Comunicato Ufficiale N° 36 del 28/09/2012
DIVISIONE CALCIO A CINQUE
CAMPIONATO SERIE D CALCIO A 5 FEMMINILE
E cosi' il dado è tratto, il campionato di serie D 2012-'13, vedra' due gironi (uno da 7 squadre, uno da 8 squadre), dopo quello della scorsa stagione a girone unico a 16 squadre. Che ne pensate?
Si riporta, di seguito, la composizione
dell’organico del campionato in oggetto
ALMA JUVENTUS FANO
AMANDOLAATLETICO CHIARAVALLE
CIVITANOVA
GABICCE GRADARA
EDP JESINAFLAMINIA
OSIMO FIVE
REAL LIONS ANCONA C 5 CAD
REAL SAN COSTANZO
SPLENDORVITT
TRE TORRI
VIRTUS FABRIANO
Si comunica che l’inizio del campionato è il 13
ottobre p.v. e saranno previsti due gironi.
Tamburrini Paolo
Finalmente due gironi :)
RispondiEliminaFinalmente due gironi :)
RispondiEliminaFinalmente due gironi :)
RispondiEliminaComplimenti vivissimi alla federazione che ha ascoltato "chi era alla famosa riunione" e ha optato per i due comici gironi.
RispondiEliminaIl calcio a 11 femminile sono riusciti ad estinguerlo...ora si stanno dedicando a fare lo stesso con il calcio a 5 femminile!!
Evviva la federazione e la sua promozione all'attività sportiva
....evviva invece le società che si sono contraddistinte per non esserci andate alla "famosa riunione"...meditate per la prossima stagione gente....
RispondiEliminaC'è poco da meditare, per quante volte le dicisioni prese in riunioni fatte ad orari assurdi,fatti apposta per non farci andare la gente, sono poi state smentite? un milione di volte. adesso invece se ne escono fuori con questa sssurdita', MA VERGOGNATEVI!
RispondiEliminache cagata pazzesca!!! meglio csi....
RispondiEliminacome verrano divise le squadre???
RispondiEliminaRiunioni fatte alle 5 o 6 del pomeriggio di giorni feriali e pretendono pure che la gente ce va. ma la gente lavora, ma lo sanno questi caporioni che stanno li a Ancona? Questa è una decisione assurda e vergognosa.
RispondiEliminaOrmai è sicuro, il calcetto femminile ad ancona non glie ne frega niente, senno' non farebbero quetse cazzate pazzesche.
RispondiEliminaL'iscrizione però non costa la metà, buffoni ridicoli!
RispondiEliminaComplimenti alla federazione e al delegato del calcetto. Siamo sulla strada buona per distruggere il calcetto come è stato fatto per il calcio qui nelle marche. Ci vorra' di piu' ma con ste teste non disperiamo.
RispondiEliminaScusate ma il dissenso a quante squadre appartiene? Mettete il nome della società che non sono d'accordo, poi se il risultato supera del 70 % , allora potrete imporre la vostra volontà. A quel punto la federazione sarà costretta ad ascoltare la voce della maggioranza, altrimenti ritirerete le vostre adesioni, senza ripensamenti. Se siete capaci di fare questo, la minoranza che vuole giocare sotto i portoni va a casa. FUORI I COGLIONI E BASTA.
RispondiEliminaallora è meglio fare un csi o una uisp che costano pochissimo,giochi in zona e il numero delle squadre è anche superiore in alcuni casi.
RispondiEliminaDue gironi da 7 e 8? Ma siamo impazziti??? Il buon senso dove c...o è andato a finire? ma fatevela finita con queste stupidaggini, girone unico a 15 squadre e basta!
RispondiEliminaIo sono della Virtus Fabriano e come tutte le mie compagne di squadra avremmo voluto il girone unico
RispondiEliminaAnonimo delle 19.27 non mi pare che tu abbia capito: e' uscito il comunicato ufficiale che dice che i gironi saranno DUE. Sai almeno leggere i comunicati figc? Ormai non c'e' piu' niente da fare
RispondiEliminaAnonimo 21:32 e tu sai leggere le righe scritte? Io esprimevo il mio sconcerto per i due gironi tanto è vero che dicevo pure di quante squadre saranno. E comunque questa è una grande boiata!
RispondiEliminaMa inftt era mejo fare un girone unico....è una grande cazzata fare due gironi...
RispondiEliminaCe vojono fa lascia' perdere a tutti
RispondiEliminaFEDERAZIONE RIDACCE LI SOLDI!!!
RispondiEliminafederazioni...dacci l'importanza che meritiamo...oppure facci un favore: abbandonaci una volta per tutte, così ci organizziamo per conto nostro, visto mai che riusciamo anche a far progredire questo sport come merita
RispondiElimina