sabato 22 settembre 2012

F.I.G.C. COPPE, RISULTATI DEL FRIDAY NIGHT!

Il Gabicce vittorioso sul Flaminia.

REAL MACERATA NETTAMENTE, GABICCE A VALANGA!

Nella serata si sono giocate le partite del secondo turno delle due coppe. Nella Coppa Italia fase regionale Marche per squadre di serie C, il Citta' di Falconara vince 0-4 in trasferta in casa del Real Chiaravalle, con la solita Mencaccini in luce. Benissimo anche il Real Macerata (7-0) sulla Real Sibilla e qui è la Di Cato che si fa notare. Nella Coppa Marche di serie D, goleada del Gabicce Gradara, 10-2 sul Flaminia Fano. Vince 3-1 nel finale di gara ( a 8' dalla fine si era sull'1-1) la Jesina sull'ostica Splendorvitt Loreto che gioca una buona partita. Amandola, dopo una gara entusiasmante, batte 3-2 il Civitanova C\5. Infine, le cartaie della Virtus Fabriano, hanno la meglio ed anche abbastanza nettamente per 5-2 dell' Atletico Chiaravalle, spinte dalle ispirate Notari e Ghelfi in fase di finalizzazione.

Tamburrini Paolo

4 commenti:

  1. ma come la flaminia,che si è rinnovata per essere tra 2 anni di nuovo in serie a ,ha preso 10 pappine:-)che peccato

    RispondiElimina
  2. In pratica è la Flaminia UISP....e poi ci saranno parecchie squadre che prenderanno 10 pappine dal Gabicce, medita...

    RispondiElimina
  3. In risposta all'anonimo delle 12.52, non mi risulta che qualcuno della Flaminia abbia mai detto di andare in serie A in due anni? Prima di scrivere certe cose informiamoci meglio!!!!!!
    Per la partita di ieri peccato, per come è andato il primo tempo ci si aspettava un secondo tempo sicuramente migliore, invece non c'è stata storia.

    Il Gabicce sicuramente sarà la protagonista del campionato e la squadra da battere ......

    RispondiElimina


Archivio blog