La gara REAL LIONS ANCONA C5 – DOLPHINS della 4^ Giornata di ritorno, già oggetto di precedenti rinvii, verrà disputata il 21.3.2012, stesso orario ed impianto.

    Ma il gatto e la volpe che fanno rimandano le gare fino a che decidono quale risultato è meglio per loro due? E' una vergogna, il campionato finisce 3 giorni dopo. Ma Moretti le sa queste cose?

    RispondiElimina
  3. prima di parlare informati, è stata spostata d'ufficio a nostra insaputa..chiedi in federazione..Paoloa

    RispondiElimina
  4. Ma chi la beve questa cazzata. Adesso si spostano le partite senza dire niente alle squadre? E comunque è una scorrettezza grave.

    RispondiElimina
  5. il recupero gia fissato dalla federazione e stato rispostato dalla federazione senza che io ne sapessi niente difatti pensavo che avrebbero spostato anche la gara con jesi invece hanno spostato solo la gara col real quindi prima giocheremo contro jesi il 13 e contro il real il 21

    RispondiElimina
  6. Ma com'è questa storia. Se il calendario dice che si gioca con una squadra poi con un'altra, non si puo fare diversamente. Si falsa il campionato, poi giocare una partita forse deciva praticamente alla fine. Poi come la federazione sposta. Se non c'è l'accordo delle squadre la federaziome sposta proprio niente. Quando mai e a che titolo la fgci sposta una partita di suo piacere? Moretti deve parlare e spiegare.

    RispondiElimina
  7. PAOLINO REAL LIONS ANCONA2 marzo 2012 alle ore 01:39

    LA FEDERAZIONE NONHA BISOGNO DI SENTIRE LE SQUADRE SE FISSA UNA DATA E' QUELLA. NE NOI NE DOLPHINS ABBIAMO MAI RICHIESTO DI FARE QUESTI SPOSTAMENTI... TRANNE IL PRIMO PERCHE' LE DELFINE ERANO IMPEGNATE A FARE LA FASE FINALE DI COPPA.
    ANONIMO 14:30 COME AL SOLITO T NASCONDI... MA MORETTI LE SA STE COSE??? NO NO SCHERZI NOI ANDIAMO DI NOTTE MANOMETTIAMO I CALENDARI E I COMUNICATI E GIOCHIAMO QUANDO CI PARE.... MA FATTELA FINITA OH IL TUO ODIO TI ACCECA?
    BRAVO PAOLOA LA GENTE PARLA A SPROPOSITO...
    PARLATE DI COSE PIU' SERIE NON DELLA PARTITA DOLPHINS REAL...

    RispondiElimina
  8. La federazione non puo' per regolamento invertire l'ordine delle partite in calendario, specialmente se decisive. Carissimo Paolino, non esere egocentrico, non pensare che uno puo' sprecare l'odio con te, si vede lontano un kilometro che vi stanno favorendo cone questi mezzucci in confronto alla Jesina. Bel lavoro quello della federazione, solo che questo è uno scandalo bello e buono. Per manomettere i calendari non avete bisogno della notte, viene fatto di giorno davanti a tutti. e per fortuna qualcuno se ne è accorto

    RispondiElimina
  9. Le solite torte anconeta'. Svezia -Danimarca vi fa un baffo.

    RispondiElimina
  10. grande anonimo delle 13.45!

    RispondiElimina
  11. Come mai nessuno dice che al Vis si è dimesso Buschittari?
    Chi è il nuovo mister che stasera anddrà in panchina ad Ancona?

    RispondiElimina
  12. Come fa la federazione a favorire in questa maniera le due squadre di ancona? le partite vanno giocate nel loro ordine di tempo, è regolamento, in questo caso ignorato. Svegliatevi gente questi si stanno facendo i c...i loro.

    RispondiElimina
  13. Jesi- Real Filottrano 11-1
    Real Ancona - J.Chiesanuova 3-1

    RispondiElimina
  14. Che io sappia (è successa la stessa cosa lo scorso anno in C1 maschile) i recuperi, specie se di gare singole e non di intere giornate, vanno messi in ordine cronologico. NON si può recuperare prima una gara della 16° Giornata e poi una della 15°. E' sicuramente una svista come è altrettanto sicuro che non si può fare. Il precedente di Grande Toro - Corinaldo dello scorso anno parla chiaro.

    RispondiElimina
  15. Ricontrollando i comunicati mi sembra che avessero messo Lions Dolphins al 7 marzo dimenticando che il Lions giocava pure il 6 a Ballmasters nell'infrasettimanale in cui si recupera tutta la 16° giornata tranne che Dolphins Jesina spostata prima al 13 e poi al 14 marzo.
    Quindi c'era un errore credo già in partenza e qualche modifica andava fatta per forza (sempre che Paolino non fosse contento di giocare due gare in due giorni consecutivi). Certo, era meglio mettere Lions Dolphins (15° giornata) il 6-7 marzo e Dolphins Jesina (16°) insieme a Ballmaster Lions (16°) il 13-14 marzo. Appare molto strana anche la collocazione di Lios Dolphins due giorni prima della fine del campionato. Nella C femminile immagino non ci sia la regola della contemporaneità delle gare nelle ultime due giornate. Oramai i tempi sono ristretti...

    RispondiElimina
  16. PAOLINO REAL LIONS ANCONA3 marzo 2012 alle ore 03:27

    In un primo momento la gara si doveva giocare il martedi dopo che i Dolphins avevano giocato la Coppa Italia, ma non sapendo come sarebbe andata a finire, la Società Dolphins aveva chiesto di non giocare due giorni dopo la fine della coppa (la domenica) e quindi è stata spostata al 7 Marzo. La Figc ha successivamente deciso di recuperare il turno il 6/7 marzo e in un CU è uscito che noi giocavamo il 6 ad Ascoli e il 7 con Dolphins. Tutto si può fare, ma non ci sembrava tanto giusto giocare in due giorni. Poi sia noi che Dolphins e Jesina ci siamo attenuti a ciò che ci è stato detto (scritto dalla Federazione chiedere a Jesi e Dolphins se non è vero?) Le anconetane falserebbero il campionato come? Con jesi primo ormnai certo. Si deve solo decidere la terza e la seconda posizione tra le due anconetane con 8 e 12 punti sulle dirette inseguitrici... Credo che dopo Vis e Junior il quadro sia chiuso...(sempre che addirittura non ci siano i 10 punti e i play off saltano) Quindi ditemi che im che maniera si danneggia il campionato o parlate solo per dar fiato alla bocca. jesi dolphins e real hanno staccato tutti. Poi tutto può succedere visto che manca ancora diverse giornate. Però non iniziate a sparare adesso contro le tre prime della classe.
    Buon campionato e basta con le torte con i ca... loro... parlate di cose certe e che conoscete di persona non tanto per...nascondendovi dietro ANONIMO e credo di poter interpretare il pensiero di Jesi e Dolphins.

    RispondiElimina
  17. A parte che Te Paolino alle 3 de notte dovresti sta a letto a dormi invece de fa il viver( scherzo naturalmente )
    Se noi dolphins davamo retta a quello che ha scritto quella persona sulle partite in ordine cronologico ditemi le gare rinviata per coppa Chiaravalle Dolphins quando la dovevamo giocare a pasqua?
    Adesso rispondermi.
    Qui non si fanno papocchi e lo vedrete quando giocheremo il derby che sarà tirato fino all’ultimo secondo ne sono sicuro.
    Stando alla classifica di oggi
    Dolphins treia NON SI GIOCHEREBBE perche più di 10 punti ( 11 )
    Real Ancona Vis Concordia SI ( 8 punti ) ma se il Real vice il recupero anche questa partita non si giocherebbe. Adesso ve saluto a tutti e buon Week
    sempre e solo forza DOLPHINS

    RispondiElimina
  18. le prime tre della classe!!!!!!!!grande paolinoooo!

    RispondiElimina
  19. Adesso dopo sta enorme cazzata che in fgic ce venissero a dire che le ultime gare com el'anno scorso se devono giocare in contemporanea de sabato. passe na giornata a insultarli. E le regole se ci sono, e ci sono, le devono rispettare tutti senza pensare se sono utili o meno come se affannano a farci pensare il gatto e la volpe. Ma il pesce inizia a puzzare dalla testa.

    RispondiElimina
  20. MIRCO MASSA DOLPHINS3 marzo 2012 alle ore 10:42

    ascolta Pinco le ultime tre giornate del campionato da che me ricordo io e cioè dal anno 2000 NON SONO MAI STATE GIOCATE IN CONTEMPORANEA.

    RispondiElimina
  21. Ricordi male allora, la scorsa stagione si.

    RispondiElimina
  22. Non lo volevo dire ma dato che me lo chiedi ti rispondo. Il problema che ha generato il tutto è Real Chiaravalle Dolphins (17° giornata) che è stata messa il 23 febbraio al posto di Lions Dolphins ( che si doveva giocare il 21-22) perchè di ritorno dalle eventuali fatiche di coppa Italia immagino tu abbia preferito "passeggiare" con il Chiaravalle piuttosto che "duellare" col Lions. E' comprensibile che il Dolphins abbia fatto questa richiesta, meno comprensibile che sia stata accettata dalla federazione. Poi ti dico...è quello che vede un esterno leggendo comunicati e calendari senza conoscere tutte le problematiche che possono portare ad un rinvio ne tantomeno sapere chi suggerisce la soluzione. Sono convinto che alla fine di tutto non ci saranno situazioni che avvantaggeranno una piuttosto che un'altra vista la rivalità sportiva tra le protagoniste e i valori emersi dalla stagione. Buon finale di campionato a tutti.

    RispondiElimina
  23. Ma con tutti questi problemi che avete, riuscite ancora a divertirvi?

    RispondiElimina
  24. A Pinco lascia perdere non sei buono a scrivere neanche federazione italiana gioco calcio quindi FIGC e non FGIC

    RispondiElimina
  25. Sè MISTER BUSCHITTARI Sì è DIMESSO avrà avuto dei validi motivi cmq è e rimane un grande ALLENATORE e sè è così mi dispiace molto sè non altro per là serietà e passione chè hà sempre dimostrato in questo sport. SALUTI Fabio B.

    RispondiElimina
  26. pinco ascolta questa tu sorella ha giocato in contemporanea anno scorso

    RispondiElimina
  27. pinco sai cosa significain contemporanea
    stesso giorno stessa ora.

    p.s. tolentino dollhins 0 a 5

    RispondiElimina
  28. contemporanea Tipo questo che stava sul comunicato? Adesso state zitti per piacere? E se non sapro' scrivere fgci, pero' leggo bene.

    DIVISIONE CALCIO A CINQUE


    CONTEMPORANEITA’ DELLE ULTIME DUE GIORNATE DI GARA
    CAMPIONATO REGIONALE DI SERIE C FEMMINILE (serie A)
    Sabato alle Ore 15,00

    In caso di indisponibilità dell’impianto di gioco verranno concessi, previo consenso scritto da parte di entrambe le società interessate, esclusivamente anticipi sulle gare di calendario. Le variazioni devono essere richieste almeno 7 giorni prima della gara.
    Le richieste di posticipo non saranno prese in considerazione.

    RispondiElimina
  29. MIRCO MASSA DOLPHINS4 marzo 2012 alle ore 09:40

    Allora Pinco ho capito te non ci fai te ci sei.
    Da sempre le squadre giocano il VENERDI SABATO E DOMENICA.
    Quindi non ci può essere la contemporaneità adesso te chiaro ho te devo fa un disegno…….

    RispondiElimina
  30. mirco ha le ragazze in vacanza... e da colpa alla figc...

    RispondiElimina
  31. DIVISIONE CALCIO A CINQUE


    CONTEMPORANEITA’ DELLE ULTIME DUE GIORNATE DI GARA
    CAMPIONATO REGIONALE DI SERIE C FEMMINILE (serie A)
    Sabato alle Ore 15,00

    Cioè, oltre a scrivere male leggi peggio?

    RispondiElimina
  32. In quale comunicato è scritto della comtemporaneità? Quale numero?

    RispondiElimina
  33. pinco
    quello che c'è scritto vale solo per i maschietti che giocano tutti al venerdi.
    il problema e che se tutti giocassimo nello stesso giorno allora ok
    ma qui c'è chi gioca il venerdi , sabato e domenica perhc eil campo e disponibile solo quelo giorno.
    P.S. da quanti anni giochi o alleni se posso chiedertelo?

    RispondiElimina


Archivio blog